Non andare dove ti porta il cuore
di Amens Ophelia

06/10/13, ore 19:13

Povera Hinata, sembra quasi che anche il caso si prenda gioco di lei. Fra tutti proprio con l'Uchiha, per la "felicità" di suo cugino,doveva rimanere bloccata, oltre orario, a scuola ?! Prevedo già disastrose conseguenza da parte di Neji, quel sogghigno non era niente di buono! Ho paura solo a pensarci !! Con il padre se l'è cavata con la solita strigliata ma il mio amico dai capelli lunghi trama qualcosa che sicuramente non comprende solo Hinata ma anche Sasuke (dolce vendetta).
Passiamo al moro, sentimenti contrastanti, odio, compassione, rabbia, comprensione, gelosia, Amore ? Troppe cose frullano in quella mente gelida che affronta così tanto per la prima volta e proprio per questo non riesce a controllare le sue azioni. Il suo corpo, la sua mente con sempre fanno ciò che dovrebbero, per colpa di quel muscolo che non ha bisogno di essere potenziato in palestra, nascosto sotto sotto, come un vigliacco che tira i fili del suo colpo e lo costringe a fare cose che non sapeva neanche di poter fare. Compassione per un'altro essere umano, lui non è solito fare cose per gli altri, sopratutto non per le deboli ragazze come Hinata... Eppure lei è così diversa da tutte quelle che scopa e lascia con il cuore spezzato a piangere nella penombra dei propri letti, non è neanche come le sue compagne che lo trattano come uno stronzo senza nemmeno conoscerlo veramente ( ovviamente non sto alludendo alla ragazza con i codini.. Beh forse un po' :) hahahahaha) e spargere voci strane su di lui. Lei, Hinata, è debole ma in modo diverso, ingenua ma in modo diverso.. Lui la ama... Ma in modo diverso! Solo non riesce ancora a esprimerlo, non nel modo giusto, normale. Perché loro sono anormali, non fanno anlro che farsi male, incolparsi e credono di non meritare la felicità e l'affetto degli altri, oh si, anche lui è così, si sente una nullità che cercare qualcosa che lo faccia sentir vivo, qualcuno che veda oltre il buio dei suoi occhi. È per questo che capisce così bene Hinata, sono entrambi morti che camminano.. Ma in modo diverso l'uno dall'altro e anche così simile!
Naruto, è perfetto, lui è giusto così, non capirà mai che la corvina gli muore dietro, ha ragione Sasuke, è un bambino! Ma so bene che sarà proprio grazie a lui che questi due zombi si avvicineranno sempre di più. A proposito, Sakura ?? Non è proprio tra i miei personaggi preferiti ma non può mancare! Odio ammetterlo ma ne sento la mancanza ( maledetta tizia dai pugli facili e capelli odiosamente rosa!)
Bene, ho detto anche troppo! Devo smetterla di fare le mie congetture nelle recensioni !!!
Non vedo l'ora di sapere come sarà la festa dell'anno e come la doce Hinata affronterà la paura di essere scoperta!Perché ovviamente Sasuke la porterà con se, di certo non si tirerà indietro in questa sfida contro i due stronzi Hyuga!
Aspetterò con ansia il prossimo meraviglioso capitolo !!!! Sempre più bella questa storia :)

06/10/13, ore 11:03

Perdonami il ritardo....
Ormai è inutile dire che se potessi entrare nella storia la prima cosa che farei sarebbe rompere il resto delle ossa delle due vipere. Hiashi e Neji.
Non mi capacito di questa avversione contro la cugina da parte di quest'ultimo.
Sentimenti repressi? Bè, se così fosse farebbe prima a buttarsi in un pozzo. Sarebbe come conquistare un'aquila con un fucile. Ma questi personaggi ci sono anche nella vita reale, quelli che sono talmente presi dai loro obiettivi che prendono la strada più veloce, la strada che alla fine non serve a niente, se non ad allontanarli ancora di più a quello che volevano raggiungere. Uno dei tantissimi motivi che mi hanno fatto impazzire per questa storia è anche il fatto che trovi tantissimi riflessi nella realtà. Una ragazza pestata da tutti che vede ogni volta una luce alla fine del tunnel, ma quando ci arriva trova soltanto un altro tunnel, più lungo del precedente, quando si meriterebbe di trovare immediatamente la luce, quella vera.
Tornando al nostro serpentello velenoso, sarebbe perfetto per fare l'avvocato. Rigira tutte le cose a suo favore.
Altra dimostrazione del fatto che la dea bendata non voglia proprio abbracciare Hinata, è il fatto che quando una speranza si accende, quando una piccola parte del sogno si avvera, arriva sempre l'odio inutile di un cugino inutile a spezzarla (oggi Neji ce l'ho con te ù.ù).
Capisco che quello che non uccide fortifica, ma lei ha davvero bisogno di un pilastro, adesso che Naruto ha smesso di abbagliarla come prima, sebbene non riesca ancora a guardare il sole senza occhiali.
E se agli amici non dice nulla serve qualcuno che con uno sguardo legga tutto quello che ha scritto nel suo cuoricino...
Naruto è un caso perso. Kakashi malvagio mette i brividi, ma se avesse prestato più attenzione alla vita della classe si sarebbe accorto che la condanna per Sasuke e Hinata era una cosa quasi positiva per uno.
Uchiha vacci piano che altrimenti ti fai prendere da lei come un altro che vuole soltanto farla cadere ancora più in basso.
Quando ha voluto in tutti i modi far riaccendere quella piccola parte di sogno nel cuore del nostro delicato petalo bianco è stato...meraviglioso.
Sono certa che il prossimo capitolo sia pieno di sorprese. Come farà l'amore di due persone, sebbene rivolto a anime diverse, a sconfiggere l'astio di altre due?
Scusa per la recensione penosa, ma la volevo mettere prima del prossimo capitolo "^^
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 11:04 am)
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 06:19 pm)

05/10/13, ore 19:59

Ciao Ophelia!
La tua storia sta diventando la mia droga! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere come si comporterà la nostra Hinata con quel Bad boy(?) dell' uchiha!
Quanto sono adorabili insieme!!! *.*
Voglio proprio vedere così si inventerà la prossima volta il Neji Oscuro( si, ormai mi sono presa benissimo a chiamarlo così u.u) per mettere nei pasticci Hinata.
Bravissima, continua così! Giuro che metterei la tua storia subito tra le preferite, ma quelle non le controllo mai e finirei per non accorgermi dei nuovi capitoli che pubblichi xD
Un bacione e alla prossima,

05/10/13, ore 13:02

Ciaooo!!!
Eccomi,sono tornata a romperti le scatole (?) hahahaha
cioè povero Naruto,che figuraccia xD mi ha fatto morire quando ha ringraziato per il
meraviglioso pomeriggio di ''studio'' se vabbè lui l'ha praticamento trascorso giocando solo
ai videogame,ma tanto ormai,Naruto è Naruto hahahaha
Kakashi che si diverte ad essere malvagio e.e ma non ha capito che questa volta il suo intento è andato
a rotoli. E' stato stupendo il fatto che Hinata e Sasuke siano stati costretti a correggere i compiti delle altre classi.
E poi quando le ha praticamene ''ordinato'' di prepararsi per la festa di Naruto *^* ho urlato di felicità!!!
Poi tornando quel grandissimo ''CENSORED'' di Neji -.- ma i cavoli tuoi,no? cioè lui e Hiashi,li sto odiando sempre di più in questa Fan fiction u.u
Comunque,chissà se la nostra dolce Hinata ce la farà ad andare alla festa di compleanno del suo amato Naruto xD
Sono sicura che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle hahahaha
Ora scappo! Ci vediamo al prossimo capitolo <3
Un bacio <3

04/10/13, ore 17:32

Uhuh.. L'ultima frase mi farà aspettare tanto, ma dico tanto xD metto la storia nelle seguite. Per ora ispira molto :)
La leggerò poi, ora ho da fare. Comunque si capisce dal 1° capitolo che è stupenda :3 Bye, Kucchan_

04/10/13, ore 15:21

Che felicità! Il nuovo capitolo <3
Mi è piaciuta molto ma metavora dei cavalli neri con i pensieri. Accurata.
Kakashi è fantastico xD Decisamente un genio, però.. poveracci, loro due a sgobbare mentre Naruto l'ha passata liscia.
Vabè che, ovviamente per parte presa, son contenta abbiano avuto nuovamente modo di restare da soli, hohohho alla facciazza di Neji!
E' proprio il Neji della prima serie, davvero insopportabile!
E suo padre poi, Dio che tortura. Manco fosse un cancro.
Mi ricorda qualcuno il fatto di incalzare colpe, a chi non c'entra nulla. =_=
Che bello Sasuke che la stuzzica, hohoho <3
Chissà come riscirà a farla andare al compleanno di Naruto òò
Le opzioni sono 2: o entra di forza in casa ignorando chiunque portandola via stile sacco di patate.
O in qualche modo la farà uscire di nascosto. Magari da una finestra.
Entrambe le ipotesi devo dire che non mi dispiacerebbero xDDDD
Grazie mille per avermi accennata nell'angolo autore *____* Sono onoratissima!
Sono già a lavoro, sulla nuova immagine <3
.:ARM:.

03/10/13, ore 17:20

Scusa per il ritardo! Ho letto questo capitolo appena pubblicato, ma non ho mai avuto tre secondi per scrivere una recensione...
Comunque...
Ti dovrebbero fare un monumento.
Appena ho visto che avevi aggiornato ho lasciato quello che stavo facendo e mi sono appiccicata allo schermo.
Questa storia mi sta tirando sempre di più, sono arrivata al punto di assomigliare a Sasuke con le sue dolci e amorevoli intenzioni nei confronti di Neji.
Ma quella sottospecie di umano, tutto Hiashi, come dorme la notte, sapendo di trattare come una schiava una persona che lo stima e gli vuole bene, nonostante tutto quello che lui le fa?
Ce l'ha un cervello?
L'Uchiha ha tutta la mia stima. La prima parte mi ha impresso il suo nome sul cuore e quando parlano loro due, da soli, nel corridoio...bè, gli occhi lucidi non potevano davvero mancare
Il discorso che lui le ha fatto è quello che serve a una persona timida e con il cuore bianco come lei.
Ma...sbaglio o è andato molto vicino a una dichiarazione?
"Vali quanto gli altri. Anzi, potrebbe sorprenderti il fatto che per alcuni tu conti ancora di più del resto del mondo"
Queste due frasi sono magnifiche. Giudizio banale, lo so, ma non so come esprimere la bellezza di queste parole.
Ma lei non si è accorta di nulla. E' quasi comprensibile. Sarà stata presa dall'agitazione e poi ha i suoi pensieri per la testa. Quel ragazzo le leggeva dentro, quel ragazzo tanto distaccato tornava a interessarsi del mondo solo per lei
Non mi stupisco, comunque, che Sasuke sia leggermente (LeGGeRMeNTe) alterato.
E' l'unica persona per cui è disposto a togliersi la maschera di indifferenza che ormai è la sua compagna di sempre e lei non capisce che ogni singola parola che le rivolge, ogni gesto che fa, è collegato a lei. Non ha ridotto così Neji perché aveva voglia di sfogarsi. Lo ha fatto per lei.
Non le sbatte in faccia la verità perché la vuole vedere piegarsi, perché la vuole far sentire la vittima di quello che fanno gli altri, perché la vuole prendere in giro, ma lo fa per provare a cambiarla.
Ma le ali di una farfalla sono fragili e c'è bisogno di una tigre che la difenda dai pericoli, dai predatori.
Spero che il cugino della nostra farfallina dalle ali bianche smetta di ricoprirla di veleno, spero si scopra il motivo di così tanto odio nei suoi confronti.
Può essere dura da credere, ma lei è davvero l'innocente che si mostra.
E questo disprezzo verso di lei mi fa star malissimo. Ha superato tante prove, tanti dolori ed è da pazzi accusare la dolcezza in persona.
Immagino sia stato straziante per quella figura alla balaustra del primo piano vedere Hinata in quello stato, dopo quello che le ha detto il senza cuore di suo cugino.
A tutti verrebbe voglia di abbracciarla e toglierle un po' di quel dolore che fa diventare così pesante il suo cuore.
Che altro dirti? Complimenti ancora :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 05:24 pm)

02/10/13, ore 21:07

santo cielo, quanto mi piace questo capitolo!!!
Sasuke è troppo un figo, tutta la mia stima per lui!
Hinata, fatti forza, noi crediamo in te :)
Se picchio anche io Neji ti arrabbi?? Non riesco davvero a sopportarlo così, ahahah! Nonostante questo nella storia come personaggio ci sta benissimo! Per questa storia è approvato anche il "Neji Oscuro" ( come affermazione suona molto Harry Potter)
Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sempre più curiosa!
Un bacione,

02/10/13, ore 20:47

Okay, la gioia di leggere questo capitolo è indescrivibile!
Sono sempre più dentro, finirà che prima o poi succedono due cose: la prima sarà la mia imbarazzante, finirò per piantare una testata contro il computer credendo di essere dentro alla storia e la seconda è un pò meno carina, sto divendando un tipo violento e sicuramente tras poco mi butterò addosso a Neji e lo pesterò a sangue! ( <3 )
Scusa se sono veloce e piuttosto inconcludente, mi rifarò sicuramente mia stella guida!!! <3 <3
Un bacione!

01/10/13, ore 22:35

Bellissimo capitolo !!!!! Sei riuscita in pieno nel tuo intento !!! Sono proprio come un leone e una farfalla, fragile lei e feroce e freddo lui. Oddio mi sono emozionata un casino quando Sasuke ha detto a Hinata : Vali quanto gli altri. Anzi, potrebbe sorprenderti il fatto che per alcuni tu conti ancora di più del resto del mondo». Cioè si è praticamente dichiarato :)! Oh si, l'ha fatto !! Lei però, ingenua com'è, non ci ha fatto caso.. era troppo impegnata a piangere o forse in preda allo shock. Anche quel pugno a un centimetro dalla faccia ci sta, lui sta cercando di farsi capire, di consolarla e darle una spalla sicura, di cui si può fidare, su cui piangere.. Lei invece non capisce o meglio ( mi metto nei panni incacchiati di Sasuke) non vuole capire! Cioè non vede che lui è lì per lei! Non per suo cugino, non per prenderla in giro o giudicarla male, anche se vista da fuori e da lei può sembrare così. In quel pugno c'era tutta la sua frustrazione per il fatto che lei, pur guardando, non vede !!
Neji, è un bastardo ma io lo adoro. Cioè so che non rimarrà bastardo ancora per molto ( così spero) e che tutto questo odio verso la cugina e tutto il veleno che è sempre pronto a sputarle addosso ogni volta che le vede, sparirà. Non nel nulla, ovvio che ci sarà una giusta causa a queste azioni così meschine e crudeli, tu quando arriverà il momento farai redimere neji, lui diventerà il cugino dell'anno e creerà un bel rapporto, non troppo esplicito, con Hinata! SPOILER:(in caso qualcuno che non sa leggesse) Non farlo morire, ti prego !! Non potrei sopportarlo di nuovo !!!
Comunque voglio più faccia a faccia tra Sasuke e Hinata, voglio che lei se lo ritrovi da per tutto, pensi a lui anche quando non c'è motivo :). Mentre leggevo, ho sperato che lei sfogasse la sua rabbia su Sasuke, che gli tirasse un ceffone in faccia, non è che mi piacciano le cose strane è solo perché so che lui assorbirebbe il dolore di lei facendolo suo, non le farebbe pesare quello schiaffo, almeno non si vendicherebbe restituendolo. Aaaaaaa non so se mi sono spiegata?!! Il fatto è che lui la ama, schiaffo uguale contatto, se è tanto arrabbiata da intraprendere un'azione così coraggiosa verso di lui, è segno che vale qualcosa, che lo sta considerando, che lo sente!
Ho tanto da dire ma sono un casino quando devo esprimermi scrivendo !! Vorrei potertele dire a voce, davanti a un caffè tra una lezione e l'altra ( in realtà sono solita prendere caffè durante le lezioni , hahahahahaha inutili dettagli)! Scusa mi sto dinungando troppo e sto occupando spazio con la mia scemenza !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto !!!!!!

01/10/13, ore 22:29

Purtroppo mi ritrovo senza una connessione stabile essendo all'università. Ti dico velocemente che il capitolo mi è piaciuto come sempre che la storia mi prende sempre di più e che nonostante io non mi faccia sentire come prima ti sono sempre vicina e leggo sempre i tuoi aggiornamenti. Per cui ci sentiamo a presto mia cara, spero di poter essere più presente <3
Un bacione!

01/10/13, ore 19:57

Ho appena terminato la lettura di questo nuovo capitolo.
Ti giuro,l'attendevo veramente con ansia hahahahaa
Che strazio vedere la povera Hinata costretta a mentire,non può nemmeno
sfogarsi con due dei suoi migliori amici,povera ragazza. Secondo me Sasuke ha fatto proprio bene
a dare una lezione a Neji,non che io giustifichi la violenza,però questo è un modo
secondo me,per far capire che ci tiene alla nostra dolce Hinata,no?
Ero quasi in lacrime,quando lei,nonostante tutto,ha voluto soccorere il cugino. Neji invece
che imbecille -.- rifiutare così un aiuto,e per di più, incolpare ingiustamente Hinata,non è giusto.
Ho paura al pensiero di quello che farà Hiashi,quando verrà a sapere tutto! E soprattutto Sasuke!
credo che l'Uchiha,reagirà ancora xD
Go Sasuke Go!
Ok dopo questo tifo xD vado,visto che non ho molto tempo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio!!! <3

01/10/13, ore 19:45

Finalmente hai aggiornato! Sono giorni che sto incollata alla pagina delle storie seguite aspettando il nuovo capitolo!
Cosa dire di questo capitolo a parte la perfezzione della grammatica e del linguaggio?
Povera Hinata, non gliene capita una giusta!
Che carini Kiba e TenTen che fanno casino xD
Picchierei volentieri anche io Neji... gli strapperei tutti i capelli, uno alla volta.
Non capisco ancora, come mai Sasuke dia così tante attenzioni ad Hinata, ma ne sono felice <3
Sasuke stile angelo punitore, arriverà a sterimnare tutta la famiglia di Hinata xD Se solo vedesse come la trattano in casa... addio Hyuga.
Non vedo l'ora di leggere il seguito TwT

.:ARM:.

29/09/13, ore 20:08

Finalmente sono riuscita a finire di leggere e recensire. In questo periodo non ho molto tempo.
Il capitolo è bello, la scena è abbstanza hot, ma non fa schifo per niente! Mi è piaciuta anche la parte su Hinata anche se trovo neji molto str .... em, cattivo! Altro che incolpare la povera Hinata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,

28/09/13, ore 16:49

"Ophelia’s Angels" *U* <3
Ma che meravigliosa merenda! Sono proprio sazia!
Un bel capitolo carico di sentimenti ed accurate descrizioni, non potevo sperare in niente di meglio!
La "cattiveria" per non dire altro, di Neji è disarmante, vorrei essere io quel "pugno" (ammicca ammicca ammicca) e arrivargli dritta sul naso u.u
La narrazione del ricordo mi ha lasciata sospesa, ho vissuto a mia volta la tragica vicenda... Cavolo, sei bravissima!
Questo Sasuke che dice chiaramente di non essere innamorato della pazza Karin, che si gode il momento a luci rosse per poi andarsene come se nulla fosse... Se fossi io Karin, lo avrei già steso! >_>
Sei una miniera piena di diamanti mia bella autrice, mia sirenetta adorata!
Nessuno, nessuno mai potrà farmi trovare qualcuno meglio di te!
Un bacione e al prossimo (merifero) capitolo! :D <3