Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

25/11/13, ore 18:29

omg. non voglio pensare a quello che succederà. vorrei tanto che non si facesse sottomettere così facilmente, cazzo.

24/11/13, ore 21:42

okay, giusy respira..... GTFRGBFGYTEDSHJKDIGVUYFCDRENKCIJUYHBFDJSKLXKMVBJHGFRDENSJUDYHGFDMSK FINALMENTE. che dire? grace mi fa una pena assurda, povera crista. ahahaha jason che fa il carino e poi lo stronzo non mi va giù, deve essere sempre puccioso e trattarla bene uff.

traduci troppo bene, davvero. la lettura è scorrevoli e ci sono pochissimi errori grammaticali.
e un'ultima cosa: linda io ti amo e tutto, MA MI DEVI AVVERTIRE QUANDO PUBBLICHI I CAPITOLI. io non ci esco viva capiscimi.

love u babe.

24/11/13, ore 17:22

O MIO DIO
amo e odio justin contemporaneamente.
Ti giuro che non so cosa dirti.
Devi solo continuare all'istante questa storia.
Pèrchè ti giuro dire che è una droga è dir poco.

"Ero in bagno, mentre mi lavavo i capelli delicamente. I miei occhi vagavano in ogni livido che mi aveva fatto. Jason mi aveva lasciato grazie a Alex, e ne ero grata. Ero sicura che se non fosse stato per Alex, io sarei morta.

Jasmine soggiornava qui da quando Jason le disse che ormai vivevo qui. Viveva praticamente qui. Mi odiava, ma non mi importava. Mi sentivo ancora male per quello che Jason ieri mi aveva fatto.

Uscii fuori dalla doccia, e indossai il mio reggiseno e i miei panties*.  Avevo bisogno di più vestiti, ma dovevo ignorare Jason. Aspettai fino a che non andò di sotto con Jasmine. Cercavo di non farlo arrabbiare, così cercai di evitarlo.

La porta si spalancò  e si chiuse dietro di lui. Rimasi senza fiato, saltando per la sorpresa.

«Mi hai spaventata. » Tenni una mano al petto,
«Alex mi ha detto di darti questo. » Mi diede una garza.
«Grazie, » dissi con un filo di voce, mi girai e ritornai a guardarmi nello specchio.
Rimase dietro di me, immobile. Mi guardava da dentro lo specchio, mentre rigidamente spazzolavo i miei capelli, mi sentii a disagio con il suo sguardo. «Cosa?»
Fece un passo avanti, il suo occhio si posizionò dove avevo il livido. Copriva circa la metà del mio lato. Mise la punta delle sue dita fredde sul livido, facendomi rabbrividire. Sentii le sue braccia scivolare intorno la mia vita, mi stava abbracciando.

«Lascia che io ti aiuti,» mormorò. Non dissi nulla. «Seguimi,» lo seguii nella sua camera, con un cenno mi disse di sedermi sul letto.
Cominciò a cercare qualcosa nei suoi cassetti. Tirò fuori una camicia, stendendola sul letto e prendendo la garza dalla mia mano. Gentilmente mi tirò su e avvolse dolcemente la garza intorno al mio corpo. Coprì il livido abbastanza bene, deglutii.
«Grazie.» Ancora una volta, gli dissi. Ero ancora arrabbiata con lui, avevo ancora paura di lui. Ma ero grata del fatto che mi avesse aiutata."

Ma vogliamo parlarne della perfezione di questo pezzo?
Ti giuro, senza una parola.
Amo come traduci.
Fai entrare troppo nella stroia.
Mi fai rimanere con il fiato al collo.
Ti odio per questo. :(
AHAHHAHAHA

Okay, m,e ne vado.
Un bacione bella.
-Ori.

24/11/13, ore 16:49

Finalmenteeeee! Beh non succede molto di diverso dagli altri capitoli. Alex è il suo angelo! Speriamo che almeno lui sia davvero buono come sembra!
Sono curiosa di sapere cosa succederà quindi aggiorna prima che puoi :)

24/11/13, ore 16:41

Heilà!
Ho letto tutti i capitoli e ho deciso di recensire l'ultimo, in modo da poterti dare un'idea generale. Una cosa che ho notato è la somiglianza di questo Justin al Justin di "Danger" (almeno per il bipolarismo e la presunzione)...ma vabbè, lasciamo correre. Un'altra cosa è la traduzione non molto chiara, le ripetizioni e i verbi tradotti letteralmente dall'inglese. In ogni caso, la storia dopo un po' ti prende e ti fa venir voglia di continuare a leggere all'infinito!
Non prenderla come una critica la mia, piuttosto considerala come un consiglio per migliorare. :)
Akiis xoxo

24/11/13, ore 16:12

Eccomi qui. Stranamente puntuale, dato che è iniziata la scuola, lol.
Andiamo al capitolo: breve, ma tradotto e scritto alla perfezione, come sempre.
Jason è....incredibile. Wow. Tenebroso e attraente.
Nasconde qualcosa e non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima, Cleo92Styles <3

24/11/13, ore 16:02

Oddio , Che farà Jason a Grace? Domanda da 10 00 00 dollari ... Ok , no
Devi assolutamente continuare il più presto possibile , devo sapere se Jason picchierà Grace o finiranno per coccolarsi ( praticamente impossibile lol )
Aggiorna presto

23/11/13, ore 10:05

Ma non aggiorni più? .-. è da una settimana e anche di più che aspetto bha! cmq jason e grace sono bellissimi e li voglio insieme!! :)

14/11/13, ore 19:36

per adesso stronzo lo rimane. la cosa che mi dà fastidio è che scopa molte ragazze nonostante sia fidanzato e si approfitti di una "prigioniera". secondo me, a lui piace giocare a questo prendi-fuggi.

14/11/13, ore 14:19

Ciao bella
scusa per il ritardo della recensione, sono louissrainbow :)
E' un capitolo davvero interessante e poi io amo le ff su Justin aw. Scrivi chiaramente e la lettura è scorrevole, continua presto.
Un bacio
Giuseppa x

13/11/13, ore 14:48

Ciao! Sono la ragazza di twitter per lo scambio di recensioni, lol.
Wow. Insomma, la storia si fa interessante fin dall'inizio e viene voglia di andare avanti. C'è qualche errorino qua e là, ma niente di così grave. Brava. Seguirò la storia.
Baci,
imlostin_dreams.

11/11/13, ore 20:36

Ciao!!
E' una storia perfettamente stupenda e non ci sono errori.
Mi piace e Jason... mhmh
Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci, qwerty <3

11/11/13, ore 16:27

BELLISSIMO<3 Devi continuare al piu prrstooo okey<3 Guarda che ci conto eh<3

10/11/13, ore 23:30

Aspettavo da un bel po' il capitolo!! :)
Comunque bello, hai molto migliorato il modo di tradurre. Non è successo molto, jason cerca di spingersi oltre piano piano però anche Grace è parecchio confusa!
Vediamo cosa succederà! Aggiorna presto!!! :)

10/11/13, ore 22:02

Appena ho letto il tuo mess mi sono precipitata a leggere :)
Bellissimo questo capitolo, l'ho divorato c:
Jason mi attrae sempre di più e insieme a lei poi fa scintille ;)
Stronzo ma bello lol.
Mi capisci, vero? XD
Mi dileguo e complimenti ancora.
Alla prossima, Cleo92Styles <3