Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

27/10/13, ore 23:08

No aspetta non ho capito.. perchè Jason è Justin? perchè si chiama Jason se è Justin? help me :(
comunque amo questa storia :)

27/10/13, ore 20:55

Ma io ti adoro, cavolo ... Sei bravissima ^.^
Adoro anche Jason e Grace , sono così cute
non vedo l'ora che aggiorni e fallo il prima possibile
GRAZIE :)

27/10/13, ore 20:35

Ciao nuova fan mi piace questa storia è interessante spero tu continui pressto.

27/10/13, ore 19:04

Ciao sono demjhope su twitter xx
Allora.. la trama mi piace molto.
Di errori grammaticali non ce ne sono :)
Alla prossima(:xx

27/10/13, ore 18:26

Eccomi qui. Sono puntuale stavolta :) L'ansia cresceva e pensavo non aggiornassi più D:
Capitolo interessantissimo, anche se molto violento. Io non mi impressiono e non ho incubi perché amo questo genere di storie *.*
Due nuovi personaggi. Uhm. Jasmine non mi sta tanto simpatica e poi anche secondo Grace è gelosa.
Lo odia al momento, ma secondo me, conoscendo meglio poi Jason (non pensavo fosse Justin lol), se ne innamorerà.
Secondo me nasconde qualcosa Jason e ha un oscuro passato.
La grafica é smettacolare. I "separé" tra un pezzo e l'altro sono magnifici, per non parlare dello spazio autrice *.*
Che sito hai usato per il banner? É magnifico. comunque voleva sapere quale storia delle mie vorresti recensire. Ti ho anche scritto su twitter ;)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

27/10/13, ore 16:57

Volevo dirti una cosa importante: devi stare attenta attenta perché è contro regolamento chiedere un numero di recensioni per aggiornare e qualcuno potrebbe segnalarti. Dato che la storia è carina e interessante anche se ho visto qualche errore, sarebbe un peccato se fosse eliminata. Sei brava a tradurre e niente, non prendertela. Il mio è un consiglio. Ciao bella :3

27/10/13, ore 16:20

Hey, sono @_jameslaugh
allora, inizio dal presupposto che non ho letto i capitoli precedenti ma ho recensito questo visto che mi hai lasciato questo link, quindi normalmente ci sono delle cosette che non ho capitp bene. Ma per il resto mi piace, la storia sembra interessante e credo che la leggero tutta. è scritta bene, l'unico difetto sono state un po' di ripetizioni ma niente di ce.
a presto :)

27/10/13, ore 16:01

Il capitolo è bellissimo , come l'altro. La storia è del resto fantastica Spero che continuerai al più presto Ciauu c:

27/10/13, ore 15:55

Mi pento di non averla iniziata a leggere fin dall'inizio della pubblicazione, scrivi in un modo favoloso, complimenti davvero.
Quanto metti il prossimo capitolo? Non posso aspettare devo sapere assolutamente cosa succede poi.
Complimenti <3

27/10/13, ore 15:18

la storia si fa interessante, owh.
aggiorna presto, mi raccomando uu
un bacio x

27/10/13, ore 14:56

sono solo tre capitoli ma sono già presa dalla storia, è molto intrigante e traduci anche bene. continua presto, un bacio**

26/10/13, ore 16:37

Sono in ritardo ups haha,mi piace come traduci e la lettura è davvero scorrevole spero che aggiorni presto lol :3

23/10/13, ore 18:25

secondo me la stalkerava.. sono troppo curiosa quindi continuerò a leggerli. lol è più forte di me

21/10/13, ore 17:13

hey, ciao!
è semplicemente stupenda.
mi piacciono questo genere di ff, e questa è scritta davvero davvero bene. ♡

21/10/13, ore 16:57

Questa storia è stupenda, bellissima, e tu la stai traducendo da Dio! Avvertimi quando aggiorni bella;)))