Caleidoscopio
di HamletRedDiablo

22/09/14, ore 21:30

Bellissimo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! XD

22/09/14, ore 21:16

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sei viva, sei VIVA cribbio non ci speravo più!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm scusa il mio momentaneo sclero ma avevo davvero cominciato a perdere le speranze.
Passando al capitolo è assolutamente magnifico la parte di Francis e Jeanne è bellissima mi sono venute le lacrime agli occhi.
è morto finalmente si è levato dai piede e se devo dirla tutta l' idea delle anime in cerca di vendetta è una genialata assoluta fantastica davvero.
Ma quanto cavolo sono carini Lovi e Feli cioè dolcezza allo stato puro anche se devo dire Gil e Lud li hanno battuti cioè sono incredibili e poi... TRE CAPITOLI? ma ma ma tristezza anche se devo dire che gli annunci successivi mi hanno rincuorata e niente ancora tantissimi complimenti e aspetto il prossimo capitolo, bye.

14/09/14, ore 12:14

Ma io la amo, questa storia.
Ti giuro che faccio anche le 03:00 di notte per leggere almeno due capitoli se non di più.
Però non mi fotte, lal.
E comunque sappi che, se non la continui fino alla morte (?), io ti mando a casa un Golem della Prigione Caina (mlmlml), okaH? Okah, vbb.
E sei anche una bastarda [Cit. Lovinito (:]: mi ero appena ripresa dalla morte di Alfred e da quella di Young Soo, tipo. E tu mi faciliti la vita e mi uccidi Kiku.
Mi so' messa a piangere, tipo.
Ma vbb.
Sappi che ti amo, ma per me sei anche una bastarda e non importa, ti amo comunque. ♥

~Una pazza che ti commenta la storia~

28/08/14, ore 03:50

OH. MIO. DIO
Ho appena finito di leggere questo capitolo (ed essere finalmente arrivata al passo con la storia) e, sinceramente, mi farai morire per l'eccesso di emozioni e sorprese. Cioè mi ero appena ripresa psicologicamente dalle parti in cui "rispunta" Matthew e dalla morte di Young Soo e di Alfrhed e tu mi fai morire Kiku e Norge, "scongelare" il cuore di Ivan, e fai uscire fuori che Francis era un'asse potentissimo tutto in una sola volta. Cioè dillo chiaro e tondo che stai attentando alla vita delle tue lettrici. Dio, troppe emozioni tutte insieme.
Mamma mia, cercherò di sopravvivere fino al prossimo capitolo, quindi alla prossima!

P.s: Mi piace molto come scrivi, ho letto pure un' altra tua fan fiction sempre su hetalia, e posso chiederti perché azzoppi sempre Antonio?
Vabbè, adesso sul serio, ci si vede al prossimo capitolo! ^^

18/08/14, ore 00:06

Complimenti , davvero ! Ho notato ora che caledoiscopio è arrivata nona nella classifica delle più popolari e  immagino che sei molto soddisfatta . Te lo meriti davvero perché è una storia veramente bellissima. La seguo da un po' e rende felice tantissimo  anche me questo traguardo! .. Sarebbe bello finisse ancora più in là questa storia , detto questo ancora tantissimi congratulazioni!

16/08/14, ore 19:23

Dunque adesso ti illustrerò tramite faccine le mie reazioni ai vari paragrafi:
>.< e che cavolo per quanto ancora il signor Vargas dovrà rompere le scatole non vedo l' ora che qualcuno lo tolga dai piedi una volta per tutte;
*.* o santo cielo ma quanto sono carini Gil e Rodd e anche Gil e Matthew e cavolo non vedo l' ora che si rincontrino sono bellissimi ;
?.? ok qui ero decisamente perplessa della serie... che cavolo stà succedendo però Lud è libero quindi va bene XD;
i successivi 2 paragrafi mi hanno causato le stesse reazioni T.T immediatamente seguita da *.* povero Norge però sono sicura che Mattias riuscirà a salvarlo e porca miseria quanto sono belli lui e Rod, Ivannnnn.... Kikuuuuuu e che caspita vuoi farmi venire un collasso Kiku è stato magnifico fedele fino alla morte mettendo sempre prima gli altri e oddio quando rincontra Alfred, Young Soo e Heracles mi stavo letteralmente sciogliendo è stato davvero fantastico;
anche i successivi 2 paragrafi mi hanno suscitato la medesima reazione ?.? della serie ok non ci stò capendo gran che ma è assolutamente fantastico e questo la dice lunga sul fatto che tu sia un genio zizi;
infine l' ultimo paragrafo mi ha lasciato così O.O oh cavoletti e io che pensavo che il signor Vargas sarebbe stato nei casini con Lovino, Lud e Gil ma mi pare di capire che Fransis abbia 300 anni di rancori repressi da scaricargli addosso... Vai Fransisi siamo tutti con te XD.
Bene credo di non aver mai scritto tanto ma cavolo questo capitolo mi ha suscitato talmente tante emozioni che per spiegarle tutte ci voleva un papiro quindi ti faccio ancora tantissimi complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye.

16/08/14, ore 00:24

Ma miao. io non so nemmeno cosa scrivere .-.
Ti odio perchè hai ucciso un kiku e il gunsmith, ma ti amo per la storia del marauder e della confederazione ecc, ecc...
Cioè, bho, io non lo so .-. se muore qualcun'altro muoio anche io T^T
Per punizione ti becchi questa recensione schifida, ecco!
(lਪਰ ਹਕੀਕਤ ਇਹ ਹੈ ਬਾਰ੍ਹਾ ਵੀਹ ਸਵੇਰੇ ਹੈ ਮੈਨੂੰ, ਨ ਦ ਕਰਨ ਲਈ ਮਰ ਰਿਹਾ ਹੈ ਕਿ ਹੈ)
Alla prossima, baci :3

01/08/14, ore 19:37

Caspita, lascia la storia proprio in un momento di sospensione molto forte!! Mi piace molto il tuo stile e l'universo che hai creato. Tantissimi complimenti!

31/07/14, ore 13:15

...Norge?...Ivan...Kiku?...CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC *lacrime di delirio* vìbuaaaaaahhhhhhhhhhhhh nuo non fatemi morire Ivan, salvalo figlio del cielo ;AAAA;

E..e...Francis D:!?!? In effetti era troppo awesome per essere un "semplice" Marauder...XD

Uauauauau solo sei capitoli? ;uuu; Bè direi che la storia deve avere una giusta fine e ti seguirò fino a questa, indubbiamente. Aspetto con ansia i fratelli che si ricongiungeranno e..e...continua così mi raccomando <3

Mamba~

12/07/14, ore 19:43

Olá ^ ^ Como você está? Elegantemente in ritardo come al solito, eccomi qui a recensire!
Wow, non mi aspettavo che Feliciano annunciasse la sua relazione pubblicamente, sono rimasta piuttosto stupita!
Comunque, mi è piaciuto molto il capitolo. Lud da bambino è semplicemente adorabile!
Mi è dispiaciuto leggere di nuovo della morte di Matt e ancora di più della solitudine improvvisa di Lud, quando Gil viene imprigionato
Non vedo l'ora che si riabbaccino *-*
Al prossimo capitolo allora, aggiorna presto!
beijos :)

P.S
Mi spiace non fare qualcosa di più lungo, ma ho bivaccato con degli amici e non chiudo occhio da ieri sera...

10/07/14, ore 21:23

Non ci posso credere che questa storia si sta avviando verso la sua conclusione. E' troppo da sopportare! ç__ç
Come al solito mi hai fatta commuovere con le tue parole delicate e quasi poetiche.
La storia di Ludwig è davvero bella, amo il suo rapporto con Gilbert, sono adorabili. Ovviamente però ho apprezzato e amato particolarmente la parte del capitolo che includeva anche Feliciano. E' come se avessi descritto quei due come se fossero entrambi degli esseri eterei, quasi inumani (beh, in effetti Ludwig umano non è); avvolti nella loro bolla di perfezione e purezza. Li ho amati.
Non vedo l'ora di leggere della tanto attesa battaglia finale! Continua così! Un bacione.

10/07/14, ore 14:00

Salve a tutti <3 Wow...sono senza parole! Come commentare qualcosa che di per se non é commentabile? Anche se sarà un impresa ardua ci proverò. Trovo totalmente favoloso (Poland style :P) il fatto che tu abbia descritto così bene la parte dell'infanzia di Luddy. Da spessore alla storia u.u É così carino da piccolo con le sue domande ingenue. Gilbert gli ha insegnato una cosa importante: " Il bacio". Hai dato una visione del bacio così spirituale e romantica che spesso viene messa in secondo piano dalla visione più carnale. Mi hai fatto tornare il magone per la morte di Matt :'(. Perché deve essere così struggente ogni volta? Awww che pucciosa tristezza nel mio cuore. Quanto mi é dispiaciuto per Ludwig quando se ne é andato anche Gilbert. É passato in un secondo da pucciosino a patata macho :'D. Passiamo alla parte che aspettavo di più. Penso che tu abbia fatto centro con Ludwig, che si fa centomila problemi per mantenere un distaccato controllo, e Felì che é così dolce e allo stesso tempo provocente. Sono perfetti insieme <3. Mi hai commossa. Felì é stato veramente coraggioso e il suo grido rivolto a Lovi alla fine é davvero struggente. Ho paura che qualcuno muoia D: Detto questo ottimo lavoro <3 ~Felì

10/07/14, ore 08:13

Tra tutti i capitoli scritti, questo è uno dei più belli: sapere come e perchè è creato creato Ludwig è davvero commovente, e poi, la gerita è sempre la gerita. Bella anche l'entrata spettacolare della Reina, con tanto di urlo disperato di Feliciano che rende più commovente il tutto. Spero che continuerai ad aggiornare presto la storia, perchè non vedo l'ora di leggere la fine ;)

09/07/14, ore 02:19

...............................................Ditemi che posso adottare anche io un Ludwig ed attendere che cresca per...bè il seguito non è importante D:!!!
Guaaaahhh amore mio è così tato lui...chiarament eil capitolo mi è piaciuto un sacco, se mi servite una Gerita così bellina non posso resistere ;AAA;!!!
Audace comunque il piccolo Feli e....aguwaaaa sono arrivatiii *-*
Spero solo non muoia più nessun altro ora sennò..muoro io ;UU;!

Che posso dire...continua che sono in trepida attesa di sapere come finirà la storia e come si risolveranno le cose..sperando vada tutto per il meglio D:!

Mamba~

09/07/14, ore 01:46

Giuro solennemente di non stare fangirlando, assolutamente no!
Ma cosa te lo fa credere? Il flash sull'infanzia di Ludwig? La GerIta? L'arrivo di Lovino?
Assolutamente no, guarda!
E pensare che dovrei iniziare a preoccuparmi perchè adesso vorranno incatenare Feliciano per succhiargli via il suo potere. Oppure potrei scaricare ancora un po' di feels PruCan, o su tutto quel pezzo angst su quando Gilbert è partito e ha lasciato Ludwig solo.
E invece sono euforica perchè adesso inizia il bello (così si dice, prevedo morti e angst qui)! Yeee~
Uni.