Inlaqueaverunt
di skaterbiebs

04/07/14, ore 16:45

Eccomi!! Il capitolo è stupendo e tradotto bene. Amo il rapporto tra Justin e e Grace. Voglio scoprire cosa succede quindi sbrigati ad aggiornare...scherzo, fai con comodo (ma non metterci molto). A presto :*

04/07/14, ore 16:32

ti amo, je t'aime.
a i u t o.
okay, mi dispiace che dobbiamo aspettare ):

04/07/14, ore 16:17

Capitolo perfetto,anche se non mi fido per niente di serenity.

01/07/14, ore 14:21

Amo questa ff, ne ho trovate poche così e ogni volta che le trovo non posso far altro che iniziare a leggerle e ad aspettare con impazienza il continuo. Ti dirò la verità, ci sono alcuni errori grammaticali, ma pochi, per il resto fai davvero un ottimo lavoro con la traduzione. Continua presto mi raccomando ❤

30/06/14, ore 15:55

Una storia magnifica. Scrivi benissimo. Vorrei chiederti conosci una simile di questo genere perché qui ho letto tutti i 19 capitoli e mi domandavo se conoscessi una cosi da farmi leggere tiene sarei grata a vita

29/06/14, ore 21:43

Ma questa storia e favolosaaa ♥.♥ lo letta tutta. Se qualcuno di voi conosce una FF simile a questa mi dia il titolo per favore
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 09:16 am)

22/06/14, ore 00:10

senti jason e grace sono un amore ma JASPER TUTTA LA.VITA,ahahaha.
Grazie per la traduzione,mi dispiace pe i tuoi debiti:c
alla prossima xx

16/06/14, ore 16:24

'“r derchhh,” mi inumidii le labbra'
Cosa?sull'originale dice -"Non posso spiegarlo,solo," mi inumidii le labbra "La amo"-
Dovresti rileggere prima di pubblicare,:(

14/06/14, ore 23:46

Awwwwww bellissimo capitolo aggiorna presto che amore Jason quando lo fai mi avvertiresti? Grazie♥♥♥

14/06/14, ore 21:34

jasper sara' pure uno stronzo ma jasmine e' una puttana; non la sopporto

14/06/14, ore 20:17

credo che jasper rivelerà qualcosa di sbagliato o che possa mettere in qualche modo in cattiva luce jason.

14/06/14, ore 20:10

Come sempre sei impeccabile nella traduzione e il capitolo è dolcissimo tranne per jasper

14/06/14, ore 17:46

Che bello questo capitolo. Davvero. É pieno di emozioni. Mi è piaciuto davveri tanto!
·Mail quando aggiorni
xxeva

03/06/14, ore 07:59

Io amo la tua storia, è chiaro. Mi piace troppo poi questo capitolo a luci rosse wwwuuuoow comunque sei bravissima, continua al più presto pliss❤

01/06/14, ore 22:09

io ti amo omg ti prego aggiorna il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere il continuo!