Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

26/04/14, ore 11:58

Povera Grace, non se lo merita. E Jason è così stronzo, ma che cazzo. Poi quella troia di Jasmine, oddio quanto mi sta sul cazzo. Grazie a te come sempre e grazie anche a Serena, passerò nella sua ff.
Ciau bellissima, aggiorna presto :)

26/04/14, ore 11:58

justin ha solo paura di prendere una decisione, è insicuro. credo che lo capirà solo con un gesto drastico di grace.
p.s: è stato difficile leggere grace che, nonostante la scopata con jasmine che si è fatto, si sia buttata tra le sue braccia.

25/04/14, ore 20:02

voglio che grae si ribelli un po' che si baci alex o jasper. aggiornate presto pls

25/04/14, ore 19:54

stronza-stronzo,in questo capitolo non sopporto nessuno dei due fidanzatini felici,se devo dire la verità all'inizio pensavo che Grace si sarebbe messa con Alex (ho ancora un po' di speranza).
Grazie manuu e grazie sere,a presto(;

25/04/14, ore 18:31

Asdfghjkl anche questo capitolo è bellissimo asdfghjkl non vedo l'ora di leggere il resto , a mo questa FF è una delle mie preferite , spero di sentirti presto
XOXO Giorgia

25/04/14, ore 14:50

IO ODIO JASMINE. la odio e jason è ancora più stupido! non ci posso pensare che sono andati a letto insieme dopo che jason aveva detto di lasciarla!
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 03:31 pm)

23/04/14, ore 20:36

ti prego aggiorna presto sono curiosa di sapere come va a finire tra grace e Justin, sono troppo belli
Avvisami quando aggiorni xoxo :*

23/04/14, ore 12:48

che carini, aw aw *w*
Non vedo l'ora che aggiorni, questa storia è troppo bella, omg.
Ciao xo

22/04/14, ore 20:23

Ho adorato questo capitolo proprio come tutti gli altri. Spero di leggere molto presto anche il quindicesimo capitolo.
Mandami una mail
xxeva

19/04/14, ore 22:02

Oddio ti prego AMO e ripeto AMO questa storia, aggiorna subito pilzz..
Sei BRAVISSIMA è troppo bella questo ff quando aggiorni potresti avvertirmi ??
Grazie milleee :)

19/04/14, ore 17:01

Oh ragazza, aaw, sto letteralmente saltando sul letto.
Quanta dolcezza. Ma che teneri che sono.
Povero Jason comunque, che ha dovuto affrontare tutta quella merda a soli 9 anni.
Bene, non ha picchiato Grace e probabilmente non lo farà mai più. Almeno spero.
Che cucciolo.
Grazie e aggiorna presto, bellissima. Ciaau :)

18/04/14, ore 19:53

ti prego aggiorna presto grace e jason sono bellissimi e spero che si metteranno insieme

18/04/14, ore 19:05

io amo questa storia, a ogni capitolo la amo sempre di più ♥♥♥♥♥

18/04/14, ore 19:05

Ero in dietro di due capitoli e menomale che hai aggiornato ti prego fai presto che questo capitolo mi ha emozionata *-*

18/04/14, ore 18:38

eh già, sono stata una di quelle che credeva che l'avrebbe picchiata. non mi sarei mai aspettata questo svolgimento. sento che dell'altro arriverà, presto