Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

02/05/14, ore 21:53

Oddio va via per tre mesi?! No daii.... povera Grace...
Comunque parlando del capitolo,la cosa che particolarmente mi piace e che jason e grace,un minuto prima si odiano e l'ltro si amano e' una cosa bellissima,ecco perche amo questa storia..Aggiorna presto baci<3

02/05/14, ore 20:26

quei due sono perfetti insieme. passano dalle stalle alle stelle in poco tempo. non capisco cosa aspetti jason a mollare jasmine. ha forse paura di ammettere? ha forse paura di abbandonare la sicurezza che dà jasmine per buttarsi in una esperienza di cui non sa che piega possa prendere?

02/05/14, ore 11:09

3 mesi via? Oddio.. Non oso immaginare cosa diavolo succederà in quest'arco di tempo. Cioè, se tipo Jasper va fuori di testa e inizia a comportarsi male con Grace? Okkay, non voglio farmi troppe pippe mentali.. Spero solo che Jason torni prima.
Grazie di aggiornare sempre puntualmente e niente, alla prossima :)

02/05/14, ore 10:56

Gesù Gesù...perché Jason è così fottutamente complicato, che cavolo non può lasciare per una buona volta Jasmine??? Cavoloooo.
Comunque la ff è bellissima in particolare questo capitolo spero tu aggiorna presto e quando lo fai potresti avvertirmi?? Grazie♥♥

02/05/14, ore 09:57

3mesi?! 3mesi?! Jasoooooooooonn!sei morto! Ahshah bellissimo capitolo aggiorna presto e mandami la mail
Xxeva

02/05/14, ore 07:31

sono curiosa di sapere cosa farà Grace senza Jason nel prossimo capitolo, questo è stato davvero una sorpresa!

01/05/14, ore 20:55

Questo capitolo è stato tipo ..... BOOOOM !
HAHAHAHA non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl ci sentiamo presto , almeno spero !
Un bacione Giorgia

01/05/14, ore 19:54

Jason e' uno stronzo. Porca vacca non lo sopporto quabdo fa queste cose. E poi Jasmine mi sta altamente sulle scatole

01/05/14, ore 18:48

Ho aspettato con ansia questo capitolo e finalmente eccolo qui. Come sempre sei bravissima a tradurre, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel capitolo seguente, Jason partirà per non so dove e questa cosa mi fa troppa tristezza lol. Beh, aggiorna presto che la curiosità sale sempre di più, bacioni xoxo.

28/04/14, ore 20:34

ohw povera grace e' sola :C tornando al capitolo e' bellissimo aww gyuieg anche se e' n po triste ma e' ugualmente perfetto. continuaa prestoo<3

28/04/14, ore 18:02

Ti prego aggiorna non vedo l'ora di un nuovo capitolo poi lo spoiler ho paura che jason la picchia

26/04/14, ore 20:52

Lo spoiler mi ha rimasta shockata ti prego aggiorna presto sei bravissima davvero. Contattami nei messaggi di efpfanfic

26/04/14, ore 13:34

Oddio è bellissimo questo capitolo, come promesso ho recensito spero aggiori presto quando lo fai mi avverti perfavore? Grazie♥♥♥bellissima la ff solo che non capisco davvero mamma mia ok che Jasmine è brava a letto ok, però cavolo Justin aveva promesso che l'avrebbe lasciata o che avrebbe tagliato i rapporti, cavoli quand'è che Justin si accorge che grace sta soffrendo? .-. Comunque bellissima♥♥

26/04/14, ore 13:30

Ho appena scoperto questa storia, dire che è magnifica è dire poco, ho divorato tutti e 15 capitoli nell'arco di poche ore, è ufficiale: mi sono innamorata di questa storia! E' diversa da tutte le altre, mi appassiona tantissimo, e ovviamente è anche merito tuo che la traduci da Dio, complimenti, sei davvero molto brava. Attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo e di sapere cosa succederà, quindi non mi resta che dirti di aggiornare presto, baci xoxo.

26/04/14, ore 12:07

Belissimissimissimissimissimo! ora mi sento realizzata ahahah! Aggiorna presto perche non posso aspettare! E mandami la mail
xxeva