I sentieri della nostra vita
di Niere

10/10/13, ore 16:38

Ciaoooo! ^^ Oh ma dico! Questa cugina doveva proprio seccare ? :-/ inutile dirti che già mi è antipatica su tutti i fronti!
Povero Matteo! Aveva appena iniziato a giocare in spiaggia con il suo papà! :-/
E adesso che sono entrati in casa? Non vedo l'ora di leggere!
Io tifo per Gianluca ! XD
Aggiorna presto ;)

09/10/13, ore 13:19

Non capisco perché la tua storia ha così poche recensioni!
Io l'ho trovata piacevole da leggere sin dal primo capitolo, trovo che questa famiglia sia adorabile!
Ho letto i capitoli nel giro di poco tempo e ho provato una fitta di delusione quando sono arrivata al 16° e ho scoperto che per ora la storia si interrompe qui...
Continua, sarei felice di vedere come prosegue :)

05/10/13, ore 13:20

Ciaooooo ^^ bello e molto dolce questo nuovo capitolo <3 sembrano davvero una famiglia unita e perfetta ^^
Matteo poi <3 ma che amore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
a presto ;)

28/09/13, ore 19:47

Ciaooo! ^^ Wow si un bel viaggetto ^^ ma quanto è bello quel Matteo *____* cucciolo! Piccolo <3
Chissà dove andranno ^^ non vedo l'ora di leggere! Finalmente loro tre soltanto <3
Livia dimentica le parole di Fabrizio :/
Gianluca non farà niente vero ?
Continuaaaa !

28/09/13, ore 00:30

Bellissimo fino alla parte dove dice é finita quella parte é brutta si devono chiarire

25/09/13, ore 21:01

Ciao! Ho letto questi 11 capitoli tutti d'un fiato.. Ho trovato la storia girovagando su efp e mi ha colpito il modo in cui scrivi : preciso e chiaro
A presto !

25/09/13, ore 17:32

Ciaooooo! ^^ Wow questo capitolo è eccezionale! Sul serio, Gianluca è così dolce! <3
Man mano che ricordava la sua vita con Livia fino all' ultima frase che tu hai scritto, sono letteralmente rimasta incollata allo schermo del pc *_____*
Questo capitolo scala la classifica dei miei capitoli preferiti di questa storia XD
Continua presto ^^

24/09/13, ore 13:14

Ciaooo ^^ sto Fabrizio  a me non convince :/ ma cosa vuole ??? Oh, lasciala in pace povera Livia! Chissà che sorprese ci saranno ^^
Continua! Bellissimo anche questo capitolo ^^
Bacio a presto ;)

19/09/13, ore 20:18

Ciaooooo! ^^ wow,ma un marito come Gianluca dove si può trovare? <3
Ehehehe anche a me quel Fabrizio non mi piace affatto! :-/
Spero che Livia non cada in tentazione! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso!
Livia e Gianluca ormai sembrano sul punto di riconciliarsi <3 :)
Mi piace molto il modo in cui scrivi :)
Non vedo l'ora di leggere !

17/09/13, ore 20:56

Ciaooooo! ^^ Eccomi qui per recensiere anche questo tuo capitolo che mi ha lasciata con non poca curiosità....
Questo Fabrizio sta iniziando a darmi su i nervi...grrr ma cosa ha in mente ? Ooooh brava Livia! ^^ mi fa tanto piacere sapere che per Fabrizio non provi nulla.
Hai capito il suocero ! O.O Bene, bene...sono contenta che voglia bene così alla nuora ^^
Ma adesso ? Continua prestissimo! Non vedo l'ora di leggere! ^^
Un bacione! A presto ;)

12/09/13, ore 21:49

Ciaooooo! ^^ Allora...Livia ha cambiato idea ? Nooo! :-/ altrimenti vado a prenderla a casa io!
Wow che villa *___________* da come l'hai descritta deve essere un incanto!
Doppiamente Livia non può mancare ! XD
Bello anche questo nuovo capitolo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Continua prestissimo ^^
Un bacio! A presto ;)

P.s. per me è un piacere recensire, come sai già mi piace questa tua storia  ^^

09/09/13, ore 22:04

Ciaooo! ^^ Allora vediamo...Fabrizio avrà anche sofferto per amore, ma a me quel tipo non piace!
Il modo in cui ha guardato Livia verso la fine del capitolo ! :-/ Mmm...e lei ? No , Livia non innamorarti di lui ! :-/
Bello anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

06/09/13, ore 20:47

Non ci posso credere! *__________* Non ci posso credere! *___________*
Livia è innamorata ancora di lui , ma ha paura di soffrire ! L'ha dettooooo!
Sono entrambi confusi, ma anche innamorati ! Chissà magari con questo bel giretto nella villettina del padre di lui...
Come " probabilmente non torneremo più insieme" ? Livia cosa dici ? :-/ Naaaaah niente divorzio, nè ora , nè mai XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un bacio ! A presto ;)

06/09/13, ore 20:42

Ciaoooo! ^^ Come sempre i tuoi capitolo mi piacciono molto! ^^
La nostra Livia si stava lasciando andare...un pò troppo ! E' gelosa ! Mmm...
quindi Gianluca ha avuto davvero una storia con quella....ops , Eleonora giusto? :-/ Mmm, beh almeno è finita!
Mi ha sorpreso il comportamento di Gianluca alla fine *______* wow! Mi piace, mi piace! :)
Bravo! Ha fatto bene! :)

30/08/13, ore 21:56

Ciao ! ^^ Questo capitolo è ancor più bello del precedente! *_____*  Mi piace tanto ! *__________*
Gianluca è così dolce con Livia! <3 Quando Livia arriva alla festa...poi corre in bagno e lui la segue, preoccupato le chiede come sta e l'avvisa che mette giù la porta * me sospira* quanto mi piacciono! <3
Ma cosa sarà successo a Livia ? Perchè piange? Ma soprattutto... adesso cosa succederà ?
Ci hai lasciato proprio sul più bello!
Ok, da seguite la tua storia è passata dritta , dritta nelle preferite! ^^ Non devi ringraziarmi, la tua storia è davvero bella ! ^^
Mi piace molto il tuo stile ^^
Continua prestissimo! ^^
Un bacio! A presto ;)