Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

23/03/14, ore 17:40

oddio, io mi sono innamorata della storia, spero che aggiorni il prima possibile perché davvero, non resisto...

23/03/14, ore 17:01

ma ciiiiaaao,un capitolo divertente hahah.e ben tradotto(come sempre).
Bravissima per mate lol
Grace picchiera' jasmine?(lo spero)
a presto,spero lol

23/03/14, ore 14:55

eccomi qui, scusa il ritardo. anche io sto stando impegnata con la scuola e quant'altro... -.-''
uno stress infinito e nervosismo a palla!! :/
comunque il capitolo è stupendo e mi piace tantissimo il tuo lavoro difficile di traduzione! :D
non vedo l'ora che scappi qualcosa di tenero tra Jason e Grace c:
come li shippoo!! <3 <3
alla prossima xx
Menrica :*

23/03/14, ore 12:06

i loro baci dfsjfbsdb aggiorna presto ti prego é troppo bella questa ff

22/03/14, ore 18:52

ciao bella:)
Complimenti per la traduzione, è fatta benissimo, e la storia già mi piace un sacco. nvdfoini
Solo una piccola domanda: Come hai fatto a mettere lo screen della conversazione? Perchè anche io in passato ho tradotto, ma MAI sono riuscita a mettere il consenso dell'autrice.
Spero che tu mi risponda presto, grazie. xoxo

22/03/14, ore 18:23

jasmine mi sta sui coglioni (scusa per la parolaccia lol) però non li lascia mai in pace

14/02/14, ore 13:54

ma Jason non l'odiava? Sono carini anche se a me piacciono di piu grace e alex
aggiorna prestoooo

13/02/14, ore 19:06

oddio che bello dfgh aggiorna presto che ho bisogno di un nuovo capitolo.

13/02/14, ore 18:22

ma non sanno nemmeno loro due se provano odio l'un l'altro.. prima si prendono a merda e poi si baciano e si eccitano. due lunatici. che carini.

10/02/14, ore 12:11

Eccomi, anche se in ritardo. Non mi sono dimenticata di te e della tua storia, mi mancava tantissimo :(
Sei giustificata, tranquilla. Amo la storia e la piega che sta prendendo.
Jason e Grace sono meravigliosi insieme *-*
Aspetto che aggiorni xx
Menrica :*

09/02/14, ore 22:25

oddio oddio oddio! io amo questa stroria,dio continua*-* e' troppo bella hjewdhew,per favore ocntinua al piu' prestoo!<3

09/02/14, ore 20:15

O mio dio io amo questa storia ,sul serio, scusami se non ho recensito prima e che la tua storia è travolgente, spero che tu continui presto perchè la tua storia è bellissima, ringrazio Dio di avermela fatta trovare. hahaha adesso vado ci vediamo alla prossima.

09/02/14, ore 17:24

io non so come definirli haha,mi piacciono troppo questo e' sicuro.
Bravissime e grazie.
-a presto(:

09/02/14, ore 14:51

continua continua continua sono troppo curiosa ti prego aggiorna presto, amo questa storia

05/02/14, ore 12:48

Eccomi anche se un po' in ritardo! :)
Carino il capitolo, come sempre. E la fine mi è piaciuta molto perché sono certa che ora lei indagherà su jason.
Sono davvero curiosa :)

Ps: ho letto anche le note autore e hai scritto di miley, beh ora sono usciti sia i biglietti che le date quindi ci sei riuscita?? :) fammi sapere!