Una luce dal passato
di LightAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/06/11, ore 23:58

Ciao capitolo davvero interessante e senza errori di distrazione,davvero brava e complimenti.
Il tutto mi ha tenuta incollata allo schermo,mi piace come stai caratterizzando Rea,secondo me ha solo paura di soffrire o cose simili,ma queste sono solo mie supposizioni,nonchè inutili diagazioni ^^
Le descrizioni mi piacciono molto come anche quei brevi tratti introspettivi che caratterizzano la storia e noto con piacere che c'erano meno siparietti..che bello.
Ti saluto.
un bacio.
sweetstar92

07/06/11, ore 22:34

Ciao.
Ti segnalo un errore all'inizio del capitolo:"non era ne colpita ne preoccupata" infatti dovevi scrivere la parola "ne" con l'accento! è evidente che non hai riletto i capitoli molte molte,il che è un male essendo una storia molto bella.
Ma a questo punto mi domando:Ma Rea che fine ha fatto?
Beh,anche questo capitolo mi è piaciuto,sopratutto amo il fatto che tu lasci tutta questa suspence! Brava
un bacione e al prossimo capitolo.

07/06/11, ore 22:22

Ciao
Ho trovato questo capitilo un pò superficiale,in fondo la storia si era capita,inoltre ricopiare il pezzo iniziale è stato abbastanza inutile a mio parere.
La guerra aveva un senso anche prima che tu fornissi questi dettagli ^^(ovviamente spero che tu non ti offenda per le mie parole).
Dal punto di vista grammaticale ci sono sempre i soliti errori di distrazione e di punteggiatura,ma sono sicura che adesso scriverai anche meglio ^^ un bacio

07/06/11, ore 22:15

Rieccomi ^^
ci sono anche qui numerosi errori di distrazione,anche se ormai è inutile dirtelo!
Hai fatto comunque un buon lavoro,il capitolo e ben scritto e ben delineato,non so il perchè ma leggendolo ho pensato a Nietzche...eterno ritorno.
I personaggi mi piacciono come sono caratterizzati,e trovo la storia sempre più originale! sopratutto quella specie di storia che hai usato per spiegare gli antefatti! Brava
Un bacione enorme

07/06/11, ore 22:06

Ciao.
Come mia abitudine inizio dicendoti che questo capitolo è ricco di errori di punteggiatura e di distrazione. Infatti mancano delle parole e a volte non si capisce il senso delle frasi.
Ma al livello di trama mi colpisce sempre più! è una storia molto emozionante e ricca di colpi di scena,ma potresti evitare di scrivere i siparietti a metà della fic! Il lettore,in questo caso parlo per me,rimande al dir poco interdetto.
I capitolo non devono essere x forza lunghi,se sono belli lo sono e basta..è un complimento ovviamente!
Un bacione

07/06/11, ore 21:53

Ciao.
Noto ancora degli errori grammaticali.
Un piccolo appunto:si scrive Bladebreakers :)
Inoltre ho riscontrato diversi errori di punteggiatura,nonchè le solite ripetizioni.
Il capitolo comunque mi piace,ma le personalità dei personaggi non sono be definite,fatta eccezione e Hilary e Takao che ho trovato IC.
Le descrizioni sono abbastanza buoni e sono anche ben scritte :). Brava.
la trama mi piace e non vedo l'ora di sapere cos'è successo,dunque vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
ps:ho visto che questa è una fic vecchia,dunque è inutile che continuo a dirti che quei siparietti proprio non mi piacciono ^^
bacioni

07/06/11, ore 21:33

Ciao.
La storia diventa più interessante.
Trovo Rea piuttosto particolare,ma la sua personalità non è ancora ben definita.
Ho apprezzato i riferimenti che hai fatto alla seconda serie di beyblade,ma questi siparietti sono davvero scoccianti per la lettura,poichè si perde troppo facilmente il filo del discorso.
Inoltre ho da dirti che ci sono diversi errori di battitura.
A livello di trama mi piace! La trovo molto originale e i pensieri della Hilary sono molto profondi e sinceri! Mi piace.
Un bacio

07/06/11, ore 21:11

Ciao.
Rieccomi qui a commentare la fic.
Allora dal punto di vista grammaticale devo dirti che non ci sono molti errori,ma stilisticamente dovresti evitare quei siparietti che rallentano la lettura.
Inoltre dovresti usare più sinonimi,essendoci moltissime ripetizioni.
Comunque la trama è molto bella ed interessante,dunque hai tutta la mia stima,nonchè la curiosità di continuare a leggerla.
I nuovi personaggi mi piacciono molto,anche se non posso dare un giudizio complessivo su loro.
Un bacio.
-sweetstar92-

07/06/11, ore 20:37

Piacere sono Carmen.
Casualmente ho trovato questa fic,e devo dire che mi ha colpita.
La scelta delle parole è davvero elegante e il senso di queste parole,e del prologo,è davvero toccante e profondo.
Le immagini che si sono create nella mia mente sono state al dir poco fantastiche,grazie per aver scritto questa fic!
Il mio giudizio non può che essere positivo! Ovviamente commenterò anche gli altri capitoli.
Complimenti vivissimi.
baci

Francesca Akira89
15/08/05, ore 17:53

ç__ç Che tristezza!!! Che finale malinconico... éOè Oooh!!! La storia dello scorpione volevo includerla anch'io nella mia fic per spiegare lo stato d'animo di Koichi (l'avevo scritto nell'ultima nota, ricordi?) (anke se io sapevo che la rana era un cigno... ^^") ma a questo punto credo di non poterlo più fare... Sig.. ç__ç Fine fine fine fine!!!

solarial
15/08/05, ore 17:42

E cosi eccoci alla fine di questa tua frizzante, elettrizzante e convolgente storia. complimenti davvero ben fatta e studiata tira fuori in realta cio che viviamo noi + o - nella realta, il solito finale di vissero felici e contenti nn sempre stupisce il lettore perche toglie consistenza alla storia, tu hai saputo mettere in risalto i sentimenti che circondano l essere umano e devo dire che nn e molto facile farlo, passare dalla descrizione di un amore appena nato, al sentimento d un amicizia alla sofferenza della morte.. brava.. ora aspetto altre tue storie.. alla prox... baci solarial

Lir_chan
14/08/05, ore 19:38

Bhè... nn posso ke dire quello ke hanno detto le altre! ^_^ Bellissima! ^O^

Lenn Chan
13/08/05, ore 23:01

Bello, molto bello, anche se forse un pò triste, anzi senza forse, sicuramente triste!! Però mi è piaciuto molto perché riesce a toccare e coinvolgere fino all'ultima parola! E quelle strofe finali le trovate davvero bellissime!!! Mi dispiace che sia finita...cmq aspettiamo tutti altre tue fic, lo sai, no?? ^_^

mewsana
13/08/05, ore 12:40

Sono senza parole, alla fine ho capito che cosa volevi dire ieri... certo, é una fine terribile che lascia ben poche speranze e tanto amaro in bocca, ma é una fine da rispettare. Ma in fondo nessuna storia é rose e fiori, dico bene? Posso solo dire che questa storia mi ha veramente conquistato nel profondo, mi ha fatto ridere e piangere, e mi ha insegnato qualcosa. Grazie a te. Un bacio Mew

solarial
08/08/05, ore 16:51

Beh.. se la lasciavi cosi stai sicura che ti consegnavano un premio per la tua modalita Bastard-inside… accidenti quanto sei sadica.. poveri personaggi… accidenti però quanta attenzione del descrivere i particolari della morte, dolore e sofferenza, a prima lettura mi sono venuti pure i brividi.. poveri… pero, bella storia, e se la facevi finire cosi era lo stesso bella perché lasciava tutti con l amaro in bocca, ma si sa che se nn pubblicavi anche l epilogo qualcuno ti avrebbe fatto notare la sua presenza, beh ci siamo capite no ^__-… aspetto l epilogo e poi si decide se eliminarti o osannarti… Baci baci Solarial. ^___-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]