Nature and Nurture [trad. di Kinnabaris]
di earlgreytea68

06/05/20, ore 11:25

Ho scoperto solo ora questa tua opera di traduzione... ed a che se forse la recensione di un capitolo dopo 6 anni fa un po’ specie... ma volevo dire che il POV di Sherlock (il primo) mi è piaciuto da morire!!! Grazie!!!

15/04/20, ore 23:24

Finalmente una gioia in un momento veramente tremendo ...grazie carissima per il capitolo un abbraccio virtuale fortissimo Luisa ❤

15/04/20, ore 21:04

Ciao! Non provo a imbrogliarti, io la storia non l'ho ancora letta. La trama è deliziosa, ma avevo visto che la traduzione era iniziata anni fa e non ancora conclusa, e be', io ho una specie di... cosa riguardo alle traduzioni incompiute. Insomma, ho lasciato stare.
Ma è intrigante vedere che aggiorni ancora. Solo per sapere, stai sfruttando la quarantena per finirla o bisogna accontentarsi di questo assaggino? XD
Baci!

15/04/20, ore 17:10

che bello hai aggiornato, questa storia è troppo bella. non so quanto manchi alla fine della traduzione ma spero che la johnlock continui imperterrita visto quanto sono belli come genitori.

30/12/19, ore 01:39

Questa storia è meravigliosa. Lunga, ma mai noiosa. Oliver è adorabile e il modo in cui lo usi per commentare con ironia cosa succede mi piace moltissimo. Gli sviluppi tra John e Sherlock nonché il nuovo rapporto che si sta creando con Mycroft grazie a Oliver li trovo ben descritti e in linea coi personaggi della serie. Visti i nuovi sviluppi regalati dall'ultimo capitolo non posso fare altro che sperare in prossimi capitoli, magari a breve! ;) Complimenti per la tua storia, mi piace davvero molto.

04/10/19, ore 08:39

è la primissima recensione che scrivo, e lo faccio solo per dirti quanto apprezzo il lavoro che stai svolgendo con questa storia; ormai la seguo la più di un anno, illuminandomi ogni volta che carichi un capitolo.
la storia è fantastica, ed è veramente tedioso aspettare che l'autrice/autore scriva ancora per leggere questa fantastica traduzione, è una delle migliori ff che si può trovare su questo sito (soprattutto per il corretto uso della grammatica).
per questo ti ringrazio con tutto il cuore.

28/09/19, ore 09:05

(Quando apro le storie seguite e trovo la tua è come un regalo di Natale😍😍) La trama si fa decisamente più movimentata...ansia e attesa per i nuovi sviluppi.... John agitato è peggio di Sherlock e Oliver è tenerissimo . Riesci sempre a rendere i personaggi cosi vividi...bravissima come sempre a fare una traduzione attenta e scorrevole 👏....alla prossima ... abbracci 🤗🤗 Luisa

27/09/19, ore 19:45

Oh mamma che ansia, la amo questa storia. La amo sempre di più e anche se siamo al capitolo 45 non stanca mai anzi vorrei che durasse per sempre. 💞

18/08/19, ore 18:44

Adoro questa storia, Oliver è un amore!
Grazie mille per il tuo lavoro, senza di te non avrei conosciuto questa meravigliosa fanfic

10/08/19, ore 11:23

Bentornata carissima ...è sempre un piacere leggere questa storia ...un abbraccio virtuale Luisa

08/08/19, ore 23:14

Che dolcezza. Mi mancava tantissimo questa storia, la adoro. ❤️

20/08/18, ore 00:45

Adoro questa serie, spero non finisca mai. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e grazie mille per l'ottima traduzione!

26/07/18, ore 16:52

Intanto bentornata!

Son feliche che tu continui la traduzione, la storia è davvero bellissima, mi piace come sono "disegnati" i personaggi., e tu la stai traducendo molto bene

Intanto mi salvo anche questo cap

26/07/18, ore 01:52

Mamma mia quanto amo questa storia ...l' avrò riletta un numero assolutamente imbarazzante di volte. La tua traduzione poi, le rende veramente giustizia. Vedo che hai ripreso un ritmo costante di aggiornamento, sono veramente felice, grazie mille per non mollare . Un salutone e alla prossima

13/07/18, ore 10:52

Sherlock malato e molto molto molto molto carino, e il nostro dottore è molto premuroso