L'Anticristo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
26/08/13, ore 15:45

:D
Grazieeeeeeee!!!
Sono troppo curiosa di vedere cosa ci propinerai (LOL) in seguito. Questa, lo sai già, mi è piaciuta un casino(sì, ho detto "casino")!
E tu sei un fottutissimo genio!!! Come te, nessuno! Unica ed originale! L'unica che potrebbe buttarsi in una pazzia del genere. Sarà grandioso!
Fila benissimo, è molto schietta ed immediata. Mi piace poi l'idea che hai proposto dell'Iperboreo. Soprattutto questo: " rimanemmo lontanissimi dalla felicità dei deboli, dalla rassegnazione", questo è Vegeta! Assolutamente! Azzeccatissimo!
Brava!!!
=D
Sophya. (Grazieeeeee!!!)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 03:48 pm)

26/08/13, ore 15:23

Oso recensire e oso dirti che io ti adoro!
Ti sei buttatta in un'impresona degna del Prin... scusa, degna solo di te e della tua mente geniale!
Pieno sostegno alla scrittrice, già già.
Io ci sono! ;-)
Bellissimo addio tra i due, bella atmosfera, bel morso, bel tutto... con quel retrogusto di amarezza finale... il solito miscuglio di ironia, dolore, passione e seghe mentali che riesce a te, e a te sola!
Brava, come sempre!

26/08/13, ore 12:27

Non ho mai pubblicato in nessun fandom, ma sono un'accanita lettrice, e partendo dal fatto che ho letto quasi tutte le tue storie, tranne le due long che leggerò sicuramente, mi sono decisa a lasciare una recensione a questa raccolta, che secondo me, più si andrà avanti e più sarà interessante!
Non conoscevo assolutamente questa filosofia ma penso di aver capito di cosa si tratta, e la tua scelta di accoppiarla a Vegeta mi sembra davvero un'idea, prima di tutto molto originale, riguardo a ciò che si legge di solito di lui su questo fandom, e poi credo che sia anche una scelta piuttosto impagnativa e ardua!
Leggerò tutti i capitoli e ti faccio ancora tanti complimenti, sia per questa raccolta, sia per tutte le tue altre storie, che sono sempre una più bella dell'altra!
Federica

26/08/13, ore 11:47

Direi che ci hai azzeccato: non conosco una mazza di questa filosofia e non saprei contestualizzarti niente, però mi ispira sta fanfiction: sei brava a raccontare, sai spiegare bene gli intrighi mentali dei personaggi, sai coinvolgere: non avrei nient'altro da dire :)
Brava, davvero brava! :) Spero di riuscire a capire meglio cosa significhi l'Anticristo per Nietze e la sua filosofia, e penso che finchè non lo studierò a scuola, potrebbe aiutarmi questa fanfiction ;)
Spero di leggere presto il seguito, secondo me farai un successone!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]