Caleidoscopio
di HamletRedDiablo

10/01/14, ore 20:05

Hoola mea cara (mix di spagnolo e latino..? .3.)~ <3
E quindi è giunta anche la storia di Yao c: Mi ha fatto tanta tenerezza.. quanto sarà brutto perdere un genitore a 12 anni? ç.ç e quello che ha sulle spalle è un peso decisamente troppo grande per un bimbo della sua età..
Anche la storia di Young Soo è molto triste. Ma mi piace la sua forza di volontà c: E poi sembra un buon amico per Yao uwu
Bella anche la metafora, non l'avevo mai sentita, e mi piace imparare cose nuove (Cosa che mi piace affatto è: studiare a memoria e con la forza.. è una cosa che odio =..=') Comunque hai fatto bene a scrivere le parole in giapponese, neanch'io so nulla di coreano o cinese xD
Scusa per la recensione obrobiosa (?) e forse cortarella, non so, le parole escono da sole e io non le conto, ma purtroppo devo ancora finire di studiare fisica.. ma volevo commentarti il capitolo oggi e quindi la cara forza-peso, densità e famiglia toccherà aspettare un altro poco *annuisce fiera di sé stessa(?)*
Non vedo l'ora di leggere, finalmente, di Kiku~ <3 *w*
Baciottoni di marzapane,

10/01/14, ore 18:39

Allora carissima cosa si puó dire un capitolo fantastico come sempre; non ci deludi mai :-). Ti diró corea non è mai stato un personaggio che mi dicesse qualcosa ma quí era cosí piccolo e puccio una cosa dolcissima e poi anche yao che lo invidia e che lo vuole accanto a sè è davvero molto dolce; adesso sono propio curiosa di sapere come i nostri amici incontreranno kiku e cosa succederà. Ancora tantissi complimenti e al prossimo capitolo. (Ti chiedo scusa per eventuali errori stó scrivendo sul cell mentre sono in treno)

07/01/14, ore 17:16

Guwaaaaaaaa un altro passato che si scopre...Ora voglio sapere come è successo tutti il pandemonio con Kiku e come agiranno Arthurino e Yao...quindi come al solito mi assietto e attendo con ansia il prossimo capitolo.

.....Che carini che sono Im e Yaoooo~

Baci,
Mamba <3

(Scusa di non aver letto prima ma oggi ho avuto il primo esame dell'uni....proprio cinese XD speriamo porti bene XD)

07/01/14, ore 01:31

Questo.Capitolo.é.Adorabile.
Antonio è adorabile, lovino è adorabile, Hatta kaptanın banyo ben yazılı (ve sürece birine sahiptir gibi) olsaydı çok güzel olurdu!
E poi Lovi che prende l'iniziativa...! Ma quanto è carino? e Antonio, che è geloso persino del fatto che qualcuno avrebbe potuto vederlo? (Tamam, ben yarı çıplak beri normal olduğunu düşünüyorum ama bir ihale şey antonio olursa u.u)
Va bene, dopo lo sclero ritorno seria (più o meno) davvero un capitolo carino, l'impacciata iniziativa di lovino, il tentativo di trattenersi di Antonio, che non lo vuole spaventare... Eh, ma la spamano è sempre la spamano, e tu la rendi davvero speciale! *^*
Oh! Pensandoci, non te lo ho ancora detto: in lingue strane scrivo solo le cretinate, non me ne  avrò a mele se non le leggi XD
Che la forza sia con te! (gökyüzü sinema üzerine maraton Star Wars yaptık ... Ben bir hafta daha baktım değil!)

07/01/14, ore 01:17

세상에, 내가 울고 해요 T^T ok, è ufficiale, i capitoli riguardanti Yao sono i miei preferiti.
Ho sentito davvero tutte le emozioni di Yao e di Im Yung Soo... sono tanto tanto dolci!
Anche se... mi èdispiaciuto davvero troppo per Yao... povero cucciolo, privato dell'infanzia e del piacere della scoperta.
Davvero bello, sarò io, ch apprezzo di più le cose calme e sentimentali all'azione ma... davvero brava!
Detto questo, mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo (여기 마친 후 어쨌든 그 무엇을 할 것 인) ma, 그들은 지능 때문에, ho lasciato tutti i compiti per gli ultimi giorni e mi sono ritrovata con 20 es di matematica più una materia a scelta -.-"
Credo che tu possa intuire da sola la lingua del giorno, no?

30/12/13, ore 19:07

*O* !!! ~
Red, mia cara, hai fatto volare la mia anima in paradiso, sappilo. Questo capitolo è oro per i miei occhi *-* Un intero capitolo di pura (bè forse non proprio =//▽//=) e dolce Spamano.. Oh mio dio!
Lovino poi che entra così conciato nella sua camera e Antonio possessivo che gli chiede se l'ha visto qualcuno *^* Alla fine Lovino non aveva neanche pensato all'ipotesi di abbandonare Antonio, e lui stupido non avrebbe manco dovuto pensarci, ma si sa l'amore rende insicuri.. u.u
-Cervello: "Ma cosa ne sai te?"
*Lo scaccia via*
Mi ha fatto morire la parte in cui Antonio confessa di "non riuscire a stare concentrato" e Lovino gli risponde: "Perché no? Stai facendo dei discorsi più sensati del solito." Ahahah sono morta :'3 troppa adorabile sadicità (?) aw come lo adoro <3
Avevo immaginato che Antonio avesse avuto altre esperienze ma la sua confessione è stata dolcissima <3 Anche quella di Lovino, chiaramente, con lui bisogna saper leggere fra le righe *w*
Per il resto che vuoi che ti dica, sei bravissima, è molto accurato il racconto e terribilmente intrigante! Senza contare la loro infinità pucciosità.. <3
Ho anche scoperto che io e Lovino facciamo sogni simili ehehe.. =▽= (<- idiot) Sono curiosa di leggere il prossimo sugli asiatici :D <3
Buon anno nuovo, in anticipo <3
Baciottoni,
Jace
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 07:08 pm)

30/12/13, ore 18:34

Allora premesso che ho passato l'intera giornata di oggi a leggere questa storia perché mi ha rapito dal primo capitolo ... È UNA DELLE PIÙ BELLE STORIE CHE HO MAI LETTO SU HETALIA*w* sennon la migliore ! Veramente ! Il tuo modo di scrivere ( che è fantastico davvero ^^) e la storia del tutto originale mi ha rapito , stravolto *^*!! Non riuscivo a smettere di leggere giuro ! vorrei che la finissi più in là possibile T_T   Ho pianto come una scema insieme a Gil e Antonio ;  mi hai fatto prendere due o tre infarti mentre leggevo lol il primo nella prigione di Caina e la seconda quando pensavo che Francis fosse morto T_T non parliamo di matthew che sennó ... Cmq SPAMANO *_* fantastici  perfetti insieme ! Poi ti devo dire che ho una brutta sensazione che riguarda Lud .. Non so' perché D: spero che andrà tutto bene è Felì e Lovi si rincontrano :3 i nordici & Co. Ahahahah :')
se qualcuno mi muore alla fine giuro che vengo a protestare a casa tua xD
attendo con ansia il prossimo capitolo !^^ COMPLIMENTONI <3

30/12/13, ore 15:01

Dio, quanto può essere bella una ff? Quanto? Quanto?! Una come questa tantissimo. Ti giuro, io di ff così articolate, precise e perfette ne ho trovate davvero pochissime, è davvero ben scritta e di solito ff così ben strutturate non sono semplici da capire in poco tempo e quindi, facilmente, si abbandonano. Ma questa ff è l'eccezzione, è scritta talmente bene e in modo così interessante che non stanca affatto, anzi, più la leggi più vuoi scoprirne il seguito. Davvero, grazie! Menomale che ci sono ff cosí *-* È un pò tardi per darti gli auguri di Natale, ma sono in tempo per quelli di buon anno, quindi, auguri ^-^ A presto! <3

29/12/13, ore 20:32

Stai pur certa che prima o poi io ti troverò e ti abbraccerò ovunque tu ti trovi!
Allora, andiamo con ordine... SPAMANOOOOOOOOO
No, seriamente.

Non vedo l'ora che entreranno nella costellazione Asean (ho sbagliato a scrivere, vero?) con tutto ciò che riguarda la magia. E naturalmente Francis. Mi sto già immaginando mentre il BTT si riunisce qualunque sia la forma della rana e soprattutto quando incontrerà Angleterre!
E poi Giappone!
No, dai non può morire, dai che lo salvano!
Ma una cosa fondamentale... CHE STA SUCCEDENDO A FELICIANO (e anche a Lud, perchè c'è anche lui) MA SOPRATTUTTO AL MIO VENEZIANO!

Per questo capitolo, che dirti...
Romano che con solo una camicia entra nella cabina di Antonio...
E per di più gli si siede sul letto e...
COME POTEVA PENSARE DI STARE A PARLARE?!?
Era ovvio e, Siiiiiiiiiii, é successo. È stato esilarante leggere di Spagna che non riusciva a concentrarsi e poi la lemon...
Se non avevi ancora fatto una cosa del genere mi sembra venuta bene, forse un po' troppo veloce ma..
La spamano non é mai abbastanza!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi tanti saluti complimentati e CIAO!
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 07:24 pm)

29/12/13, ore 20:20

GYAYAYAYAYAYAYAYAYYAYAYAAYAYYAYAYYA *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^* *rotola* capitolo di transizione ma d'obbligo oserei dire. Scritto benissimo (come tutti gli altri, ovviamente) e così così...awwww ma c'è anche bisogno di dirlo che è bellissimo? ;A;?!?
Lovi con il suo essere selvatico e tsundere è adorabile, ancora di più se messo con uno come Antonio...quando si dice anime gemelle *w*
Ora che anche questa coppia si può definire "consolidata" aspetto con ansia di vederne altre....e spero che su Chugoku non scoppino più casini del dovuto...anche se non ne sono così sicura XD

Buon capodanno, ancora buone feste e ci ritroviamo alla Befana allora...sperando perlomeno non porti carbone ai nostri protagonisti D:!!!!

Baci~
Mamba
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 08:22 pm)

29/12/13, ore 20:18

Spamano dissi e spamano fù, E devo dire che fù olto molto ma moltoooooooooooo bene ero li con gli occhi incollati alla pagina è sata una cosa davvero meravigliosa loro due sono davvero meravigliosa e tu li caratterizzi ala perfezione; Lovino è estremamente dolce nel preoccuparsi di suo fratello ma anche nel suo suo essere curioso del sapere cosa significa avere una vera famiglia e Antonio è Antonio non credo ci siano altri termini per definirlo XD.
detto questo ti faccio ancora tantissimi complimenti e aspetto con ansia il prossimo apito che segnerà l' ingresso in un arco narrativo che si preannuncia ricco di eventi: la ricerca di Francis, l' incontrocol Samurai che suppongo essere Kiku e chissà cos' altro ci riserverai XD.
Ancota tanti complimenti e visto che ci siamo buon anno nuovo

28/12/13, ore 15:03

Fuj! Ti festivali su mi uništili! Uzeo sam barem 25 kg!, ma ora sono tornata e, finalmente, ho potuto leggere il capitolo.
Tutte queste storie in sospeso... prima o poi scriverai anche un capitolo su Yao e Kiku?
Comunque, bella l'idea dei Gunsmith, famigli trasformati in umani... certo l'immaginazione non ti manca!
Alcuni nomi li hai inventati tu, vero? So che Vash e Matias esistono ma gli altri non mi pare...
 Le protesi sono un po' tipo gli automail di Fullmetal alchemist? Comunque, ho apprezzato davvero questa cosa perchè mi è dispiaciuto un sacco per Roderich quando Gil gli ha tagliato la mano... Sarebbe bello se inserissi un momento tra loro due, infondo si sono appena ritrovati u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Spamano power! XD
Baci!

25/12/13, ore 00:57

Questa fic è stupenda, e più va avanti più intriga. Ma metterai tutti i personaggi di hetalia, anche quelli più sconosciuti come sealand o Polonia? E America che gli fai fare? E il povero Italia che gli succederà, (io amo la gerita)?
Whaaaa.... ho cosi tante domande da rispondere, ma faccio la brava e aspetto gli aggiornamenti.
Sei troppo brava!

24/12/13, ore 18:19

Buonasera Red!
Stavolta sono in tempo! **
Il capitolo è scritto benissimo, è molto scorrevole e non ho trovato errori.
La trama si fa interessante. L'accordatore e Gilbert erano padre e figlio adottivo? Ed Elizaveta che ruolo aveva? Come mai l'ha uccisa? E poi, per aver scaraventato a terra il suo adorato violino deve essere stato fuori di senno.. Che gli avevano fatto?
E poi, Gilbert lo sta aiutando in un flashback, del passato, oppure tutto questo sta succedendo adesso, mentre la Reina de Oscuridad "solca" i cieli? Questo vorrebbe dire che c'è stato uno scontro.
"Il signor Vargas è pregato di andare alla cassa e smetterla di rompere ai suoi poveri figlioli <3" oh. Ma rimanere ucciso in un incidente è troppo mainstreem? u.u
Il ragazzo di cui parla Yao è Kiku, vero? (Ivan + Yao) : Kiku <----la mia prof di matematica dovrebbe essere fiera u.u
Tranquilla, tranquilla, ho finito u.u ["Fuggite, sciocchi!" Cit.]
Aspetto il continuo, Horea ^^

24/12/13, ore 17:52

Ciaao Red !! <3 :D
Hai ragione, Gil se lo meritava proprio questo capitolo :3 Povero, ne ha passate tante, anche lui. E ci sono anche i nordici :D Senza dimenticarci di Lily e Vash (non mi sorprende che costruisca armi ihih x3)
Il capitolo è molto scorrevole e coinvolgente, come sempre <3 mi piace l'idea del famiglio e avrei voluto essere lì per ascoltare anch'io il racconto di Gilbert.. :3 Ivan è possessivo come al solito eh? Però questo vuol dire che tiene molto a Yao.
Questa cosa di staccare il potere dal corpo di Feli comincia a inquietarmi un pochino é.è
Hai appena detto\scritto che nel prossimo capitolo ci sarà Spamano..? e che aggiornerai un giorno prima..? *va in tilt con la bava che le esce dalla bocca*
Dimenticavo: tanti auguri per domani! <3 Ci rileggiamo la settimana prossima !
Baciottoni natalizi,