Non sparirò
di Siria Lilian Black

14/12/13, ore 01:24

Ho letto tutti-tutti-tutti i capitoli, qualche errore battitura qua e di là ma l'adoro questa fan fiction.
"Lo conosco dall'età della pietra." Lo so, sono quattro, quasi cinque, che aspetto di incontrarlo.
Ho amato l'ironia e quel pizzico di sarcasmo, e tra parentesi ho amato anche le recensioni di Draculetta che mi hanno fatto pisciare dal ridere, ma quello è un altro fatto. Sei stata originale, e complimenti per questa storia.
Aspetto un'altra storia su Jeremy, ma *punta e agita il dito* comica.
Quando sono arrivati al bacio ho pensato "ok, e adesso scopano come topi davanti la gente." Hanna e Jem bruciano subito le tappe. E il fatto dei cioccolatini, che lui ritira la busta già mi stava sulle ovaie, nessuno mi tocca il cibo *tiene cioccolatini stretti al petto.*
Comunque, apparite gli errori di battitura hai fatto un GOOD JOB. Ok, io recensisco a quest'ora, scus-*va a vedere law and order*
PS: nei bunker si può fumare, perché se non si può fumare e mi togli i cioccolatini io vado fuori di senno. CIAUU.

01/11/13, ore 00:41

Ciao =)
Uhuhu, ed ecco un racconto in prima persona!
Ho una domanda: Come mai hai deciso di pubblicare tutto il racconto ora dopo ora? Te lo chiedo perchè non mi è mai successo di leggerlo XD
Hanna è una ragazza confusa e molto insicura, ormai come molte altre, è sempre più difficile di questi tempi dato la poca sensibilità delle altre persone.
Un uragano! Brrr, spero che non mi capiti mai di incrociarne uno :P
Io avrei scritto di più in un capitolo, mi sarei dilungata un pochetto di più giusto per permettere al lettore di inquadrare meglio a situazione.
Comunque non male le descrizioni anche se toglierei alcune ripetizioni a mio parere superflue :
All'inizio il termine "assurdo" viene ripetuto tre volte, mentre "L'uragano ci aveva colti quasi alla sprovvista. Sapevamo che ci sarebbe stata una tormenta, ma nessuno avrebbe mai immaginato che dietro quella tormenta si stesse nascondendo un vero e proprio uragano."
Io avrei scritto "L'uragano ci aveva colti quasi alla sprovvista. Sapevamo che ci sarebbe stata una tormenta, ma nessuno avrebbe mai immaginato che dietro si stesse nascondendo un vero e proprio inferno. " Ripetere uragano e tormenta spezza un po' la fluidità.
Questi son miei consigli, spero non siano interpretati in malo modo, ma semplicemente come critica costruttiva.

Alla prossima,
Soul's Art! (:

31/10/13, ore 01:24

"Tu dammelo e basta" e fu così che Hanna scappò con i telefono di Jem e cominciò a minacciare e ricattare tutti i Vip che lui aveva in rubrica..ma questa è un'altra storia.

"Non sparirò, diceva il messaggio." Ottima frase finale. Anzi, a dire il vero ottima storia. Anche se ultimamente non sono molto per le storie romantiche, l'ho davvero adorata (anche se forse dalle varie recensioni non si è capito). Mi piace un sacco come scrivi, ma forse l'ho già detto...sai com'è, con l'età si perde la memoria...
Ora non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (e corre a sbirciare tra le sue storie in cerca di qualcosa di nuovo da leggere)
"Ringrazio Diavoletta" proprio perchè sono buona farò finta di non aver visto la storpiatura del mio nome..in compenso per farti perdonare dovrai farmi una statua più grande, naturalmente!
P.s faccio il tifo per il seguito di "Non sparirò"

31/10/13, ore 01:06

"Speravo sul serio che quello non fosse l'ennesimo scherzo regalatomi dalla mia mente." Tranquilla è tutta colpa del vino contenuto nei cioccolatini che hai rubato a Jem..
"Buongiorno, peso piuma..." che strega -.-''
"dopotutto non sei per niente comoda." e non dire che non ti avevo avvisato...
"Ahimé verrai con me." oh, poverina. Chissà come sarà dispiaciuta di dover andare con lui?!?
Ora corro a vedere dove la sta portando...me curiosa!

30/10/13, ore 21:36

Hanna che si prepara a fare il cuscino...*e scoppia a ridere mentre se la immagina mentre viene sprimacciata ben bene da Jem fino a diventare un cuscino morbido e comodo*
""Di tenerti in braccio non se ne parla" oddio muoio...*e nei suoi occhi appare l'immagine di Jem abbarbicato sulle gambe di Hanna*
"Sarebbe parso credibile se non avesse sbadigliato tre volte di seguito due secondi dopo." ehm, non è che invece è la tua compagnia ad annoiarlo?
" accompagnato dai suoi sghignazzamenti" per caso Hanna ha bevuto?? Cosa c'è di tanto divertente?!?
"una gentilissima patta sulla spalla" ehm..certo...-.-'' hei darling in questo capitolo ci sono alcuni errori di battitura, ti conviene dare una veloce rilettura al capitolo lol
""Non sparire..." chissà come mai lo dice! Scommetto che non vuole perdere il suo cuscino preferito..

30/10/13, ore 00:34

"Avevo smesso di pensare dopo aver sentito le sue parole e l'avevo baciata. Il perché?" è tutta colpa dell'umidità, ovvio no?
"In quel momento l'unica cosa alla quale riuscivo a pensare era il timore di vederla alzarsi e darmi un ceffone." O.o guai a lei se ci prova...*e si prepara a sbranare Hanna se solo solo si azzarda ad alzare le mani sul povero Jem*
"Se avessi dovuto definire quella giornata con una parola, assurda sarebbe stata quella giusta." si, si..concordo in pieno *e mette il broncio, gelosa fino al midollo*

Spero che i romani non se la prenderanno a male...non capita a tutti di poter vantare una mia statua nel centro storico della loro città lol
Be' sono contenta che le mie recensioni (folli ed ubriache) ti abbiano fatta divertire ;) è stato un piacere!
Oh, sì una versione comica della long...non vedo l'ora di leggerla *e inizia ad aspettarla con impazienza*
Come sarebbe a dire che mancano solo 3 capitoli alla fine?!? Ma dai..mi dai una notizia così terribile in questo modo?? *e rischia di svenire* Vorrà dire che centellinerò con cura i pochissimi capitoli che mi mancano da leggere e me li gusterò domani...nella speranza che tu decida di cambiare idea e di allungare ancora un po' la storia!
Baci baciosi, a domani!

29/10/13, ore 02:11

" Potrei anche lasciarti il pin della carta di credito ora come ora." oddio, cosa c'era nei cioccolatini che ha mangiato?? Non dirmi che erano al rum! Lo sapevo..è ubriaco!
"Quello lo terrei per me se fossi in te..." finalmente un segno di saggezza da parte di Hanna..non ci credo!

Ma nooooooo...sono arrivata all'ultimo capitolo ç_ç e ora come faccio?? sono già in astinenza!
Forza darling, corri a scrivere il seguito..voglio vedere che succederà nei prossimi capitoli! Nel frattempo, se Jem ti capita tra le grinfie, digli di venire a fare una visitina anche a me...ho dei cioccolatini e degli snack buonissimi che non vedono l'ora di essere mangiati da lui!
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 02:13 am)

29/10/13, ore 02:04

"Sciogliere l'abbraccio era stato un passo obbligato e anche se non sapevo o non volevo ammettere il perché, la cosa mi era dispiaciuta" a me no u.u TU SEI MIO!!! (niente paura..è solo un breve attimo di follia)
"Ho capito, per vendicarti vuoi farmi diventare una balena." Jem sei appena stato sgamato alla grande! Forza...inventa una bella balla plausibile, prima che Hanna si insospettisca.
"quanti anni potevano avere quegli occhi? Diciassette? " Pedofilo!
"A cosa stai pensando?" "Niente di importante."*e continua a pensare alla lista della spesa*"I tuoi occhi non sono d'accordo." -va bene, d'accordo..stavo pensando se sia più efficace Mastro Lindo o Mister Muscolo nello sgrassare il bagno- disse Jem vuotando il sacco con un leggero imbarazzo.
"Oltre a rubarmi la coperta e usarmi come cuscino mi rubi anche il cibo?" ma povero Jem ç_ç
" mi rivolse una finta occhiata ferita, con tanto di espressione da cucciolo, che mi fece sorridere." hei, non vale usare certi mezzi subdoli! E' scorretto!

29/10/13, ore 01:54

"No, Annabelle era l'essere umano più idiota che avessi mai incontrato" era ora che aprissi gli occhi, cocco!!
"a poco a poco sentii il suo respiro farsi leggero e irregolare" attento, è appena iniziato 'Stalker - fase 3, maniacattack'. Scappa finchè sei in tempo...oppure Hanna ti salterà addosso (tipo cozza) e nemmeno una bella secchiata d'acqua bollente riuscirà a convincerla a mollarti!
Ma come?!? Si è addormentata?!? Non ci credo -.-''''
"Mi accorsi di essermi addormentata qualche ora più tardi." quando il resto degli occupanti del rifugio prese a scuotermi malamente perchè russavo troppo fragorosamente. Ops a quanto pare quest'ultima parte della frase dev'essere rimasta incastrata nella tastiera perchè non è apparsa nella storia.
"mi ero resa conto di quanto fosse strano sentire il battito di un cuore con l'orecchio poggiato su un cuscino." te l'avevo detto che Jem sa essere un buon cuscino...carino, coccoloso & morbidoso!
"Nel momento esatto nel quale iniziai a insultarmi mentalmente, lui indicò delle buste accartocciate accanto a lui. " e cercò di non farmi capire che avevo delle briciole tra i capelli. A quanto pareva la mia folta capigliatura castana era stata un'ottima tovaglia per il suo spuntino di mezzanotte. Ops, un'altra frase che non compare nella storia...

29/10/13, ore 01:43

"Quella ragazza era a dir poco fuori di testa." e lo scopri adesso?? O_O
"O forse ero io ad esserlo" ehm mi sa che è colpa della pioggia...troppa umidità rischia di confondere le idee...
" Poteva essere una giornalista o un'attrice pagata da chiunque." oh, finalmente ci sei arrivato!!
"A cosa stai pensando?" alla lista della spesa, baby. Che altro?!?
" L'unica cosa che aveva importanza era che almeno in parte ero la ragione del suo sorriso." ehm..chi glielo dice che in realtà Jem sta ridendo perchè un topolino gli si è infilato nella maglietta e gli sta facendo il solletico?
- e autorità ci informano che per la sicurezza sarà necessario attendere l'alba di domattina - ma guarda che caso...ho come il sospetto che ci sia lo zampino di Hanna...è stata lei a pagare lo speaker perchè leggesse quell'annuncio!
"così a parte due divani e quattro poltrone restava il pavimento per dormire." e che problema c'è?? Jem sa essere un ottimo cuscino!! Provare per credere...
"Alzai lo sguardo convinta di aver capito male, ma le sue braccia mi avvolsero le spalle attirandomi verso di lui. " Noooooooo. Perchèèèèè?? Tira giù le zampe da lei e corri subito qui! Anch'io ho i piedi freddi e sto covando il raffreddore! *e fa uno starnuto finto* vedi?? sono malata!

29/10/13, ore 01:31

"E sentiamo, qual è il sogno nel cassetto di una persona ordinaria?" diventare Superman, che domande!?!
"Insomma, avevo una cotta per lui dall'età della pietra..." oddio, hai millemila anni?? Non si direbbe! Che crema anti-rughe usi? La voglio anch'io!!
"Le persone come me finiscono per innamorarsi delle persone sbagliate, inseguono gli amori impossibili o finiscono per essere usate dal primo idiota che passa." Caro Jem, la fanciulla in questione ti ha appena dato dell'idiota...sappilo u.u, cordiali saluti, la vice-stalker che ti pedina ogni giorno.
"Chi mi conosce da una vita sa quello che evita" o forse ha già avuto un incontro ravvicinato con i tuoi calzini puzzolenti...sanno essere un ottimo repellente per uomini!
"No, chi ti conosce da una vita non capisce niente. Non ti importa quale sia il nome della persona che hai di fronte, a te interessa solamente comprenderla e esserle d'aiuto. ecc ecc" Ok, Jem mi hai lasciata senza parole! Molla quella provolona e corri a dirle anche a me!! me gelosa!
"e sei... dannatamente gentile e carino, mi hai solo spiazzata, ecco tutto." hei tu, Annabelle, esci dalla mia testa! Non puoi dire ad alta voce quello che mi frulla in testa. Non è educato u.u
"avrei saltellato per ore sulla punta del naso." oddio *e scoppia a ridere immaginandosi la scena*
" Erano veri e profondi come l'oceano e avrei tanto voluto avere il permesso di perdermici." no, no. Non se ne parla nemmeno. Dovrai prima passare sul mio cadavere!!

29/10/13, ore 01:18

"ti ritrovi seguito ovunque..." hei, attento ai paparazzi nacosti nella toilette, sono pronti a fare una foto ai tuoi boxer coi cuoricini!
"Mi ritrovo sempre a domandarmi quale dei miei amici tiene realmente a me..." *inizia a contare* che io sappia al momento siamo in 3: io, l'autrice della storia e forse Annabelle (ma solo perchè lei non sa ancora che hai la Mastercard platino!)
"Tornai in quella stanza quando avvertii delle dita gelate stringermi la mano con delicatezza." hei, giù le zampe cocca!! Ecco che è appena iniziato "Stalking - fase 2, il palpeggiamento". Guest star dell'episodio: Annabelle.
"I suoi vestiti si erano asciugati" di già?? certo che Jem-l'asciugatore fa proprio miracoli!
" un fan dovrebbe desiderare la felicità della persona che ammira, non insultare tutte le persone alle quali tiene..." tanto lo sappiamo che Annabelle gestisce la pagina con i gossip più succosi (e torbidi) sul conto di Jem u.u

"P.s. se stai leggendo questo messaggio sappi che ti adoro sconfinatamente. " ti adoro anch'io!!
P.p.s questa storia è peggio di una droga...non va bene u.u *e corre a leggere il capitolo 7*

29/10/13, ore 00:57

"Aveva appena smesso di ridere quando mi accorsi di averlo fissato stupidamente per tutto il tempo." ti sei imbambolata..chissà come mai?!? che siano i primi sintomi dell'influenza?
"Sembra sciocco detto così, ma da quando avevo iniziato a recitare erano stati pochi i sorrisi sinceri che avevo incontrato. " povero Gigio...vieni qui che ti riempio di sorrisi! *e corre a lavarsi i denti. Non vuole certo ucciderlo con l'alito che stenderebbe anche un cavallo*
" Fissarlo" ecco che il lato stalker di Hanna inizia ad emergere..
"Non sei pazza, questo è poco ma sicuro." ehmmm..sicuro?? Scappa Jem finchè sei in tempo..

29/10/13, ore 00:47

"So chi sei..." tu sei l'omino Focaccina! ok, ehm mi sa che ho sbagliato storia lol
"La sua espressione non era cambiata nemmeno di una virgola riconoscendomi" poverina..i suoi muscoli facciali sono ancora congelati, per questo non ha fatto nemmeno una piega!
"Non abiti dall'altra parte della città?" e lei come fa a saperlo? Vuoi forse dirmi che sotto al suo faccino ingenuo si nasconde una pericolsa stalker? " non voleva conoscere il mio indirizzo (probabilmente già lo conosceva)" ecco la conferma -.-''
"Io odio gli ombrelli." ok, adoro questa donna!!

29/10/13, ore 00:38

Mi ero ripromessa di andare a dormire e invece eccomi qui..devo sapere! *e si mette a leggere il nuovo capitolo*
Ma sbaglio o il carattere è diventato più piccolo? ehm, no. A quanto pare sono le lenti d'ingrandimento a non funzionare più...maledetta vecchiaia!
"era sicuramente un ragazzo" Hanna, ne sei proprio sicura?? Non dirlo a nessuno ma quello che pensi sia un lui, in realtà è una lei...al calare della notte si fa chiamare Samantha...ma io non ho detto niente!
""Hai i pantaloni zuppi... " ebbene hai scoperto il suo problema...il poveretto soffre d'incontinenza!
"Mi arresi, lasciando che mi aiutasse ad avvolgere la sottile coperta di lana attorno alle spalle." ma dai... avresti potuto condividerla con lui..egoista! E poi lui non vedeva l'ora di starti vicino vicino (gliel'ho letto nello sguardo!)
Ok..la stanchezza mi fa stra-scrivere (non sono nemmeno sicura che esista questa parola..) eppure non riesco ad evitare di correre al prossimo capitolo!