Harry's Diary.
di _Mikaislife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/14, ore 00:47

Okay, ammetto che prima di recensire sono andata a dare una sbirciata alle recensioni del capitolo scorso. Volevo evitare una figura di merda, ma, appena ho capito che stavi parlando di me, si sono lenta a capire, ho tipo fatto un gridolino di euforia.
Ti seguo da sempre gnaw.
Comunque sono onorata di essere la tua fan numero uno. E si, sono felicissima che continui la storia. La amo.

a presto.
xxxxx (ho aggiunto due 'x' in più perché boh)
-hurricharry

10/08/14, ore 02:50

Ora qualcuno mi spiega perché cazzo non trovavo più la tua ff, no sul serio qualcuno lo deve fare altrimenti mi incazzo.
Emh, aspetta, ti ricordi di me vero? La tua rompi coglioni preferita...
Va beh passando alla storia, che ho sempre amato, posso solo farti i complimenti.
È stata la mia prima storia Larry, e credo che sia, in parte, colpa tua se ora sono una Larry shipper.
Scherzo amo quei ragazzi assieme. Sono davvero contenta e soddisfatta del finale. Spero solo che ci sarà un sequel, so che la tua risposta sarà negativa ma fammi sognare. Ho amato davvero Louis ed Harry in questa storia.

a presto.
xxx
-hurricharry

25/04/14, ore 15:13

Allora, ho seguito questa storia per tantissimo tempo. Ti faccio i miei complimenti, perché anche se non era una trama difficile da sviluppare tu hai saputo renderla speciale, aggiungendo sempre qualcosa. Complimenti!

Ale xx
Lou xx

25/04/14, ore 13:38

È... Finita(?) oddio vanno a vivere insiemeeee! A Sidney! WOW! Mi è piaciuta tantissimo, e scusa se non ho lasciato una recensione a tutti i capitoli, mi sarebbe piaciuto. Ma il tempo stringe. Anche ora. Quindi ciao bello c:

22/03/14, ore 19:13

Che bel capitolo lungo! Ok, è triste ma il "Lascerò perdere i miei 'amici' e mi dedicherò solo a voi tre" è la frase perfetta che dimostra: Harry è forte. Mi piace come sta prendendo la piega questa storia c:

12/03/14, ore 15:25

La tua storia mi piace tantissimo e sembra un vero diario scritto dal nostro caro Hazza! L'idea mi piace molto e sei molto brava a scrivere! Mi piace davvero tanto! Continua presto! Baci baci

02/03/14, ore 20:17

Ah ma eccoti! Credevo che ti fossi trasferito/a a Narnia e che avessi sposato un tricheco rosa col tutù giallo ocra che non so nemmeno che cazzo di colore è!
Ma eccoti qui, quindi basta sparare come al mio solito!
Povero quel cucciolotto di Harold che non va bene a scuola ma lo capisco io faccio cagare gli storici amanti di banane (ho scoperto ieri che se non sono nature non fanno andare al bagno D:).
Ritorniamo al racconto mi sto perdendo.
Allur, che carina la storia di Lady :).
Io sono convinta che un giorno Hazza e LouLou un giorni scapperanno insieme, oh almeno Harry sicuro se ne andrà via.
Il capitolo come al solito è *imita la voce di Liam in BSE* PER-FECT!
Aggiorna presto sennò tua casa fare babam!!

Bhe io ho finito a scassarti perciò me ne vado.

14/02/14, ore 22:33

Amore della mia vita che aggiorna e mi sopporta sempreeee!!
Che cucciolo Harry, sai non per fare la pessimista o rovinare qualcosa ma ho il presentimento che il qualche capitolo Harry decida di uccidersi.
Bho apparte questo è perfetto come sempre poi Lou e Hazza sono l'amore.
Continua o spacco bottilia e ammazzo familia ok?!?

06/02/14, ore 18:06

oh mio dio fangirlo, Haz e Lou stanno inseme (/ * - * )/
"ci metto amore, impegno, attenzione eppure fallisco" mi fa sentire meno la 'forever alone' che si impegna come non so cosa e i voti sono sempre peggiori. ovviamente i genitori non capiscono un emerito cavolo in questo campo. autolesionismo e... ma toso mi spii? cioè togliendo il fidanzatino, sono io.
Forse l' ultimo capitolo non l'ho recensito ma ti assicuro che ti leggo ad ogni aggiornamento, mi piace un sacco questa cosa del diario e tu la descrivi molto bene! ciao e stammi bene x c:

06/02/14, ore 13:42

Vitaaa miaaaaaaaaaaaa.
Ma lo sai che ti amo?? (platonicamente ovvio ù.ù)
Sono felice che Lou e hazza stiano insieme (wow è strano che io scriva questo perché, come ti ho detto nella scorsa recensione, sono elounor shipper)
Povero Harry non lo capisce nessuno :(.
Bhe ora però non mi puoi lasciare così sai? Devi continuare ASSOLUTAMENTE.

BACII.

19/01/14, ore 21:59

Come potrebbe non piacermi spigamelo?!
La tua rompi marones preferita si sente importante perché è la prima che recensisce questo capitolo ù.ù
Povero hazzetto bello è triste e mi spiace un sacco ma come ha detto lui un giorno ritornerà assieme a Lou.
Allur premetto che non mi piacciono proprio le larry ma questa è proprio bella e lo dico io io che sono elounor shipper (ti prego dimmi che è larry sennò ho fatto na figura de merda)
Con questo ho finito di rompere,
BACII
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 12:07 am)

16/01/14, ore 20:00

Ecco qui la tua rompi coglioni preferita (sono commossa del fatto che sono la tua preferita).
Ora ti starai chiedendo "che cazzo vuole ancora questa?!?" bhe ho deciso di recensire tutti i capitoli!!!
La prima volta che ho letto questo capitolo ho pensato che questa fosse un'altra storia su un adolescente depresso ma invece mi sta incuriosendo sempre più.
Colgo l'occasione per chiederti di aggiornare.
BACII.

08/01/14, ore 17:49

So che questo capitolo è vecchio ma ho visto che non ha nessuna recensione quinti ho voluto rimediare!
Questo capitolo lo avrò letto tipo 20 volte (ho letto 20 volte tutta la storia a dir la verità) e sono sempre più convinta che sia stupendo (come tutti gli altri d'altronde).
Volevo anche dire che non avevo mai letto una larry, non le amo molto, ma questa mi ha incuriosita.
Continua presto!!
BACII :*

08/01/14, ore 16:15

Ecco la tua rompicoglioni preferitaaaa!
Almeno spero di essere la tua preferita lol.
Ma devi proprio far soffrire Harry?! Porello mi spiace veramente tanto per lui. :(
Per il resto magnifico come sempre. Aggiorna presto!
BACII :*

02/01/14, ore 21:24

Si si si che mi è piaciuto! Entrano in scena altri due, e cosa bellissima, riescono a fa ridere Harry e farlo stare bene. Anche la fidanzatina!
mi piace molto come si stanno sviluppando le vicende, continua cosi!!! :D
ciao x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]