Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

17/12/13, ore 18:03

Ehm... Okay, allora...

PRIMA PARTE:
io non capisco ancora che ruolo abbia Alex: nel senso che conforta Grace quando non c'è Jason; e quando suo fratello è presente, fa poco e un cavolo per aiutarla... Insomma, io avrei fermato Justin per impedirgli di portare con sè Grace... Comunque, va bhè, la storia non è tua, non ne sei colpevole, e poi (forse), andando avanti a leggere la storia, potrei scoprirlo! :')
Un'ultima cosa, forse la più importante: Jason, sei un dannatissimo stro---! u.u Et-voilà! L'ho detto! :') Un peso in meno (?).

SECONDA PARTE:
Uuh! La fidanzatina gelosonaaaaa! :3 TI STA BENE! MUHUHAHAHAHAHH!! :'D
Non so cosa ho contro Jasmine, ma la sua descrizione fisica ed il suo comportamento mi fanno pensare alle Barbie, ed io odio le ragazze perfette! è.é Anche se sono convinta che ognuno ha dei difetti: il suo il carattere, ECCO! :')
Mi piace da morire l'aria di sfida nell'ultima parola del capitolo! Spero che Grace faccia quello che è giusto fare: non cedere!

Credo di averti stressato abbastanza, perciò (per l'ennesima volta) ti lascio qualche minuto di respiro, giusto il tempo per leggere e recensire il prossimo capitolo! :3
Ci sentiamo! Cciao!
Xx
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 06:07 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 06:07 pm)

17/12/13, ore 17:50

Certo che la fidanzata di Jason che dice «Sei orribile.» a Grace è proprio antipatica! ESSARAI BELLINA TE, SARAI!
AHAHAHAHAHH! :')
ODDIO, adesso me la prendo con personaggi irreali lol. c:
E Justin che fa il tenerone e poi il fetente?! Nuòòò! ç_ç MA-FINISCILA! 'Sto ragazzo non le ha mai prese da sua mamma! Male! Grace dovrebbe alzare le mani anche lei AHAHAHH! Si, così almeno poi l'ammazza (?) D:
Bha... Sta di fatto che se non cambia presto 'sto coso, ci penso io a fargli il lavaggio del cervello! u.u

La finisco di stressarti l'anima e passo al prossimo capitolo! OuO
A dopo! ;)

17/12/13, ore 17:43

Q u e s t o è u n c a p i t o l o h o t!! c':
Diciamo che sono abituata a leggere cose meno erotiche, cioè... Meno descrittive! :')
Devo però dire che non mi dispiace: non che sia una pervertita, ma mi piacciono le storie che che lei si lascia andare e poi lui la inganna. OuO
Ovviamente spero che questo accade solo nelle ff. :/
Mi sono lasciata andare nello scrivere, perciò ora smetto di fare bla bla bla e mi ritiro!
Ci vediamo al prossimo capitolo! ;)

17/12/13, ore 17:38

Uhm... Diciamo che ho capito poco la primissima parte....
"...lascialo vivere con il senso di colpa e fagli vedere ciò che ti ha fatto."
Allora ho indovinato! Jason, da qualche parte, la tenerezza ce l'ha! *-*
Awawaww mi sento potente AHAHAHH. :') Poi si ribaltano le cose e ci rimango male lol. ç_ç
Sono curiosa, continuo a leggere e non mi dilungo! OuO
Al prossimo capitolo!

17/12/13, ore 17:35

Uo-oooh! :3
Me piasa, me piasa! Davvero tanto! Si si!
Secondo me, sotto sotto (ma davvero in profondità lol), Jason sa anche essere tenero. u.u
Speriamo si ammorbidisca un po' e la finisca di fare il fetente (per non dire altro ^_^)! :')
Continuo a leggere: ormai questa storia mi ha presa, e voglio seguirla! :D

17/12/13, ore 15:06

Sei una smiler *-* aggiorna presto per piacere,Jason è stato molto carino cn Grace

17/12/13, ore 12:42

Uuuh le cose si fanno serie! :')
Però devo dire che un po' è inquietante lol.
Non ho altro da aggiungere: sono troppo curiisa e voglio andare avanti! Al prossimo capitolo! :D

16/12/13, ore 21:12

Eccomi qui la la la!
Uuuh se mi piace!! Davvero bello quedto capitolo!! *---*
Devo andare avanti per scopriere che succede, ma lo farò domani, altrimenti mia mamma mi punta una pistola alla testa se non spengo subito il computer AHAHAHH!! :')
Ci vediamo al prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa! :'3

Buona serata! Cciao!! (: Xx

16/12/13, ore 20:58

Oh *-* Li amooo comunque aggiorna presto che nn vedo l'ora che Gracie si mette insieme a Jason

16/12/13, ore 20:55

Jason che si comporta bene? A cosa dobbiamo tutta questa dolcezza? ^-^ comunque aggiorna presto ti aspettiamo

16/12/13, ore 20:54

Jason l'ha picchiata che bastardo -.-'' lo odio!! e tu cm sempre traduci bene ^-^

16/12/13, ore 20:53

Jason ha una fidanzata? La storia si fa intrigante allora, traduci bene **

16/12/13, ore 20:50

Si appoggiò alla porta, incrociando le braccia. "E se ti faccio questo favore, cosa ottengo?"
"I-Io non lo so, cosa vuoi?"
"Un pompino sarebbe carino," disse con disinvoltura, tenendo il dito al mento, come se stesse pensando.
Piegai il mio naso in disgusto. "No, grazie."
Si mise a ridere. "Ne è valsa la pena provarci," Mi guidò verso il bagno. "Cerca di non metterci troppo tempo, devo farti conoscere alcune persone."
Quant é antipatico ma tu traduci una meraviglia **

16/12/13, ore 20:47

Bella fanfiction ^_^ mi piace molto questo capitolo e la fanfiction é bella <3

16/12/13, ore 19:05

sembra come se la protagonista sia affetta dalla sindrome di stoccolma. sì, forse avevi ragione sul fatto che in questo capitolo avremmo trovato un justin diverso dai precedenti capitoli.