Nature and Nurture [trad. di Kinnabaris]
di earlgreytea68

02/05/14, ore 23:21

Oh questi due!!! Quando litigano mi fanno impazzire, uno cosi' passionale e timoroso e l'altro cosi' irruento da sembrare un tornado. Quando fanno pace e incominciano a fare progetti o anche solo a ritagliarsi un po' di tempo per loro, i miei occhi diventano a forma di cuore, vomito arcobaleni e articolo qualche suono strano che credo possa assomigliare a dei miagolii. Adoro questa storia!!

30/04/14, ore 00:53

Sono sparita per un po' e me ne vergogno altamente ma ora... ECCOMI QUI!! Ho recuperato tutti I capitoli e wow, semplicemente wow.
Grazie per continuare a tradurre
LWxx

29/04/14, ore 23:18

Questi capitoli durano fin troppo poco! >.
Leggendo il dicevo sempre più spesso, "ma questa parte già l'ho letta, starò impazzendo", invece no, sono stupida io...L'avevo letto in inglese.

Sorvolando sulla mia totale idiozia non posso che dire che magari non è uno dei capitoli più ricchi, a parer mio, a livello di trama, ma è comunque bello leggere di questi intermezzi in cui non si vedono che scene di vita quotidiana della famiglia Holmes-Watson.
Il mio unico crucio è che Oliver è un po' "meno" presente rispetto agli altri capitoli, ma sicuramente più avanti lo si vedrà di nuovo impegnato nelle sue concetture con l'amato teschio.

29/04/14, ore 21:10

Santo cielo questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo! Adoro tutto,oliver in primis,gli Holmes, John e la tua traduzione! Complimenti!

29/04/14, ore 16:46

Ed ora si mettono pure ad organizzare matrimoni! A modo loro ovviamente. Ma te la immagini la faccia di Mycroft (il baby monitor non va, sei la solita seccatura, a proposito vedi di celebrare il mio matrimonio il prima possibile!!). Pagherei per vederla, giuro!! Insomma, meraviglia assoluta! Ciao!!

15/04/14, ore 22:13

Ho aspettato per tanto tempo che arrivasse questo momento, spulciando i capitoli in inglese e finalmente ecco un nuovo capitolo!
Per prima cosa, grazie mille per il tuo duro lavoro!

Forse io sono troppo Pro-John, ma non riesco a non essere sempre dalla sua parte, su guardatelo? Il mio, anzi nostro amato soldato, l'uomo tutto d'un pezzo, colui che è riuscito a penetrare nelle pareti indistruttibili del Mind Palace di Sherlock!
Certo a volte può essere un po' ottuso e forse non sempreè sicuro di ciò che fa Holmes, ma è chiaro che senza di lui morirebbe...Due anni, due anni senza di lui è stava impazzendo!
Amo profondamente anche Sherlock e mi sono sentita malissimo per lui quando Oliver (amato Ollie <3) si è retratto(?) da lui...Stavo per piangere ç_____ç
Comunque penso che tutto sommato non esista un padre migliore di lui ed ha pienamente il mio appoggio in tutto quello che fa! Fighting Sherlock!

10/04/14, ore 16:41

Sto leggendo questa ff anche in inglese, e trovo che la tua traduzione sia perfetta.
Non c'è bisogno di dire quanto io adori il modo che ha usato l'autrice per descrivere il rapporto tra John e Sherlock <3 e soprattutto trovo che il piccolo Oliver sia stata un'idea geniale.
avendo un sacco di impegni, non so se riuscirò a recensire ogni volta, ma senz'altro continuerò a seguire questa fanfic anche in italiano.
-- Leana

09/04/14, ore 23:32

Una storia troppo bella e troppo originale, davvero convincente.
Sherlock non è stato eccessivamente stravolto a differenza di altre storie, anzi, è molto... Sherlock.
Non so che altro dire, complimenti!

08/04/14, ore 12:38

<3_<3 Grazie per aver aggiornato!!!

08/04/14, ore 11:56

Fantastico capitolo! Non vedevo l'ora. Pensavo non avresti più tradotto infatti avevo chiesto al mio ragazzo di tradurre ma si è rifiutato perché è pieno di altrw traduzione da fare xD
In ogni caso è impossibile non innamorarsi di Ollie o di John...o di Sherlock. Le tue traduzioni sono spettacolari veramente! Complimentonti! Davvero brava!
-Crissya =)

07/04/14, ore 19:39

Adoro questa storia!!!! La adoro!!! Sono così dolci e questo capitolo mi aveva spaventata un pò quando lo avevo letto in originale. Volevo che tutto si aggiustasse. Sherlock confuso mi fa impazzire e John sicuro dei suoi sentimenti è perfetto.
La traduzione è sempre fantastica!!!!!!!!!

28/03/14, ore 17:25

Ti prego aggiorna!!! ci manca la nostra piccola famigliola felice!

18/02/14, ore 23:20

E' davvero bellissima :) me la sono letta tutta d'un fiato e poi mi sono buttata su quella inglese..ma non vedo l'ora che aggiorni tu, fa tutto un'altro effetto :')
E poi Sherlock e John...oddio cuccioli :3
Oliver lo adoro, non vedo l'ora che inizi a parlare!
Spero a presto xx
Erika

17/02/14, ore 20:47

AMO QUESTO CAPITOLO!! Sexy, dolce, bellissimo. Amo Sherlock, che e' sempre cosi' sicuro di se' ( e dannatamente sexy!!!) e John invece che ci mette qualche secondo/secolo di troppo a capire, ma lo amiamo anche per questo. La gara di urli!!! Quanto ho adorato quel momento!! Non so cosa avrei dato per essere un moscerino e assistere alla scena. Matrimonio!!! Sherlock e' adorabile quando decide che e' ora di sposarsi. La reazione di John e' perfetta, anche se io gli avrei fatto mostrare un pochino di piu' i denti. Ovviamente non dimentichiamoci di Mrs Hudson, che e' straordinaria!!! Mrs Hudson for president!! Leggo la storia in lingua originale e i tuoi capitoli in italiano sono veramente belli. Sono una "perfettina" con le traduzioni, se non sono buone, smetto di leggerle e leggo solo ed esclusivamente l'originale, ma non e' assolutamente questo il caso. La traduzione e' ottima, veramente. Tiene perfettamente il ritmo e sai perfettamente cogliere le sfumature e trasformarle in italiano e renderle capibili. Lavoro per niente facile, quindi un grosso applauso!! Alla prossjma

17/02/14, ore 13:17

Povero John e Sherlock non ha proprio capito cosa sia successo ma il nostro bel soldato dovrebbe ormai conoscere il suo sociopatico preferito e invece rimane ancora sconvolto. Beh, che dire, capitolo sexy e meraviglioso. un bacio a presto