Caleidoscopio
di HamletRedDiablo

22/01/15, ore 15:49

piangi? tu? io sto piangendo!!! Il capitolo era bellissimo ho amato ogni singola frase e parola, semplicemente magnifico ed interessante; come al solito scritto in modo bellissimo le descrizioni del cielo sono fantastiche *-----* Comunque ho una mezza idea di chi sia a chiamarli spero solo che Feli stia bene :'( Comunque bellissimo lavoro complimenti ;) Holy-chan ^w^
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 03:50 pm)

22/01/15, ore 14:39

Premetto che volevo recensire ieri sera appena finito di leggere il capitolo ma la connessione mi ha abbandonato sul più bello argh; spero di capire un giorno perchè pubblichi sempre ad orari iproponibili...ma veniamo al succo del discorso! Non riesco a credere che sia il penultimo capitolo di questa storia...è da un'anno che la seguo ormai e non resco proprio ad immaginare cosa farò quando non ci saranno altri capitoli da aspettare. Ormai pensavo ''beh ma che vuoi che succeda tanto ormai la storia è finita'' e invece COL CAVOLO mi hai fatto piangere credo quattro o cinque volte fra tutto e lasciato senza fiato fino all'ultimo. All'inizio era tutto molto tranquillo che il BTT e il cambio di atmosfera aa partire dalla visione di Feliciano mi ha davvero scioccato, perchè immaginavo fosse la sua morte l'unica cosa che non potesse vedere. Davvero era l'una di notte e io piangevo come una scema per Feliciano e Roderich CHE SONO STRASICURA CHE NON SIANO MORTI perchè davvero non potrei sopportarlo. Un tuffo al cuore quando ho capito che Feliciano e Ludwig si erano scambiati e dico solo questo. Per non parlare della scena in cui Roderich parla per ''''''''''''l'ultima volta''''''''''' con Gilbert che mi fa fattto commuovere tantissimo perchè dopo tutto quello che l'Helsing(?) ha passato non si meritava un'altro addio. Mi emoziono solo a ripensare a tutte queste scene dico sul serio e ora mi fermo perchè potrei diventare eccisavamente sdolcinata e vorrei trattenermi per il gran finale che spero arrivi presto,

un bacione aka-sama

22/01/15, ore 13:45

...ODDIO. C'È IL NUOVO CAPITOLO. \(^▽^)/ EVVAI!
Posso giurarti che stamattina nel cortile della scuola mi sono messa a saltellare e a girare su me stessa, e sono ben fornita di testimoni.
...gli stessi che dopo ho continuato a stressare con cose del tipo "ODDIO, NO NON IL MIO RODDIE. NONONONO" oppure "AAAAAAAA CHE FEEEEEEELS!". Scusa lo sclero.
Tooornando a noi, ottimo capitolo, scritto bene, in cui hai approfondito il profilo psicologico dei personaggi e molto lungo (MEGLIO!), che mi ha lasciata con il fiato sospeso. Sono veramente felice del tuo ritorno! XD Adesso NECESSITO di sapere come va a finire! Alla presunta morte di Feli (T.T) stavo per inondare la stazione di lacrime...
Beh, detto ciò... Al prossimo (e ultimo T.T grazie al cielo ci sono gli spin-off!...) capitolo!
Un bacio dalle due pazze (e sì, anche Siv ama questa storia...)
Ciaw!! :*
[C] ((e [S]))

22/01/15, ore 13:09

......
Sto piangendo okay? ;AAAAAAAAAAA; Li amo troppo per pensare di non piangere davanti a una scena simile....il mio feli...il mio doitsu...;www; *si rintana in un angolino*
Pensavo che alla fine pure Lovi ci abbandonasse e invece....gyaaaaaaa ora sono sulle spine più che mai, perchè...dove sono? ;U; sono vivi e non in un "paradiso" o altra vita, ve? ;U;
Aspetto con ansia ansissima il prossimo...troppa ansia ;O;!!!!

A parte lo sclero da fangirl in lacrime....mi è piaciuto il capitolo, come sempre, e di certo il colpo di scena ha fatto i suo dovere: le storie non possono sempre andare lisce fino in fondo ç_ç

In attesa del prossimo capitolo, io rimango sintonizzata ;_;/ <3

Baci
Mamba

22/01/15, ore 10:29

Ehilà!! Che dire? Aspettavo con moltissima ansia questo capitolo! Seguo questa storia dal primo capitolo, e devo dire che l'ho trovata una delle storie più belle del Fandom...amo il modo in cui descrivi i personaggi, e la storia in sè è pazzesca...questo capitolo è....wow...un colpo di scena dietro l'altro!! Sulla grammatica nulla da dire, non ci sono errori...ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo....non ho in mente nessuno spin-off da chiedere,ma magari dopo l'ultimo capitolo mi viene in mente qualcosa...
Continua così!!!!
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 11:58 am)

22/01/15, ore 08:50

Temevo di non poter leggere nessun altro cap di questa storia fantastica, la proporrei come storia scelta, mi piace troppo é scritta divinamente ed ambientata ancor più divinamente mi spiace solo di una cosa.. Non essere riuscita a postare il disegno che tra parentesi é una vera schifezza in confronto alla copertina che ti sei scelta.. Che dire della recensione? Non può non essere positiva se possibile e se fossi un editore te la farei pubblicare perché merita merita veramente di essere letta ed apprezzata un pò da tutti!
A quanto il lieto o il non lieto fine? Farai qualcos'altro inerente alla storia dopo?!
Sono impaziente di sapere e di leggere ancora qualcosa di tuo quindi tanti tanti bacioni dall'ex Nolimetangere ciao :3

28/11/14, ore 21:15

Kagahapon ako pagsulat sa review. Unya ako nakatulog. Ug ako thread sa tanang butang. e.e Coooooooomunque! Come al solito bravissima *-* lovi e antonio erano... *-* cioè troppa adorabilitá tutta insieme, mi stavo sciogliendo *-* E poi ivan e yao... *-* inutile dirlo, tanto ormai lo sanno pure i muri che li amo! xD Poi va beh, la FrUk *-* Okay, sto abusando di questa *-* faccina, la smetto XD Davvero complimenti. Mi sento fortunata ad aver visto nascere e cresciere due delle tue storie, continueró sicuramente a seguirti! Però... oddio, non ci credo che é quasi finita! Piangoooo T^T *va all'angolino a piangere* al... al prossimo capitolo T^T P.S. spero che continuerai anche la storia su hp!! (Si, sto stalkerando le tue storie XD)

11/11/14, ore 21:12

Ehw... Ciau! :3 Volevo solo dire che questa è la mia prima recensione e che le tue storie mi piacciono tantissimo... Scrivi molto bene e ti inventi delle belle trame (per esempio in questa mi hai unito Hetalia, fantasy, AU e PURE un po'di fantacienza, che non guasta mai... Come faccio a non morire dalla gioia?). So che è tardissimo per recensire ma ho appena fatto l'account... *-* quindi perdonami se ci ho messo tanto!!! Questa ff è ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA e ODDIO È QUASI FINITA!! Nooooo... T.T Scusa se divago un po'ma veramente, ogni volta che leggo una tua storia non riesco più a staccare gli occhi dallo schermo da tanto mi prendono... Quindi complimenti ancora!! Un bacione da [C] ~ P.S. Lo so che magari sei stufa di sentirtelo dire, ma... Davvero, come mai Antonio è sempre zoppo? XD (Sto scherzando, lascia perdere...)P.P.S. ...doppi complimenti per essere riuscita a unire in questa maniera FrUK e USUK!!! TU. SEI. UN. GENIO. *Lancia fiori* Davvero, questa è stata una genialata XD Un abbraccio virtuale dalla MAGNIFICA M- *la sua compagna di account le tira un padellata* ~fine comunicaz----'zzzzzzz---
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 09:21 pm)

05/11/14, ore 21:36

Non ci posso credere che siamo quasi alla fine! Questo capitolo è stato splendido. Ha descritto perfettamente la pace dopo la battaglia, una pace però leggermente velata di amarezza per tanti motivi (gli anziani che non vogliono partire, i 100 anni di lontananza fra Arthur e Francis, gli anni perduti per tutti, le persone morte eccetera..).
Non capisco tanto bene questo bisogno di Lovino di avere un altro "marchio" (che brutta parola poi XD); non può semplicemente godersi la sua "libertà"?
Comunque non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli di questa meravigliosa storia!
Anche io avrei qualche richiesta di spin off le mie riguardano soprattutto la saga degli orientali e Yao e Ivan; sono i miei preferiti in questa storia e ho speso un sacco di lacrime per loro (:

03/11/14, ore 22:40

Uaaaaaaa.....Scuserò Gilbert per aver interrotto Lovi e Antonio. Ma solo in questo caso E_E
MI ha fatto piacere rivedere tutte le coppie, riunirsi finalmente, senza più troppe preoccupazioni o separazioni ;U;!!!
Solo due capitoli..;o; Ma mi sazierò con gli spinoff e...Guarda, a me basta ci sia da qualche parte un pochino di Gerita e poi sono la più felice del mondo D:!

Bel capitolo, bella storia e...scusa il ritardo ma il lucca comics mi ha stroncata qeust'anno @@

Baci,
Mamba

02/11/14, ore 10:32

Che dire? Mi sono emozionata come sempre. Questi attimi di intimità e tranquillità sono anche più belli, dopo tutto quello che hanno superato...siamo quasi alla fine, mi viene da piangere vorrei che continuasse ancora per un bel po' !
Al prossimo capitolo, lo aspetto con ansia!!

15/10/14, ore 23:52

Bože, 3 kapitoly... PIANGOOOOOOOOOOOOOOO T^T
Comunque, bellissima la storia di jeanne e Francis... Triste, ma bella.
Non vedo davvero l'ora di sapere come continua, anche perchè devo sapere che cosa succederà quando saranno nell'altra dimensione. Francis continuerà a reincardarsi? e il figlio del celo? E ivan? Oh, il mio povero cucciolo! Ricorderà? Quanto soffrirà per quello che ha fatto! i miei poveri tesori... Stanno soffrendo così tanto...! T^T
Non ce la posso fare. Non sono emotivamente pronta. Non muore nessuno vero? VERO??
Myslím, že je to něco trochu "bludy toto hodnocení ...
In ogni caso, come sempre bravissima! Adoro il tuo stile, e anche l'attesa diventa "piacevole" se il risultato è un capitolo come questo!
Až příště!

12/10/14, ore 16:12

ciao!
Ho trovato questa fiction quest'estate e l'avevo finita in due giorni ( addio allo studio :'( )
Da quando ho cominciato a leggerla non sono più riuscita a fermarmi!
Mi piace tantissimo il tuo stile, la storia è ben scritta e la trama è molto bella (adoro il legame tra fratelli) e articolata.
Non è cosa da poco contando tutti i personaggi che si incontrano, i vari flash-back e dell'intreccio delle singole storie!
Mi ha preso così tanto fin dai primi capitoli che ho deciso di continuare a leggerla anche quando ho scoperto che era una yaoi ( non amo particolarmente il genere ed essendo arrivata da un altra sezione non avevo l'abitudine di leggere tutti gli avvertimenti..lo so, errore mio XD )
Che altro dire senza far diventare troppo lunga questa recensione?
Aspetterò con ansia gli ultimi capitoli ^.^
Fantom94

p.s. Fantasma dell'opera?! Ho letto bene?? Adoro la storia, non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente! =D
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 04:31 pm)

24/09/14, ore 05:45

Allora per inciso sono le 5 e mezza di notte e sono qua a recensire perché non posso assolutamente aspettare domani mattina. Con molta calma cerco di recensire, sono ancora emozionata non so se capisce  ok allora , POSSO DIRE CHE AMO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA QUESTO CAPITOLO?PERCHE LO AMO . Cioè già a Francis e jeanne ero scioccata poi ci metti pure il muro dei morti viventi e l'incontro dei gemelli e ci muoio, allora oh. Ho aspettato così tanto che si rincotrasseró che mi pareva di stare lì, vicino a Lovi che assistevo a tutta alla scena. È poi VOGLIAMO PARLARE DELL'INCONTRO DI GILBERT E LUDWIC?IO DICO NO... Poi ovviamente battuti a finale di Gil, mi mancava:') che dire? Non dico niente che sennò finisco per fare una recensionona in questo capitolo, la faccio nell'ultimo capitolo ....siamo arrivati quasi alla fine, non ci posso credere. Nonmi ricordo neanche quando ho iniziato a leggere questa ff ormai mi è entrata dentro...non vedo l'ora di sapere il finale ecco tutto.
questa era la mia faccia quando ho letto che facevi gli spin off -> *___________* e non dico altro, bye al prossimo capitolo

22/09/14, ore 23:31

wneviwubevrweaaaaaaaaaaaaaaa.....*sclero post capitolo* Mi dispiace per il papi ma...no non è vero. Francis ovviamente ha sempre un asso nella manica e fa le cose con stile..finalmente si son otutti riuniti e...aspetto, come da te detto, comqunue di vedere il destino di Ivan e....AAAAA non ho visto il fantasma dell'opera, consoco a grandi linee la storia-credo-ma se ci osn oquesti piggi seguirò la nuova long..oltre che gli spin off ovviamente!!!

Ok la smetto discrivere baggianate e....Al prossimo capitolo caVissimaa continua così ;U;!!

Baci,
Mamba <3