Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

21/10/13, ore 16:55

Sono l'undicesima recensione fwevhew quindi dato che mi piace molto come ff aspetto che tu aggiorna presto bjbjre Bel capitolo complimenti <3

20/10/13, ore 20:48

Heeei, sono (ciastinsdimple) su twitter.
Quella che hai chiesto di recensire, per intenderci.
Mi piace questa stroia.
E' tradotta bene, è scorrevole.
Cioè si capisce.
Mi piace. ;)
Continua presto, mi raccomando.
Mi dai perfavore il link della storia in inglese?
Grazie mille, un bacione!
-Ori.

20/10/13, ore 20:47

Ciao! :3
sono @shalycohen di twitter.. mi 'intriga' molto questa storia, sembra avvincente  e interessante, ovviamente è ancora il primo capitolo e siamo ancora all'inizio ma credo proprio che sarà una bella fanfiction.
e poi la traduzione è molto buona a parte qualche errore di battitura (che sono ovunque) è scritta bene e mi piace che i dialoghi siano in grassetto e quindi più evidenti. (:
per ora è tutto.(?)
a presto, shaly.

20/10/13, ore 20:35

ti prego aggiorna subito ahahahah devo leggere subito il continuo. Adoro questo genere di fan fiction e adoro il fatto che tu la stai traducendo!

20/10/13, ore 15:57

La tua storia è straordinaria ti giuro,è perfetta cavolo davvero devi continuare assolutamente è stupenda *-*
Davvero continua ti giuro è perfetta.

20/10/13, ore 15:08

fnajdfndajn bella ma... questo jason non è justin giusto? o: scusa, è che non ho capito ahahah, comunque bella, aggiorna presto c:

20/10/13, ore 15:06

eccomi qui, come promesso, a continuare, bella c:
wow, suspence e azione si alternano qui OuO
peccato che sia finito subito!! D:
devo dire che la traduzione migliora di volta in volta e anche la trama c:
non mi spaventano i contenuti forti e la violenza, ho 17 anni, cazzo, eh!
a furia di vedere film horror con sangue ovunque u.u xD lol
anyway, mi sta intrigando sempre di più, la metterò nelle preferite e spero che le recensioni aumentino perché la storia è nrfjkfnj (hai capito lol)
una domanda: che sito hai usato per il banner fantabuloso (?) ?
mi piace l'aspetto grafico anche, insieme alla scrittura.
bene, bene, bene.
mi dileguo, altrimenti verrà un trattato lol
alla prossima, Cleo92Styles <3

20/10/13, ore 14:49

Ciao, sono @_thanksoned di Twitter c:
Allora,da dove inizio,mi piace molto il modo in cui scrivi il capitolo è scorrevole,e risulta facile leggerlo.
La storia mi piace non è la solita fanfiction quindi complimenti per l'idea c:
Ora mi dileguo un bacio Martina xoxo

20/10/13, ore 14:45

hey sono @hazftlou su twitter pe lo scambio di recensioni:)
allora, in effetti non c'è moltoda dire perchè la storia non è tua bensìuna traduzione.
posso dirti solo che a tradurre sei molto brava, perchè farlo è molto difficile e richiede una certa tecnina e una bravura esagerata, quindi i miei complimenti:)

20/10/13, ore 14:45

eccomi qui, come promesso! sono @EnrySulla di twitter ;)
devo dire che come prologo non è niente male C;
è scritto benissimo e anche il banner è wonderful *-*
pensavo all'inizio che l'avessi scritta tu, invece stai traducendo l'originale :)
ottimo lavoro. quello della traduttrice è un compito abbastanza difficile e devo dire che l'hai svolto a meraviglia già con il prologo, per i miei gusti c:
non vedo l'ora di proseguire! :D
alla prossima, Cleo92Styles <3

20/10/13, ore 14:45

la maggior parte delle mie storie preferite sono traduzioni!
e questa, anche se ho letto solo il prologo e il primo capitolo, mi intriga parecchio!!
traduci molto bene, complimenti!
aggiorna prestooo!!
baciii **

20/10/13, ore 14:36

be', come storia intriga parecchio.
credo che possa diventare ancor piu' intrigante se tu scrivessi piu' nel dettaglio le scene :)
poi vabbe', e' un mio consiglio, la storia è tua lol
un bacio x

17/10/13, ore 20:46

Scrivi benissimo nel senso che traduci bene non ho trovato nessun errore, solo alcuni ma sai come sono fatta. Questa storia mi piace è originale, e non vedo l'ora che aggiorni.

16/10/13, ore 16:29

Traduzione fatta benissimo, ovviamente non posso complimentarmi con te per il modo di scrivere poichè non è tua, ma tradurre non è facile quindi complimenti,davvero.

15/10/13, ore 23:55

Heey sono @giorgiakdlife su twitter, e come promesso sono passata a recensire :) la storia mi piace, e' intrigante, credo che la aggiungero' alle seguite. Ricambi con la recensione? xoxo