Non andare dove ti porta il cuore
di Amens Ophelia

29/12/13, ore 01:01

(è la mia prima recensione visto che mi sono appena iscritta quindi non so che cosa ne verrà fuori, in piu scusami se mi scappa qualche lettera ma la mia tastiera ha dei problemi. ok basta non ti tedierò più e inizierà la recensione)

wow... è semplicemente... wow
me la sono letta utta d'un fiato e devo farti veramente i miei complimenti! mi piace moltissimo come hai caratterizzato tutti i personaggi (anche lo scopettino rosa sakura)
itachi è anche nella tua storia un fratello maggiore favoloso ma non ci credo che non abbia una ragazza u.u xD
ho a-do-ra-to il mutamento di neji e hiashi, come si accorgono del male che procurano ad hinata e come cercano, nel loro modo insicuro e impacciato, di riallacciare i rapporti con la cugina/figlia.
la scena del bacio è stata dolcissima e mi sono venuti gli occhi a uoricino *------*
spero vivament eche tu spedisca Karin all'inferno (anche la gogna va benissimo ;D)
il bar Akatsuki e l'aggiunta di Hidan come "satanista" sono state un colpo di genio azzeccatissimo e sono veramente curiosa di scoprire il seguito *___*

27/12/13, ore 21:16

Taooooo!!! Te l'ho promesso ma ho di nuovo dimenticato di farlo o.o", forse soffro di alzheimer precoce, dovrei sottopormi ad una visitina Xd. Vabbì, passiamo al dunque, IO AMO QUESTA FANFIC, come ho fatto a vivere senza O.o !! Adoro il "nuovo" Neji, per non parlare di Sasuke (Lady Sas'ske x mia cugina XD), cioè, è veramente riuscito a capire i propri sentimenti??!! Stentavo acrederci, ora invece sono curiosissima di sapere come agirà. E poi c'è la mia piccola Hina-chan... Cosa le succederà TT.TT ??? Se le succede qualcosa ti faccio fuor  Ahahaha stavo scherzando :D Mi limeterò ad aspettare il seguito ;) A presto Tao Taoooo !

24/12/13, ore 21:02

Ciao! ^^
Eccomiii ci sono anch'io! :)
Prima di tutto ti faccio i miei personalissimi auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo! ^///^
Devi dire che è stato un vero piacere leggere un tuo capitolo; scivolare via dalle preoccupazione e dagli impegni è sempre un piacere ma lo è ancora di più con una bella lettura, non trovi?
Allora... sono rimasta molto colpita dalla trasformazione di Neji. Ti faccio i miei complimenti perché mi è piaciuta tantissimo al pari dei momenti di Sas'ke -aaaaawwn è stato dolcissimo-, Itachi -amo quell'uomo- e Hiashi -oddio... mi ha fatto versare una lacrimuccia quel vecchiaccio XD-.
Karin. Una sola parola che scatena l'inferno. Va fermata, è ufficiale. Ho paura per la nostra Hina-chan, cosa vogliono farle? D: Hidan è fin troppo sadico!
Sappi che sono in ansia!
Aspetto ansiosissima il prossimo capitolo! :)
Un bacione, <3
Naruhinafra

24/12/13, ore 17:29

Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan Hidan *u*
Te l'ho detto che voglio propormi alla tua storia entro breve? Voglio sposarla!
Lo so che sembra stupido, anzi lo è ma per quanto questo capitolo sia squisitamente condito al momento la mia testa visualizza solo l'albino...
Certo, la cosa più importante se teniamo conto che abbiamo visto Neji in qualche modo perdere i suoi ideali andando a letto con Karin (che ci rivela un piano o almeno lo accenna) anche se poi si rende conto di quanto sia volato in basso e ripercorriamo mentalmente la sua crescita psicologica, Sasuke ha accesso la lampadina perchè è riuscito a trovare l'interruttore anche se sostiene di essere ancora al buio, Hiashi ci mostra il suo dolore esplicitamente con un gesto umano e umile che quasi lo allontana dalla sua personalità ed Hinata ha ricevuto una telefonata non proprio usuale... Senza dimenticare il mio fustacchione uchioso veggente che sa tutto lui perchè anche se nel manga diventa cieco qui ci vedere benissimo *-*
Non saprei neanche da dove cominciare, per fortuna che avevi il blocco, eh?
Mi hai dato uno dei capitoli più carichi ed emozionanti che io abbia mai letto in tutta la mia vita, non ti potrò mai ringraziare a sufficienza per questo straordinario dono, mi prostro ai tuoi piedi stringendo le mani alle tue caviglie, non sei qualcosa di cui io sia degna, non sono degna di conoscere una sacra ombra come te!!!
You amaze me!!! <3 <3 <3

P.S.
Je suis désolé pour le retard et... Hidan *o*

24/12/13, ore 13:23

Carissima <3

E' un regalo stupendo vedere un tuo aggiornamento *-* aspettavo con ansia questo capitolo e non mi ha delusa affatto! (come sempre del resto).
Karin in questo capitolo può sembrare una lurida sgualdrina,in realtà mi fa una pena >_< cioè il suo comportamento è sbagliato,ma infondo era innamorata e poi è terribilmente sola,non c'è nessuno che si occupa di lei, a quanto ho capito sua zia non è che sia molto presente ed è forse questo che la sta spingendo ad impazzire e a cadere nel vortice dell'odio.  Un po' Sasuke e un po'  sua zia...cioè poveretta D: però comunque spero che faccia una brutta fine hahahahhaha xD no seriamente! Hinata non si tocca!. Neji finalmente ha avuto un illuminazione divina *^* Santo Itachi in azione!!!  Sasuke che finalmente ha le idee chiare,credo che sia tutto merito di Babbo Natale >_< il Natale aiuta a chiarire le idee hahahaha
Hiashi poi,mi ha fatto piangere ç_ç che tristezza...però...anche lui ha avuto la grazia *^* Ora passando alla nostra amata Hinata...Hidan io ti uccido!!!! naturalmente insieme a Sasuke u.u sono super curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo <3

Alla prossima <3 un bacione <3
E soprattutto...Buon Natale <3 hahahaha

24/12/13, ore 12:00

Che splendido regalo di Natale trovare un nuovo capitolo <3
Sono così contenta *-*
Preparati psicologicamente perchè anche io ho un regalo per te U-U E verrà postato proprio alle 24 <3
Percui tiedi d'occhio Deviantart ;3
Bene bene bene cominciamo!
Sto profondamente odiando Karin, ancora più di Sakura! Il che, è davvero incredibile!
Non credevo lo avrei mai detto!
Neji... amore della mia vita <3
Sei stata davvero fantstica.
Un brivido per ogni riga che ho letto. Hai reso alla perfezione il suo carattere, il suo ragionamento, e le sue sofferenze.
Bello di mamma <3
Davvero impeccabile l'illustrazione del suo stato mentale, di come desideri ripudiarsi, per il semplice essere stato umano.
Sono davvero contenta che abbia deciso di accettare l'affetto di Hina.
Finalmente ç.ç
Spero soltanto, non dia di matto, se viene a scoprire del bacio con Sasuke. A proposito di questo ho un brutto presentimento haimè!
Anche se è apparsa poco e niente in questo capitolo, Hinata è sempre ottimamente interpretata.
Sasuke Sasuke... BUONGIORNO!
Finalmente te ne sei accorto! Che tenerezza.
Ti giuro che mi stava venendo da piangere immaginandolo ridere di cuore. Che bella cosa.
Vorrei tanto rappresentarla come scena *.* Non prometto nulla però!
Ed invece inevitabilmente il pianto è arrivato non appena Hiashi ha pensato alla moglie.
Che cosa carina farli conoscere all'università.
Ed i messaggi scritti a mano sul libro... Che tristezza immane ç______ç
Spero che il nostro caro Hyuga mantenga i suoi propositi e dedichi davvero anima e corpo ad entrambe le figlie.
Ed infine... Hidan.
Dio che uomo <3
Ottima scelta! Si effettivamente un pò scontata, ma come hai detto, giustamente è il più sadico, quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo se effettivamente è così cattivo come tutti lo immaginiamo!
Sono davvero curiosa di cosa accadrà !
E comunque, anche se principalmente riflessivo come capitolo:
LO ADORO.
Davvero complimentoni <3
E Tanti auguri di buon natale ! (E felice anno nuovo! Se non aggiorni prima!)
*sparge lusrtini colorati nell'aria*
.:ARM:.

21/12/13, ore 00:22

Ciao Ophelia,
come va? Innanzi tutto volevo farti gli auguri per le feste, visto che non è detto che ci sarà l'opportunità di sentirci. Accidenti non ho fatto in tempo a commentare lo scorso capitolo!! Vabbene vorrà dire che lo farò ora. La prima cosa che mi sento di dirti è che il tuo Itachi è spettacolare lo adoro, sono contenta che tu gli abbia riservato tutto quello spazio e spero che sarà così anche nei capitoli futuri. Credo che il nostro Uchiha maggiore rispecchi appieno la figura del deus ex machina, come in questo capitolo che con frasi mirate cerca di infondere del buon senso in dei testoni con i paraocchi. Devo dire che la scena con il vestito è stata esilarante, sei stata proprio brava. Però poverino lui è vittima di un amore non corrisposto, e no, così non ci siamo, penso che non avrebbe difficoltà a trovare un'anima gemella, no? Il dialogo tra lui e Hinata è stato esilarante, non solo per la gag del vestito ma anche quando afferma che gli piacciono le ragazze con i capelli blu e Hinata rimane sulla difensiva, pensa in pochi secondi che film si sarà fatta quella povera ragazza, fortuna che Itachi non è ottuso e si è subito spiegato!! Inoltre, questo sant'uomo, che a quanto pare è più psicanalista che ingegnere, riesce dove nessuno è riuscito prima, mettere un po' di sale in zucca a Neji. Quando gli dice che credeva fosse più sveglio, sono scoppiata a ridere, e poi gli dà il colpo di grazia asserendo che la "debole" Hinata è in realtà la più forte, ed io aggiungerei coriacea, di tutti gli Hyuga messi insieme. Infine, poteva esimersi da punzecchiare il suo adorato fratellino? Certo che no, e devo dire che in quel frangente ha avuto tutta la mia stima (certo non che possa vantarsene, ma è sempre un piccolo plauso alla sua impeccabile condotta da "ci metto io una pezza alle vostre cavolate"). Altro episodio degno di nota la fatidica telefonata da me intuita. Certo che parlare con Naruto è un po' a senso unico, visto che monopolizza la chiamata con la telecronaca minuto per minuto dell'incredibile regalo che gli ha fatto Sakura. Comunque ho apprezzato il fatto che per quanto tu abbia caratterizzato Naruto come un immaturo esagitato, in realtà non è proprio così, quella è una parte della sua complessa personalità, o forse una maschera, perchè quando Sasuke gli rivela che Hinata è innamorata di lui, il nostro biondino si rivela serio e maturo, gli dispiace per lei perchè gli è affezionato ma conosce troppo bene la profondità dei suoi sentimenti per un'altra ragazza e, secondo me, anche se Sakura non ricambiasse, lui non potrebbe mai e poi mai illudere Hinata. Infondo Naruto è una persona fin troppo leale ed è questo che piace di lui. Altra cosa degna di nota è che non è un completo idiota come tutti lo additano visto che capisce da quel semplice scambio di battute telefoniche che finalmente il suo migliore amico si è innamorato irrimediabilmente, e questo non può che renderlo felice. Mi è piaciuto molto anche il flashback dell'invio della fotografia del compleanno di Naruto e di come la semplice vista di Hinata sia per il tenebroso Uchiha una efficace panacea.
Passiamo ora al capitolo corrente che si apre con un momento tutto all'insegna dello Hyuga Family. Le parole di Itachi devono aver davvero smosso qualcosa nell'algido Neji se l'indomani decide di fare la strada a piedi con Hinata (perchè anche se doveva andare con Karin poteva evitare tranquillamente la cugina, invece, forse c'è un'inconscia volontà di verificare se il suo vecchio amico avesse visto giusto, o semplicemente conoscere un po' di più quella creatura che effettivamente non solo aveva odiato, ma anche ignorato). Il discorso tra i due tocca vari aspetti, ma quello che mi ha colpito di più è la forte antipatia che Neji nutre per Sasuke e il solo sapere che Hinata potrebbe provare qualcosa per lui lo irrita a tal punto di accettare, relativamente di buon grado, l'infatuazione della cugina per una persona che lui ritiene un idiota. Non puoi sapere come ho gongolato quando lei gli ha fatto notare che come un cretino aveva preso per oro colato le insinuazioni di una ragazza non proprio raccomandabile come Karin. In quel frangente Neji deve essersi sentito come un perfetto idiota, quale è del resto. La presa dell'angelo? Io a scuola avevo il "percorso di guerra", ma l'angelo mai, e sinceramente non ti invidio affatto se a te è capitato!! Il breve dialogo tra Sakura e Sasuke è stato un intermezzo ben riuscito perchè hai fatto notare sia che Sakuara conosce bene il moro, forse il periodo di stalking di quando era più piccola ha avuto questa conseguenza, sia che entrambi finalmente hanno fatto chiarezza nei loro sentimenti, infatti, anche Sasuke con la sua battuta finale fa capire alla ragazza che ha capito che lei è innamorata di Naruto.
La scena di Sasuke e Hinata è stata stupenda, descritta bene e molto coinvolgente, mi è piaciuto molto come hai fatto agire i due protagonisti e concordo con te con il fatto che Sasuke non sia andato oltre. Non so se l'ho interpretata bene, ma è come se Hinata, sebbene non si sentisse pronta per quel passo avesse fatto capire il contrario per paura di deludere il ragazzo. Insomma, lei è estremamente timida, avulsa da rapporti interpersonali che non siano quelli con Kiba e Ten Ten, o con la sua atipica famiglia, non sarebbe da lei passare dal primo bacio alla prima volta, nel giro di poche ore, non contando che fino a qualche ora prima si dannava ancora l'anima per cercare di capire cosa la legasse al biondo o al moro. L'atteggiamento di Sasuke in questo frangente gli fa molto onore, perchè non approfitta di uno stato d'animo confuso, ma ne capisce il moto ansioso, ossia il non deluderlo di nuovo, e decide di percorrere quella strada un passo alla volta come una ragazza pura come Hinata merita. Inoltre, il suo abbraccio trasmette qualcosa di protettivo una promessa di un qualcosa che durerà nel tempo e per questo, secondo me la scena ha avuto un così grande impatto emotivo (inoltre, credo che prima o poi dovranno affrontare l'argomento equitazione, e direi che la metafora si presta fin troppo al doppio senso). L'ultima parte mi preoccupa alquanto, Karin si dimostra perfida calcolatrice e a quanto pare sta tessendo una vendicativa ragnatela, chissà quale saranno i risvolti, spero non una violenza ai danni di Hinata, perchè dopo ti sarebbe fin troppo difficile gestire un personaggio già complessato, complicato e traumatizzato come lei arricchito di un ulteriore trauma arduo da superare (Naturalmente questo è solo un mio personalissimo punto di vista, infatti credo che il suo personaggio possa superare un'aggressione, anche se con le difficoltà tipiche dal terrore che può suscitare, soprattutto non potrà essere contemplato il blocco psicologico verso l'altro sesso, che invece potrebbe scaturire da una violenza). So che ormai è tardi per dare un contributo sell'identità dell'interlocutore di Karin, ma io vorrei comunque farti sapere la mia idea: che ne diresti di Mizuki? Il maestro che con l'inganno convinse un giovane Naruto a rubare il rotolo delle tecniche proibite? Ho pensato a lui perchè è sadico, subdolo e non molto usato nelle fan fiction. Credo di aver terminato con la mia piccola recensione, spero di leggere presto il seguito.
A presto
Arcx

14/12/13, ore 22:28

Ciao!!!

Eccomi! Appena in tempo. Scusa per il mio enorme ritardo,ma purtroppo la scuola mi sta uccidendo. Meno male che manca solo una settimana alla fine <.< non ne posso più! Ho amato profondamente questo capitolo *-*
porca miseriaccia Neji >_< cioè quando saprà che in realtà Hinata prova qualcosa per Sasuke e non più per Naruto non immagino come possa reagire D:
E poi Sakura ò.ò per la prima volta ( e ultima) l'ho adorata XD cioè persino lei l'ha capito che l'Uchiha prova qualcosa per Hinata *-*
e poi quel bacio...cioè *Q* mi sono sciolta e ho urlato ''Finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!''
Karin e Neji...qualcosa non quadra <.< quella maledetta che avrà in mente? e con stava parlando al cellulare? tutto questo lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Spero che aggiornerai prestissimo,ancora complimenti.
Ora scappo come un razzo ahahhahaha
Un bacio <3

13/12/13, ore 22:40

Ophelia cara ophelia, ce l'ho fatta a ritagliarmi un pezzo di tempo, non più grande del quadretto dove sto scrivendo, però è pur sempre tempo.
Ed è bianco. Quindi lo posso dipingere come più mi piace e non vedo cosa migliore di rileggermi la tua storia (da lunedì c'è sempre questa scheda aperta) e recensire.
Come ti ho già detto, per me il tuo dono è un qualcosa di soprannaturale, che non è dato conoscere a noi comuni mortali.
Avevo definito angeli i due protagonisti di questa storia, ma anche la creatura che li ha dipinti non deve essere qualcosa di inferiore.
Ero tutta un fremito, elettrizzata, le unghie piantate nella prima cosa che sono riuscita a afferrare (un cuscino), un sorriso ebete in faccia e le mani congelate, come sempre.
Mi è piaciuto un casino, questo capitolo. Davvero, è stata una cosa troppo tenera, bella, appassionante, con scorci della relatà più pura, con pezzi di un sole nuovo, sorto nella mattina di Hinata.
Speranza, decisione, nuove emozioni, sono le cose che più spiccano.
Mani gelide scaldate dal calore umano di un corpo che da tempo annaspa nel buio, solo per trovare la lucentezza delle perle.
Perle riposte in una scatola, alla luce del giorno, che toglie loro purezza. Perle che aspettano mani che le tocchino, che le ammirino.
Perle che hanno trovato un proprietario, hanno trovato una parte di buio che le accarezza, facendole risplendere ancor di più.
Il titolo. E' meravigliosamente azzeccato. Contatto. Appena i miei occhi hanno smesso di consumarlo ho inziato a ridere senza motivo, pregustandomi una possibile scena che poi si è dipinta davvero.
Neji, caro Neji, sei entrato nelle mie grazie...chissà che non ti venga risparmiata la fine cruenta e aggressiva del fuoco per una più dignitosa...
Dì comunque addio a Karin, lei è già segnata sulla mia lista nera
*Muhahaha sarà una fine lenta e dolorosa*
*E' l'ora che mi fa questo effetto ù.ù*
Pendila in senso poetico, il fuoco vuole indietro le fiamme che le ha prestato.
Alcune fiamme hanno incorporato i capelli, altre si sono trasferite nell'anima di quella tua "fidanzata" e sono diventate nere, nere, sempre più nere.
Quindi rassegnati. Trovati un'altra fidanzata, non è difficile, hai un sorriso passabile, se cerchi poi di recuperare quel poco di dolcezza che ancora non è andata a male diventando acidità, allora...
Oh Hinata, ti sei finalmente svegliata! No, non potrai più tirarti fuori da quell'intreccio. Se ricordi bene, una parte l'hai costruita anche te e vi sei rimasta intrappolata. Un po' come un ragno che, per assurdità, cada nella rete di un suo simile e continua a costruirla fino a quando non si accorge di esservi rimasto.
Il problema è che anche l'altro ragno è intrappolato nei suoi stessi fili, proprio vicino al secondo.
I due bozzoli sono uniti da un filo sottile. I due ragni hanno paura per un possibile nuovo predatore.
Predatore, già. Ti consuma, lentamente, imprimendo in te le impronte dei suoi denti.
E diventi cenere, i resti di una persona che non riconosci più.
Ma rinasci, con il DNA di questo predatore dentro te.
E così ti appaiono chiare molte cose. Moltissime, oserei dire.
Decisioni, tantissime, che vanno portate a termine con l'istinto, senza troppe riflessioni, che ti rovinerebbero.
Che Neji inizi a dubitare della rossa? Spero vivamente di sì.
Comunque, il già vederlo sereno, mentre passeggia con sua cugina, con il cuore quasi leggero..Bè, ha reso serena anche me :D
Ho davvero adorato quella scena tra i due, come ha detto Hinata, così tranquilla, normale.
Fratelli che si scambiano un segreto, che hanno paura a manifestare i loro sentimenti, quasi facessero troppo rumore per un mondo così lento e silenzioso.
L'entrata in scena di Sasuke. Da qui sono iniziate le unghiate nel cuscino.
Ahaha, Gai come professore di Educazione Fisica...il mio cuore è con i poveri alunni xD
Davvero vi hanno fatto fare quell'esercizio? Io penso che avrei avuto una reazione simile a quella che ha un capriolo che ha da una parte un cacciatore e dall'altro una porta, sì, non avrei retto ù.ù
Che bello vedere l'interesse per le possibili reazioni di Hinata, da parte di Sasuke. Penso di non abituarmici mai.
La preoccupazione, direi.
Vedere di nuovo i due abbracciati, vedere che i sentimenti vanno da un corpo all'altro, senza il rischio di contaminarsi, perché sono uguali, solo che a livelli più profondi di anima...Ragionando razionalmente, chiunque si sarebbe aspettato che la fragile ragazza scoppiasse a piangere. La forza che sta sperimentando mi sta stupendo.
Una ragazza che inciampa negli sguardi, che colleziona cicatrici, con una forza d'animo a prima vista invisibile, consistente nei riflessi della luce.
Davvero, è stato meraviglioso vederla avanzare.
Sasuke è stato sveglio tutta la notte per lei o.o

"[..] non aveva chiuso occhio, pur di rivederla nella mente"

Ero letteralmente sopra ogni definizione di felicità.
Coprire la distanza e le barriere con i sogni. Da parte di uno come Sasuke. Come si fa a non esserne entusiasti?!? :D
Le coppie. Ahah, davvero, peggio non potevano uscire "^^
Sakura. Bene, con lei ogni mio briciolo di sopportazione è svanito. Un po' di compassione per essersi fatta attirare dalla pericolosa bellezza di un animale troppo feroce, ma niente di più.
Forse anche per esser stata risucchiata in quel tornado nero, dal sorriso indimenticabile, che ti tira sempre più giù. Ma poi veramente basta.
So che sono perfida, ma sono stata quasi felice nel leggere le considerazioni della rosa, di fronte al sorriso tanto bramato formatosi quasi inconsciamente nei confronti di Hinata...
Il dialogo è venuto comunque meravigliosamente ♥
Ora, Naruto poteva anche evitarsi gesti simili..-.-
Tanto se ne andrà tra le braccia di Sakura, quindi gli affari, poi, saranno loro e.e
Quando il dolore emotivo si accumula in quello fisico..
Sì, sono quasi certa che Hinata si stesse massaggiando lo stomaco non tanto per il dolore, quanto più per le delusioni. Penso che proprio a questo punto la parola fine si sia poggiata sulle riflessioni sul suo rapporto con Naruto.
Amicizia. Non passione. Sentimenti non corrisposti che non lo diventeranno mai. Esistenza passata su una pista da ballo. Ballerina e inesperto. Chi fa attenzione a non pestare i piedi e chi non lo fa, se pur inconsapevolmente.
Cosa sancita dal fatto che le parole le sono uscite lisce, senza la minima piega. Quindi non c'è più l'ansia di diventare abbastanza per lui, c'è solo la voglia di esprimere quello che si pensa.
*Scusa ma sono in un ritardo mostruoso e devo saltare un pezzo*
Sasuke e Hinata. Da soli. e_e
Seriamente, sono state le parole più dolci e tenere che potevi trovare per dar vita a un pezzo così.
Ci incollerei tutto il pezzo, se non fosse proibito.

"«Ti senti bene?», le chiese, avvicinandosi con il volto al suo. Voleva osservarla, sondare tutto ciò che lei, a parole, non avrebbe mai espresso."

Che dolce *^*
Leggere gli occhi. Dimenticare i tratti e le caratteristiche di una persona perché troppo impegnati a farsi sommergere.
Le riflessioni. Oh Signore. Mi sono ridotta al sangue le unghie, dall'ansia che traspirava dal dialogo, dalla disperata voglia di rompere quella sottile lastra di vetro senza ancora la certa intenzione.
L'abbraccio. Il bacio sulla fronte. Te volevi davvero vedermi agonizzante.
Penso che una delle migliori sensazioni sia quella di abbracciare qualcuno e sentire l'altro che ricambia più forte. Abiti perfetti, come hai detto anche te, che stanno bene a chiunque e infondono calore. Forse ognuno ha una persona che può toccare un pezzo di anima ogni qualvolta che l'abbracciamo, una persona che si incastra perfettamente con noi.
Hinata aveva bisogno di qualcuno che l'abbracciasse e la facesse sentire la cosa più preziosa di questo universo. Penso proprio che sia riuscita a trovarlo. Un abbraccio in cui vorrebbe rimanere per sempre.
Vogliamo poi parlare di quello "Sciocca" con bacio sulla fronte incorporato?
Penso che siano le cose più tenere ♥
Sì, ho una particolare visione del bacio sulla fonte. Io li adoro. Significa prendersi cura di una persona, sigillare un contratto. Protezione. Rispetto. Non so bene spiegare questa mia propensione verso simile gesto. Lo adoro. Punto. ù.ù
Il bacio. Non mi puoi donare una morte rapida, senza tachicardia? No, eh? ♥
Il nostro respiro non ci basta e vogliamo il respiro di un altro. Ci doveva essere, questa scena. Ma che l'iniziativa partisse da Hinata, questo non me lo sarei mai aspettato.
Non mi è dispiaciuto, però mi ha stupito :)
Posso solo immaginare i pensieri che le vorticavano in testa, uno sciame di vespe infuriate che cercano un'uscita. E poi la mente che si infrange contro le sue labbra...*-*

“È tutto vero”, avrebbe voluto dirle, se solo fosse riuscito a crederci pure lui. “È tutto vero, chiudi pure gli occhi”.

Ahw.
Un film mai proiettato, già.
Sarò una senza speranza, con una fantasia troppo assurda e cretina per esser definita tale. Però quando le parole si trasformano in immagini e vedo loro due, in quella palestra...bè, vedo il cuore riflesso nel loro viso. Quasi a dire che si cercano da sempre, ma che solo all'ultimo hanno aperto gli occhi.
E credo all'invisibile filo rosso che connette quelle persone che sono destinate ad incontrarsi, indipendentemente dal tempo, dal posto o dalle circostanze. Il filo può annodarsi, o aggrovigliarsi, ma non si rompe mai.

«N-non voglio più deluderti»
[...]
«Nemmeno io»

Oh Santissimi Benedetti Dèi. Lo ripeto e lo ribadisco. Tu non sei umana. Mi si è stretto il cuore.
E poi, paragonare il ritmo incessante dei loro cuori alla cavalcata delle Valchirie...

"Appoggiò delicatamente le labbra sui suoi occhi chiusi, baciandole quella folta schiera di fili neri, dove spesso si erano infranti i suoi sogni, sotto forma di gocce."

Basta, non ho il coraggio di commentare.

"Era mai stata viva, prima di allora?"

Bella domanda. Penso sia sopravvissuta, più che vissuta. Penso abbia vissuto la vita degli altri, lasciando da parte la sua perché priva di una qualsiasi conclusione capace di arrecargli soddisfazione, voglia di prendere la vita tra le mani e portarla dove più desidera.
Nella sua testa c'erano talmente tanti pensieri che occuparsi della realtà era come occuparsi di uno spettro e lasciare morire un cagnolino.
Ecco cos'era Hinata. Un fantasma con un cuore che batteva. Perché, in fondo, esser in piedi e respirare, non vuol dire necessariamente vivere. Talvolta si può vivere per anni e non vivere mai, e poi tutta la vita si accumula in un'ora.
Chissà che quell'abbraccio non abbia riunito i cocci di una vita.
Mi sono persa più e più volte tra questi righi, sempre sorridente.
Sei un genio.
Karin. Perché non si tuffa in un pozzo per cercare la felicità?
Se la trova smette di esser la solita mosca che ti ronza attorno mentre stai leggendo, se non la trova..bè, dubito che torni a dircelo >:D *Dopo ore e ore di latino sono stravolta, ho una certa avversione per chiunque non entri nelle forme che gli ho attribuito*
Uhm...il personaggio misterioso? Non so...Kabuto, Zetsu (ammetto che l'idea di Kimimaro mi aveva sfiorata) oppure...non ne ho la più pallida idea "^^
Oh, fidati, per me questo capitolo potrebbe essere durato per altri 5 o 6 minuti ♥
Stai tranquilla per l'attesa, non ce la faccio io a recensire in tempo (e si tratta di recensire) e sono al liceo, figurati te che devi scrivere un intero capitolo e sei all'università...
E poi l'attesa vale il risultato, sei riuscita a stupirci, come sempre.
Non trovo le parole per esprimerti quanta stima provi per te. Cavolo quanto vorrei possedere la tua maestria, con le parole, rendere i capitoli capolavori che superano il normale significato di "perfezione"
Un abbraccio,

Mutny
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 10:52 pm)

10/12/13, ore 17:48

OH MIO DIO

Allora, da dove cominciare?
Naturalmente dalla scena idilliaca di Neji ed Hinata!
Amorucci miei <3 Quanto li adoro!
Davvero ben scritta la scena, erano adorabili.
Il loro piccolo segreto... quanto capisco Hinata!
Devo dire che mi è anche piaciuto la piccola chiaccherata tra Sasuke e Sakura, per quanto io possa odiare quest'ultima.
LA SCENA DEL BACIO
Quanto posso essere felice?
E' davvero bellissima, e descritta in modo impeccabile.
E' davvero stato travolgente.
Tanto che ho sentito il mio stesso volto andare in fiamme.
Sarò diventata rossa come un pomodoro ma poco importa.
Era davvero bellissima.
E naturalmente una delle prossime fan art sarà ovviamente dedicata a questa scena!
Anzi forse addirittura due!
Più una con Neji ed Hina <3
Ed ero tentata anche di fare quella con Sasuke e Sakura.
Spero di mantenere i miei propositi!
Quanto odio Karin...
Io inizialmente pensavo che al telefono fosse Suigetsu.
Ma visto che hai detto che è spietato mmmh ci ho riflettuto un pò su.
Visto che hai citato ad un "mia signora", che ne diresti di Zetsu?
Lo vedo il più viscido, spietato e servizievole di tutti, visto che si fa comandare a bacchetta.
Oggettivamente parlando invece hai fatto un paio di errori di battitura. Ma niente di esponenziale!
La lunghezza di questo capitolo mi ha estasiata, che bellezza.
Che lettura favolosa.
Ho dovuto fare diverse pause per non perdermi!
Oddio ho dimenticato di citare la cosa più importante!
GAI & ROCK LEE
Se riesco vorrei disegnare anche loro hahahah (ne dubito ma ci proverò!)
Beh, anche in questo caso ho una canzone da dedicarti... <3
Che mi è capitata a fagiolo dall'mp3, proprio mentre leggevo la scena del bacio.
Quasi non mi mettevo a piangere.
Ascoltala leggendo quel pezzo, e fammi sapere che ne pensi.
E leggi anche il significato <3
Snow Patrol - Chasing Cars
Beh... credo di aver detto tutto per il momento, anche se sono ricurissima di essermi dimenticata qualcosa!
Pazienza, intanto commento!
Davvero i migliori complimenti.
Diventi sempre più brava <3
.:ARM:.

09/12/13, ore 21:59

Ciao! ^^
Rieccomi qui pronta a recensire un'altro tuo bellissimo capitolo, proprio come ti avevo promesso. :)
Davvero bellissimo complimenti!
Aaaaww Hina-chan è troppo dolce con i suoi pensieri ingarbugliati, che tendono da una parte per l'Uchicha e dall'altra per l'Uzumaki. Ma finalmente oserei dire, Naruto non è più il pensiero fisso della nostra Hyuga! *canti di gioia*
Sakura non la sopporto a prescindere e con questi accenni di NaruSaku -che io odio profondamente- non aiuta di certo la sua posizione U.U
Sasuke è. .... dolce a modo suo ma tremendamente dolce. Ho bisogno di fluff ragazzi sono in astinenza da belle storie! Non è che potresti fare una piccola one-shot NaruHina? *me in ginocchio con occhi pucciosi* Ti preeego. :3
Passiamo al bacio! Una parola: bellissimo. Dolce Sauke che rispetta la ragazza, dolce Hinata che si abbandona a lui. Aaaaww perché io non ho ancora un fidanzato? Mandatemi il clone di Naruto o di Sas'ke a colmare il vuoto! Lo so non sto bene. ^//^
Karin... eccone un'altra! Anche lei non la sopporto -in questa storia s'intende visto che amo le SuiKa- non può farsi i cavoli suoi una tantum?
Aaaaah Ophelia, dopo questa mia recensione ti lascio. Ricorda: ho bisogno di Fluff! Daiii, fammi una one-shot NaruHina. Abbi pietà di me.
Al prossimo capitolo!
Un bacione, <3
Naruhinafra

09/12/13, ore 18:23

You have made me brave, you know?  ♡  ♡  ♡

Meraviglia, eccomi qui.
Cosa c'è di meglio di una casa calduccia, tranquillità ed uno dei tuoi stupendi capitoli? Niente.

Nella lettura di questo capitolo mi sono subito fermata a riflettere sulla seguente frase:
 «È una bella ragazza, molto decisa…», sorrise lei, sinceramente felice.
Accidenti, Hinata è davvero forte. Come faccia a mostrare quel viso d'angelo nonostante le ferite, come faccia a porgere sempre l'altra guancia ancora non l'ho capito ma ammiro molto questo personaggio, sembra, nel suo silenzio, quasi invincibile.
Straordinaria dea, sei invincibile!

Gai... Che uomo!
Mi sono immaginata il suo volto in lacrime di gioia nel vedere il suo amato pupillo svolgere perfettamente l'esercizio, lui è una vera sagoma.
Lo vorrei avere anche io un insegnate così, sarebbe un'esperienza (da dimenticare) xD

Non era mai riuscita a farlo sorridere e, per quanto ora non fosse minimamente interessata a lui, non riusciva a rimanere indifferente.
Tu non puoi immaginare (o forse puoi) quanto mi riveda in questa frase. Mi hai catturato, hai racchiuso in poco più di venti parole quattro anni della mia vita, arrivando al giorno d'oggi. Che strana sensazione... Sei mostruosamente brava nello scovare le parti del mio puzzle, sai?
Un pò sono felice per Sakura ma d'altra parte mi dispiace, solamente perchè mi sento come lei, non cambio i sentimenti che nutro per lei neanche se mi regalano la Germania o gli USA u.u

«Non preoccuparti. Sono contenta di essere capitata in coppia con te, sei stato bravo», affermò in tutta sincerità, sorridendo.
Lo so, sto per trascrivere tutto il testo... Non è colpa mia se sei perfetta, scusa eh!
Hinata sorride ed è sincera, di nuovo. Lei sorride e non mente. Lei dice la verità con un'espressione felice. Io non riuscirei mai ad essere così forte, così brava nel mascherarmi... Altro che Sakura!!

Ad ogni modo, la recensione è come sempre inconcludente, Karin è sulla mia lista nera, faccio pat-pat a Sasuke e mando un bacio ad Hinata, dopo aver pestato Naruto e Sakura. Vado anche a trovare Lee in infermeria ma non ti preoccupare, il mio cuore è solo tuo mia affascinante cometa di gioia!!! :D  ♡
Sei strabiliante, come sempre!!  ♡  ♡  ♡

✗ ✗ ✗
Valkiria

08/12/13, ore 17:20

Dopo anni, e anni, e anni, e anni [...] e anni, ci sono pure io qui a recensire questa meraviglia di storia.
Maledico con tutto il mio cuore lo studio e la mia facoltà (e la connessione) che mi lasciano troppo poco tempo da dedicare a voi, e ammetto (mea culpa) di aver letto questo capitolo appena dopo la sua pubblicazione. Purtroppo ho chiuso gli occhi ed erano passato due giorni in quel frangente e m sono ritrovata catapultata nella vita frenetica di tutti i giorni, quasi mi faccio schifo per tutte le schifezze che ti andrò a dire.
Meriteresti pagine e pagine di recensioni, con complimenti infiniti, ma, ahimè, il tempo è quello che è e l'esame imminente mi fa tremare le gambe e il cuore mentre la testa mi urla "VA A STUDIARE".
Ma te la dovevo mia cara, dovevo lasciare un segno del mio passaggio.
La mia parte preferita è stata quella del vestito, ho sempre adorato l'elemento dell'abito dato in dono in una storia. Non chiedermi perché, non lo so, mi piace e basta.
Ed Itachi? Dimmelo tu quanto è bello, ma soprattutto quanto è fortunata Hinata a poter disporre della visione dei due Uchiha.
Me tapina.
Meglio che scappi prima che i sensi di colpa mi logorino.
Un bacione mia cara, anche se non mi faccio sentire io sempre presente, nascosta nell'ombra.

06/12/13, ore 23:08

Eccomi! ♥
Che ritardo penoso! Ma sto davvero facendo di tutto per poter recensire.
Allora, immaginati Mutny con la felpa rivestita di pelo bianco con sciarpa compresa. Ecco, immaginatela con la sciarpa a coprirle naso e bocca, con le dita congelate che fanno scorrere la scrollbar, seduta a gambe incrociate sul divano di sua cugina, nella casa degli zii, che dormono tranquillamente mentre la mia cara cuginetta è in giro con gli amici. Bene, la tua Mutny è su questo benedetto divano/frigorifero, con il pc acceso sulle gambe che dona al salotto un'aria sinistra, mentre trema di freddo e cerca di ridere senza far rumore, morendo quasi soffocata dalla sciarpa nel vano tentativo di mantenere il silenzio.
Raggiunta questa situazione per motivi per i quali non perdo altro tempo, rileggo per l'ennesima volta questo capitolo e inizio a stendere una recensione.
E chi mi ci mette questa buona mente angelica? Itachi, mi sembra ovvio. Non un piccolo mostriciattolo inetto, ma l'intelligente Itachi che ti fa morire dal ridere stramazzata a terra, con una sciarpa in bocca.
E anche Sasuke con i suoi sentimenti ormai quasi spianati.
Fortunatamente c'è anche Naruto, per il quale sto sviluppando istinti omicidi (Uzumaki non mi odiare, ma se tu rispondi con tanta sfacciataggine in un momento tale...dai, Hinata è Hinata! E' la mia carissima Hinata, non me la puoi trattare così. E con Sasuke...suvvia, potevi tirargli fuori una bella confessione e buttare Sakura in un angolo, che già la detesto di mio...dunque è inevitabile per la mia persona, dopo aver seguito i sopracitati pensieri, detestarti con la tua natura infantile. Spiacente, ma nemmeno i tuoi occhioni ti salvano, stavolta).
Partiamo dal titolo "Dritti al punto". Scelta azzeccata. Dopo tanti giri, dopo tanti sguardi che fuggono, dopo tante parole cancellate, finalmente arriviamo a un punto certo, irremovibile.
Finalmente arrivano le domande dirette, gli istinti e non le lunghe riflessioni.
Hinata mi fa tenerezza, quasi compassione. E' così insicura, così forte, così debole, così indifesa, così piccola...
Vacilla quando dovrebbe alzare il mento e dire quello che il vento interiore le sussurra.
Vuole ma non osa, sa ma non ammette, spera di sì ma prega di no.
Le sue mani fredde hanno trovato qualcosa da percepire, da cercare, qualcosa che le riscalda sebbene sia solo frutto della sua mente. Un calore inesistente o che forse, si è nascosto lì, sotto la pelle, quando due anime così diverse si sono toccate, come per sfuggire a quell'anima ribelle e rifugiarsi tra i petali candidi che racchiudono un cuore bianco e colorarli di rosso.
Itachi, il sacerdote che assisterà alle nozze xD
Non so se lo faccia di sua spontanea volontà o se lo faccia per pura coincidenza, ma sta avvicinando i due.
Sasuke ha paura, ancora. Ha paura di ammettere che per lui Hinata è un diamante prezioso, da guardare ogni giorno, da tenere stretto, da accarezzare solo quando si è certi di non offenderlo. Non vuole dire che lui ama i diamanti. Il diamante. Gli altri, per i suoi occhi, sono solo pezzi di vetro sagomati, che dentro non contengono altro se non aria. Aria di città, con il fumo che le imperla i capelli.
Ma il suo diamante contiene ogni cosa lui voglia che contenga. Prati smeraldini, fiori rigorosamente bianchi e intangibili, ruscelli impetuosi. Ma pensa anche che sia tutto etereo, incorporeo.
E si sbaglia. Può raggiungere la sua Beatrice, deve raggiungerla. Dante ha attraversato Inferno, Purgatorio e Paradiso e anche lui lo sta facendo, ma dovrà capire il fatto che, una volta formato un ponte che li collega, basta allungare una mano per raggiungerla, per aiutarla.
E deve farlo, per far nascere nuovi sorrisi, scaturiti dalla felicità, sui loro volti.
Che dolce, però, l'Uchiha con la foto *^*
Spero che la prossima ritragga loro due abbracciati, che si guardano, incapaci di celare il loro amore davanti a un cellulare. Ne dubito comunque fortemente. Sono due caratteri molto chiusi, ma al contempo limpidi e le dimostrazioni d'amore davanti agli altri saranno scene memorabili, da incorniciare.

“Perdonalo, perché solo tu puoi salvarlo, e solo lui può salvare te”

Devono imparare a volare insieme, le loro ali si apriranno quando le loro mani si afferreranno, come a suggellare lo scambio di una parte delle loro anime.
Io sto adorando pazzamente la mamma di Hinata. Seriamente. Forse se n'è andata perché ormai aveva imparato tutto dalla vita, stava diventando troppo perfetta per chi le viveva vicino (non voglio offendere o ridicolizzare in alcun modo questo evento, sono consapevole del peso che abbia un'anima che vola via, verso un altro mondo, inevitabilmente lontano dal nostro). Il motivo per il quale ha lasciato il cancello aperto è veramente stupendo.
Il vestito.
Ahaha xD
Itachi donna e Hinata che le regala un vestito...ahah x')
E io che stavo riflettendo su chi potesse essere la fidanzata di Itachi...
Povero aspirante psicologo...ma come fa a essere ancora single? o.o
Konan? E' carina e tutto il resto, ma come carattere, sì, insomma, se ne poteva scegliere anche una un po' meno dura...Ma non siamo noi a scegliere come, quando, dove e di chi innamorarsi. Se lui è felice è tutto a posto, poiché non siamo noi a aver considerato tutti i possibili rischi di una convivenza prolungata con una tizia con i capelli blu (poi mi dovrà spiegare a come si fa a essere felici con un elemento simile, ma chiudiamo la parentesi e mettiamoci un punto).
Neji, caro, piccolo,dolce Neji.
La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto comparire il suo nome è stata "Ancora non ha fatto la passeggiata in montagna" xD
La sua immagine sa tanto di "killer spietato". Seriamente, vederlo mentre si allena con un fantoccio, sorridendo sempre più man mano che centra il bersaglio e pensare che quella potrebbe essere una persona...dèi, mette i brividi. Come fa quella buona donna di Hinata a viverci ogni giorno, senza il terrore di venire strangolata nel sonno?
La sua sfacciataggine, comunque è davvero degna di Sasuke Uchiha, se non superiore. Ritenere, poi, sua cugina un'essere che si vende a chiunque passi per strada, è veramente basso.
Intelligente quanto vuoi, ma come apertura mentale è veramente da schifo. Lui ha in testa i modelli delle persone, uno per uno. Le vede e le elabora nella sua testa. E poi pretende che le persone reali entrino nelle sagome che ha loro fatto.
Penoso.
E terribilmente oscuro.
Hinata ha ragione. I comportamenti dei due Uchiha rientrano nella stessa fascia, solo che le motivazioni che li spingono a compierli sono diverse. Stessa forma, ma colori diversi, insomma.
Patetica. Sì, patetica se prendiamo la parola come "con un'accentuata sofferenza".
In fondo ha sempre sofferto le emozioni degli altri.
E' un bene che la personalità di Itachi sia così bella, che lui sia capace di diventare amico di chiunque, che nessuno riesca a odiarlo.
Se non fosse così la confessione di Neji non ci sarebbe mai stata. E non avremmo potuto scoprire tutte queste cose.
Potrei anche dire di rimandare la passeggiata in montagna.
Anzi, mi piace quasi questa mente intricata e spietata.
Vuole bene a sua cugina. Esprime il bene in modi introversi, che non tutti riescono a capire.
Non tollera Sasuke perché si è innamorato di Hinata e perché non ha la minima intenzione di sentirsi usare come puntaspilli ogni qualvolta che il suo sguardo si scontra con quello del moro.
Però vuole bene a sua cugina. "Quel che non uccide fortifica", questo è uno dei principi di Neji.
Da un punto di vista può anche esser accettato. Accumuli esperienza, alzi barriere pronte a difenderti, le barriere giuste.
Ma se queste barriere diventano troppo grandi, troppo numerose, sei costretta a abbatterle e rinunciare alla loro protezione, diventando fragile, incredibilmente fragile.
Se gettiamo un piatto a terra con tutta la forza che possediamo, l'abbiamo fortificato?! No, l’abbiamo solamente rotto, rotto in mille pezzi.
Ben che vada, posso provare ad incollarlo..ma non è fortificato, è solo più fragile e al prossimo urto si sfracellerà.
Neji è grato a sua cugina perché questa lo tratta da essere umano, ma al contempo questa cosa gli dà fastidio.
Penso sia la cosa più dolce mai rivolta a Hinata da parte di quel serpentello che ha perso un po' del suo veleno.

«Oh, Hyuga, allora avevo proprio sopravvalutato il vostro intelletto!». Perché cavolo non si era iscritto a Psicologia?

Ahaha <3
No, Neji non ti sei accorto della cotta di tua cugina e penso che dovresti prendere in mano la considerazione riguardante l'esistenza stessa di Hinata. Strano che tu non abbia chiesto in giro se è già morta. Abitate nella stessa villa, avete la possibilità di passare almeno 6 ore al giorno insieme e non sai niente di lei.
Vorresti sperare di accorgerti di una sua cotta? Acutezza mentale molto elevata, non c'è che dire e.e
Ed ecco che ci spostiamo a casa Uchiha, dove Sasuke si trova nel bel mezzo di uno tsunami arancione, fatto di parole urlate, sorrisi, interventi fanciulleschi e euforia incontrollata.
Comunque, strano ma vero, si entra nell'argomento "Hinata".
Tutti la considerano un fantasma e quello che la dovrebbe includere nella categoria "non esistenti con occasionali comparse inferiori ai 5 secondi, con una frequenza massima di una volta all'anno" la ritiene, invece, la più luminosa e appariscente delle creature.
Si pente di quello che ha fatto, sa che adesso il suo sguardo non sarà più tanto puro, che ci sarà una macchia su quel diamante, che adesso non parleranno più come prima, perché tutto è cambiato. Un ponte è stato distrutto e quello che sarà costruito non sarà mai uguale al precedente. Odio o amore. L'amicizia si affievolirà, trasformandosi in indifferenza, o si tramuterà in qualcosa più grande di loro?
Ahah, Sasuke imbarazzato che spera nella comparsa improvvisa di fondamenta ai suoi castelli di nuvole, è dolcissimo <3
E' felice che a Naruto non piaccia Hinata, perché sa che la potrà avere per se, sa che potrà plasmare i sorrisi per lei, senza che questa nutra speranze di riceverli da qualcun'altro.
Però gli sembra orribile pestare le sue speranze, saltare su uno specchio sottile e lasciarvi solo i pezzi rotti, che non riflettono più nulla.
Così cerca di convincere Naruto a amare Hinata. Convincere una persona a amare non è il massimo. E non è fattibile. Nemmeno lontanamente vicino alla linea del possibile, se il risultato deve essere amore vero.
La furia poi, la furia della confusione, della consapevolezza di non riuscire a mettere la parola fine sulla promessa, di averla delusa, di frasi pena perché si rallegra, in fondo, che Naruto non ricambi.
Ogni volta che interviene, Itachi lascia il segno :D
Ragazza. Che. Ti. Piace.
Ragazza la quale piace a te.
Hinata.
Bene, se l'ha detto il nostro aspirante psicologo allora la cosa è più che certa.
Noi lo sapevamo, lo avevamo letto, ma per il momento i pensieri non erano divagati dalla mente dell'Uchiha, se non attraverso piccolo scorci.
E sapere che qualcuno ha notato questa cosa (anche se questo qualcuno ha una mente più che brillante)...
E c'è anche Naruto. Se l'ha capito lui, allora... *Uzumaki, stasera ce l'ho con te ù.ù Comunque non voglio più ucciderti, puoi dormire tranquillo. Erano le 36 ore di sonno da recuperare che mi hanno fatto scrivere quelle cose*
"Apparentemente presenti"
"Silenzi simili"
Che belle espressioni! *^*
"Con o senza parole"
E' già una settimana che cerco di arrivare a una conclusione ragionevole, tratta da queste parole, ma preferisco largamente aspettare il tuo prossimo capitolo per elencarti le mie ipotesi.
Sei stata fantastica come sempre, Ophelia.
E scusa se tratto i personaggi come persone reali :)
Un abbraccio stretto stretto,

Mutny

03/12/13, ore 22:34

Ciao Ophelia!
scusami per l'immenso ritardo!! Il capitolo è davvero bellissimo! Itachi è sempre il migliore, ti giuro che mi stavo scompisciando quando si è chiesto perchè non avesse studiato psicologia e per la parte della " sua fidanzata" xD
solo lui riesce a far aprire anche l'Oscuro Neji ahahahah. La chiamata di Sasuke a Naruto è davvero mitica...cioè: Sasuke è davvero mitico ( anche se lo è sempre), ma qui da il meglio ;)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacione,
Nuala