Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

15/12/13, ore 18:51

ah beh è normale insomma,sul bancone,così all'improvviso, okay HAHAHAHAHA
come sempre bravissima,e aggiorna presto,ti prego(:

15/12/13, ore 15:56

Ciao bella!
Quando è che lascia stare Jasmine e si mette con Grace?:(
A parte il fatto che è tradotto sempre bene, sto notando un certo flirt da parte di Ryan/Chaz verso Grace. Amo le parti in cui lei si lascia andare a Jason come se si fidasse ciecamente di lui, li amo!
Aggiorna presto, seguirò questa storia! :)

15/12/13, ore 15:47

Hello, i'm here!
Devo dire che come storia mi piace molto, non posso parlare della trama e di altre cose perché è una traduzione, però posso dirti che traduci molto bene! Non come la maggior parte della gente che traduce a cavolo, qui almeno le voci verbali e le parole sono corretti e si capisce tutto!
Ora mi chiedo, quand'è che Jason tornerà a fare il dolce, ma lo farà sul serio?
E di cosa parlava Alex? Uuh, continuo a leggere! :)

05/12/13, ore 00:07

Come volevi, ecco la decima recensione :)
No, la storia è davvero bella e accattivante! Che palle però jason che la picchia sempre.. Spero che d'ora in poi non lo farà più. c'era Alex questa volta, ma se non dovesse esserci cosa accadrà a Grace? :(
Anche io odio jasmine ora ahaha
Aggiornaaaaa!

01/12/13, ore 20:45

che odio profondo che mi dà jason. sono rimasta senza parole quando ha finto. però mi è piaciuto che lei ha risposto e non si sia lasciata andare così facilmente

01/12/13, ore 19:41

allora, dopo aver avuto un attimo di tempo ho letto tutta la storia.
Ti dirò, per essere una traduzione è davvero bella.. tuttavia dovresti un po' correggere la punteggiatura e la struttura.
Comunque, bel lavoro c:

01/12/13, ore 18:42

eccomi qui, come sempre.
il capitolo è strepitoso e scritto (anzi tradotto) veramente bene, come gli altri.
la storia si fa sempre più interessante e shippo Jason e Grace. c:
vorrei tanto leggere la loro prima volta (se ancora non c'è stata lol) :D
odio anche io Jasmine xc
aspetto che aggiorni. c:
alla prossima, Cleo92Styles <3

01/12/13, ore 17:34

Tutta questa violenza fa un pò paura ma nn mi preoccupo u.u
Spero che aggiorni presto

01/12/13, ore 17:33

Adoro questa ff e voglio che tu aggiorni ogni giorno ma è impossibile :(

01/12/13, ore 16:58

madò il capitolo non ha fatto saltare i nervi solo a te,c'e prima fa il carino e io ero nella modalità "awww",poi fa lo stronzo.
La cosa che più mi ha irritato è stato Alex,credevo in lui:(
guarda che per me traduci bene,non ci sono errori.
alla prossima c:

01/12/13, ore 16:36

La storia è bella.Ma sembra sempre la solito fan fiction,e questo genere così violento a me non piace molto,tanto da continuare a leggere altri capitoli):

01/12/13, ore 16:33

Ciao, sono jenlawsavedme, eccomi a recensire! Credo che la tua storia sia molto bella, intrigante e originale. A parte qualche errore di grammatica qua e la, per il resto, adoro la trama e spero tu possa aggiornare presto! :)

01/12/13, ore 16:08

allora, sicuramente tradurre una ff non è facile perchè devi conoscere bene la lingua, trovare la forma migliore per esprimere il concetto originale e quindi i termini adatti, e tu ci sei riuscita davvero bene. scrivi molto bene e, anche se non é il genere di ff che leggo di solito, mi é piaciuta davveri tanto e mi ha attirato, brava!

01/12/13, ore 16:06

Mi sento male quando Jason la picchia :( io odio jasmine u.u vabè aggiorna presto

30/11/13, ore 14:48

Odio Jason -.-'' comunque non preoccuparti del ritardo a me piace questa ff aggiorna presto