Caleidoscopio
di HamletRedDiablo

24/12/13, ore 15:39

Bhè c'è poco da dire un capitolo fantastico come sempre, la parte dove si parla de passato dei famigli è triste ma anche dolce allo stesso tempo e mi stavo sciogliendo a immaginarmi Gilert da piccolo insieme a quella combricola XD.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo la spamano non basta mai quindi più c'è nè meglio è XD; detto questo non vedo l' ora di leggere il prossimo capito e anche quelli dll' arco asiatico si preannunciano molto interessanti e ricchi di eventi.
Però mi è rimasto un dubbio su questo capito: Islanda che fine ha fatto? Ma sono sicura che in un modo o nell' altro lo farai saltere fuori.
Ancora tanti complimenti e al prossimo aggiornamento

24/12/13, ore 12:57

Gyaaaaaaaa che...belloooooooooooooo *^* Premtto dicendo che Belward vince tutto in questo capitolo XD (lo adoro XD)....Come al solito i miei complimenti, mi è piaciuto il modo di descrivere la "morte" (per fortuna non avvenuta D:!) dei famigli e la conseguente nascita per mano di Gilbert e...on me lo aspettavo che bello *-*
Spero che quel puzzone del signor Vargas non mi tocchi Feli sennò....e.e....poi altrimenti Luddino mio è triste e...nuo non ti attardare vecchiaccio D:!
Ohhhhh sìììì un po' di spamano, ci voleva *^* sono curiosa anche di vedere come si evolve la storia asiatica ovviamente U.U

Ok, chiedo scusa per i miei soliti commenti telegrafici e idioti ma il succo rimane sempre quello: mi piace, mi piace, mi piace. Continua così *-*/

Baci
Mamba

Ps. Buone feste <3
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 12:58 pm)

24/12/13, ore 11:00

Siii, che bello adoro Danimarca!
Questo capitolo era carinissimo, e Gilbert da piccolo che aiuta i nordici... é magnifico.
MA COSA VUOL DIRE CHE VOGLIONO STACCARE IL POTERE DI FELÌ DAL SUO CORPO?!
Non possono fargli del male, lui é mio.
Ma passando a cose di fondamentale importanza. SPAMANO! Che bello, la attenderò con ansia, ma come ormai attendo tutti i tuoi aggiornamenti.

Allora, quello che succede in questo capitolo é fantastico. Chi è l'elfo?
E le protesi funzionano come gli automail di FMA? Se non lo conosci ignora la domanda.
Ma che carini quando scoprono l'amore *e qualcos'altro* (cit di Mathias). Anche se mi sono presa male con Lily e Vash perchè li ho pensati subito come fratelli quindi... ma sono teneri ancheloro!
E non vedo l'ora di vederli tutti e sei nella battaglia finale. SIII!!

La scrittura é come sempre scorrevole anche se un questo capitolo si é un po' spezzato il ritmo della trama con questo ritorno al passato leggermente più tranquillo. Ma se serve a dare la carica ai prossimi ben venga!

Uuuuu, ma che bello arriverà la spamano.
Hihi, dovevo dirlo!
Tantissimi complimenti e buone feste (ma questo non ti esonera dallo scrivere altri capitoli fantastici) e CIAO!

22/12/13, ore 01:06

Ed eccomi, строго касно, a recensire anche questo capitolo!
Lo adoro! Povro Artie, non può tornare a casa :'( comunque, penso che se io arrivassi si Faerie non mi piacerebbe... anzi,mi metterebbe un po' di ansia, un mondo senza tristezza, dolore o malattie. Molto bello, ma troppo perfetto per me, penso che impazzirei! и ви??
Comunque bella l'idea della reincarnazione (Далај Лама стил) e mi piace un sacco anche il potere di Francis <3
Sinceramente spero che ci infilerai un po' di FrUk nel prossimo capitolo u.u
Ma... ma che brutto se non ricordasse! Povero Arthur :'( piangerei per lui T^T
sto morendo, quindi vado a nanna. Mi dispiace essere così breve ma domani vado da mia nonna che non ha internet.
Nottee

19/12/13, ore 15:11

Ciao Red! <3
Accidenti sono imperdonabile çAç Perdonami davvero se non mi sono fatta sentire fin ora, sono state delle giornatacce *si accascia alla scrivania come un sacco di patate*
L'accordatore era Roderich! Avrei dovuto capirlo fin da subito, quanta scempieggiane (?) ci sarà dentro di me..? è.è Nello scontro con Lovino mi sono preoccupata a morte, mannaggia tua, mannaggia.. >o<'' (<-ad un certo punto ha pensato al peggio [come sempre]) Nel dialogo con l'Accordatore mi sono anche commossa.. (e il "alleato fino alla morte di Antonio Fernandez Carriedo" non mi è certo sfuggito *versetti fangirleggianti*) Poi ho sperato che il favoloso soccorritore fosse Anto ma (ancora una volta) mi sono sbagliata =▽=7 ahah.. ma è stato comunque dolcissimo (e forse un po fisicamente doloroso per Antonio) quando si sono ritrovati <3 <3 Fosse per me ti farei una statua Gil xd Cielo stavo per prendere a pugni il computer, come puoi farmi pensare che Francis sia morto..? Mannaggia tua, mannaggia çAç <3
Nello scorso capitolo è comparsa pure Elizabeta ** (che chissà perchè a me mi viene da chiamarla Elizaveta.. Qui ci vuole Mariello Prapapappo~..)
Fruk! Fruuuuuk! *-* Jeanne! Sei fantastica~ Mi è piaciuta la tua idea di associare il tutto alla storia di Merlino (tra l'altro io adoro il telefilm.. :D)
Ci sentiamo la settimana prossima :D *prende il mignolo di Red e fa giuringiurello*
Bacioottoni,
Jace
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 03:12 pm)

18/12/13, ore 21:13

Ehilà, quanto tempo? Mi scuso tantissimo per tutti i capitoli che non sono riuscita a recensire ma alcuni non li avevo visti D: e per ora ho avuto problemi a connettermi.. Ma ora sono qui a rompere di nuovo, come prima! u_u
Bene. Cercherò di commentare tutto quello che è successo, anche per discolparmi delle assenze fatte u.u
Arthur, Gilbert e Antonio fanno a gara su chi ha la storia più triste, per caso? (Per me ha vinto Antonio, ma questi sono dettagli u_u)
Poi. Mi ha incuriosito molto la caratteristica di Francis di non dover morire mai, spero ci sarà qualche capitolo anche su di lui e sulla sua storia. In più adoro il modo in cui hai presentato Jeanne... Quindi non so se qui ti sto dando un'idea ma... Per caso lei e Francis si sono conosciuti quando lei era una ragazza in carne ed ossa? Sono sicura ti inventerai qualcosa di molto dolce e strappalacrime *torna a piangere per tutto l'angst che c'è nella storia*
Poi... Che dire.. Non posso non apprezzare i risvolti Spamanosi suggeriti dal Figlio del Cielo (spero ritornerà sul trono tale genio u___u) **
Ed è divertentissima la parte in cui Arthur e la sua copia iniziano a condividere i pensieri :')
Bene. Credo di aver detto un po' tutto. Spero aggiornerai presto, intanto io cerco di sistemare sto utente in modo che mi caricano le pagine u__u
Aspetto il continuo, Horea ^^

17/12/13, ore 18:30

Ed eccomi qua di nuovo! Buonasera!
Uh, così Arthur è un alieno in un mondo di alieni XD
Non c'è che dire la tua prosa mi strega. Anche Arthur ha i suoi bei tormenti: sembra che quando succede qualcosa di bello e tranquillo, boom, capita sempre qualcos'altro che manda tutto in malora. Non è assolutamente una cosa negativa, anzi, le emozioni che trasmettono sono forti e ti vien voglia di saltar dentro la storia e abbracciarli tutti X3 Alla fine mi chiedo 'avranno un po' di felicità sti pori cristi?' ma ovviamente uno è invogliato a continuare a leggere e sperare facendo il tifo con le bandierine dei vari paesi, compresa la Prussia :D
La mia supposizione su Francis era corretta: risorge come una specie di fenice, o meglio, cambia corpo come Doctor Who (sì, ho pensato seriamente che Francis fosse Doctor Who, mi aspettavo che apparisse anche il TARDIS XD)
Non sono una sostenitrice della FrUK ma nel capitolo non sembra che ci sia una relazione amorosa tra due per il momento e, dato che Alfred arriverà fra poco, mi domando se invece ti orienterai sulla USUK. Da quello che ho interpretato Francis non avrà lo stesso corpo quindi...non voglio rovinarmi la sorpresa (non pensare a niente, cervello balbo!)
Analisi finita. Agh, perché il lunedì è così lontano? ç.ç Dicono che più attendi una cosa e più la apprezzerai quando arriva ed io, essendo un essere filosofico, starò ad aspettare pazientemente (ma anche con molta trepidazione) il prossimo capitolo :)
Un bacio come sempre :* e Ciao Ciao da La Polla Vongola

17/12/13, ore 14:59

Non solo tu mi regali un capitolo interamente su Arthur, ma me ne ritrovo pure DUE di Arthur che parlano tra di loro!
Tu mi vuoi morta *A* -acchiappa entrambi gli Artie <3
Ma son morta dalle risate mentre si lanciavano frasine umoristiche l’un con l’altro XDDD
Li voglio, cavolo, sono stupendi!
La domanda che mi son fatta, poi, è stata: dove cavolo è Faerie mò? Cioè, da quale mondo proviene Arthur, se è così diverso e invecchia più lentamente di quello di Francis? °°
Che poi, Faerie, sarebbe una città della Britannia.. giusto? O.. è proprio su un’altra dimensione o.. un’altra galassia e io, molto probabilmente, non c’ho capito una fava di quello che ha detto Francis? xDDD
Troppi pianeti e cose che volano, in quello spazio, la mia testa inizia a fare un po’ di confusione XD
Però Arthur è così dolce, ha un animo tenero e sensibile ;^;
Porino! E’ stato sconvolto dal mondo di Francis é^è
Non temere Arthur, a breve incontrerai Alfred che ti farà dimenticare tutte le brutture del mondo è^è *alzapugno
Però devo dirtelo.. inizio a dubitare che ci possa essere una storia tra Arthur e Alfred come mi avevi detto! Tu ti stai prendendo gioco di me, me lo sento D:
;^;
Cioè.. dai. Francis gli ha pure detto che Arthur si vergogna di dirgli una cosa.
COSA?!
Il mio cuore ne soffrirà molto se mi hai mentito, sappilo ;^; *addita
Anzi, per un momento ho seriamente temuto che tu facessi reincarnare Francis nel corpo di un Alfred… e ti avverto che mi stanno venendo molte, TROPPE, paturnie e viaggi mentali per colpa di ciò. Perché può essere probabilissimo..
E.. se questa cosa accadesse, non so se essere felice o delusa o euforica o depressa D:
Dunque, ci risentiamo al prossimo capitolo :3
Alla prossima <3

17/12/13, ore 12:51

UAUAUAUUAUAUAUAUA.......non sono una sostenitrice nemmeno della fruk ma....dai, me le stai facendo amare tutte e.e Marauderino mioooooooo, sono curiosa di sapere in che forma lo ritroveranno stavolta, quando e come lo ritroveranno....E che cosa ha detto a Arthur sui loro destini D8!!!!!!!
Troppe cose che mi intrippano le cervella e che attendo con ansia di scoprire...A partire dai Gunsmith e Gilbertino *^*

Guwaaaaaa teshora continua così mi raccomando che ti seguirò fino alla fine....come potrei fare diversamente? ò.ò

Baciiiiiiii <3
Mamba~

17/12/13, ore 08:31

Woooooow che bellochebelloechebello!
I sentimenti di Arthur e quelli non descritti di Francis sono fantastici. E condividono un destinoo
Ok, quella frase dei destini e dei poteri é MERAVIGLIOSA
Chebello Francia non é morto!
Cioè si, ma tanto no! Non so neanche io cosa sto scrivendo ma purtroppo sino di fretta e non possostar qua a sclerare. Ma il modo in cui hai descritto le origini di IInghilterra é coinvolgente in una maniera stupenda.
Anche se mi sembra strano che Avalon non conoscesse le malattie nonostante i banchetti incantati li cucinasse Arthur... seee, dovevo scriverlo...
Comunque enormi complimenti e a Lunedì!!!
CIAO!

16/12/13, ore 22:27

Ok,okokokokok... questo capitolo è stato Fantastico non ci sono altri termini per descriverlo *.*
Loro, Loro sono una cosa fantastica sono bellissimi asssolutamente splendidi... ok adesso mi calmo ma la fruk è una tra le ie coppie preferite e sono troppo felice; avevi detto che Fransis non aveva smesso di stupire m questo e... WOW.
E anche il prossimo capitolo non si presenta tranquillo bene bene sono proprio curiosa di sapere cosa succederà fino a quel momento tantissimi complimenti.

15/12/13, ore 23:26

Tetapi anda akan membuat saya menangis T^T saya benci anda di masa u.u (<---- Malese)
Povero Roderich :'( e povera anche Eliza... e povero Gil...
ok, basta. Bello il capitolo, mi è piaciuta l'idea del... uhm... ricordo? visione? insomma, quello. E bellissima anche l'idea della famiglia di Gilbert, la storia dell'accordatore poi mi pace un sacco, soprattutto perchè boh, ti fa odiare ancore di più il vaticano, insomma, ti da un motivo il più!
Ti giuro che ero li che leggevo il pezzo del combattimento tra Lovi e Rod e mi dicevo: ora arriva gilbert, me lo sento, ora arriva! ora... occazzo è arrivato e sta combattendo contro di lui D:"
No no no! povero cucciolo, gli muore il fidanzato e ora deve pure tagliare le mani al padre, sei sadica! (scherzo eh!)
Beh, ottimo lavoro, ho sentito tutti i sentimenti di gilbert, anche se non li ha scritti! Continua così!

14/12/13, ore 23:46

Salve! Premetto che ho iniziato a leggere la storia ieri e l'ho finita tutta d'un fiato. Voglio farti i complimentissimi per la fantasia, per l'ambientazione e per i rapporti che hai formato tra i vari personaggi. Ma andiamo con ordine.
Il signor Vargas è uno strunz (questo dovevo dirlo, sfogo personale)
Quando ho letto il Mago dell'Ovest ho pensato subito ad Arthur e me lo sono immaginata anche con la pelle verde e un esercito di scimmie volanti al suo comando XD ma questa era una mia interpretazione
Adoro il riferimento all'Inferno quando parli della Prigione Caina, dei Golem e della pena dei prigionieri rinchiusi nel ghiaccio.
La storia tra Ivan e Yao è dolcissima :3 Cucciolo Ivan, un bambinone che vuole solo essere amato. Però, da quello che ho capito, il futuro ha in serbo per loro una separazione in ogni caso. Mi intriga sapere come andrà a finire.
Devo dire che Gilbert ha avuto tutte le sfighe di questo mondo: l'ultimo degli Hellsing (a proposito, il cacciatore di demoni è un ruolo straazzeccato e superfigo! :D), la storia con Matthew, che ha riempito il suo sonno facendogli rivivere i ricordi più belli, per ricordarsi poi che in verità era morto nove anni prima T.T, il fatto che l'Accordatore era in realtà il suo padre adottivo e che lo abbia dovuto uccidere per poterlo liberare. Uuuuuhhhhh, poverino!!!
Anche Antonio non scherza, con la distruzione del suo intero pianeta e la morte dei suoi genitori, ma almeno c'è Lovi con lui quindi per il momento tifo Spamano a tutto spiano! Yuppi \(^^)/
Oddio, Francis è morto?! Bhò, chi lo sa, forse è risorto dalle ceneri come una fenice o ha simulato la sua morte così da fregare tutti? Congetture, congetture.
Il fatto che Ludwig non sia umano mi fa pensare che sia una sorta di androide o un involucro di carne in cui è stata impiantata una sorta di anima, non lo so. Attenderò di sapere il suo passato, chissà che risvolti ci saranno.
Inquietante il fatto che ci siano dei mostri schifi ad attendere che il potere della Confederazione si incrini per farsi un bello spuntino. E ho il sentore che succederà qualcosa di estremamente apocalittico, ma non voglio mettere il carro davanti ai buoi.
Per ultimo mi chiedo se spunterà anche Alfred o qualcun altro
Che dire ancora? Storia meravigliosa, intrigante, coinvolgente, ricca di suspence. Non vedo l'ora di leggerla tutta!
Ti saluto con un bacio :* e Ciao Ciao da La Polla Vongola

10/12/13, ore 22:30

EHHHHHHHHHHH D8?!?!?!?!? Per fortuna almeno roderich pare sia tornato in sè CAC ed è tornato Tonio CAC....Nah nah non può essere assolutamente morto *risatina isterica*, che bellino il passato Hellsing ;v; e mi è piaciuta anche molto l'abilità dell'accordatore in combattimento...awawawawawawa sono sempre più curiosa diamineeeee D:
Aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti per questa storia che mi intriga sempre di più :3

Baciuz
Mamba <3

10/12/13, ore 09:05

No, no, no. No… No.
Fammi capire bene; l’Accordatore era un Hellsing!? °A° E anche Eliza!!
Gilbert non sei solo ç__ç *abbraccia* .. certo però che poteva rimanere in vita lei piuttosto che quel pomposo di Roderich, eh <.< -approva la PruHung.
Ma tu Gil sii fedele a Mattew che ti ama tanto anche dall’alto T___T -và a piangere, per l’ennesima volta.
E poi che, mentre leggo, mi compare davanti un piccolo Gilbert çAç Ma quanto è tenero!!<3 Anche se ho un attimo riso nel pensare alla famiglia tra Roderich e Elizaveta come genitori, eh LOL
Alquanto discutibile xD
Ora però.. non so se insultarlo come avrei voluto o provar pena per lui. Povera anima, non è stata colpa sua; ma ha ammazzato tutti, LUI è stato a distruggere tutto èAé.. ma non l’ha fatto di proposito ç_ç Però ha lasciato Gil solo D: .. Anche se non l’ha ucciso..
Io mi domando perché, PERCHE’, mi devi dividere in due. Tu ti prendi gioco dei miei sentimenti ç_ç *addita
Quando leggevo di Lovino e Roderich, poi, tralasciando il fatto che me lo son finita in due secondi quella parte, nel mentre pensavo ‘Ti immagini mo compare Gil!? TI IMMAGINI!? Oddio, penso che il mio cuore non reggerebbe D:’
Tempo zero e PAM.
Ecco che mi arriva Gilbert *A*-esulta euforica!
Nel mentre però, mi chiedevo anche dove minchia stesse Antonio e perché ci mettesse così tanto, cavolo! Ok, stava dal Mago, e ok, stava cercando di non farsi ammazzare ma.. Antonio, per la miseria, sai che Lovino non è che sia un concentrato in un metro e sessanta di forza bruta e muscoli, ti pare che puoi lasciarlo da solo? -.-
Però ho esultato di gioia e orgoglio alle parole di Lovi!
Sono fiera del fratellino italiano che si difende e non si fa mettere i piedi da nessuno, affermando di rimanere fino alla morte con il suo amante <3 me commossa ;^; -applaude
Ma la fine…
Cos’è la fine.
Mi hai inferto un colpo al cuore, credimi. Di punto in bianco, senza preparazione psicologica o un accenno durante il capitolo.. Nulla
Francis, giustiziato.
Tu mi spari ste cose come se niente fosse, e io ci soffro come un anima in pena; sono sconvolta D:
Ma so che è vivo, DEVE esserlo.. no? Non era uno dei tre sparvieri per niente.. no!? Era uno forte lui.. no?!
ç__ç
La cosa che mi fa sollevare d’animo è che il prossimo capitolo è sul figo di Arthur *A*
E io non vedo l’ora, anche per le cosine che mi hai detto *----* <3
Nel frattempo ti assillerò per pm, nel caso in cui queste recensioni assurdo non ti bastassero LOL -sono una piaga, me ne rendo conto è^è
Al prossimo capitolo *^*