Non andare dove ti porta il cuore
di Amens Ophelia

27/09/13, ore 22:51

Quanta solitudine, carenza di amore e di autostima. Questi due sono messi davvero male!!
Povera Hinata, quanto è stronzo il padre, come fai a dare la colpa a una bambina che ha subito un trauma così grave?! E neji, perchè è così stronzo ? ma tanto! Dimmi che non sarà così per sempre! Insomma, nel manga è praticamente l'unico che ci tiene davvero a hinata (capitolo dei fuochi d'artificio), non può odiarla così tanto!!!
Sasuke, così solo, lascia una scia di cuori spezzati solo per provare qualcosa, qualcosa che non ha ancora trovato e che sicuramente con quelle ragazze non troverà e di sicuro non con Karin!
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!

27/09/13, ore 22:36

Ciaoo!!

Scusa per il ritardo,ma ho visto solo ora l'aggiornamento.
Direi che la scena hot serviva xD soprattutto per Sasuke e per far vedere come hai detto tu
il carattere di Karin. In questa fiction ce la ritroveremo come cugina di Naruto,sono sicura che ne vedremo
delle belle hahahha xD
Neji è stato perfido -.- che bastardo,povera Hinata,certo che nella sua famiglia non si salva proprio nessuno...
Scommetto che quello che osservava la scena da lontano era Sasuke,vero? speriamo bene.
Sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più interessante. Sono super curiosa di leggerlo.
Ora vado,scusa per la recensione flash,ma devo scappare.
Ci vediamo!
Un bacio <3

27/09/13, ore 09:50

Ehilaaaaaa, ma Neji porca miseria T.T perché?!? Perché sei così cattivo?! Perhe questa è cattiveria non stronzaggine T.T cavolo (per non dire altro). Ti giuro che mi è dispiaciuto davvero tanto per Hinata, mi è dispiaciuto come se mi stesse simpatica (cosa che spero avvenga in un futuro non tanto lontano).
Ma Sasuke (perché Sasuke era il megafusto spione) picchia Neji, ma non tanto forte eh T.T cioè io amo Sasuke per me potrebbe picchiare pure Itachi (?) ma non so, Neji... Sarà che è morto...
Vabbe basta cazzo ho scritto fino ad adesso? *tossisce*

Allora per la scena hot penso tu sia stata brava (e so che detto da me che non sono chissà che forse non ha valore, ma vedilo un commento da lettore a scrittore, non sa scrittore a scrittore).
Mea culpa, l'avevo letto ieri notte il capitolo, un attimo dopo averti dato la buona notte, ma ho pensato che di mattina sarei stata più lucida per una cosa più seria, ma come vedi tu ho fallito.
La verità è che non mi escono parole auliche dal momento che sono ancora così (O.O) per i capitolo che per inciso ho adorato (credo di non averlo detto fino ad adesso, chissà che ho scritto per tutto il tempo, mah). Sono euforica, ecco, forse è il termine giusto.
Leggere le tue storie è come se leggessi le mie quasi, e sai che mi riferisco allo stile si, ma più di tutto ai pensieri che trasmetti. Come tu ben sai siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Sai una cosa, prima di scrivere sta cagata di recensione ho riletto la storia dall'inizio perché mi piace e mi piace davvero tanto.
Detto questo mi eclisso nell'elettromagnetismo <3 la "mia" bestia nera.
Un bacio e buon risveglio!

27/09/13, ore 01:15

Cosa posso dire per non essere ripetitiva...? Ma sti cavoli... E' stato bellissimo anche questo capitolo TwT
Davvero complimenti per la tua prima scena "hot"! Io ho il terrore di provare a scriverne una! Per essere la prima sei stata davvero brava! Adoro le scene "hot", scritte sono qualcosa di magnifico. Poi vabè, il Sas'ke Gigolò mi fa ricordare un disegno che feci per un amico, che ritraeva appunto il Sas'ke in boxer e tunica calata con un dito alle labbra che mormorava un "grrrr..." ed accanto il numero verde per richiedere i suoi servigi x°D Ok, ok, tornando alla storia... Dovrei farti tanti di quei complimenti! Sei riuscita a farmi sperare che il capitolo non finisse mai. Penso sia capitato anche a te, che leggendo una fic guardi freneticamente l'iconcina a destra che indica tra quanto sta per terminare la pagina, sperando appunto di vederla ancora all'inizio barra o magari a metà! Se a te non è capitato, sappi comunque che sei riuscita a farlo capitare a me! Sono veramente poche le fic che mi hanno provocato questa reazione, quindi complimenti!
La mia povera Hinata... hai descritto favolosamente la loro situazione famigliare, sono davvero contenta di leggere che qualcuno rieasca davvero a comprenderne il peso.
Ora posso andare a dormire felice ...
anzi, no!
Adesso voglio il nuovo capitolo! T_T

.:ARM:.

25/09/13, ore 23:46

Davvero bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti per il pezzo riguardante la scrittura, mi hai davvero colpita, è descritto in modo impeccabile.
E poi dell'equitazione... ok vah xD Ci stava tutto.
Perfetta anche nel descrivere la situazione in villa Hyuga, complimenti. Anche se mi aspettavo che Neji si fosse già ammorbidito nei confronti della cugina. (O meglio io conto i ragazzo come se fossero nello Shippuden.. o sbaglio? °A°)
Nuoooo non cambiare pairing >_____<

25/09/13, ore 23:18

Caspita! Difficilmente le fiction scolastiche mi appassionano, ma questa è veramente ben scritta, complimenti! Anche io sto andando in fissa per il SasuHina dannazzione! Pur essendo una KibaHina incallita, ed una ex NaruHina. fhjlvnojòvkdfv
Ancora complimenti :D Seguirò volentieri questa fic!

22/09/13, ore 12:58

Ciao Ophelia!
Eccomi qui a recensire questo secondo capitolo! Già solo il titolo mi è piaciuto molto, per non parlare poi del capitolo stesso!!
E' stato veramente bello e poi c'era anche Itachi *.* Sono proprio curoiosa di sapere che ha detto Sasuke al suo bel fratellone che parla sempre troppo xD
Ahia, perchè quel baka di Sasuke( con affetto ovviamente <3) si sente con Karin?! Povera la nostra Hinata, come è ingenua!
Comunque quei due sono carinissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero di rivedere anche Itachi ;D
Un bacione,
Nuala

22/09/13, ore 09:14

Scusa per il ritardo, ma ieri sera non ero consapevole di quello che scrivevo né di quello che facevo >.<
Comunque, devo dire che Sasuke è un ragazzo con la testa a posto e i pensieri puri e casti xD
Hinata, l'agnellino che pensa che il lupo accarezzi veramente i coniglietti con i denti.
Davvero, la parte della cavalcata e la lingua di Itachi che per un momento non è andata a passo con il cervello mi ha fatto guadagnare un punto sul livello di pazzia da parte di mia madre, scoppiare a ridere alle undici e mezzo non è il massimo..
Cos'altro ha detto Sasuke sulla nostra signorina degli occhi bianchi a suo fratello? Le confessioni tra fratelli sono sempre intriganti e.e
Mi fa piacere che Hinata sia così brava a scrivere, le due cose (timidezza in persona e la scrittura) le ho sempre unite, perché penso che la timidezza porti anche a pensieri più profondi, a riflessioni che spesso gli altri non fanno e queste cose servono spesso e volentieri per i temi.
Ok, nell'altra recensione ho sbagliato riguardo quello potesse fare Naruto in questo capitolo, ma non ci sono andata poi tanto lontana :D
E' inutile aspettarsi un aiuto da lui per queste cose e in fondo credo anche io che sia meglio così, li avrebbe solo distratti con i suoi commenti.
L'ultima parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Com'è possibile che una ragazza dolce e gentile come lei sia trattata così?
Ho stimato Naruto per quello che ha detto, ma Hiashi sta veramente rompendo.
Possibile che al mondo non ci sia una sola persona capace di leggere l'anima di questa ragazza?
Comunque la storia è sempre più bella ♥
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 09:17 am)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 09:18 am)

21/09/13, ore 22:21

Ciaoo!!!

Che bello vedere un tuo aggiornamento,ero veramente ansiosa di leggere il seguito.
Hahahaha Naruto è sempre il solito <.< poveri Hinata e Sasuke,hanno dovuto fare tutto da soli xD
un modo in più per stare soli soletti eheheheh okay Itachi non me la racconta giusta u.u
cos'è sta storia? Sasuke gli ha parlato di Hinata? ehehehe non me la racconti giusta Uchiha e_e
La nostra Hyuga ha offeso profondamente il nostro Sasuke hahahaha non si è ricordata il suo compleanno
o meglio,non conosceva nemmeno la data esatta xD povero hahahaha il suo orgoglio è stato ferito
La telefonata con Karin mi ha fatto morire >_< oh Hinata come sei ingenua hahahaha
ma ci penserà il nostro caro Uchiha ha te,non preoccuparti u.u
E poi,Sasuke ha scoperto l'amore di Hinata per Naruto (non è che fosse un segreto dopotutto)
comunque,l'importante è che non dica niente xD Il padre di Hinata lo odio sempre di più -.-'' che grandissimo
bastardo (scusa il termine) ma ci vuole >_< povera la nostra Hinata...
Vabbè,ora vado,ho scritto un poema hahahhaa
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,spero che aggiornerai presto,presto.
Ora vado,un bacione
e a presto <3

21/09/13, ore 15:50

Guarda, guarda, guarda... Itachi >u>
Pensavo non ti piacesse come personaggio! xD
Comunque vederlo con Naruto, che lo segue come un cagnolino mi fa morire di risate ma anche di tenerezza! Mi viene voglia di filmarli o cose del genere x)
La piccola, un pò stupidotta, timida Hinata che spera di riuscire a scappare della morbosa curiosità di un freddo Uchiha... Povero piccolo agnello.
Ammetto che vedere Naruto, così "centrale" nei pensieri di Hinata mi ha un pò sorpreso, ma ho già le mie supposizioni u.u Non vedo l'ora di vedere se sono vicine all'andamento della storia.
Bravissima mia luce! Un altro boccone saporitissimo! Non vedo l'ora di fare il tris :D
Con te, la fame lettUraria (eh sì, hai capito bene) non mi colpirà mai!

P.S.
La cavalcata mi ha spiazzata xD

21/09/13, ore 00:02

Ma, dimmi un po' dolcetto, dov'ero? E fondamentalmente, perché mi ero persa questa storia? Come è potuta accadere una cosa tanto orribile?! Non mi capacito, ohibò. La smetto o mi metto a ridere da sola e non è un bene visto che tutti dormono.
Allora, si, dicevo che me l'ero persa, chissà per quale strano scherzo del destino. Come tu ben sai Sasuke è uno dei personaggi che più mi piace tra tutti, ed Hinata ahimè, no. Ovviamente le tue storie mi farebbero piacere anche... (Non so, inserisci un personaggio che odi... Per me sarebbe Naruto [troppo solare, persona tetra io...]) quindi non puoi che fartene un vanto.
La seguirò assiduamente mia cara! Non vedevo l'ora di tuffarmi in un'altra tua storia!
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 12:04 am)

17/09/13, ore 19:55

Eccomi qui!
Questo primo capitolo è fantastico! Non so perchè, ma non mi aspettavo una AU, ma non ho niente da ridire perchè vedo che riesci perfettamente a gestire i caratteri dei personaggi anche fuori dal loro contesto, brava! :)
idea molto interessante e non vedo l' ora di sapere come proseguirà. Non mi è sfuggito che Naruto abbia detto a Hinata che ha una buona memoria, ma anche Sasuke c'è l'ha se si è ricordato la vecchia classe della nostra Hyuga :P
Hatake for president! ( ma la ricerca se la fa lui...xD)
Spero che aggiornerai presto!
un bacione
Nuala

17/09/13, ore 18:34

Menomale che ci sei ricascata Cx
Quando ci sei te i miei occhi hanno sempre letto con infinito piacere le storie ♥
Anche a me piace molto questa coppia e sto iniziando a odiare il biondo. Cavolo, uno non può essere stupido come lui! o.o
Lei si ricorda la tua data di nascita, si ricorda di cos'è successo il giorno del tuo compleanno e altre tremila cose che nemmeno te sai e quando vai a dire qualcosa che la riguarda sbagli anche, sebbene sia una cavolata!
Non è una cosa possibile 0.0
Comunque devo dire che ha un sorriso spiazzante e una gioia contagiosa :D
Hinata è sempre la tenera ragazzina che aspetta e prova, invano, a cambiare, non accorgendosi che sono proprio questi suoi conflitti interni a renderla così.
Tutta la buona sorte dell'universo si è riunita per far prendere un colpo alla Hyuga? Non il massimo capitare in gruppo con i ragazzi che ti mettono più a disagio degli altri.
E siccome, a prima lettura, Sasuke non sembra innamorato sarà magnifico leggere come evolverà la cosa, come le due anime si andranno incontro C:
Nel prossimo capitolo dovremo aspettarci di tutto e di più, come minimo Naruto rimarrà alla finestra tifando per le goccioline di pioggia, Hinata cercherà di rendersi utile e Sasuke sbufferà un centinaio di volte (senza offesa ;D)
Non vedo l'ora di leggerlo, so che in qualche modo mi stupirà *-*
Ahaha...sì, con il signorino tuoni e lampi può succedere praticamente ogni cosa Cx

P.S. Grazie a te che l'hai scritta! :D
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 06:35 pm)

17/09/13, ore 00:25

ciao! sembra proprio un bel''inizio, mi ha incuriosito molto !
Io adoro le SasuHina, loro due sono fatti l'uno per l'altra !! è bello che cominci con hinata che è innamorata di naruto, significa che la storia sarà lunga e potremmo "vedere" come sasuke e lei si avvicinano e si innamorano.
Voglio anche complimentarmi per come hai scritto la storia, piacevole da leggere e i personaggi sono uguali agli originali, per ninete OOC (almeno per me e io sono molto pignola e attenta a queste cose).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

16/09/13, ore 19:52

Ma che illuminazione! *-*
Hinata sempre così posata, delicata con quel piccolo segno di vita nel dire la data esatta, ha illuminato il paesaggio!
Naruto e la sua furbità (per il suo personaggio si scrive così, mi sono immedesimata in lui u.u) non potevano mancare. Aggiungo che sono felice che non abbia ancora 18 anni, così patente è bella che lontana dalle sue grinfie!
Sasuke... Sasuke... Il rating e Sas'ke xD -I possessori di una mente perversa capiranno-
Sono davvero senza parole! Tipo anjkejhfjuids (cosa che odio sia scrivere che leggere, ma tu mi lasci così! :/)

Pendo come ogni singola volta dalle tue labbra, mia musa e scrittrice prediletta!
Grazie per questa invitante e intrigante luce <3 <3 <3
Un bacione! :D