Non andare dove ti porta il cuore
di Amens Ophelia

02/08/14, ore 20:51

Ciao, cara Ophelia! *^*
Mi piange il cuore sapere che questa meravigliosa storia è giunta al termine ;_; mi mancherà così tanto! E mi mancherà l'appuntamento di ogni mese con te, con Hinata e Sasuke
Questa storia mi ha stregata rapita, scossa e emozionata. Sei stata bravissima a disporre le tessere di questo meraviglioso mosaico di emozioni e situazioni, ho amato ogni dettaglio, ogni parola. ♥
Il finale, ovviamente, è stato all'altezza di tutto *-* ho adorato il modo in cui sia cresciuta la relazione fra Sasuke e Hinata e le facoltà che hanno scelto: gli si addicono! ^-^
E aaaaawwn ho amato Itachi quando ha annunciato il suo matrimonio con Yuki, era davvero dolcissimo e innamoratissimo!
Bellissima la riflessione di Sasuke sulla propria famiglia, l'ho amata nella sua veridicità. Ho amato la riflessione sull'anima gemella, bellissima e poetica *-* E sono d'accordo con te! Nonostante la mia vena sdolcinata e ultra-romantica xD
A presto! ♥ -prestissimo uhuhuhu-
Un bacione! ♥
E tanti tantissimi complimenti! *^*
Miryam

01/08/14, ore 14:09

Ciao cara,
Oddio è già finita?
Mi sembra ieri quando ho iniziato a leggerla. Ahhh,il tempo passa. *lacrimuccia*
Comunque molto bello e...poetico oserei dire. Assolutamente non noioso e scontato,decisamente quel genere di storia che adoro!<3
Sulla storia dell'anima gemella sono perfettamente d'accordo con te. Insomma...che noia! Troppo film Disney.
Che bella la coppia Hinata-Sasuke. :Q dio quanto ho aspettato questo momento**

Termino questo scler...ehm...recensione,salutandoti. Spero ad un arrivederci e che magari in un prossimo futuro potrai scrivere un altra Sasuhina.
Un grande saluto,
Lovely

01/08/14, ore 12:52

Solo leggendo questo capitolo mi rendo conto che sono passati effettivamente 21 capitoli, e non me ne sono nemmeno resa conto, ti dirò.
È incredibile il lavoro che c'e stato dietro a questa storia ed è tutto riscontrabile nella bellezza senza pari dei capitoli.
Ho davvero un debole per Sasuke e Hinata, beh Hinata è sempre Hinata, ma nella tua storia ha un'altra prospettiva, un'altra meravigliosa e sorprendente faccia, di cui io mi sono pienamente innamorata.
Mi mancherà, mi mancherai tu (nonostante scrivi altre storia e ci sentiamo per messaggi), ma penso fermamente che quando una storia finisce, una parte di te si chiude, o almeno è quello che penso io.
Mi mancherà l'Ophelia incastrata nei meandri di questa storia e per quanto il mio discorso possa essere senza senso ti pregherei di darlo per buono, dopotutto tutti questi ragionamenti sono frutto della tua storia e in particolare, della fine della tua storia.
Te l'ho detto, non so come prenderla questa conclusione, mi dispiace che sia giunto questo giorno, ma sono felice che ci sia stato il lieto fine.
Ti ringrazio per avermi regalato emozioni senza pari, ti ringrazio per essere stata presente per me nel mio soggiorno su questo sito, non ho altre parole da spendere.
Solo, tanti ma tanti complimenti, ti meriti tutto il successo che hai, anzi, di più ne dovresti avere.
Ci sentiamo come sempre in privato.
Un abbracci fortissimo tesoro mio.
Tanti complimenti!

29/07/14, ore 11:18

E anche Ayumu approda alla prima recensione in veste di "lettrice ufficiale", che emozione! ....al penultimo capitolo. Della serie: meglio tardi che mai xD
Come se non bastasse, riesco a essere in ritardo cosmico anche per questo capitolo: maledetta connessione >.< Spero di farmi perdonare con quanto sto per scrivere u.u
Prima di tutto: non c'è bisogno che tu mi ringrazi di nulla, la segnalazione è nata in maniera del tutto spontanea e naturale, credo tu la meriti davvero per questa storia, punto. Tutto quello che ho scritto in tal sede era vero, fino all'ultima virgola. Mi auguro che alla mia ne seguano tante altre, in modo da veder brillare "Non andare dove ti porta il cuore" nella categoria delle Storie Scelte (prossimamente denominate - affettuosamente - SS. No, non sono neonazista e.e)
Non mi ripeterò in ciò che ho già avuto modo di dirti (che può essere riassunto così: sei super-mega-arci-fantasticherrima *-*)
Mi limito quindi a commentare questo capitolo - e allora com'è che ho già perso tempo a cianciare di cose inutili? Accidenti, mi sono distratta >.< Sono sicura che queste mie recensioni fangirleggianti e per nulla pertinenti non ti mancavano per nulla xD
Ma torniamo a noi u.u
Pollice in su per tutta la scena del tribunale: da figlia di avvocato qual sono, non posso che apprezzare il tuo lavoro di ricerca mirato a rendere credibile ogni singolo componente della storia. Ti rinfresco il terzo motivo per cui ho segnalato la storia: "contenutisticamente avvincente e realistica" e questo capitolo ne è stata la dimostrazione più evidente, sono fiera di averci azzeccato u.u
Mentre leggevo la scena, infatti, ho pensato: "sicuramente Ophy si sarà dannata per capire l'iter burocratico più confacente alla situazione, figurati se si è inventata tutto di sana pianta!" E le note finali mi hano dato di nuovo ragione, proud of me, vol.2 u.u
Ma, ovviamente, la parte migliore è arrivata dopo: lasciati dire che il Sasuke di questo capitolo è stata una vera sorpresa! Arrogante come sempre, certo, eppure ha dimostrato quella bontà d'animo che si affanna a nascondere, ma che Hinata sa tirargli fuori: ah, quanto li sto shippando *-*
Ci hai presentato un Sasuke più maturo: l'hai condotto pian piano verso un lento processo di miglioramento di sè, gli ci sono voluti ben 20 capitoli per fare i conti con il vero se stesso, mica pochi! In questo capitolo, tutto inizia con la presa di coscien<a del giovane Uchiha, resa possibile dalla saggezza del veterano Itachi: hai rispecchiato benissimo il loro rapporto e sei riuscita a farmi commuovere - che novità.
Mi è piaciuto in particolar modo il confronto con Hiashi: anche lui ha fatto un passo indietro, per la felicità di sua figlia è disposto a deporre l'ascia di guerra, pur di vedere il suo sorriso risplendere. Due belle prove di maturità da parte di entrambi, avevo i lacrimoni agli occhi mentre leggevo :')
E già da quando Sasuke ha varcato la soglia di quella casa maestosa, il mio cuoricino ha iniziato a non capirci più niente: l'ultima scena è stata il colpo di grazia per i miei poveri feels.
Ti rendi conto di aver scritto un capolavoro, sì? No perché questa scena mi ha stessa: il numero delle palpitazioni è aumentato vertiginosamente! A ogni scambio di battute, a ogni bacio, ho visto il motivo per cui questi due devono stare insieme: i loro animi aderivano alla perfezione, non credo di poter aggiungere altro. Come al solito, le tue parole sono molto più esaustive di qualunque altro commento si possa fare in merito.
Piccola parentesi: quando ho adorato il bigliettino di Naruto?! Che colpo di genio ha avuto il biondino :')
Ora aspetto con trepidazione - e tristezza - l'ultimo capitolo: succederà quello che credo?? Oh, dimmi di sì, daidaidai. Occhioni dolci: *-*
E niente, in teoria questa recensione doveva ingraziarsi il tuo perdono, ma in pratica credo di aver scritto in disastro.
Pazienza, un motivo in più per chiedere scusa xD
Un bacione, Ophy-san!

Ayumu

28/07/14, ore 16:39

No guarda io proprio non ho parole. Hai presente quando passi da sprazzi di tristezza immensa a sbalzi di felicita assurdi? È questo il caso. Io non ho parole per dire come mi sento perché la parte finale mi ha lasciato con una dolcezza nel cuore inimmaginabile! Sasuke è... È... Spettacolare, nelle sue riflessioni, nei suoi gesto bruschi e impacciati, nelle sue riflessioni da innamorato è meraviglioso e non ci sono altre parole. Naruto e gli altri hanno avuto proprio una bella pensata e voglio pure io un Sasuke come regalo, dico io, che fortuna che ha avuto Hinata! (Certo dopo le miriadi di disavventure precedenti però, Eheheheh)
ho amato particolarmente Itachi, il ruolo del fratello maggiore riesci a incarnarlo perfettamente e ho amato come abbia cercato di far stare meglio il piccolo Uchiha. Sono felice di aver aspettato a leggere questo capitolo, sono stata capace di assimilarlo e godermelo a pieno come doveva essere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e mi si spezza il cuore al pensiero che stia finendo la storia, ma questo lo sai già.
Ti abbraccio con il pensiero!

25/07/14, ore 18:40

Ciao Amicicia (reminiscenze da “Mai dire gol”),
Come va? Spero di essere in tempo con questa recensione, anche perché ci tengo dato il tema del capitolo e non solo. Mi sento di sottolineare la tua onestà intellettuale, infatti, è difficile trovare persone che riconoscono la proprietà intellettuale di altre, anche se ad onor del vero io non credo di essere stata così importante, ma anche l'ego vuole la sua parte e le tue parole hanno fatto colpo. Già dal titolo si intuisce la piega che prenderà il capitolo, ma l'iter con cui ci arrivi mi è piaciuto molto. Non starò qui ad elencarti tutti i punti di forza del tuo stile narrativo o della padronanza impeccabile che hai della lingua, perché sarei ridondante e noiosa, tanto sai cosa penso, no?
Certo l'idea di far coincidere la data del diciottesimo compleanno della protagonista con la fine dell'incubo è stata significativa, in quanto quella data così speciale segna la chiusura definitiva di un capitolo buio della sua vita e l'inizio di una nuova fase all'insegna del cambiamento. Mi è piaciuto molto l'input del capitolo con “l'ideale”, o come dovrebbe svolgersi, un diciottesimo compleanno, che viene contrapposto alla realtà che non è così idilliaca. Inoltre, devo dire, che hai fatto bene a sottolineare il fatto che se non ci fosse stato il cambiamento, cominciato con una ricerca sull'Età Vittoriana, il suo compleanno sarebbe passato in sordina, forse avrebbe ricevuto gli auguri solo da Hanabi, dalla governante, da Kiba e Ten Ten, al massimo dai suoi zii, ma nulla più, invece ora si ritrova a passarlo con tutti i suoi cari circondata da affetto sincero, un bel passo avanti, no? Credo che debba essere ritenuto apprezzabile, anche la descrizione che Hinata fa degli astanti, iniziando da Fugaku, passando per Itachi, Neji e Sasuke, concludendo con il suo amato genitore. Mi è piaciuto molto il momento di considerazione che la ragazza regala a quel padre che per molto tempo ha perseverato in un comportamento sbagliato, credendo di fare il bene della sua bambina. L'espressione “suddita di Amore” l'ho trovata molto Shakespeariana, non so perché, ma mi ha fatto pensare alle sue commedie come “Sogno di una notte di Mezz'estate” o “Tanto rumore per nulla”, quest'idea di un Amore che impera sul cuore guidando le azioni di chiunque, un'immagine davvero romantica. Sei stata molto in gamba nel gestire le informazioni che ti avevo suggerito, soprattutto inserendole in punti strategici della narrazione, questo mi è piaciuto in particolare, ad esempio quando fai spiegare ad Hinata perché non è il padre a difenderla, tramite le sue considerazioni spieghi in modo semplice, ma efficace il sistema processuale. Ammetto di essere stata molto curiosa su questo aspetto. La descrizione di Karin e della situazione dal punto di vista di Hinata, dopotutto sono due ragazze che hanno avuto esperienze simili, si sono sentite sole e abbandonate a se stesse, ma hanno reagito in modo diametralmente opposto, forgiandole diversamente. In apparenza Karin incarnava la ragazza forte e sicura di sé, mentre Hinata era vista come quella fragile e insicura, ma le posizioni si sono ribaltate rivelando chi delle due fosse realmente quella con lo spirito più forte. Il fatto che durante l'apertura del processo la ragazza, contraddicendo il suo difensore, si dichiari “colpevole” denota il profondo senso di colpa che prova, questo automaticamente, per lei, fa scattare la procedura del patteggiamento per cui ha uno sconto di pena e da pagare un risarcimento, l'entità dipende dall'accordo degli avvocati e non dal giudice come invece avviene per Hidan che si dichiara “innocente”. Ti vorrei fare, comunque, partecipe di una considerazione, ho notato che hai usato la parola “interrogatorio”, ma credo che sia meglio usare “dibattimento”, in quanto l'interrogatorio, di solito, indica la procedura che le forze dell'ordine usano quando interrogano un sospettato o un fermato, mentre con “dibattimento” si indica una fase della procedura processuale che si chiude con la sentenza da parte del giudice. Mi rendo conto che è un'inezia, ma mi è sembrato giusto fartelo notare. La parte di Hidan è strutturata bene, riesci a dare una buona panoramica del suo modus pensandi, che non guasta. Ed infine anche lui si dichiara colpevole. Il cambio di scena successivo destabilizza un pochino, ma aiuta la narrazione. Il fatto che Sasuke si senta responsabile di tutto è naturale, ma dopotutto non deve biasimarsi più di tanto visto che con ogni sua avventura lui avesse messo le carte in tavola, ma il destino beffardo ha messo sul suo cammino una ragazza ossessionata da lui, questo errore di valutazione è stata la causa scatenante, comunque lui ha la coscienza a posto, anche se in questo momento è sommerso dai sensi di colpa per la sua condotta, fortuna che ha un aniki come Itachi, paziente e che lo sa prendere come nessun altro. Lo scambio di battute tra i due fratelli mi è piaciuto molto, adoro le scene tra loro dove Itachi dà il sostegno necessario al suo fratellino per superare i suoi dubbi e i suoi limiti, senza farsi mancare quella sagacia e ironia che irrita profondamente Sasuke. Credo, comunque, che la pena per Hidan sia un po' troppo leggera, conta che devono essere sommate tutte le pene singolarmente, e da quel che ho capito oltre al tentato stupro gli altri capi d'accusa, per il caso di Hinata, sono: sequestro; aggressione; minacce, percosse e dulcis in fundo: omissione di soccorso. Inoltre, il giudice deve aver tenuto conto della sua condotta aggressiva e pericolosa, quindi va ritenuto un soggetto socialmente pericoloso, ecco perché i capi d'accusa e la condanna mi sembrano “squilibrati” anche se alla fine si è dichiarato colpevole. E' vero che in caso di colpevolezza dichiarata la pena viene ridimensionata, ma così è troppo, non contando che poi dovrà essere sottoposto ad un ulteriore processo per le “aggressioni rituali” e le risse scatenate, credo che l'obbligo di incontri psichiatrici non glielo tolga nessuno. Questa è una mia opinione personale, insomma, una condotta così abominevole non può essere giudicata con solo due anni e due mesi, data anche la risonanza del caso. Passando al modo con cui Itachi stuzzica il fratellino, l'ho trovato divertente e adorabile, adoro questo fratellone e tu me lo hai fatto adorare in un modo che non riesco neanche a spigarlo. La parte della festa di Hinata è stata bellissima, sia il gelosone che non vede l'ora di arrivare, sia l'ingresso di Sasuke, con un Naruto da oscar, fino al confronto con il suocero. Il tipico padre possessivo: non mi piaci, ma ti permetto di frequentare mia figlia perché, Dio solo sa come, la rendi felice, ma prova solo a farle versare una lacrima e farai parte del coro delle voci bianche, capita l'antifona? Ahahahahaha!! Credo che ora che Sasuke frequenterà la casa di Hinata, Hiashi potrà, piano piano, arrivare a stimarlo. La scena tra Sasuke e Hinata è stupenda, ma la parte che preferisco è quando lei scarta il regalo e trova il messaggio di Naruto e gli altri... sono stati dei grandi!!! Un bigliettino del genere è stato geniale e Sasuke che sperava di essere passato inosservato durante quei mesi in cui lo sgabuzzino è stato unico testimone del loro amore, ah beata ignoranza!!! Ed ora sono pronti per mostrarsi al mondo come coppia ecco perché escono dalla sala da pranzo mano nella mano sotto glii sguardi di tutti, e proprio in quel momento ci riporti ad uno dei primi capitoli e finalmente Hinata fa capire a Sasuke che non conosce solo la data del compleanno di Naruto, ma anche del ragazzo che le ha irrimediabilmente rapito il cuore, e il ragazzo ne è profondamente colpito. La cosa che mi piace di più è il fatto che hai più volte ribadito che, sebbene Hinata sia una ragazza buona e pacifica, non è immune da sentimenti quali rabbia, disprezzo e disgusto per determinate condotte, insomma, è umana, matura, ma pur sempre umana e schiava di emozioni anche negative.
Il capitolo è molto bello e coinvolgente, non smetterò mai di dirtelo, sei davvero dotata come scrittrice.
Arcx

25/07/14, ore 13:07

Ehi splendore! (:
Indovina chi è appena riemerso dal regno delle ombre? Ecco qua, la Mutny, dopo una luuunga assenza, torna a rompere .-. *Ophelia imbraccia il fucile* ahaha Déi, speriamo di no ahaha
Ti chiedo perdono in anticipo per la futile cosetta che troverai scritta da me, tra le altre recensioni. E' la prima volta che mi rimetto a scrivere dopo quattro mesi e il tempo prima che la Wi-Fi scompaia nuovamente è veramente esiguo.
Allora, che dire, anche questo capitolo è un capolavoro.
Oddeo, passare il diciottesimo compleanno in un tribunale non è proprio quel che tutti desiderano ahaha
Comunque hai fatto un ottimo lavoro con la parte del tribunale (:
Karin mi ha fatto pena, infondo, è solo una ragazza persa in un mare di illusioni. E' come una bambina che è stata lasciata da sola in riva al mare. All'inizio giocava, camminava senza accettare il fatto di non saper tornare. Invece di trovare il barista gentile che le offre un ghiacciolo (?) trova altre persone, perse come lei. Solo che loro ci hanno fatto casa, in quel senso. Sono programmate a dire che amano stare in quell'angolo buio di spiaggia, trovano sicurezza nel fatto di non saper dove andare. E poi, a un certo punto, Karin se n'è accorta, si è accorta che non sapeva dove andare, vorrebbe solo ritrovare il suo ombrellone, il suo secchiello e la sua amichetta. Si è accorta che era sola. E ha iniziato a maturare l'idea che per lei non vi fosse alcuna casa, alcuna amica, nessuno che le insegnasse a amarsi. In pratica ho odiato la sua figura, in questa fanfic, dall'inzio ahah Progettavo, se ben ricordi, di lasciarla marcire sul fondo di un dirupo e ora mi ritrovo a sentirmi sciogliere di fronte a lei.
Hidan.. bé, lui un po' lo detesto ancora xD Poco poco, ma sì “^^ Lo ha salvato il fatto di non essere radicalmente un criminale, impersonando così i suoi “miti”. Si può salvare, quindi, può ancora riuscire a tirarsi fuori e trovare nuovi miti da idolatrare.
Inoltre, le pene sono state più che giuste e il loro tormento interiore è stato davvero una cosa molto bella da leggere (non mi prendere per sadica ahah)
Poi Itachi e Sasuke.. io adoro ogni dialogo tra questi due adorabili esserini ahah Il maggiore ha la metà della mia stima, sempre e ovunque *^* Per il mio compleanno, invece, a ricevere un bel pacchettino con all'interno un biglietto con su scritto “Ma come?! Non ti basto io, come regalo? Sei proprio esigente, Vale-chan! Tanti auguri dal tuo Itachi”? ahaha x,D
I tormenti di Sasuke sono comprensibili, ma, d'altronde, la mente altrui decide sempre da sola che percorso prendere, se il carattere permette. Lei pensava di non aver niente da perdere nel commissionare a Hidan simile atto, e in effetti forse è così, in compenso, almeno, ha ottenuto qualcosa e non mi riferisco sostanzialmente alla pena in se.
Delle volte dovremmo accettare il fatto che la mente -e il cuore- delle persone sono di quelle persone, noi non vi possiamo fare niente. Innamorarsi o meno dipende da entrambi, non puoi comandare al cuore di amare qualcuno piuttosto che qualcun altro, perché il sentimento in se perderebbe il significato stesso. Ti svegli un giorno e ti accorgi che sei innamorato di qualcuno, dopo che magari questi pensieri avevano a lungo aleggiato nella tua mente. E non puoi farci nulla. Delle volte siamo felici, per questo, altre meno, soprattutto quando dall'altra parte c'è solo un lieve affetto o, non saprei dire se peggio o meglio, niente. In entrambi i casi si va avanti, altri saranno quelli che ci renderanno felici o forse noi stessi, forse addirittura la fonte del dolore. Ma non possiamo chiedere a altri di provare sentimenti precisi nei nostri confronti.
[Rischio caduta sfondoni]La stessa parola Amore, viene dal sanscrito Kama. Kama è il desiderio. Connaturato, assoluto, che ti trascina e privo di alcun valore temporale, alcun valore introspettivo. Quei bravi uomini e quelle sante donne latine, se volevano dire che è una cosa in cui ci metti la testa, usavano Diligere, ovvero scegliere l’oggetto della propria passione. Invece usavano Amare quando ci si “appassiona” senza nessuna base razionale dietro. Ecco, niente, piccola parentesi. [zona di pericolo terminata, sebbene, volendo, possa continuare tranquillamente fino alla fine della recensione ahah]
Torniamo a noi. L'ultima parte del dialogo tra fratelli è stata fantastica. Soprattutto quando inizi a figurarti Sasuke che funge da legna da ardere e Hiashi che batte le mani esaltando il suo amore per i falò sulla spiaggia (?) ahah no, a parte gli scleri, secondo me lo ziettino ha preso in simpatia il bello e dannato ù-ù Ovvio che non mostrerà mai niente della sorta di rudimentale affetto misto a istinto omicida, totalmente normale, che prova nei suoi confronti
Che dire, poi, della tenerezza dell'Uchiha **
Stupendo, davvero. Il regalo è stata una cosa fantastica ahaha Naruto è solo colpa tua se ora anche io voglio un regalo simile. Biglietto e persona, all inclusive ahaha eh, dai, il biondino doveva influenzare in qualche modo il corso della serata tra HinaHina e SasuSasu xD
Poi, Hinata che torna al principio della loro “storia”..Che tenera TuT
Ora che a breve pubblicherai l'ultimo capitolo, poi *fontana vivente*
Non può essere già finita, questa storia.. Mi mancherà. Che poi ovvio che la potrò rileggere quando voglio, ma mi mancherà lo stesso ahah .-.
Mi ci ero affezionata tantissimo e poi, insomma, mi ha permesso di fare la conoscenza di una Dea alias Angelo alias te ahah ** ♥ [Che, per la precisione, sarebbe avvenuta con la tua prima SasuHina, ma ero messa peggio di ora che non so scrivere due righe che scivolino lisce “-.- ]
Potrei persino riuscire a fare gli ultimi righi di questa recensione, che è tra le più mediocri che mi siano mai saltate fuori dalla mia povera mente malata, talmente malinconici che potrebbero anche risultare carini, decenti. Ma ne dubito seriamente e poi penso lascerò questo alla prossima recensione, sperando venga meglio di questa. Non la rileggo nemmeno, perché sono sicura che la cancellerei e non voglio saltare anche questo penultimo capitolo, anche se immagino non faccia differenza. Spero vivamente (pretendo ahah) che questa storia finisca tra le Scelte *^* Io purtroppo non riuscirò mai a fare una recensione decente per segnalarla, ti avverto, vorrei riprendere a leggere le strade che le parole nascondono come prima, anche solo per questo. Ma mi sembra alquanto impossibile. Mi dispiace, ma faccio il tifo per questa fanfic (':
Detto questo, prima ci metto l'ultimo punto più felice sarà la nostra Ophelia xD
Grazie mille, meraviglia.
Un abbraccio,
Mutny

22/07/14, ore 22:03

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Complimenti!!
Neanche io sono un esperta di diritto e forse non sono la persona più adatta a dire qualcosa su questo argomento, ma mi è piaciuta la parte dell'udienza.
E mi ha fatto pena Karin ç_ç Invece Hidan è la persona più detestabile di questo mondo ahahaha.
Ovviamente Sasuke e Hinata sono troppo teneri insieme *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e voglio morire di diabete per il Sasuhina!! Ancora non ci credo che sarà l'ultimo e non voglio!!

21/07/14, ore 14:37

Ciao, carissima Ophelia! *^*
Aspettavo con ansia il tuo nuovo capitolo e ahimè sono finita con arrivare in ritardo, come al solito del resto! xD
Come stai? Tutto bene spero! ^_^ ;D
Il capitolo è qualcosa di sublime! Se questa storia non finisce fra le scelte farò causa a Efp! Eccheccavolo u.u xD Che poi non sono riuscita ancora a scrivere una segnalazione decente! Dannata me u.u ma prima o poi arrivo anch'io non dubitarne!
La parte iniziale mi ha molto colpita e benché non ne sappia moltissimo di tribunali e compagnia bella, conosco le basi e devo appurare che tu le hai applicate egregiamente al racconto. Molto brava complimenti! Ho amato il modo in cui hai tratteggiato Karin e Hidan, e ho apprezzato molto il verdetto finale per i due. Un condanna giusta ed equa n.n
Aaaah Itachi e Sasuke quando parlano sono uno spettacolo! *^* Li amo troppo troppo si <3
Ma aaaawwn Sasuke che si presenta in tuta è troppo bello e lo scherzo dei ragazzi lo è ancora di più! Oh e quando la conversione con Hiashi ha dato risvolti così positivi stavo per morire dalle risate! Ma è inutile la parte più bella per me è stato quel momento d'intimità tra lui e Hinata *-* troppo dolci! *///*
;_; adesso mi viene da piangere però! Pensare che ormai manca solo l'epilogo è una pugnalata al cuore! Mi mancherà questa storia e mi mancherai tu cara Ophelia benché io segua altre tue storie xD non chiedermene il motivo ma mi mancherai ugualmente ;_;
Cavolo oggi sono davvero logorroica! Sarà un monito per andare a scrivere un po'? Chissà cosa frulla nella mia testa bacata n n.n
A presto spero! ♥
Un bacione! ♥
Miryam

20/07/14, ore 22:22

Ciaoo!!!

Finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato!
Karin in tribunale mi ha fatto quasi pena sinceramente,ma credo che durante il periodo in cui dovrà scontare la sua pena avrà molto da riflettere su i suoi errori. Hidan per poco avrei voluto prenderlo a sberle,ma ringraziando tutti i kami dell'universo che gli hanno donato la ''ragione'' xD
Infondo il poveretto non è così spietato,cioè alla fine sia lui che Karin mi hanno fatto solo pena,sarà perchè non riesco ad essere cattiva hahahaha (tranne con Sakura ovviamente perdono xD)
Che dire,la sfiga di Hinata è immensa.Il giorno del suo compleanno non è iniziato nel migliore dei modi per via dell'incontro in tribunale ma direi che si è concluso col botto.
Grande Naruto e company tanta stima per quel biglietto!
Il regalo più bello in assoluto hahahah un bel Sasuke Uchiha in formato regalo è perfetto,magari me lo regalano anche a me (immagina,immagina).
Che dire,capitolo sensazionale e ormai si sente che siamo giunti alla fine.
Questa storia è impressa nel mio cuore ed è un peccato che debba finire.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto,perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ora però ti lascio,perchè devo proprio scappare.

Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione <3

19/07/14, ore 23:30

noooo ma come ultimo capitolo in vistaaa?!T.T è stata una delle ff più belle mai lette davvero :') mi sono emozionata tantissimo leggendo questo capitolo!!anche se ti sei definita non esperta di diritto, secondo me hai gestito benissimo la parte del tribunale ^^ ahahah il biglietto di Naruto è stato un colpo di genio ahahah e il pezzo del bacio poi..waaa che belli! *////*  bene spero che il prossimo ed ultimo capitolo(nooo T^T) arrivi presto ;D

18/07/14, ore 16:40

Dico solo una cosa :aaaaaaaaaaaaaaaaa ! È bellissima ! È la prima fan fiction che leggo su Naruto e SasuHina è una coppia bellissima *.* Voglio vedere il seguito (P.S ti ho contattato anche su FB se a te non dispiace :) )

18/07/14, ore 14:43

Ciao,
Capitolo M E R A V I G L I O S O
Penso che come pena vada bene,infatti come hai detto tu,Hinata non è stata né uccisa (ci mancherebbe altro) né violentata.

Secondo me in fondo,ad Hiashi,Sasuke non dispiace poi tanto come genero (anche se ovviamente non lo ammetterà mai)

Naruto che scrive il finto biglietto mi ha fatto troppo ridere! Ahahah...si vedeva che era tipicamente da Naruto!

Il prossimo è l'ultimo?! Mi spiace. Scriverai un'altra storia (sasuhina ovviamente)?
Beh,spero di sì.
A presto
Lovely

17/07/14, ore 15:06

Ciao
Capitolo meraviglioso. Ho adorato le ultime scene tra Sasuke e Hinata. Sono carinissimi in questo capitolo.
Finalmente Sasuke ha messo il cervello in pace e è corso dalla dalla sua bella. Ci voleva quel bacio appassionato. Scusa gli sfoghi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/07/14, ore 20:19

Ciao Ophelia!! Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Oltre al fatto che vado pazza per il Sasuhina, ho trovato i vari personaggi così come Kishimoto li ha creati e anzi li hai fatti crescere e maturare durante tutta fic, facendoli diventare più forti ai miei occhi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiace molto che stia per giungere alla fine. I miei complimenti, I_MissYou