Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

04/04/14, ore 16:41

Aggiorna ti prego
jason ritorna da grace?? amo la tua storia sei bravissima

03/04/14, ore 19:41

avevo ragione sul fatto che si picchiavano hahaha.Ma come,cioe' con Jason facciamo un passo avanti e 5 indietro,comunque dovrebbe essere Jason a.tornare da Grace,non il contrario
Ciaao.e a presto:)

02/04/14, ore 19:36

Mh.. che palle però oh. Jason se non fa il duro non è mai contento, mentre Grace non si decide a capire quello che prova per lui. Du' ciocconi, eh. HAHAHAH, okkay..
Bella traduzione come sempre, anche la storia è magnifica ovviamente e grazie di tradurre.
Alla prossima :)

02/04/14, ore 18:01

Ciao, non so se ho mai recensito questa fan fiction, credo di si lo trovata e vedendo nella cronologia dei messaggi, ti chiedo un solo favore, potresti aggiornare subito? non voglio metterti fretta e solo che amo troppo questa fan fiction.

01/04/14, ore 23:43

Oh senti, lo devo sapere: Jasmine riuscirà a crepare sotto un autobus, mentre un procione le balla la macarena sul sedere? Ok... scusa forse ho esagerato, ma sono le 23:39 e il mio cervello non è più in grado di creare frasi sensate. Molti sarebbero capaci di dire che per me sono sempre le 23: 39, ma tralasciamo questo fatto e concentriamoci sulla tua stupenda storia. Oddio..sei bravissima, riesci a farmi entrare nel personaggio e sono molto curiosa di vedere come procede, ma non capisco cosa centri Jasmine. Patti chiari e amicizia lunga, io quell'essere non lo sopporto, non ha senso che lei faccia parte del racconto e quindi: Perché non la mandi via con un colpo di scena? Faresti felici un sacco di lettrici, credimi. Spero tu abbia capito, che la mia è ironia e che sei libera di fare c'ho che credi.. abbi pietà di me e non mi spannare o minchiate varie (detta molto finemente ahhah). Ora mi dileguo, ma prima: Quando pensi di pubblicare il prossimo capitolo?
Per tua fortuna/sfortuna mi sentirai anche in seguito.

-kiss kiss Gossip Girl.

31/03/14, ore 21:00

Jasmine mi sta sulla palle.
Grace la amo.
Sono una botto curiosa, ora, di sapere quale delle due decisioni prenderà vnfjdvndo
spero aggiornerai presto:)

31/03/14, ore 01:09

adoro il fatto che questa storia non sia come tutte le altre. rimane nuda e cruda senza che il "rapitore" sia sdolcinato per un po' d'attrazione fisica.

30/03/14, ore 17:33

è stupenda questa ff dio quanto odio Jasmine... >.<
Secondo me Justin va a riprendere Grace oppure lei andrà da lui spero tu traduca presto (:
E quando lo fai potresti avvertirmi (se non ti disturbo)grazie mille ♥

30/03/14, ore 17:32

oddio che e bello che hai subito aggiornato, mado' quanto è odiosa jasmine? non vedo l'ora di scoprire che cosa farà Grace!

30/03/14, ore 16:41

mi piace molto questo capitolo!
voglio proprio vedere se lei torna da jason

28/03/14, ore 16:37

Secondo me jason sta iniziando a provare qualcosa per Grace aggiorna presto ti prego

28/03/14, ore 00:18

secondo me quel "qualcuna" si riferisce a grace. può aver picchiato jasmine oppure il contrario. credo che qualcosa fuori uscirà

26/03/14, ore 21:35

Mi dispiace per grace ma jasmine é davvero una stronza aggiorna presto

25/03/14, ore 22:04

Ho praticamente iniziato a leggere questa storia da oggi, ma già la amo *-*
Aww, certo Jason non sempre è dolce e carino, ma quando lo diventa è troppo ajdirhf.
E poi si piacciono, dio se si piacciono.
Grace continua a negarlo ma gli piace e Jason la stessa cosa, ceh.
Poi quella tipa, Jasmine, mi fa tanto da troia lol.
Che carino Alex, invece aaw *-*
Okay, adoro la tua traduzione, aggiorna presto, alla prossima c:

25/03/14, ore 18:12

oddio,oddio,io mi sono innamorata di questa storia la amo,sei bravissima. per favore continua al piu' prestoo<3