Caleidoscopio
di HamletRedDiablo

22/09/13, ore 18:57

Ciaaao HamletRedDiablo! ^w^ (posso chiamarti Red? :3)
emh.. allora da dove inizio.. *emozionata* è da tempo che volevo recensire questa storia.. perchè mi piace moltissimo (come le altre che hai scritto) e penso che tu sia davvero una bravissima scrittrice con una gran dose di fantasia *▽* (<- va matta per il fantasy) e anche questo capitolo è stupendo! è lo è pure il banner, s'intona perfettamente con la storia *-*
La narrazione dei fatti è molto travolgente, mi è sembrato di essere io stessa! Per non parlare di quanto ami Lovino e la Spamano (anche la mia OTP xd)... e dio, Antonio è stato dolcissimo quando si è parato di fronte a Lovino e ha deciso di seguirlo.. e tutto il resto, diamine, ho amato ogni singola frase *-* il loro ammore mi fa sciogliere (anche se ancora forse è un pò presto per definirlo amore çwç però sono cuccioli ugualmente) e anch'io penso che Lovino abbia molta luce dentro di sè, solo ha avuto un passato difficile.. çAç (<- si è lasciata coinvolgere dalla storia)
Tenerose anche le scene GerIta (<- le sono venute gli occhi lucidi) e Ruchu :3
Spero la continuerai presto (e scusa se recensisco così tardi >.<') Alla prossima! :D
Besitos,
Jace

11/09/13, ore 22:43

Yeeee sono la primaaa
Bene, bene, Bonsoir ma chérie, comment vas-tu?
Ho deciso che userò una lingua a recensione, con l'aiuto del sommo google traduttore u.u ma non divaghiamo!
Capitolo carinissimo, specialmente la parte di Antonio, "una deviazione sarebbe gradita" XD
Amorini che sono Lud e Feli <3 Personalmente preferisco queste dimostrazioni di affetto dolciose e diabetiche, piuttosto che il sesso... Ok, non lo disdegno totalmente però XD
Povero Ludwig poi, deve soffrirci davvero tanto :'( se continui così mi farai piangere T^T Va beh che ho la lacrima facile io
Comunque ti devo fare un appunto, hai sbagliato nome ad un certo punto, Lovino anzichè Feliciano qui:
«Sono le Tre Spade» recitò Lovino e procedette a elencare
Molto carina la parte finale tra Yao e Ivan, il russo mi è sempre piaciuto come personaggio e in più ci ho visto una dolcezza velata che... *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Su Ivan, eh? Sono proprio curiosa!
Bene bene, Mici&Baci

07/09/13, ore 00:52

Hola chica! Que tal? ho avuto tempo di mettermi al pc solo ora, ma eccomi... va beh, tanto ramai ho perso la speranza di fare una recensione non in ritardo u.u
Carino anche questo capitolo, semplice ma carino. Mi sono piaciute l'idea della visione, tra l'altro molto suggestiva u.u e la frase "il suo bianco pare ansioso di essere sporcato", rispecchia bene quello che Feliciano deve e quello che invece vuole essere.
Il momento GerIta poi è *-* non vedo l'ora di leggere il seguito u.u certo che Feli che ne ha messo di tempo per farsi dare del tu, 6 anni sono tanti! non oso immaginare per il resto XD
Aaah, che brutto però che lovino s sia abituato a tutto quello, abituarsi a vedere e infliggere la morte è un po' triste, ma d'altro canto sono pirati, non c'è molta scelta... u.u
Spero che posterai presto il continuo u.u Va beh che mi sono fatta delle idee...
Una sola cosa: SpaMano! Sono proprio curiosa, il tuo antonio è praticamente curioso da leggere e voglio proprio sapere Come diventano amanti!

03/09/13, ore 14:24

*O*
Ciao, Red *si inchina*. Ok, lo so che posso sembrare ruffiana, ma davvero non saprei che dirti ;_; questa storia mi piace tantissimo, ad ogni capitolo sempre di più! Ho un debole per le storie che mi lasciano con il fiato sospeso, sempre tesa a risolvere un mistero, o a cercare di capire il significato di quell'espressione usata da tale personaggio, quali avventure potrebbero nascere... E questa storia mi fa fare tutte queste cose, perciò "brava" ù.ù anche perchè non ho gusti particolarmente facili, perciò se ti scrivo che la tua storia mi piace, significa che mi piace davvero, altrimenti non lascerei nemmeno una recensione :D ^^"
Beh, che dire... I nomi "la mano sinistra/destra del diavolo" mi fanno a dir poco impazzire. Non ci posso fare niente, semplicemente visualizzo Lovino e Antonio vestiti da temibili e spietati corsari e mostro questa espressione " *0* ". Mi è piaciuto il fatto che hai lasciato un'aura di mistero attorno all'Hellsing, lasciando solo degli indizi sparsi, fin quando non si è spiegato che si tratta proprio del Magnifico Gilbert *^* E Russia, quindi, è questo temibile e inquietante Custode dei Cancelli? :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
L'abbraccio fra Feliciano e Ludwig mi ha letteralmente riscaldato il cuore, e non vedo l'ora che tra loro sbocci l'ammmore :D Feliciano è adorabile come sempre, però mi piace la furbizia e tenacia che gli hai conferito :) L'auspicio mi ha inquietata, anche se non ho ancora interpretato per bene il tutto, e odio il signor Vargas, ma credo sia una cosa condivisa da tutti i lettori di questa storia :|
L'unica cosa che forse non mi ha del tutto soddisfatta, è stata la velocità con cui hai descritto quel momento finale tra Antonio e Lovino... Bellissima la frase detta da Antonio, per far capire a Lovino che lui lo aspetta (?), ma...non so, mi ha lasciata un po' incerta, ecco. Niente di grave, comunque :D
Ammiro la tua fantasia, in ogni caso ^^ Non so come tu abbia fatto a creare dei nomi tanto originali e una storia così complicata :D
Davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito *o* a presto :)
Ps: scusa per la recensione pietosa, ma sono da cellulare >.> per questo spero non ci siano orrori grammaticali etc... In caso, pardon ^^"

03/09/13, ore 12:07

Yeeeh, altro capitolo *-*
Aaaallora, partiamo con ordine che è successa un pò di robina interessante ù-ù
Lovino; Parliamone: Da quand'è che sei diventato così cazzuto e figo, te? Pare un boss mafioso, s'è esaltato LOL -e SO che è perchè sta al fianco di Antonio 8D
Però devo ammettere che non so chi mette più ansia, se Antonio che ancora non si sono visti i poteri o Lovino con quella bestia abnorme che gli esce dal corpo.. io penso schizzerei di testa D: -hapauradeicanigrandieferoci ;_;-
Per quanto riguarda Ludwig.. awww *-* Tanto amore <3
Sono tenerissimi insieme, quei due, non riesco a non intenerirmi anche solo per un semplice abbraccino piccino picciò *^* E sono più tranquilla nel sapere che ora sono più uniti e che ad aiutare Feli c'è lui; unire forza bruta con l'enorme potere magico andrà pur a buon fine, no? èé *alza pugno*
LOL
Credo che inizio a fomentarmi un pò troppo per la questa storia x°D
Cavolo, mi prende un sacco!
In questo capitolo hai inserito e hai dato le basi per molti altri personaggi che DEVO assolutamente vedere chi siano; la mia testina mentre leggeva ha già formualto varie ipotesi eh +-+ Del tipo; Ivan come Guardiano (?) o Arthur come Mago dell'Ovest (!? sarebbe fighissimo *^*.. anche se la cosa mi perplime because, pensavo fosse un capitano come Tonio BUT vedremovedremo +^+)
E mi rigiravo nei miei pensieri quando mi hai buttato già un Gilbert incatenato che mi ha shockato DD: GIL ç_ç Che ti hanno fatto!? ;^; -c'è un girone dell'inferno anche per voi! *addita in lacrime*
Voglio vedere anche il tenero AlfredoH *^* -..perchè c'è nella storia, vero? eh, vero? 8D *l'ha visto nell'immagine iniziale e già è patita coi film* LOL
Ok, ho detto tutto quello che dovevo dire forse pure troppo  quiiindi mi dileguerò ùù
Alla prossima *-*

Rin *

Ps. Le rimetterai presto, le Spamano, vero? Please, dimmi di sì ç^ç *allunga manine*
Pps. Solo ora ho scoperto che ti trovi in Giappone -sì, mi sveglio presto io ùù; FIGATA *A* Come ti trovi? *^* Come sono i giappici? *-* Tell me, tell me <3

02/09/13, ore 12:45

Certo che più leggo della famiglia Vaticana dei Vargas , più sono convinta che i sentimenti se li sono persi per strada. Soprattutto il padre dei gemelli: decide di ammazzare un figlio per essere libero di sfruttare il potere dell' altro senza ostacoli, convinto che feliciano (mi sono intristita quando ha detto che da sei anni nessuno lo abbracciava o lo toccava più, deve essersi sentito maledettamente solo) manco si ricordi più di romano, che poca fiducia nell' amore fraterno. E lovino mi ha inquietato non poco in questo capitolo, far impazzire un intero equipaggio, non so perché ma mi ha lasciato basita, sarà perché di solito i "buoni" di una storia lo sono in toto, qui invece anche quest' ultimi colpiscono persone, anche innocenti, per la loro metà finale.

«E quali sarebbero queste occasioni? Tu?» sberciò, abbassando la maniglia con veemenza. «Non farmi ridere, bastardo!»

XD memore di Rosario cuentas non ho potuto non ridere!

Sto cercando di ricollegare nomi e personaggi; alcuni, o meglio uno o due, credo di averli azzeccati, ma per il momento faccio e non mi pronuncio, aspetto ulteriori conferme.
Comunque se Ivan si unisce alle mani del diavolo, fossi nei difensori dealla confederazione scapperei a gambe levate.

Buona fortuna con i prossimi capitoli!
Jei 90

Ps: sei ancora in Giappone? Procede tutto bene li?

30/08/13, ore 23:13

Eccomi qui!
Comincio col dire: storia lunga e probabili aggiornamenti settimanali?
Tu sai come rendermi felice!
Questa storia diventa sempre più emozionante, e siamo solo al secondo capitolo.
Roma è favoloso, anche se i suoi poteri, che sono anche quelli di Lovino, fanno paura.
Dubito che qualcuno avrà il coraggio di dirgli di andarsene.
E sono curiosa di sapere quali sono i poteri di Antonio.
Inoltre Ludwig e Feliciano cominciano ad avvicinarsi.
Per fortuna direi, dato che per Feli sarebbe terribile restare da solo per sempre.
E così dolce il discorso che fa sul affetto che prova per fratello.
E Gilbert, solo io me lo sono immaginato col turbante e le gambe incrociate stile "Vecchio saggio della montagna" ?
Alla prossima,
Shaya21

29/08/13, ore 17:04

Hola, querida~
Vedere il tuo aggiornamento mi ha illuminato la giornata, come al solito, e - al diavolo fisica! - ti recensisco subito.
E, ovviamente, partiamo dalla grammatica: nessun errore, sei impeccabile as always. E amo il tuo stile, ma te l'ho scritto talmente tante volte che ti sarai stancata di sentirtelo dire.
Parlando del capitolo in sé ho solo una parola, quella che mi accompagnerà per tutta questa long, e cioè "wow". Davvero, wow.
Dovrei analizzare le scene una per una per renderti giustizia, ma riesco a concentrarmi solo su quella di Roma. Oh, cielo. Non oso neanche lontanamente immaginare che razza di allucinazioni abbia provocato a quei pirati. Terrificante, ma assolutamente magnifico.
Ah, credo di odiare il signor Vargas. Nello scorso capitolo non te l'ho detto, ma ci tenevo a precisartelo qui. Ok, sarà tutto concentrato nel compito di dare alla Confederazione un Asse, ma non posso perdonare chi cerca di accopparmi Lovi. *coccola un Lovino di passaggio*
E adoro le scene fra Ludwig e Feliciano. Non sono una fan della GerIta, ma li trovo così adorabili qui! *fangirleggia male* Ah, Lud, caro crucchetto mangiapatate, segui sempre i consigli del saggerrimo Magnifico! *flash mentale di Prussia come un monaco tibetano (?)*
Aspettando l'entrata in scena di Arthur-Zazà (*altro veloce flash mentale con Antonio-Lupin e Lovino-Margot*), ti mando tantissimo affetto ♥ *scuoricina a dovere*
Hasta la pasta e per le mutande di Francia~
Niki_

P.S.: Mai fiducia fu meglio riposta, fidati. E... Wow, venti/trenta? Speriamo che continui il tuo periodo creativo, ma se ti servisse aiuto io son qua.
P.P.S.: Mmh *studia le sue carte (?)* All-in! *lancia sul tavolo le mutande di Tonio e Lovi*

29/08/13, ore 03:00

Ed eccomi qui, in ritardo più che mai! XD Mano male che recensisci il giorno stesso che pubblichi! Comunque, come sempre stile scorrevole e nessun errore sintattico o grammaticale e ho apprezzato molto la lunghezza del capitolo. Questo Feli mi piace da morire *^* conserva la sha solita ingenuità, ma appare comunque un po' meno stupido. C'era un che di nostalgico mentre leggevo i dialoghi di Lud e Feli, perfetto per quel momento. La parte che ho preferito, è stata quella tra Antonio e Lovi nella stanza del capitano. Un bel momento, che da importanza non solo all'orgoglio dell'italiano anche ad un lato dello spagnolo che nelle ff non emerge spesso. Bellissimo poi il potere (?) di Lovino, mi sembrava di vederlo quel lupo dagli occhi rossi, non vedo l'ora di scoprire come passa da ragazzo con lo stomaco delicata a "mano sinistra del diavolo" e anche cosa può fare Antonio! E come diventano amanti, ovviamente... fufufu XD È inutile, la spamano è la mia coppia preferita, per quanto dolce trovi la gerita Lovi e antonio sono perfetti in tutte le salse u.u Sono contenta di aver fatto in tempo a recensire anche questo capitolo! Baci e alla prossimaaa~

27/08/13, ore 12:17

Uuuuh *w*
Quanto amore per Feli e Lovi, piccini ;_; Non posso fare a meno di amarli così tanto, sarà per il mio amore patriottico, ma li amo tantissimo, ancora di più in questo capitolo dove il loro rapporto è forte e saldo proprio per il fatto che sono gemelli.
La decisione di Romano di ritornare dal fratellino più piccolo, nonostante tutto e tutti; la speranza e la fiducia di Veneziano che un giorno lo sarebbe ritornato a prendere <3
Li adoro perchè si completano *----*
E poi adoro il fatto che ci sono i loro amori che li affiancano, obviously ù_ù
Ludwig è tanto tenero nel suo essere così serioso e composto, che con Feli crea una coppietta tremendamente dolce <3 - tanti feelings quando gli ha raccolto la lacrimuccia mentre lui dormiva *^* tanto amore ;_;
E così Antonio, che, dai, si sà che è un pezzo di pane con Lovino x°D
Nemmeno lo conosce e già lo adora, io lo so!
Quindi, alla fine dei conti, il capitolo mi è piaciuto un sacchissimo, del come scrivi non lo ribadisco nemmeno più perchè per quante recensioni ho fatto penso sia evidente che mi piace da matti e sei bravissima <3
Attendo il prossimo capitolo *-* - e ho letto che aggiornerai settimanalmente quindi I'M VERY HAPPY *W*

Rin *

Ps. Andare a ricercare Rosa de los Vientos e leggere sul tuo profilo che le hai momentaneamente eliminate.
E' stato uno shock DDD:
Sei una persona crudele çAç *addita* e dire che volevo rileggermi dei pezzi -per la quarta volta. éè

26/08/13, ore 23:07

Buonsalve ^^
Mia caVa, ma questo capitolo è... È... *^* Ok, adoro questo capitolo (non so era capito? XD)
Sinceramente non saprei come dire tutto quello che voglio dire in una recensione, perchè per dirti tutto quello che ti voglio dire dovrei dirtelo di persona ù.ù (ho usato il verbo dire più volte in questa frase che in tutta la mia esistenza ._.) ma dal momento che non si può, allora cercherò di scrivere tutto senza fare un papiro u.u
Partendo con ordine, direi che uno dei tuoi punti forti è sicuramente lo stile. Davvero, credo di aver visto raramente uno stile talmente pulito, scorrevole e appassionante. Sei brava a descrivere le emozioni dei personaggi, quanto le scene stesse. Amo anche il tuo modo di caratterizzare i personaggi, specialmente quando si parla di Lovino, ma questo te l'ho già detto :) Tra l'altro, bellissima la scena in cui decide di cancellare dalla sua pelle il passato. Diamine, solo a pensare a quanto debba aver fatto male sento i brividi >.> Lovino è terribilmente corragioso e tenace, quanto pieno di odio e rancore, e per questo lo adoro *^* Come adoro anche Antonio, così duro eppure faigo, come sempre <3 Sono sicura che presto Lovi tirerà fuori l'idiota romantico che è in lui e che, sì, mi manca terribilmente ;_;
Per quanto riguarda questo capitolo, davvero, l'ho letto tutto d'un fiato e, diamine!, mi è sembrato fin troppo corto ;_; È stato bello leggere del modo in cui Feliciano e Ludwig si avvicinano, sempre di più, fino alla scena finale, a mio dire dolcissima. Amo il modo in cui racconti delle vita da pirata di Lovino insieme ad Antonio, che, diciamocelo, già si sta innamorando di lui. Il potere di Lovino *^* quella scena piena di sangue e carne maciullata *^* ma così alimenti il mio lato sadico alla Ivan :D (anzi, no, lui è troppo tenero in confronto a me ù.ù)
Ti adoro anche per le coppie e i personaggi che hai deciso di utilizzare (beh...tutte tra la FrUk ;_; ma sopravviverò ù.ù...forse), perchè se usi il mio Otp e la mia seconda coppia preferita, non puoi aspettarti che io manchi di gongolare ad ogni singolo capitolo, no no ù.ù
Comunque, ho letto che ci saranno circa 20 o 30 capitoli? *^* me gusta, amo le storie longherrime ^^ e piene di avventure, ovviamente!
Unica cosa: ora sono terribilmente curiosa di sapere quali siano i poteri di Antonio *^* E dove diamine è Gilbert?? O meglio, CHI è Gilbert?? (nel senso: quale ruolo ha Gilbo nella storia?) *^*
Che bella notizia che mi dai ;_; aggiornamento settimanale!! Ti adoro, oh Red ù.ù
Baci e a presto :D (= ti conviene aggiornare presto, se non vorrai avermi sulla coscienza u.u non vuoi avermi sulla coscienza, vero??)
Ps: grazie a Cla per l'informazione sui banner! È davvero bravissima, tra l'altro, i banner sono stupendi (vorrei essere così brava anch'io ;_;)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 11:19 pm)

26/08/13, ore 21:02

Wow questa storia sta diventando sempre più bella!
*si mette a ballare per la frase su Lovi col carattere da leone e la lingua da serpente* È STUPENDAAAAA!
Ma tornando a cose 'serie' delirio da spamanista e itagerista... Siiiiiiiiiii Roma ti sei scelto bene la nave pirata e Felì ci penserà il tuo Lud a non renderti più triste!
La bestia di Lovi è una cosa stupenda e spero che apparirà spesso, ho trovato il mio animale preferito!
Per il resto che dire?... Questa ff è stupenda e spero di leggere presto altro aggiornamenti, chebbello magari anche prima di una settimana *occhioni da cucciolo*
Tanti saluti e CIAO!

26/08/13, ore 18:25

Io teoricamente avrei dovuto studiare, ma la tua storia mi ha attirata troppo e così eccomi qui a recensire.
L'idea mi ha colpito tanto, davvero bella e originale. Inoltre io amo ( venero ) Antonio pirata e ritrovarlo qui in tutta la sua piratosità(?) mi ha esaltata. Idiozia a parte i primi due capitoli li ho adorati. Da una parte sono curiosissima di sapere delle vicende di Feliciano e Lovino ( Pulcini sofferenti ç__ç ), ma dall'altra mi incuriosisce l'accenno a Kiku ( e ce ne vuole per farmi interessare a quel personaggio XP ), ma anche si sapere dove sia Gilbert. Insomma la trama mi sembra super entusiasmante e piena di spunti, al di là del paring, cosa che comunque mi fa piacere dato che amo sia la spamano che la gerita.
I personaggi mi sembrano molto IC. Mi piacciono moltissimo le riflessioni di Ludwig e i pensieri che rivolge al fratello ( che poi la storia dell'asse mi ricorda le clamp, il che mi ricorda che devo complimentarmi con te per l'immagine nel profilo *__* Io amo X e la Fuuma/Kamui ) li ho trovati molto dolce/amari. Adorabile Feliciano e il suo fingere ç__ç La sua gioia di soffrire perché così sa che il gemello è vivo e anche quel dolce pizzico di egoismo nello sperare che pensi a lui. Lovino poi ... rabbioso, frustrato, pieno di rancore ( come biasimarlo ) e col solo desiderio di salvare il gemello ... non posso che iniziare già a eleggerlo come probabile personaggio che amerò di più della storia. Amo la sua decisione, ma anche come si sia sentito male dopo aver ucciso quella ciurma. Il tutto lo rende così ... umano.
Ora, visto che mi rendo conto di star facendo una recensione delirante ti saluto e mi scuso per la poca sostanza, ma dopo ore di studio il mio neurone è più fuso del solito.

21/08/13, ore 09:51

E' ritornata la Red *o*
Non sai quanto io sia felice di tornare a leggere una tua storia; ora potrò tornare ad esaltarmi come una schizzata ogni qual volta vedrò un tuo aggiornamento! <3
Faccio una piccola parentesi. Innanzitutto volevo farti davvero i miei complimenti per l'ultimo capitolo delle 'Stagioni Marsigliesi'.. sì, sono riuscita a leggerlo solo pochi giorni fa, gomen.
Davvero stupendo e tristissimo allo stesso tempo. Non puoi capire come mi sia sentita quando ho letto l'ultima riga D:
Continuavo a leggere e rileggere le stesse frasi e mi dicevo '.. No, non può essere finita.. Oddio no, my feelings T_T !!'
E mi è anche uscita una lacrima, pentititi di questo *additissima* <3
Per concludere questa piccola (?) parentesi, ti rifaccio i miei complimenti perchè sei una delle pochissime autrici che mi hanno tenuta incollata alle sue storie e continuano a farlo - ammetto che mi sono ritrovata a rileggere un pò di tempo fa le due Spamano precedenti, e non è da tutti farmi questo effetto xD
Quiiiindi, ritornando alla nuova storia, sono stata super felicissima di tornare a leggere qualcosa scritto dalle tue manine sante *^*
Leggendo il prologo, SAPEVO che sarebbe comparso il caro Antonio a salvare Lovi! I KNOW <333
L'immagine di uno spagnolo in veste di pirata è sempre molto allettante.
E appresso pure Artie *w* -... che poi, non so se l'ho già chiesto prima maaa, Arthur lo farai fall in love di qualcuno in questa storia? *^* Come un Alfred per esempio? 8D
Per quanto riguarda Lovi e Feli.. çAç
Non si può dividere due gemellini in questo modo, troppa crudeltà! Taglietegli la testa!! (cit.) *addita signor Vargas*
Rivogliamo Nonno Roma è_é Lui era tanto gentile e tanto buono <3
Però ora che si sono Antonio e Ludwig sono più tranquilla -più o meno. Perchè SO che i due fratellini saranno tanto amati, vero? *-* eh? eh!? vero!? èé
Anche se è il primo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Aggiorna presto *-*
Un grande bacio <3

Rin*

Ps. Mi son dimenticata.. Grazie grazie grazie per tutte le emozioni che mi fai vivere nel leggere le tue storie stupende! Non ti ringrazierò mai abbastanza, perchè scrivi riesci a farmi amare ancora di più le mie amate otp e per questo ancora Grazie! <3 *regala tanti baci*
Pps. .. E se scrivessi anche una UsUk, penso ti amerei ancora di più x°°°D *rotola*
Ppps. Devo ammetterlo, quando ho letto la frase “Maleficio” ho iniziato a ridere come non so cosa, immaginandomi la stessa scena di Frollo del Gobbo di Notre Dame x°°°°D
- io e i miei filmini mentali malati *coff coff*
Ecco perché tra me e il Signor Vargas non scorrerà buon sangue, credo ù_ù

19/08/13, ore 02:13

Chisà perchè ma le tue storie le recensisco sempre a orari assurdi, dev'essere destino! Ma appena riesco a farlo ad un orario decente, vedi che recensione!
Una come si deve, te ne faccio! Sfortunatamente non è quesro il caso, dato che sono le due di notte!
Ma eccomi qua!! Come ti avevo promesso(?)!!
Seguirò anche questa storia, che mi intriga parecchio, per altro!
Amo questa idea dello spazio, dei pianeti e del palazzo,anche se non ho capito bene la storia dell'asse, che mi sembra abbastanza importante... .-. ma non è un problema! Primo a poi ci arriverò anche io u.u
é scritta in maniera estremamente intrigante ma ti dirò, in questo momento sono più curiosa di vedere come si evolve (o continua? sono già amanti nella storia, giusto?) la spamano, le mani del diavolo! Mi piace, mi piace davvero!
Comunque, sono curiosissima anche per la gerita, eh!
Mi raccomando aggiorna presto, dato che sarà una storia lunga!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baciiii