Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

31/05/14, ore 22:47

Bellissimo capitolo ogni volta che Jason parla in francese a Grace mi commuovo è una scena cosi' romantica, cavoli ancora non riesco a capire perché quel je t'aime è così grave!! Cavoli ti prego aggiorna presto questa ff è una VERA droga!! Quando lo fai mi avvertì?? Grazie♥♥♥prometto che recensiro' TUTTI I TUOI CAPITOLI♥♥♥♥GRAZIE sei fantastica

31/05/14, ore 20:49

ci voleva una taglio alla depressione in cui si trovava grace.

31/05/14, ore 20:35

Oh - mio - Dio!
Io esplodo , no è stato davvero bellissimo
“Je t’aime mon amour,” lo sentii sussurrare dolcemente quella parola sconosciuta nel mio orecchio. [...] Lo ripetè a bassa voce, avvicinandosi al mio viso per poi baciarmi.
E' stata la parte che ho amato di più perché è troppo dolce troppo fottutamente dolce dannazione , io amo Jason e amo troppo la loro coppia e poi finalmente lo hanno fatto ed è stato un miscuglio tra dolce e sexy asdfghjkl
"vedo che recensiscono le solite persone e ciò mi demoralizza" mi sento offesa e non recensirò più u.u

No va beh scherzo HAHAHAHAHA ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
XOXO Giorgia

31/05/14, ore 19:47

che belli che sono 'je t'aime mon amour' oddio che dolce e poi perche' quei due lo guardano strano?

31/05/14, ore 18:01

WOW! LOL! WOW! LOL! WOW! LOL! WOW! LOL! WOW!
AHAHAAH BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO! AGGIORNSNPRESTO E MANDAMI LA MAIL! ;)
xxeva

30/05/14, ore 19:12

Oddio le ha detto ti amo *o* peccato che lei non ha capito. aggiorna al piu presto ti prego

26/05/14, ore 08:59

È una ff davvero bellissima, la amoo ahaha. Continua a tradurre che sei anche brava♥

25/05/14, ore 17:06

troppo bella ma ci metti troppo tempo a scrivere uffy amo la tua fan fiction *-*

24/05/14, ore 23:21

Oh Gesù io sto tipo sclerando , non ce la posso fare , è troppo fantastico , troppo perfetto troppo asfghkl AMO troppo Jason asdfghjkl E poi sono troppo curiosa dato che hai detto che il prossimo capitolo è il più bello sdfghjk
“Ciao piccola,” sentii la sua voce. La voce che non sentivo da mesi. Sorrisi, mentre un rossore emergeva dalle mie guance.
“Jason,” ero così felice che mi spaventava esserlo. “Mi manchi.”
Sull’altra linea non si udì nulla per un momento. “Mi manchi anche tu.”
“Come stai?” Chiesi.
“Non voglio parlare di me, ma di te. Come stai, piccola?”
Arricciai le mie labbra ad un lato. “Sto bene, ma mi sento sola.”
“Mi dispiace,” sussurrò. “Se avessi avuto una possibilità non ti avrei lasciata.”
“È apposto,” sorrisi.
“Come ti stanno trattando?”
“Bene, come sempre.”
“Ascolti quello che ti dicono di fare?”
Roteai gli occhi ma annuii. “Sì. Lo sai, sono una brava ragazza.”
Lo sentii buttare fuori una bellissima risata che fece ridere anche me.
“Sì, lo so che sei una brava ragazza,” potei sentire un sorriso sul suo volto. “Mi mancano le tue labbra.”
“Mi mancano i tuoi abbracci.”
“Mi mancano le tue guance.” Sorrisi, mordendomi il labbro inferiore.
“Questo fa schifo,” sospirai. “Quanto tempo hai per parlare al telefono?”
“Posso parlare solo per cinque minuti,” disse, il suo tono era incerto. “Ma ritornerò tra due mesi.”
“Sì,” sorrisi tristemente. “Ci vediamo.”
“È stato bello sentire la tua voce.”
“Anche la tua,” ero sicura che stessi sorridendo come un’idiota.
“Devo andare, ora,” la sua voce si abbassò. Sembrava un po’ nervoso. “Je t’aime,” si schiarì la gola in fretta.
“Cosa?” Chiesi confusa. Ero sicura di aver sentito quel ‘je t’aime’ ma non sapevo cosa significasse.
“Devo andare.”
“Ma cosa—”
“Grace,” attirò la mia attenzione. “Devo andare adesso, va bene? Sii buona.”
“Va bene,” iniziai a camminare nella cucina. “Ciao, Jason.”
Non riesco a smettere di leggere questo pezzo è troppo bello mi piace da impazzire , lasciami sclerare per sempre ti prego !
Comunque non preoccuparti aggiorna quando puoi , anche io ho dei problemi e so che è difficile trovare il tempo , anche se proprio dovessi scegliere la mia scelta sarebbe " Aggiorna ogni giorno" HAHAHAHAHAAH !
XOXO Giorgia
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 02:53 am)

24/05/14, ore 22:51

Awwwwww ommioddio che cosa dolce, Jason ha detto in francese ti amo a Grace awwwwww eccomi qui come sempre bellissimo il capitolo aggiorna presto, mi avvertì,? Grazie♥♥

24/05/14, ore 20:02

Bellissimo capitolo. Non vedo l ora di leggere il prossimo visto che hai detto che è ancora piu bello. Non so che scrivere, aggiorna presto e mandami la solita noiosissima e rompi palle di mail.
Xxeva

24/05/14, ore 18:43

Oddio voglio assolutamente leggere il capitolo piu' bello.
Aggiorna presto pls

24/05/14, ore 17:48

Molto bello questo capitolo soprattutto quondo lui gli dice je t'aime.spero che aggiorni presto non come le altre volte perchè sono molto curiosa di sapere cosa succede al suo ritorno

24/05/14, ore 17:44

i guai che intende ryan sono il fatto che se si venisse a scoprire il suo amore per grace, nella merda ci entreranno entrambi

24/05/14, ore 15:44

Sto sclerando come una pazza ma perché Jasper e Ryan hanno detto a grace che quella parola non significa niente?