new generation- la storia dei nuovi cavalieri
di Martiz Kenway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/15, ore 17:40

Non pensavo che lo avrei mai detto ma no,tante morti e disastri in un solo capitolo sono decisamente eccessivi,per non parlare della morte di Gale,vabbè voler movimentare un po la storia,ma questo è troppo!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:54 am)

19/02/15, ore 17:20

Odio Ethan,odio Iofur,sono due stronzi ma la storia è grandiosa

19/02/15, ore 17:09

Bellissimo! Un po lunga la descrizione di tutti i maestri con i loro draghi,forse potevi farne meno ma fa lo stesso,questo Ethan mi sta già sulle scatole...passo al prossimo capitolo che non vedo l'ora!

18/02/15, ore 20:21

Bellissimo! Solo un dettaglio,i draghi crescono per tutta la vita e ormai li Castigo e Saphira avranno almeno 20 anni,20 anni in più dei piccoli che invece dici che come dimensioni li hanno già raggiunti. Nella storia è impossibile,persino tra Saphira e Firnen vi era una grande differenza,figuriamoci tra loro!

18/02/15, ore 20:10

Capitolo magnifico anche questo,e Shruikan che atterra in modo maldestro è stracaruccio!

18/02/15, ore 20:04

Mmmhhh...capisco il principio dietro la scelta di un nome simile per il cuccioletto ma forse è un po tirata come cosa,comunque fa niente,la storia è scritta molto bene e confesso non mi dispiace per nulla. Speriamo non diventi troppo aggressivo in futuro ma sono certa che saprai sorprendermi...

18/02/15, ore 19:58

Ahahah...il piccolo che la fa in barba a Saphira,che tipo! Ma non ho ancora capito come si chiama,vabbè lo dirai dopo...intanto passo al prossimo capitolo...

18/02/15, ore 19:51

Bel capitolo,davvero,francamente mi sarei aspettata di vedere lei con un drago ma qualcosa mi dice che l'uovo nero si schiuderà con lei...ahahah...già mi immagino la faccia di suo padre! Gli prenderà un colpo! A parte questo per adesso è carina,attenta però a non cadere troppo nel banale...

18/02/15, ore 19:40

Allora,devo dire che non è scritta affatto male,a parte pochi errori di grammatica ma vabbè quelli li fanno tutti. L'inizio promette molto bene,la storia è scorrevole e senza troppi intoppi,solo forse poche descrizioni,mi avrebbe fatto piacere capire un po come è fatta la protagonista e questo suo amico Gale (preso da Hunger Games per caso?). Solo un dettaglio,di fatto Eragon non dovrebbe mai tornare ad Alagaesia,poichè andrebbe contro la profezia di Angela,inoltre i draghi oscuri di fatto non esistono nella storia,sono solo normali draghi dalle squame nere. Li infatti non si fanno distinzioni di specie tra i draghi i quali differiscono di colore per puro caso e comunque questo non incide minimamente sul loro carattere. Per esempio anche Belgabad era un drago nero,eppure sacrificò la vita per salvare Vroengard nell'attacco di Glabatorix! A parte questi piccoli dettagli però il primo capitolo mi è parso davvero niente male,complimenti passo subito a leggere il seguito!

07/07/14, ore 02:41

tu! tu sei un'eretica! mi hai rovinato la vita con questa storia, è un vero obbrobrio. seriamente: temibilmente terribile.
scusami, non mi sono presentata, il mio nome è NegativeRecension, puoi facilmente intuire che il mio nick rappresenta il fatto che non riesco a trovare una storia che mi piaccia.
passando alla storia, ti spiegherò perché non mi piace e perché ho detto tutte quelle cose meravigliosamente odiose.
partiamo dal tuo stile di scrittura, che trovo abbastanza noioso. in alcuni punti è talmente lento che ho saltato pezzi di capitolo! e questa non è la cosa più assurda.
il linguaggio è troppo, troppo semplice.
le descrizioni sono poche, devi ricordarti sempre che esse sono le cose che servono a far immedesimare il lettore nella storia (questa cosa la ripeterò fino alla nausea) e senza di esse è abbastanza noioso.
a volte mi scambi i verbi: se inizi una frase col passato non la puoi terminare col presente!
per non parlare del fatto che ogni tanto mi sbagli le virgole...
e tutto questo solo dal punto di vista grammaticale... passiamo al resto.
la storia presenta un'idea banale e molto spesso scontata. la cosa importante è essere originali nelle proprie pubblicazioni e a quanto ho potuto vedere io, tu non lo sei stata, ma proprio per niente. e io ho letto solo fino al capitolo undici perché stimo troppo l'autore di questo libro e mi piace da matti Eragon per rovinarmi una saga di quattro libri con una FF di ventuno capitoli.
poi: da quando Eragon può tornare ad Alagaesia? secondo la predizione che fa Angela lui non farà mai ritorno nel suo paese natio. e qui troviamo un altro dei tuoi sgarri.
seriamente: come hai fatto a dimenticare un particolare tanto fondamentale? gli ultimi capitoli di Inheritance sono dedicati proprio a questo!
oh Dio Bariano (se non conosci ygo Zexal non puoi capire), ma cosa ho fatto di male per trovare questa cosa?
nonn mi metto ad elencare tutto quello che non mi piace della tua FanFic, ti basti sapere che è terrificante.
adios amigas, e non prendertela per questa recensionina.
ciao!!

18/06/14, ore 18:11

Ciao la storia è bellissima, almeno il primo capitolo mi è piaciuto molto, spero he alnche gli altri siano altrettanto interessanti.

23/04/14, ore 21:41

Alla fine ce l'hai fatta a farli rinsavire! Un po' tardino ma meglio ora che mai! Mi dispiace molto che questa storia sia finita, ma almeno Evee e Shruikan hanno avuto il loro lieto fine!
P.S: ho ascoltato la canzone e sono daccordissima con te: è perfetta per il finale!

17/04/14, ore 12:34

Poveri Angus e Calon! almeno Eragon e Saphira salvali! fa che i ripensamenti di Evee diventino qualcosa di concreto, del tipo scappare via nella notte e sparire dalla faccia della terra per non combattere più nessuno o quello che vuoi. insomma, falla tornare normale!

09/04/14, ore 18:06

Siiii!!! Finny e Hirador sono vivi!!!! Però povero Naz, mi stava simpatico! Ma che fai? Salvi uno e uccidi l'altro? Comunque, CONTINUA PRESTO!!!

04/04/14, ore 20:00

Noooo! salva Finny ti prego! ere simpatico! Evee e Shruikan sono diventati proprio crudeli!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]