Caleidoscopio

10/12/13, ore 09:03

SIIIIIIIIIII
SIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Urlo in modo silenzioso qua mentre sono in classe, anche se sono molto tentata di alzarmi e ulare in durante storia dell'arte.
Ma andiamo con ordine. Ho visto prima l'aggiornamento e non ho resistito a leggere.
WOW QUANTO STIMO L'ACCORDATORE!
Cioè, Roderich quando torna normale, Ungheria e Prussia da piccolo sono stupendiiiii!!!!!
Ok, smetto di deformare la pagina ma devo ammetterlo, ADORO QUESTO CAPITOLO.
Ma forse si era capito?
Durante il discorso di Lovi volevo seriamente dire alla prof di piantarla con le città del nord Italia e cominciare a fare qualcosa del sud! Insomma, non resisto a questo genere di discorsi *^* siii!
...però mi dispiace per Francis... ci tenevo al BFT tutto insieme .. ma.... io li volevo vedere...
...ma non può essersi lasciato giustiziare così! E il suo spirito Giovanna D'Arco non ha fatto nulla?
VOGLIO SAPERLOOOOO
E poi che altro dire?
Aspetto con molto fermento il prossimo capitolo ma questo lo dico ogni sempre.
Questa recensione é abbastanza lunga perchè non devi sentirti fortunata che lo scorso capitolo ti ho lasciata stare quindi...
AGGIORNA
A presto e CIAO!

09/12/13, ore 23:41

NO,NO,NOOOOOOOOOOOOOOOO non mi puoi fare questo T.T. Ok scusa lo sfogo ma io adoro Fransisi so che a vo,te non è un personaggio molto amato ma io gli voglio tanto bene.

A parte questo scusa ma a causa di vari problemi ma non sono riuscita a recensire i precendi capiti ma da adesso in poi ti prometto che li recensirò ad uno ad uno.
Tornando al capitolo odierno, tralasciando il finale per cui sono scoppiata a piangere come una fontana, ti faccio i miei complimenti mi piace davvero tutto Eliza che all' inizio fà ancora più luce sugli Hellsing, l' identità dell' accordatore che ti giuro non pensavo neanche ontanamente fosse Roddy insomma proprio tutto ora torno a deprimermi per Fransis ma ho fiducia che in qualche modo lo farai rispuntare.
Al prossimo capitolo e ancora complimenti.

08/12/13, ore 17:05

Uff! पहली बार के लिए मैं आप को अद्यतन नहीं किया खुश हूँ!
मैं एक समीक्षा छोड़ दिया इससे पहले कि मैं मैंने किया है कि इसका मतलब यह नहीं था u.u (<------ hindi)
Sono tanto tanto felice che sia comparso Arthur ^^ poi qui è davvero un figo!
Mi piace troppo la descrizione dell'incontro del bad friends trio, immaginandoli da piccoli... sono proppo pucciosiiiiiiii *-*
Poi quando hai descritto la distruzione del paese... mi è venuto male a pensarci, che tristezza T^T povera Antonio, che ha visto morire sia sua madre che suo padre... Mi sono quasi messa a piangere sul finale, non so perchè, ma pensare che antonio non voglia rivedere i suoi genitori mi sembra giusto e triste allo stesso tempo, perchè, come hai detto, rimarrebbe aggrappato disperataente agli spiriti.
In particolare mi è piaciuto questo passo: "Non ricordava più con precisione le loro facce, o i loro modi di dire, ma non aveva importanza. Loro erano comunque con lui. Sua madre gli aveva insegnato a camminare, a mangiare, a vestirsi: era con lui in ogni passo, ogni cucchiaiata, ogni bottone allacciato. E il padre, che gli aveva insegnato a combattere, guerreggiava insieme a lui sul ponte della Reina de la Oscuridad; e gli aveva donato due volte la vita, la prima volta facendolo nascere e la seconda lanciandolo verso la salvezza. Era con lui a ogni respiro e battito di cuore."
Davvero toccante... non so nemmeno come commentarlo.

quindi, ti lascio così u.u
Baci ^^

07/12/13, ore 14:37

Allora.
Tralasciando il fatto che nel tempo che è intercorso tra la mia precedente recensione e questa che sto per fare, che è di circa un ora o poco più, io abbia avuto una voglia assurda di continuare a leggere con l’esaltazione alle stelle perché.. oh, cacchio, compariva quel figo di Arthur!
Devo dire che è stata una gioia poter rileggere di lui in uno dei tuoi scritti *-*
L’unico problema è che, porca miseria, non sapevo a chi dare ragione tra i due D:
Il mio amore imperituro và ad Arthur ma adoro un sacco anche il caro Tonio, quindi ero con il cuore diviso in due mentre loro litigavano.
Del tipo ‘Ecco, il mago ha ragione! Zitto Antonio!’ e il secondo dopo ‘eh si però, Arthur, sei stato un po’ stronzo eh..’ e l’attimo dopo ‘Antonio non ferire in questo modo Arthur, è stato costretto ;^;’ e via dicendo..
Si, sono uscita leggermente schizzata maaa.. sono stata così felice della sua comparsa!
Che poi, bho, il termine Britannia mi sa tanto di potenza *alzapugno*
.. svarioni mentali miei, me ne rendo conto sisi
Mi son commossa nel leggere il passato di Antonio, poi; quei tre sono così teneri, persino da piccini creavano casini e ribaltavano mezza casa. Sono l’amore <3
Poor Tonio, ha sofferto così tanto.. Anche se il mio cuore ora piange ancora per Gilbert ;___; -và in un angolo a piangere.
Son curiosa di vedere se c’è un passato tormentoso anche per Arthur.. anche se, devo ammetterlo, una parte di me spera che sia correlato con AlfredoH *fischietta*
Ma per il momento mi accontento di lui e di quanto potentemente figo, lui sia.
Ora attendo che anche l’altro membro del Trio faccia la sua teatrale -presumo- comparsa, non quanto quella di Gil ma forse ci andremo vicini LOL
Quindi, sperando di riuscire a leggerla e recensirla non i tempi biblici, ci riaggiorniamo al prossimo capitolo *-*
Continua così <3

Ah, e l’Accordatore penso lo odio. Ma tanto. Mi sta sulle palle. Tsk <-<

07/12/13, ore 13:22

Ok, finalmente riesco a mettermi in pari.
Sono tremendamente in ritardo e mi detesto per non essere riuscita a recensirti a dovere D:
Vediamo un po’ di fare il sunto -anche se, avverto, potrò essere molto, MOLTO, prolissa e scrivere una roba allucinante. LOL
Il capitolo di Ivan e Yao è stato di una dolcezza infinita, non è una coppia che ami particolarmente; anzi, li ho perennemente ignorati. Ma sei riuscita a farmi intenerire di fronte a quanto bambino bisognoso d’affetto sia Ivan e quanto sia dolce Yao. <3
Davvero, davvero carini!
Pooi, il capitolo dove mi son quasi messa a piangere per quanto amore fraterno e quanta dolcezza ci fosse in Lovino e Feliciano.
Non li vedo come una possibile ship, intendiamoci, ma sono così teneri e si vogliono così tanto bene da rischiare la morte l’un per l’altro che.. Non ce la faccio.
Non resisto di fronte a tutto questo affetto ;^; My feelings!
Ho amato questo capitolo, davvero tanto!
Ed ora parliamo del capitolo di Gilbert.
No, parliamone.
Non so se odiarti come non mai o amarti fin allo stremo per ciò che hai scritto. Tu non sai quanto son stata felice nel vedere il piccolo lud e gil come due fratellini e il modo in cui erano tremendamente teneri e io che mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino per i fratellini; quanto ho esultato alla vista di Matthew mentre dentro di me mi chiedevo ‘Dove cazzo sta Alfred! Perché l’ha lasciato da solo! èAé’; e quanto.. quanto, quanto ho pianto..
Ho avuto un colpo al cuore alla morte di Matt e alle lacrime di Gilbert. Non dovevi farmelo, questo, non è giusto ;_;
E alla fine, con quell’ultima frase, mi son messa a ridere e a piangere come un idiota.
Te lo dico: VI ODIO ENTRAMBI ;A;
Poi c’è il capitolo Spamano che.. awww, sono così teneri che non resisto *^*
Lovino, sei un po’ tardo però eh; ma ti adoriamo così come sei <3 E il cario Antonio approva!
E ovviamente, la fottuta fine mi lascia sconvolta con la bocca spalancata.
PERCHE’. Io mi domando perché, mi vuoi così male? *coccola Gilbert* ;_;
In quello dopo, appena ho letto le parole ‘Britannia’ e ‘andiamo’ mi si sono illuminati gli occhi *w*
Per quanto per loro fosse un suicidio e un pericolo -di cui ancora non capisco il motivo lol- dentro di me urlavo ‘andate!andate! andate dal mago *^*’ perché io SO -oalmenopensodisapere- chi è il mago <3 <3
Non so però se essere felice di lui e per quello che ha fatto ad Antonio.. D: perché mi devi complicare così tanto le cose!! èé *addita*
E…
Per il momento mi fermo qui!
DEVO fermarmi, perché.. tralasciando il fatto che ho scritto una bordata di roba LOL il prossimo capitolo è inerente ad Arthur quindi solo per quella recensione mi ci vorrà una pagina intera di Word.
DEH 8D
Alla prossima recensione, alur <3

06/12/13, ore 18:40

Ciaao Red! <3
Ecco Arthur, finalmente! Non immaginavo che Arthur fosse il responsabile della morte dei genitori di Antonio e della sua gente.. Che storia triste.. dev'essere stato orribile T^T (Possiamo anche dire che qui nessuno ha avuto vita facile eh? xd Specialmente il povero Lovi.. *hug*) Alla fine il Mago accetterà di dirgli dov'è Francis? °^°
Ahahah troppo bello l'incontro tra il Bad Touch Trio x'3 Beescmit e Bunefà ahaha sono sicura anch'io quello di Gil all'inizio l'avrò pronunciato a grandi linee così x'D Alla fine della storia mi sono commossa molto.. Francis è davvero un buon amico :'3
Che amori, io lo ripeto ogni volta ma non posso farci niente! Anche lontani sono così tenerosi <3 >A< Ovviamente mi riferisco a Lovi e Antonio.. E' così dolce che sentano la mancanza dell'altro <3 Non vedo l'ora che si riabbraccino.. Ho riletto 5 volte questa frase: "Ora non lo avrebbe lasciato andare nemmeno se si fosse scatenata l’Apocalisse." *^^^* Oww. <3
Sono curiosa di leggere la storia di Francis :3 Si parlerà anche dell'accordatore.. Oh cielo. Non ce la posso fare ad aspettare xd
A presto e tanti baciotti,
Jace

04/12/13, ore 21:44

Bellissima la figura del Mago dell'Ovest, mi intriga un sacco!! E... ammetto di aver versato qualche lacrimuccia mentre leggevo la storia di Antonio.
"Non ricordava più con precisione le loro facce, o i loro modi di dire, ma non aveva importanza. Loro erano comunque con lui. Sua madre gli aveva insegnato a camminare, a mangiare, a vestirsi: era con lui in ogni passo, ogni cucchiaiata, ogni bottone allacciato. E il padre, che gli aveva insegnato a combattere, guerreggiava insieme a lui sul ponte della Reina de la Oscuridad; e gli aveva donato due volte la vita, la prima volta facendolo nascere e la seconda lanciandolo verso la salvezza. Era con lui a ogni respiro e battito di cuore."
Questa parte è stata la mia morte. Altrochè lacrimuccia.. ero una cascata!!
Purtroppo sono un'idiota e non ricordo se ho mai recensito qualche tuo capitolo di questa storia prima d'ora ma in caso ti dico che la amo e che mi sono legata un sacco a tutti i tuoi personaggi, con le loro storie e le loro personalità che nonostante siano IC hai comunque reinterpretato in maniera più introspettiva e hai fatto tue.
Sono contenta di aver iniziato a seguire questa storia perchè mi sta dando davvero tanto.
Hai un modo di scrivere meraviglioso, dettagliato ma scorrevole! Nella mia mente scorrevano le immagini come in un film.
Detto ciò... continuo a seguire la tua storia con sempre più passione! A presto!

04/12/13, ore 00:00

Owowowowowowowowowowwwww....;wwwwwwww; mi hai fatto commuovere di nuovo ;w;
Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Antonio e Arthur....e sapere che non è uno spietato mezzo di distruzione di massa da parte del Vaticano per fortuna.
E vabbè la storia di Antonio...aguwa ;A;!
Ora voglio vederlo solo spupazzarsi Lovi fino a scoppiare, sapere qualcosa di più sul Marauder e attendo con ansia dei risvolti nella vicenda di Feli e Lud....Continua così che mi intrippi sempre di più *-*

Mamba <3

26/11/13, ore 17:50

Ciaossu~
Ho scoperto la tua fic nel mio peregrinare alla ricerca di una storia su Hetalia che mi coinvolgesse e che avesse tra i principali il mio pairing preferito (Gerita <3 ) e...eccola qua. Ho letto tutti gli otto capitoli praticamente di fila ma ho voluto aspettare il nono per lasciarti la mia recensione..per quanto scema possa essere XD
MI piace molto la storia di fondo e la trovo molto originale, sia per i personaggi sia per i loro ruoli sia per il mondo in cui vivono. Li trovo inoltre ben caratterizzati e il capitolo della Pranada (sinceramente non avevo mai preso in considerazione il pairing XD) mi ha commossa sarò sincera, nonostante non sia una coppia che amo.
Che dire, ti faccio i miei complimenti perchè la storia mi piace molto e hai sicuramente il mio sostegno per continuarla...devi XD
Aspetto il prossimo capitolo...sperando che Antonio rimanga con la testa sulle spalle e gli organi al loro posto XD
Complimenti ancora e...ganbatte!~

26/11/13, ore 15:21

Hoola chica~ <3
Capitolo magnifico, al solito *u* Wow allora nel prossimo ci sarà Arthur?? Immagino il mago dell'ovest sia lui allora.. °3°
-Cervello: "Da quando tutta questa perspicacia?"
>^> No aspetta.. ma allora Arthur è il padre di Antonio? °A° ..forse ho fatto confusione, meglio se vado a rileggere.. u,u
Ashfdhjdidjs Spamano ahsbsasjnsj *^* Non mi aspettavo che Lovino non opponesse resistenza al fatto di far andare Antonio da solo.. mahmah che importa c'è Spamano, non stiamo a scervellarci troppo~ Oddiio che dolci che sono <3 *^^*
Ovviamente ho adorato anche le parti GerIta -aru. *o*
E ora che idea avrà mai avuto il vecchio Asse? Bè qualunque essa sia non credo piacerà al nostro Feli >.> Oh nel prossimo capitolo si spiegherà anche la "vecchia storia" per cui il Mago dovrebbe ascoltare Antonio? :3
Non vedo l' ora arrivi lunedì <3 (L'h-ho detto davvero i-io? D:) Alla prossima! \\^▽^
Baciottoni oni oni,
Jace
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 03:23 pm)

26/11/13, ore 14:15

Okay ora mi hai incuriosito parecchio !! Domanda uno che parings hai messo?! Oltre a quelli che si sono visti finora?! Domanda due dove le trovi tutte queste fantastiche idee ?? Sì stai riuscendo a convertirmi totalmente al genere fantasy :D brava !!! Ah e sono riuscita a far partorire alla mia matita qualcosa di decente ... Quindi appena lo finisco lo scannerizzo per fartelo vedere ..voglio avvertirti che è la prima volta che disegno un leone, dunque se non è carino ho già la scusa, se poi ti piace beh ne sarei molto felice e potrei andare avanti a disegnare per te ;D ciao da noli

26/11/13, ore 13:26

Siiiiiiiiiii *occhi a cuore senza un motivo* Siiiiiiiiiii *esaltata*
Non so che dire e purtroppo non ho tempo per farlo ma ci tenevo a dirti qualche parola.
Storia sempre più fantastica e... NON VEDO L'ORA CHE CONTINUIII!
muhahahaha per Austria e a presto Arthur!
Sono ansiosa per la "comunicazione" tedesca e la.... spamano!
CIAO!

26/11/13, ore 13:07

*conta*
Mano del diavolo: c'è
Hellsing: c'è
Marauder: ach! Mi manca!
*fine conta farlocca delle figurine*

Il vaticano cerca di fare terrorismo psicologico a feliciano per tenerlo inchiodato nel ruolo dell' asse, anche se a rigor di logica, se evitavano di sterminare i clan carriedo ed hellsing forse i mostri di là della barriera potevano essere tenuti a bada, seppure a fatica. Insomma, la famiglia vaticana una (buona) ne fa e cento (cattive) ne combina. Finendo col buttarsi alla fine la famosa zappa sui piedi. Per mia somma, e sadica, gioia: adoro quando una giusta vendetta viene realizzata!
Vedo che i personaggi sono in continuo aumento, e qui si vede il tuo miglioramento dalle prime storie: inserimento di personaggi secondari forti e ben costruiti, in un contesto dove ha senso metterli (inorridisco quando leggo storie dove i personaggi entrano ed escono senza alcun senso, ma solo per fare volume) con le loro storie che si intersecano con quella principale , andando a creare una struttura armoniosa che sta in piedi. Una critica che potrei darti è l'utilizzo di frasi troppo ricercate e descrittive, sono quelle che in genere iniziano con il come. Es: questo luogo è arido come...
Forse più che una critica questo è un consiglio, puoi prenderlo come non puoi prenderlo, penso che le recensioni oltre ad elogiare servano soprattutto per aiutare chi scrive a migliorarsi e a confrontarsi con opinioni diverse :-)
E con questa frase ad effetto (!) passo e chiudo, in attesa del prossimo capitolo....uhuhuhuhu (gongola)
Jei90

Ps: non essendo riuscita a recensire i precedenti capitoli, approfitto del post scriptum per esprimere quello che ho provato leggendoli :
NOOOOOOOOO MATTHEW ! (crolla sulle ginocchia mentre la telecamera riprende drammaticamente dall' alto)PERCHÉÉÉÉ?!?

25/11/13, ore 22:43

Che bel capitolo!
Ho sempre pensato che nelle parole ci fosse una... chiamiamola magia che le immagini non hanno ma... Wow! mi sembrava di essere davveno inghiottita dall'oscurità insieme a Feli e Lud!
 Ho sempre sospettato che il mago dell'ovest fosse Arthur (və "həmişə" mən fəsil başından bəri demək bir ətraflı olması u.u) e non vedo l'ora che entri in scena!! Uhuhuh... non vedo l'ora di assistere all'incontro!!
I momenti tra Lud e Feli sono davvero pochi, ma sono sempre molto dolciosi <3 anche se credo di avere fatto indigestione di GerIta (come minimo averò letto più della meta delle storie di Hetalia su loro due!)ma sono tanto tanto teneri *^*
Comunque, la Spamano resta la spamano u.u in qualunque modo e in qualunque salsa Lovino è adorabile!
Le mie recensioni sono sempre le più corte, mi dispiace... ho il "dono" della sintesi, tutto quello che scrivo è corto e veloce, davvero non riesco a scriverne di più lunghe e forse è meglio così, le cose vengono come vengono u.u... Kənara həmişə bir yuh var olan mənfi olanları, yazmaq-dən u.u
Va beh, baciiii ^^
P.S la lingua di oggi è l'azero
P.P.S io ODIO il secondo film!

24/11/13, ore 22:04

Wingapo!! (e se hai visto Pocahontas non cè bisogno di dirti cosa significa)
Mi è piaciuto questo capitolo, anche se è solo di transito, mi piace sempre leggere "la calma prima della tempresta", i capitoli così danno un senso di pace.
Che dolce che è Lovino... anche Antonio, ma Lovino è più adorabile u.u
Gilbert mi farà piangere se continua così T^T io non sono fatta per leggere di cose tristi!
Però Lovino nel bagno... è un amore imbarazzato!
Ma la mia parte preferita è stata quella tra Ivan e Yao (anche se batte di poco la spamano u.u), anche se piccola è tanto tenera! Ivan è sempre dolcissimo... <3
Sfortunatamente sto recensendo dopo giorni quindi non sarà una grande recenione... Mi dispiace! T^T
Ana!! (dinuovo da pocahontas) ^^