Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

01/11/13, ore 17:24

povera:(
non capisco se in futuro lei e Jason avranno un rapporto "umano" o continueranno cosi lol
grazie,e aggiorna presto.
ciiao bella

01/11/13, ore 17:02

DEVI AGGIORNARE SUBITO ... ORA !!!! La adoro... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

01/11/13, ore 15:48

oh bene, all'inizio non capivo molto ma poi leggendo di più mi ha iniziato ad appassionare. È davvero bella e apprezzo gli sforzi che fai per tradurla :)

01/11/13, ore 15:46

omg, sono senza fiato.
Te lo giuro.
Questa storia non è bella, di più.
e' qualcosa di eccezionale.
E so che è una traduzione.
Ma credimi la traduci benissimo, sembra tua.
E' stupenda.

Continua presto. <3

01/11/13, ore 15:35

Oddio secondo me tra Grace e Alex dovrebbe nascere qualcosa! Tanto per vedere la reazione di Jason!
Comunque questa Jasmine non mi convince molto..

01/11/13, ore 15:17

eccomi qui! :)
capitolo emozionante e intrigante, senza dubbio. *-*
Alex è davvero dolce e bravo nei confronti di Grace, Jasmine non mi sta tanto simpatica. u.u
povera Grace, scappa e la scopre. Dopo quello che le ha fatto a tavola e dopo aver mangiato O.o
la picchia troppo, non per altro il rating è rosso.
però li shippo troppo. sono sicura che Jason (che figone lol) nasconda qualcosa e Grace lo scoprirà.
non vedo l'ora che aggiorni, la storia è fnjsk
bravissima ancora per la grafica e la traduzione, lavoro delicatissimo e difficilissimo.
ti lascio :*
alla prossima, Cleo92Styles <3

01/11/13, ore 14:43

Eccomi!!! Sono contenta che tu sia in anticipo! Mi piace davvero molto la storia!
Aww anche io adoro Alex!!! È dolcissimo e secondo me lui e Grace starebbero benissimo insieme!
Non ho ancora una posizione ben definita di jasmine, ma credo che con i prossimi capitoli capirò meglio.
Sì, jason è abbastanza sadico ma dopotutto penso che non sia così cattivo perché ha risparmiato Grace già alcune volte.
Vedremo più avanti, aggiorna presto!!!

01/11/13, ore 14:30

ok,premetto col dire che non ho mai letto una fan fiction su Justin Bieber però cazzo: QUESTA E' BELLISSIMA!

Ho letto "ci metto tempo a tradurre" quindi non è tua?

Comunque,troppo bella. Spero che aggiorni presto.

01/11/13, ore 14:29

La dedica col mio nick urlo. ti amo, ora è sicuro.

Alloooora il capitolo mi piace un sacco anche se non succede nulla di entusiasmante ma posso intuire che succederá qualcosa, vero lindettina del mí corazón? ahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo. ily <3

30/10/13, ore 14:16

Devi aggiornare! questa ff è bellissima ** e tu traduci benissimo quindi u.u alla prossima

28/10/13, ore 21:52

O mio dio e stupendooooo aggiorna! Con Questa siamo a 15 quindi sei obbligata ad aggiornare muhahahahahaha! No dai apparte gli scherzi è un capitolo stupendo e Justin/Jason è davvero malato! Povera Grace. Jasmine poi?! Puttana. Ops. Hahahahaha avvertimi quando aggiorni:)

28/10/13, ore 21:23

non avevo capito il fatto che fosse gia passato un mese,infatti sono tornata indietro per vedere se mi ero persa qualcosa.
non ci sto capendo molto lol ma mi piace,e voglio continuare a seguirla.
aggiorna presto bella.

28/10/13, ore 20:11

Hey! Sono la ragazza di Twitter!
Avevo già letto il primo capitolo, adesso finalmente so cosa succede anche dopo! :)
La storia mi piace molto e vorrei capirci di più quindi non vedo l'ora aggiornerai. E' scritto bene ed è originale. Complimenti :)

Sils;

28/10/13, ore 19:05

Ooook risolto il mistero di justin-jason ahah
No dai, aggiorna! Ora voglio sapere come continua :)
Boh, per il momento jasmine non mi sembra cattiva, ma non si può mai dire.
Grace ha davvero il sangue freddo per rimanere così calma e rispondere anche a tono.
Dai dai che voglio sapere come continuaaaa

28/10/13, ore 18:48

Eccomi tornata!!! Come ti avevo già detto, la storia mi intrigava, e lo fa tutt'ora! Non ne avevo ancora lette simili a queste, ma mi piace! È forte, ma anche Grace è bella determinata quindi sono davvero curiosa di sapere cosa succederà. Il protagonista jason dovrebbe essere justin, no? :)