Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

10/11/13, ore 21:17

oops?
Davvero ha detto oops?
Ma è cretino o cosa? ahahha
Cioè è un down.
ahahah
questo capitolo è molto, molto, m o l t o, M O L T O, mlmlml.
If you know what i means *Faccina meme*
ahahahha
Okay non dico neanche cosa penso del capitolo, perchè ormai l'hai capito.
Ma posso ridurre tutte le cose che avrei da dire, in una sola.
Perfetto.
E' tutto perfetto.

Scrivi, anzi meglio dire, traduci benissimo, mi piace un sacco.
Complimenti dolcezza.
Continua presto! <3
-Ori.

10/11/13, ore 18:22

capitolo corto ma almeno un capitolo hahaha,beh diciamo che non ha le idee precise grace ma..
grazie comunque per trovare del tempo per tradurre,alla prossima c:

10/11/13, ore 16:36

hey sono @_jameslaugh
beh, la ff è tradotta molto bene e a differenza dei primi capitoli non ci sono errori di ripetizione o punteggiatura, quindi hai fatto tutto bene...
a presto, xx :)

10/11/13, ore 16:12

mi piace molto.
complimenti perchè è scritta davvero bene, poi diciamo che non è un lavoro facile quello che stai facendo, quindi complimenti davvero. :)
-giorgia

10/11/13, ore 15:22

O Dio santo. La mia faccia in questo momento è tipo O.O
Il comportamento di Jason mi è piaciuto solo da metà in poi perché all'inizio a parte il bacio , l ha picchiata ... che stronzo de merda
A te invece posso fare solo dei grandissimi e meritati complimenti perché sei bravissima :-P
Aggiorna presto <3 <3 <3

10/11/13, ore 14:48

Ciaaaaaaao :)
Questa FF è molto bella,profonda ed è scritta bene,mi piace :)
AGGIORNA PRESTO <3 <3

04/11/13, ore 18:21

non credo che ora di tutto punto justin diventi dolce con lei (riguardante lo spoiler)..
per il capitolo: beh, spero che lei lo faccia impazzire in tutti i modi possibili. e sono rimasta senza parole per la reazione di justin quando ha scoperto di aver procurato lui stesso quel livido sul corpo di grace. non so se è dovuta (la reazione) alla presenza di jasmine o perché si sente veramente in colpa

03/11/13, ore 12:26

Pensavo che Piccola fosse per grace ma mi sbagliavo nn vedo l'ora che diventino una coppia sono troppo carini

03/11/13, ore 12:25

Povera Grace :( Jason è proprio str***o, Jasmine sembra cattiva u.u comunque aggiorna presto please!!

02/11/13, ore 21:29

Aww mi piace troppo questo capitolo, complimenti per il lavoro che stai facendo...spero aggiornerai presto, kisses ^^

02/11/13, ore 21:23

L'argomento è adatto ad un rating rosso, tu scrivi bene e non ho visto errori, anche la grafica è bella. Continua così
@demetrjaslaughs

02/11/13, ore 10:52

davvero curioso questo jason. voglio battaglia. anch'io credo che grace sia gelosa dopo tutto è il suo unico punto di riferimento ora, in quella camera. diciamo che è l'unico di pone un piccola o millimetra parte di fiducia. è naturale

02/11/13, ore 00:33

Bellissimo capitolo. Oddio non vedo l'ora di sapere che succederà il giorno dopoooooo! Aggiorna al piu prestoooo e avvertimi! Kisses.

01/11/13, ore 20:18

Cavolo adoro lo spoiler e tutto il capitolo ovviamente
Preferisco Jason con Grace che Alex con Grace ma vabbé
Aggiorna presto <3 <3 <3

01/11/13, ore 19:03

bella, mi piace, la lunghezza è anche giusta, non ci sono errori. Mi piace come scrivi,complimenti. baci :)