Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
15/10/13, ore 21:06

Ciao! Sono quella di Twitter, @___LondonDream.
Allora, da quello che ho capito è una traduzione (giusto?) Come storia è molto bella, mi intriga, un po' corta forse ma mi piace molto.
Lo so che a volte tradurre in italiano da altre lingue (o viceversa) è come difficile e non sempre è possibile. Ogni tanto, qua e là, ci sono degli errori (insignificanti) però volevo fartelo notare. Magari sono solo di scrittura o di traduzione ma ti consiglio di ricontrollare.
La recensione è sicuramente positiva e grazie per aver tradotto a tutti coloro che se no in altre lingue non leggerebbero! ;)
Sils;

15/10/13, ore 20:49

Mi piace,la storia è intrigante continua al più presto.
È Justin qo che la rapisce vero?dai voglio sapere ?continua su e passa a leggere la mia ff pls ,sono quella di Twitter della storia del ragazzo col cancro ,fammi questo favore dolcezza leggi la mia ff e recensisci

15/10/13, ore 18:50

È fanatstica.. Spero aggiornerai presto perché voglio assolutamente sapere come continua.. Sono troppo curiosa, è davvero interessante e coinvolgente **
(p.s. sono thanksnay)
A presto <3
-Rosi xoxo

15/10/13, ore 15:25

È perfetto, bellissimo. Complimenti sei davvero bravissima, e scrivi benissimo. :)

14/10/13, ore 18:53

bello a sapere già le cose, eh? ma comunque, la storia in inglese è già finita?

14/10/13, ore 16:41

Oddio mi attira un casino come storia fbejbe spero che aggiornerai presto!
Bacioni xoxo.

14/10/13, ore 15:10

okay ti conosco su twitter, amo il tuo profilo ma soprattutto quello che scrivi. io sono ohgodbiebs, devi avermi di sicuro vista ahaha comunque ho letto questo capitolo e devo dire me mi attizza un casino, non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossimo capitolo urlo

ily lmao

14/10/13, ore 14:45

Sono zajnshug_!
Come promesso, sono passata a recensire. c:
Allora, nella storia non ci sono molto errori grammaticali, quasi niente. La storia non è molto originale, ma nemmeno banale, perché credimi che di così ne jo viste poche, ma dovrei andare avanti con la storia per capire. Incuriosisce devo dire, mi piace, sei brava a scrivere c: continua presto! xx

-Tecla

13/10/13, ore 21:07

bella, penso che la metterò tra le seguite c: ci sono alcune ripetizioni però ci stanno bene dai.. continua presto c:

13/10/13, ore 20:44

Allora, non avevo capito che fosse una traduzione ma in effetti in alcuni punti, boh, i fermi mi sembravano forzati seppur grammaticalmente corretti.
Per il momento mi intriga. Essendo un po' corto il capitolo non ho molte altre osservazioni :)

13/10/13, ore 20:03

oddio la fanfiction originale di chi è? esigo una statua per la scrittrice hahaha è bellissimo asdfghjkl

13/10/13, ore 20:00

Come primo capitolo è davvero molto bello c:
Vedo che è una traduzione e mi piace un sacco
Aggiorna presto, mi raccomando

xx