Non andare dove ti porta il cuore
di Amens Ophelia

21/10/13, ore 01:10

Al momento sono davvero la felicità fatta persona!
Dopo una giornata devastante, ecco che alle 00:15 quando finalmente accendo il pc, trovo un tuo aggiornamento.
Posso seriamente andare a dormire serena adesso!
Mi ci voleva proprio!
Che dire del capitolo.
Come al solito, impeccabile sotto ogni punto di vista, non ho trovato nessun errore!
Beh si ho finito di leggere alle 1:00, ci ho messo parecchio eh?
Questo perchè mi piace leggere lentamente, con della bella musica di sottofondo, ed immaginare reale ogni singola scena.
Anche per questo c'è la probabilità di due o tre fan art a riguardo ;)
Non mi metto ora a lavoro, solo perchè vista l'ora tarda son sicura di non rendere al meglio!
Mi è piaciuta immensamente la frase di Sasuke: «Quando la smetterai di fissare il suolo, Hinata? Gli uomini sono a metà strada tra gli animali e gli angeli, non sono tanto bestiali da dover guardare per terra, né tanto divini da poter ambire a scrutare il cielo. Il bersaglio dei loro occhi, sono altri occhi, perciò guardami quando ti parlo!»
Mi ha davvero fatto venire i brividi.
Mi stai facendo adorare Sasuke in una maniera spropositata!
Sono anche felice del fatto che Neji abbia tentennato, anche solo per un attimo per aver creduto a priori a Karin, non spiegandosi il comportamento della cugina.
Anche se è durato per poco, l'ho apprezzato!
Naruto è davvero un idiota, quanto vorrei prenderlo a schiaffi dannazzione T____T
Mi dispiace davvero per Sasuke, sinceramente, spero in un suo ripensamento.
Spero si renda concretamente conto di ciò che prova per Hinata, così da dirglielo chiaramente e far vacillare le sue sicurezze nei sentimenti verso Naruto.
Infondo lui stesso ha detto : «Fin quando sarò in grado di farlo, ti darò una mano con Naruto»
Sottolineo il "FIN QUANDO SARO' IN GRADO".
Quindi spero davvero tanto si sbrighi a capire anche lui cosa vuole realmente <3
La preghiera disperata di Hinata alla fine poi, quanto avrei voluto Sasuke la rapisse!
Sono davveeero contenta di questo capitolo.
E naturalmente aspetto impazientemente il prossimo <3
Un abbraccione.
.:ARM:.

20/10/13, ore 22:53

No, ok, fermi tutti.
... Non ho ancora recensito questa storia??!
Ma... m- ma ero convinta di averlo fatto! *shock* O_O
Scusami, ma a quanto pare il mio cervello ha più problemi di quanto immaginassi, non farci caso ^^" E dopo aver letto questa storia (e in special modo quest' ultimo capitolo, che non mi ha tediato per nulla, sinceramente), posso dire di averlo completamente perso, bene. ç_ç
Vabbè, piantiamola con le sciocchezzuole, e ricominciamo dall' inizio.
...
Ciao! :D
Ma lo sai che scrivi divinamente? Presumo di si. L' avrai sentito talmente tante volte, che ormai avrai la nausea, perciò non mi dilungo troppo.Ti basti sapere soltanto che il tuo modo di scrivere mi manda in pappa il cervello, e tranquilla, è una buona cosa. almeno capisco che è presente.
I personaggi li ho trovati tutti perfettamente IC, soprattutto Hinata (tra parentesi è il mio personaggio di Naruto preferito), l' hai resa perfettamente per quella che è, e non credo sia una cosa da tutti. Anche perchè penso che lei abbia un carattere così complesso e snervante a volte, da portare all' esasperazione chiunque cerchi di scrivere seriamente su di lei. Ma tu sei riuscita a catturarne la vera essenza e la complessità interiore, rendendola credibile anche da arrabbiata. Bravissima! ^^
Anche Sasuke l' ho trovato perfetto, talmente tenebroso a volte, da cadere nel macabro (come in questo capitolo, che si lecca le labbra fatte di sangue con soddisfazione), forte all' esterno, ma dall' animo abbastanza sensibile da voler aiutare i più deboli, e più specificatamente Hinata, attratto profondamente dal candore e la purezza della corvina, piuttosto che dalla spregiudicata malizia di Karin. Oh, e a proposito, la frase di Sasuke che rivolge a quest' ultima, mi ha fatto cadere a terra e rotolare per mezz' ora buona. Frasi del genere sono da segnare su agenda, diario, calendario e lista della spesa(?), è da ricordare per sempre :') Grandissima.
Poi vabbè, Ten Ten, Kiba, Karin ( meravigliosamente pervertita come sempre, anche se è assai più subdola di quella originale), e tutti gli altri sono resi bene anche loro, i caratteri sono quelli. Pure Neji, anche se è la versione bastarda di quando era un ragazzino (devo dire che non mi è ancora del tutto chiaro il suo astio nei confronti di sua cugina.).
Solo Naruto mi ha lasciata un tantino perplessa. Sembra un idiota totale. Cioè, non fraintendiamoci, lui è idiota, ma come lo sarebbe un ragazzo normale della sua età(?). Qui invece mi sembra un bimbomin**ia, sul serio. E' troppo ingenuo, troppo bambino, per assomigliare a quello originale, che al contrario è spavaldo, a volte rasenta la spacconeria, (per esempio in uno dei cap precedenti, quando si è messo a giocare con Itachi alla play, lasciando passare il tempo senza accorgersi che gli altri due facevano il compito che avevano assegnato a tutti e tre, secondo me lui lo avrebbe fatto di proposito), poi è sempre inca**ato, ed in quanto a ragazze è il degno erede dell' eremita porcello. Insomma, se il Naruto originale avesse abbracciato Hinata così di slancio come ha fatto in questo capitolo, tenendo la Hyuga stretta in quel modo,(e lei, in quanto a forme generose non scherza) qualche pensierino poco casto lo avrebbe fatto di sicuro XD. Insomma, l' unica cosa che mantiene del Naruto orginale, è il fatto di non cagare neanche per sbaglio la povera Hinata.
Poi vabbè, non poteva mancare all' appello ancora per molto quella vacca di Sakura, ovvio (Thò, ma quanto sono feeelice della sua comparsa, quanto? [sarcasm mode: ON.]), che è sempre perennemente rabbiosa e incazzosa(?), con le ovaie che le girano ogni tre per due.
E boh, torno a dire che la tua scrittura è pura poesia, e mi ha lasciata imbambolata davanti allo schermo, sappialo(?) u_ù
E quando Hinata ha abbracciato Sasuke, sono rimasta così---> o.o
E alla frase finale, così ---> O_O
Poi mi sono messa a sbavare, ovvio.
Spero tanto di poter leggere presto il seguito, questa storia è una delle SasuHina più convincenti e ben scritte che abbia letto finora ^^ Perciò, dopo tutto questa pappardella sconclusionata(?), ti faccio taaantissimi complimenti per questa storia bellissima. Oh, e non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli, più lunghi sono meglio è, specialmente se li scrivi tu c:
Bè, dato che sicuramente ti ho già rotto le scatole, mi dileguo ^^"
Ciaociao :3
Chappy~ chan

20/10/13, ore 17:50

Carissima!!!

Finalmente hai aggiornato! eh,lo so. La scuola e lo studio non danno proprio un minuto di respiro.
Ma almeno sei riuscita a pubblicare questo nuovo meraviglioso capitolo <3

Povera Hinata,in questo capitolo mi sono immedesimata tantissimo in lei,e la scena dell'abbraccio è stata
veramente dolcissima,mi ha ricordato me quando il ragazzo che mi piace mi abbracciò per la prima volta.Sasuke è stato
semplicemente perfetto <3 e anche molto poetico eh! mi piace questa cosa u.u
Per quanto riguarda Sakura...chissà perchè ho sempre più voglia di ucciderla (?)
Si,ma non solo lei,anche Karin naturalmente! le butterei volentieri sotto un treno in corsa xD (non sto scherzando)
Troppo forte il modo in cui ha risposto Sasuke a Karin! Lo amo sempre di più *-* W Sasuke <3
E poi Neji,cioè,ma che cavolo? Figliolo svegliaaaa!!!!! possibile che non ricordi che tua cugina era venuta nel bagno dei
ragazzi per soccorrerti? nemmeno un dubbio ti è venuto? ah certo! il dubbio gli è venuto dopo la reazione che ha avuto Hinata di fronte all'abbraccio tra Sakura e Naruto. Reazione pienamente condivisa,e anche questa volta posso capire come
si è sentita...Anche perchè il suo regalo è stato sprecato...ma no!
No che non è stato sprecato *^* tutto grazie al nostro Sasuke <3 ma l'ho già detto che lo amo? (si,ma adoro ripeterlo)
Povero Uchiha,sicuramente si sarà sentito uno schifo quando Hinata l'ha abbracciato per ringraziarlo del fatto che l'avrebbe aiutata con Naruto.Ecco i primi sintomi dell'innamoramento.
Che dire,le cose si fanno sempre più interessanti! E io spero che troverai un'altro po' di tempo per aggiornare.
Comunque il capitolo non ha annoiato per niente!
Ti posso assicurare che ho apprezzato tantissimo la lunghezza del capitolo.
Ora ti lascio,perchè devo finire di studiare ç___ç
A presto!!!
Un bacio <3

20/10/13, ore 17:15

Bonjour belle fille! :D

Iniziamo? <3
-Il paradosso iniziale... Lo adoro! Sasuke che per il suo modo di essere e di comportarsi risulta gelido, tagliente come una lama e rude, pericoloso per chiunque non sappia come prenderlo diventa quasi un'arma positiva, infondendo con il suo calore "innaturale" se vogliamo, energia alla piccola e fragile Hinata. Un personaggio a doppio taglio!
-Il riferimento al sentimento di solitudine che caratterizza Naruto è qualcosa di molto sottile e che sicuramente solo la tua grande mente poteva pensare! Il piccolo momento di gloria, arrivare ad essere un uomo circondato da amici, il suo più grande desiderio da bambino! :')
-Neji, un consiglio: prova a leggere le riviste, non solo i libri scolastici! xD Sei troppo rigido e asociale!
-Sakura Haruno è stata aggiunta alla lista delle persone che Valkiria finirà per pesate, pestare di brutto. Peace&Love.
- «La conosco abbastanza per dire che in questo momento non potete fare nulla per farla sentire meglio. La rabbia di un essere innocente e ingenuo è distruttiva, non vuole sentire parole di conforto, né vedere occhi commiseranti. È paradossale, ma non vuole pietà, piuttosto una dura condanna». Era certo che fosse così. Solo una cosa... Wooooow *_* che poesia!!!
- «Certi dolori sono come i denti: fanno male, quando crescono, ma sono indispensabili per il futuro» ma doppio wow! Vorrei praticamente ripostare il capitolo dal tanto è colmo di frasi artistiche da fare un baffo a qualsiasi poeta o scrittore moderno e perchè no, anche antico! <3
-Evviva, Hinata è riuscita a ruggire, a modo suo, ma pur sempre a ruggire! Era ora che si facesse sentire. Certo, se avesse steso Neji o Karin avrei goduto come un riccio ma anche con Sas'ke il divertimento non è mancato!
-Sulla parte finale non ho nulla da dire, è schifosamente perfetta! (sembra un insulto ma non lo è xD) Questo ragazzo diviso dalla perfezione di una ragazza che desidera un suo amico, la sua promessa di proteggerla e di ricostruirle un mondo su cui costruire la propria dignità, nel momento in cui si ritroverà nel vuoto... Mi sembra quasi che Sasuke si trovi nei panni di Hinata, un ragazzo che prova qualcosa per una persona che in realtà ama qualcun'altro. Mah! Sono curiosissima di leggere il seguito! :D

Un super abbraccio alla Dea delle parole, che ogni volta mia priva di voce e lacrime!
Sei stupendissima mia fantastica carezza angelica! <3 <3 <3

18/10/13, ore 18:06

Tranquilla, mi faccio schifo anche da sola per il ritardo con cui recensisco.
Comunque adesso che ho trovato un briciolo di tempo è bene usarlo :)
In questo capitolo ho visto l'affetto di nuove persone verso questa piccola perla avvolta in uno straccio nero, segno che non tutti si fermano alla stoffa.
Deve essere stato straziante per Shimoko vedere la piccola bambina di famiglia crescere ed essere sempre usata come un cuscino sul quale sfogare la nostra rabbia, rabbia che cresce giorno giorno, così come cresce il cuore di Hinata, riempiendosi di un'aria nera che viene pian piano schiarita da un raggio di sole e da un raggio di luna, ognuno con un diverso modo di diffondersi e di occupare spazio.
Bellissimo come la ragazza riversi tutto l'affetto in quell'impasto, quasi stesse impastando il suo amore e non uova, latte e farina. Quasi che riversi i suoi sentimenti in quei biscotti, il tocco del pasticciere, la cosa che li renderà speciali.
Inutile dire che Neji è un essere che mette i brividi. Non so cosa vaghi per quella mente persa che cerca in tutti i modi di avere la meglio sul cuore e guidare le decisioni da questo preso in una direzione, quella che gli procurerà meno dolore nel tragitto, ma lo spezzerà alla fine.
Non voglio credere che sia davvero così malvagio. Mi fa stare male. Spero che un giorno apra quei maledetti occhi che vuole ostinare chiusi e si accorga del dolore che provoca. Cada a terra piangente o si metta una mano tra i capelli o semplicemente si prenda a pugni da solo, nella sua testa, non è importante.
Hizashi, mio mito, meriti una statua. Il vento che prende tra le sue mani il delicato petalo bianco e lo difende dalle altre correnti cercando di portarlo nel posto più bello e lontano possibile.
Non lo fare morire, per favore. E' l'appoggio più alto che Hinata ha ed è anche uno dei personaggi che mi sta più a cuore, dolce e simpatico.
Lui sarebbe il padre perfetto per la nostra perla.
Sasuke mi sorprende come sempre. Lo immagino, lì davanti alla porta di villa Hyuga, la macchina nera (e che macchina) che l'aspetta fredda e accogliente alle sue spalle, i bracci lasciati cadere lungo i fianchi, la testa alta, la schiena dritta. Il suo animo che esprime sicurezza, fortezza, fierezza, eleganza e una goccia di confusione e insicurezza, tenute ben nascosta in una scatola tra le pieghe del suo cuore. Una scatola dove le domande come "Chi me lo fa fare?" "Cosa ci faccio qui?" "Perché voglio portare quella ragazza alla festa? Perché voglio far esaudire un suo desiderio?" affollano lo spazio.
Ma lui è Sasuke Uchiha e può essere tutto e tutti.
Sì, la franchezza dello zio di Hinata mi scalda il cuore.
Neji sempre nel mezzo, ma ormai ci rinuncio, non commento più .-.
Alla fine allora tutto quell'affetto non sarà mangiato dall'odio ma abbracciato dall'allegria.
Ullallà...Itachi ha una ragazza! Una ragazza con discreti gusti in fatto di abbigliamento ù.ù
A quello che sembra tutte le prime volte della nostra Hyuga sono con il ragazzo oscuro.
Chissà se anche le prossime saranno con lui...
Qualcosa mi dirà di sì. Qualcosa tipo i desideri incontrollabili di questo certo ragazzo. Da una parte ho creduto che invece di abbottonarle l'abito la spogliasse, dall'altra ho preso il fatto che abbia fatto quello che doveva fare, reprimendo i suoi pensieri decisamente poco casti, perché la timidezza aveva avvolto le sue gesta.
E se qualcuno riesce a scaturire questo stato d'animo in una persona come Sasuke Uchiha vuol dire che ha un certo peso nella sua vita, vuol dire che gli ha fatto aprire gli occhi, vuol dire che gli ha fatto pensare prima alla persona nel suo essere e dopo a quello che lui voleva, vuol dire che il moro ha compreso pienamente quella piccola farfalla e non la stringe come le altre che gli sono passate davanti agli occhi, ma l'ha sfiorata, allontanando subito le mani per non rovinare quella purezza, quelle ali così perfette che non sanno volare, quell'aura che l'avvolge e che lentamente si disperde nei cuori di chi le sta attorno, scavando lentamente nella cortina d'ombra.
Bene, il dialogo successivo al "cambio d'abito" è stato bellissimo, sottolineato da quel velo di tristezza.
«Se davvero devo essere sincero, non amo fare a pugni gratuitamente, senza motivo… per quello esistono le palestre o le sbronze fuori dai pub. Io preferisco combattere, lottare, anziché buttarmi a capofitto nelle risse; c’è una sottile differenza. Solo quando lotti, anche se cadi, hai un ottimo motivo per cui rialzarti e non darti per vinto»
Quando ho letto queste parole per poco non facevo cadere il pc dalle mie ginocchia.
Ha appena dichiarato Hinata importante, una cosa per cui combattere. Hinata. Da parte di Sasuke. Da parte dell'eterno indifferente.
E per fortuna che stavolta la ragazza ha percepito il messaggio.
Sì, perché loro due sono così. Si parlano attraverso silenzi e si rispondono con frasi nascoste da altre frasi.
Prima dicono una cosa e l'attimo dopo sembra la smentiscano.
Ce ne vuole per parlare così. Una grande forza e profondità d'animo, prima di tutto.
La parte in cui viene fuori la madre mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.

«E tua madre? Non dice nulla?», chiese incredulo.
La corvina reclinò il capo verso il basso, fissando i piedi. Si sarebbe dovuta aspettare una domanda del genere, prima o poi, ma non aveva mai fatto in tempo ad inventarsi una bugia bianca; non le andava di rivelare tanti dettagli della propria vita, la reputava di scarso interesse e troppo delicata da farne parola con qualcuno. Sua madre, poi, rimaneva un fantasma puro, troppo sacro per poter essere imbrattato da sillabe e frasi. La mamma era morta, ma continuava a vivere nel suo cuore, l’unico luogo dove poteva ancora sentire la sua voce.
«Mia madre… lei tace, al riguardo, ma mi vuole bene». La confessione le era costata una lacrima pesantissima, ma questo era tutto ciò che Sasuke – e nessun altro - poteva sapere.
«Perché non si ribella? È timida come te?», chiese rabbioso, stringendo il pugno attorno al volante.

Un fantasma puro. Si vede molto bene che il legame che unisce madre e figlia è diventato ancora più forte e si vede ancora meglio quanto costi all'Hyuga dire quello che ha detto, parlare della madre come se avesse realmente espresso il suo parere, quando invece sa che non sentirà mai la voce di una persona tanto amata dire quelle parole, quando sa che quello che sta dicendo è in parte vero e in parte falso, quando vorrebbe fosse vero per riabbracciare quella persona che tanto ha significato nella sua vita, quando per dire quelle cose ha dovuto riportare a galla ricordi che le provocavano fitte di nostalgia incontrollate, unite a tanta felicità. Felicità e malinconia. Due delle cose sulle quali si basa la vita di Hinata.
L'offerta di aiuto da parte di Sasuke, il tentativo di aiutare quella persona tanto fragile a uscire da un ambiente che la stava schiacciando.
E poi..

«Sasuke, mia madre è morta».
Nemmeno il rombo di un tuono sarebbe stato in grado di replicare l’angoscia suscitata da quella rivelazione.

Bè, qui non devo dire nulla, si spiega da sola, in tutte le emozioni in cui è esplosa.
Negli ultimi righi non conosco l'Uchiha.
E' premuroso, quasi tenero.
Per me è tenerissimo. L'aura della farfalla bianca ha scavato nell'ombra.
Non posso dire altro se non Meraviglioso.
Davvero Meraviglioso.
Tutto, ogni singola parola.
Aspetto il prossimo capitolo con la solita impazienza che mi invita a fantasticare sui due.
Penso che qualcuno sarà inspiegabilmente geloso e sarà spinto da questo nuovo sentimento a fare cose di cui si stupirà lui stesso. Qualcun altro sarà invece felice, con la solita ingenuità che lo contraddistingue, qualcun'altra avrà in testa solamente tanta, tantissima, confusione.
Ma queste sono solo supposizioni.
Un bacio,

Mutny
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 01:02 pm)

15/10/13, ore 18:51

Scusami il ritardo e inizio a scusarmi anche per come uscirá questa recensione, ma il capitolo l'ho letto parecchi giorni fa e ora, per quanto non me lo ricordo benissimo nei dettagli, ma mi spiaceva non passare a recensire.
Il capitolo è veramente bellissimo, la SasuHina è sempre più reale!!! *_* il papá di Neji è approvato.... Facciamogli una statua!
Il discorso di Sasuke e Hinata in macchina è davvero fantastico! Mi è piaciuta tantissimo anche la scena della zip. <3
Sono curiosissima di sapere come proseguirá!! Aggiorna presto!
Nuala

12/10/13, ore 15:00

Voilà!
-Mi ha scaldato il cuore l'idea dei biscotti e la volontà di Hinata di prepararli da sola, con affetto, seppur consapevole di non poterli consegnare al loro destinatario! Mi hai fatto venire voglia di mangiare biscotti *-*
-La risposta che Neji le da quando lei involontariamente espone, o almeno tenta di esporre i propri sentimenti e la propria opinione riguardo a come viene trattata da lui e dal padre, mi ha spiazzata. Un padre, un genitore non dovrebbe sentire un figlio come un onere, non dovrebbe in alcun modo far pesare ad una creatura a cui lui stesso ha dato vita la propria esistenza, è impensabile! Invece ancora una volta vediamo una ragazzina che si sente un peso, qualcosa di scomodo e vergognoso... Che nervi!
-Gli Uchiha sono davvero sfacciati ed il giovane Sasuke non ha peli sulla lingua, mentre lo zio di Hinata mi ha stupito, si è mostrato gentile, incoraggiandola ad uscire, notando anche il dono. Mi ha aperto un pò gli occhi, forse non sono tutti così freddi e meschini gli Hyuga.
(anche quando l'ha presa sotto braccio ho sorriso)
-Itachi è fidanzato?! (Comunque ha buon gusto il ragazzo... Complimenti! ;))
-Sasuke... >_> Facciamo i modesti eh? Modesti per modo di dire, ma il concetto è lo stesso. La timidezza ha avvolto la spavalderia e se la tiene, inconsapevolmente, ben stretta!
E poi mi piace il fatto che non abbia difeso il cugino quando Sasuke lo ha picchiato, sta guadagnando molti punti.
-La morte della madre di Hinata mi ha rattristata, quel momento sforzato esploso in silenzio con una breve dichiarazione, una dichiarazione che non si può cambiare.
Allora Sasuke sa quando tacere, quando vuole... Buono a sapersi.
-La parte finale mi ha intenerita, l'appoggio che lui le ha dato, la voglia di spronarla a provare ricordandole quasi che lì c'è lui e non suo padre, lì c'è qualcuno a che a lei tiene.
Tout simplement merveilleux!
Un gros bisou mon amie :)

P.s.
Non sapevo che Naruto e Gintoki compiessero gli anni lo stesso giorno! Che scoop!

11/10/13, ore 23:25

Vorrei iniziare se me lo permetti, complimentandomi per la maestria e l'intensità con cui ogni singola emozione o situazione viene descritta. Rimango sempre a bocca aperta e cuore sciolto.
Ci sono tante cose che vorrei dire di questo capitolo, spero di non dimenticarne troppe. (brutta cosa la memoria corta)
Punto primo: adoro l'immagine di Neji con i tamponi al naso, lo vedo camminare infuriato ed umiliato, con questa voglia di vendetta che già hai accennato. Mi viene da ridere, lui che ad ogni capitolo perde colpi, perde quella sua aura da falso protettore, da prepotente... Inizi a farmi amare la violenza, ragazza.
*Si mette un paio di guatoni da boxe*
Punto secondo: Hinata ha preso una piega che mi regala speranza e riso, quella sua sicurezza e quella sua finta noncuranza, ma soprattutto il modo in cui ha saputo domare Sasuke mi è piaciuto molto.
Punto terzo: Naruto, Sasuke, Naruto, Sasuke, Naruke... Non riesco ancora a capirci molto (strano) e sono davvero impaziente di vedere come si evolve la faccenda, ancora una volta. Mi sto facendo così tanti filmini mentali che tra poco potrei aprire un noleggio!
Punto quarto: la frase che più mi ha colpita.
«Non posso farci niente, è la mia vita», ammise sopraffatta.
Confesso che se dovessi pensare, riflettere su questa frase in relazione al personaggio di Hinata, potrei non saltarci fuori in un anno... Sei riuscita in una breve, incisiva serie di parole a dire molto di più di quanto possa superficialmente apparire. Wow!
Punto quinto: non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo, cosa che sfortunatamente farò domani... Sto letteralmente morendo dalla curiosità, dall'ansia di buttarmi in quel meraviglioso fiume di parole e non emergere mai più. Che sogno!
Ti mando un forte abbraccio ed un bacio con i miei più affettuosi complimenti.

P.S.
Scusa l'assurdità della recensione, odio la monotonia e ho voluto cambiare un pò, forse non dando un senso logico alla cosa... (kiss)

11/10/13, ore 15:29

Devo ammettere che, Sasuke, ne ha di palle per entrare così nella casa Hyuga !!! Cavoli, mi sono immaginata più volte la scena di lui che viene a prendere Hinata... immaginavo di più una scena alla 007, lui che entra di soppiatto e la fa uscire dalla finestra hahahahahaha, ma non avrei mai immaginato che avesse la faccia tosta di entrare dalla porta principale e dire quello che ha detto, pensando di dirlo a Hiashi per di più! questo si che è un colpo di scena !!! Il cavaliere nero con una sportiva (non ricordo che macchina abbia, però lo immagino con una bella sportiva da degno figlio di papà) dal lucente cofano colpisce ancora !
Biscotti, ho voglia di biscotti e quando "qualcuno" scoprirà il contenuto del pacchetto e saprà che gli ha fatti lei, ovviamente con tanto amore, li vorrà anche lui! Insomma, è davvero un regalo da Hinata, dolce e a pieno di amore. Il fatto che lei volesse tralasciare ogni pensiero brutto mentre li face, essere positiva nella perenne negatività che la avvolge, così che il destinatario, quando mangerà i biscotti, percepisca solo l'amore, quel dolce sentimento che a lei è negato, è profondo, brava !
Finalmente qualcuno si è mosso in favore di Hinata, insomma, sapevo che lo zio non è uno stronzo, stavo pazientemente aspettando che facesse qualcosa (non sono affatto rimasta delusa^_^). La sua famiglia è diventata un covo di rancore, rabbia e sofferenza, dove anche d'estate ti vengono i brividi, freddo. La sua casa è come una cella frigorifera che è stata chiusa, dal fratello, nel momento in cui è avvenuto quel maledetto incidente, tutti i ricordi e i buoni sentimenti sono stati chiusi lì dentro.. anche l'amore, quello per la moglie, così che rimanga eternamente sigillato e puro. Su fratello non è cattivo, è solo un uomo distrutto che ha perso l'amore della sua vita, che per non soffrire ha represso ogni forma di amore, anche quello paterno, e canalizzato tutto il suo odio sulla figlia, la prima persona che ha trovato lì davanti in quel momento di dolore! Dai Hizashi, dai una sberla al fratello e rimettili il cuore nel petto, che per adesso sembra che sia chiuso nello scrigno della Regina cattiva!! Capisco il dolore del padre ma sta esagerando (stronzo), deve capire che Hinata è sua figlia, il segno dell'amore tra lui e sua moglie!! So che non può cambiare all'improvviso.. è solo che Hina mi fa tanta pena!!
Passiamo alla scena della macchina, è esattamente come l'avevo pensata anche io! Esci dalla mia testa :)!! Insomma sappiamo tutti che Hinata è per il comodo, quindi, sicuramente non si sarebbe mai vestita adeguatamente! Fai te che avevo addirittura pensato che, lui, portasse un vestito della madre. Comunque, la scena in cui gli chiude i bottoncini, bellissima! per un attimo ho pensato che gli saltasse addosso! hahahahaha ci sei andata quasi vicina!!
Passando alle cose serie, il discorso dei due in macchina e stato davvero bello, il fatto che lei riesca digli tutto senza nemmeno rendersi conto, condividere il dolore, perché ogni volta che gli confessa qualcosa è come se si togliesse una scheggia dal cuore... lentamente lo capirà! Lui veramente riesce a leggerla dentro !! Sono sempre più vicini, lei finalmente comincia a intuire qualcosa, un sentimento misterioso che la lega all'Uchiha, ma troppo ingenua per arrivarci per adesso o semplicemente non essendo abituata ad essere amata non lo crede possibile.

«E tua madre? Non dice nulla?», chiese incredulo.
Hinata poteva osservare le falangi appuntite comparire dalle nocche, coperte da un sottile strato di pelle bianchissimo. Quella era l’arma più fatale di Sasuke, nonché l’immagine che descriveva al meglio il suo istinto. Per un secondo si domandò cosa avesse dovuto provare Neji, al contatto di quel pugno sul naso; un dolore lancinante, molto probabilmente. Eppure era curioso come quella mano violentemente contratta riuscisse a provocare in lei un sentimento di segno opposto, qualcosa che assomigliava all’affetto e alla protezione. L’Uchiha non era suo amico, lo sapeva bene, ma quella sera sembrava essere una persona che l’aveva a cuore.
«Ascolta, mio padre lavora nella polizia, lo sai… Se lei volesse esporre denuncia… o se desiderassi farlo tu, al suo posto…». Non era nemmeno riuscito a terminare la frase; non era una cosa facile da dire, soprattutto da parte di una sorta di teppista quale lui era, ma forse quella era una soluzione ai problemi della Hyuga.
«Sasuke, mia madre è morta».
Questa parte è stata intensa, bella e emozionate, davvero!! E poi quando gli ha detto che la mamma era morta.. ho percepito quel dolore e quel silenzio che si era creato in quella piccola macchina! Credimi, sei davvero BRAVA !!!!!!!
E Sasuke che non vuole condividere Hinata con gli altri, mi sciolgo :-). Anche lui si avvicina sempre di più al misterioso sentimento che lo tormenta!
Oh Oh, prevedo un esplosione di Gelosia e Rabbia per il prossimo capitolo hahahahahaha! La notte è lunga e per qualcuno potrebbe anche diventare infinita :-).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Ciao !!!!!!!!

10/10/13, ore 23:05

Semplicemente fantastica!! Già mi piaceva dal primo capitolo!! La 'trama' mi piace un sacco, non fai errori grammaticali e i dialoghi sono stupendamente stupendi ! Divento sempre più curiosa, non vedo l'ora di scoprire un sacco di cose *^* davvero taaanti tanti complimenti! *^* continua così, per favore :3 buon lavoro , aspetto il nuovo capitolo con ansia! :D

10/10/13, ore 22:13

Ciaoo!!!!

Un nuovo capitolo,finalmente hahahaha
Oddio non mi sarei mai aspettata che Sasuke entrasse come se niente fosse nell'abitazione O_O
mi aspettavo come minimo una fuga clandestina hahaha ma è stato meglio così u.u
Neji sempre più stronzo -.- l'avrei buttato giù dalle scale,molto volentieri (ed ecco la mia parte sadica hahaha)
Bellissima la scena del vestito *^* i primi segni da parte di Sasuke ehehehehe
povero si deve contenere.Hinata per il momento è inviolabile eh!
Mi è piaciuto molto il dialogo tra i due e il fatto che lui invitasse Hinata a esporre denuncia verso Hiashi,
questo vuol dire che si preoccupa il nostro Uchiha u.u
Comunque,sono finalmente arrivati alla tanto attesa festa di Naruto. Non oso immaginare cosa succederà hahahaha
spero che Neji non faccia qualche bravata perchè,giuro, la festa diventerà una scena del crimine per mano mia U_U
Ora scappo,che è tardissimo. Spero che riuscirai ad aggiornare presto!
Un bacio, a presto <3

10/10/13, ore 21:10

Che capitolo bellissimo! Hinata così fragile che fa tanta tenerezza, sasuke così forte che però nasconde nel profondo un cuore che è capace d'amare, e anche se ancora non lo sa con il tempo lo capirà e questo grazie a ciò che giorno dopo giorno sta nascendo e crescendo in lui per Hinata!!!!

10/10/13, ore 20:54

Alla buon ora eh!
Sono giorni che non faccio altro che aggiornare la pagina delle seguite attendendo un nuovo capitolo!
Ma che dire... Ne è valsa la pena! <3
Ho già in mente una o due fan art da dedicare a questo bel capitolo!
Sta sera mi metto all'opera!
Quanto mi è piaciuto quì Sasuke... Dolce e protettivo, ma non facendolo notare poi troppo. Così darimanere IC.
Awww che bella Hinata in abito da sera <3
E che scena magnifica quella della chiusura del vestito... Mi ha fatto venire i brividi!
Sono davvero curiosa di quello che accadrà nel prossimo capitolo, ma sono anche preoccupata di come reagiranno Neji ed il padre di Hinata non appena si accorgeranno della sua assenza...
Poveraccia.
Ti prego aggiorna presto TwT
Un bacione.
.:ARM:.

10/10/13, ore 20:35

Bellissimo !!!! Forza Sasuke!!! Finalmente Hizashi ha deciso di schierersi dalla parte della nipote , alla faccia di Neji!
Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere quello successivo :D :D

10/10/13, ore 07:35

Mmmmmmmmmm questo capitolo promette cose nelle, non c'è che dire Sasuke è l'amante per eccellenza AHAHHAHAHA. Sei bravissima e anche se non mi faccio sentire a causa di internet scarso, spulcio spesso a pagina dei preferiti, perché non aggiorni più? T.T no scherzo ti capisco, anche io sono sommersa dagli impegni, aspetterò con pazienza (NO NON È VERO, il mio nick la dice lunga sono una gran bugiarda (?)) AHAHHAHAHAH scherzi a parte perdonami il ritardo e la fretta, ma sai i motivi.
Scappo a prendere il bus xD un bacio dolcetto!