Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

18/06/14, ore 16:37

Ciaoo! Finalmente è finita la scuola, anche io non ce la facevo più ad andare avanti così. Però sono felicissima che tu abbia scritto questo nuovo e fantastico capitolo.
Sono rimasta a bocca aperta su Daphne: letteralmente scioccata! Come Hermione tra l'altro... Ormai lei sa come stuzzicare il nostro biondino. E chissà ora Draco cosa inventerà per ''fargliela pagare''. E chissà come reagirà Hermione alla notizia di Malfoy sulla sua famiglia.
Un bacione:*
A prestissimo.
Fely<3

18/06/14, ore 12:25

Allora... RIvelazione Daphne è sconvolgente ^-^
Poverina, adesso sappiamo tutti il suo segreto... Draco non si fa!
Io voglio che la Dramione torni realtà... quindi incrocerò le dita e accenderò un cero in chiesa per loro e pregherò tutti i santi ecc.
 Non esageriamo...
Il capitolo è bellissimo (come al solito, del resto) ma sinceramente... era un po' in ritardo.
Comunque sei perdonata, dato che il capitolo è stato bellissimo!!!
Spero vivamente che da adesso in poi tornerai a pubbicare regolarmente...
tua
-Trueheart-

16/06/14, ore 18:01

Bellissimo capitolo.....Daphne lesbica wowo ahahah comunque sono iper contenta che hai continuato a scrivere il capitolo è fatto bene ... unica piccolissima cosa ma non è importante è che quando Draco racconta non sembra piú il ragazzo spavaldo e sexi dei capitoli prima forse si è un po rammollito a causa dell'amore ;) a me piaceva di piu prima pero va be non fa niente
Baci Picassina21

16/06/14, ore 16:19

Ciao!! Ah, io ti perdono di sicuro ;) Purchè tu la finisca, io sono disposta ad aspettare per leggere un nuovo capitolo.
Cmq, il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Soprattutto per il comportamento di Draco: mi piace come voglia andarci piano nella storia come Hermione e che abbia deciso di voler far funzionare davvero questa storia. Mi è sembrato più maturo...
Hermione mi è piaciuta un po' meno, ma capisco che la situazione non sia di aiuto e che lei abbia ancora qualche problema ad aprirsi completamente.
Daphne lesbica non mi ha sconvolto ma mi ha sicuramente sorpreso. Non me lo aspettavo proprio, però è una cosa davvero originale :)
Al prossimo capitolo! Baci

16/06/14, ore 16:05

Ciao !
Sono felice che tu sia tornata !! :)))))))
Il capitolo mi è piaciuto molto , il continuo tira e molla tra Draco e Hermione sembra non volere aver fine ma almeno siamo arrivati al punto stabile di "coppia".Evviva!!!
L'unica cosa che mi fai imbestialire è quando Draco tenta di dichiararsi ma Hermione lo blocca baciandolo!!!! Credo che ho urlato "NO" così forte da aver spaventato il gatto , ma sono comunque contenta che tu abbia aggiornato giusto giusto per le vacanze!!
Spero che il prossimo capitoli venga postato presto!
un Bacio
Selene
PS:Continuerai la storia tra Blasie/Luna e Pansy/Theo ? Perchè mi piace moltissimo !!!:)

16/06/14, ore 12:21

Hei ciao!!!!!!!! :) grazie millissimeeeeeeee!!!!! Meno male hai aggiornato.. comunque bel capitolo! Ovvio come gli altri ;) adoro come scrivi XD spero aggiornerai presto come sempre hihihi Un bacione!! Ps: naturalmente sei perdonata! ;) :)

16/06/14, ore 11:19

Molto bene ... prima di passare alla recensione del capitolo, hai visto Pearl Harbour?
Perché io ho compianto la tua sparizione come Danny e Evelyn lo hanno fatto per Rafe!! Adesso sei tornata inaspettatamente proprio come lui ed è per questo che la mia mente mi ha suggerito questo paragone.

Ora, visto il fantasmagorico capitolo che hai - finalmente - pubblicato, sei ufficialmente perdonata per non aver dato tue notizie.
Draco mi ha colpita molto e ho l'impressione che, diversamente dal solito, sia lui quello più razionale.
Inoltre, durante la lettura ho avuto ben due arresti cardiaci: il primo quando hai rivelato che Daphne stava con Padma, il secondo quando Hermione ha proposto a Draco di farsi la doccia con lei. Io dico che se non avesse messo in chiaro in modo sufficientemente rapido che stava scherzando, allora le riflessioni di un certo Malfoy sul non comportarsi da animale sarebbero andate tutte a farsi fottere e allora altro che riportare il loro rapporto su un piano fisico ...;p
Per concludere, complimenti, davvero un bel capitolo.
A presto,
Baci,

IsabellaMalfoy_99

P.S.: se non hai visto Pearl Harbour, guardalo, ma con un'ampia scorta di fazzoletti a portata di mano!

16/06/14, ore 01:29

Sono stata davvero terribile!! Non ho recensito il capitolo precedente e chiedo umilmente perdono ahahahah xD Beh intanto BENTORNATA!!! Secondariamente tranquilla (chi segue le mie due storie starà facendo le ragnatele visto che è un botto che non ho il pc ma appena torno farò capitoli lampo per farmi perdonare ahahahah) terziariamente (?) il capitolo è molto bello nonostante trovo Herm noiosetta e Draco una checca u.u ahahahahahah vabbè dai dopo quello che hanno passato è il minimo ma a me piace il Draco passionale non ci posso fare nulla ahahahahhaha :3 perdonami infinitamente, alla prossima un abbraccio mary ;)

15/06/14, ore 22:27

hey, finalmente sei ritornata!
Comunque tranquilla ti sei fatta perdonare con questo bellissimo capitolo, poi ti capisco con la scuola è dura per tutti!
Parlando del capitolo Draco mi è sembrato davvero dolce e si, sinceramente non mi aspettavo che Daphne fosse lesbica e che le piacesse Padma oh, questo poi è veramente scioccante!
beh, non ho altro da aggiungere solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio, a presto

lery1

15/06/14, ore 19:57

Devo ammettere che non mi aspettavo una Daphne lesbica. Draco vuole comportarsi amichevolmente, peccato che la sua mente, cuore e ormoni non la pensino nello stesso modo, potrebbe mettersi del ghiaccio nelle mutande, forse calmerebbe un pochino i bollenti spiriti. Herm è leggermente sulla difensiva, ci penserà se essere la sua ragazza quando in realtà secondo me voleva urlare a squarciagola un bel SI. Kiss

15/06/14, ore 18:38

la nostra serpe sta facendo violenza su se stesso per controllarsi e non saltare addosso alla ragazza che ama sa che il loro rapporto è ancora precario e che lei non certo pronta per quell piano fisico e si per lei era nuova 'dea che lui le saltasse addosso doveva contenersi e approfittare di cio che lei dava senza dare il tempo ai suoi ormoni di impazzire Dovevo scoprirmi e lasciarle vedere quanto in realtà fossi debole e cedevole se si trattava di lei e delle sue richieste? Il mio istinto di conservazione mi gridava di non lasciarle vedere il mio lato debole, mentre il mio cuore mi urlava l’esatto opposto. Strinsi forte i denti e presi la mia decisione: «Volevo farti capire che mi fido di te»Non era proprio tutta tutta la verità, ma era ciò che ci andava più vicino.e si bel dilemma davv'ero soprattutto visa la natura e l'educazione del ragazzo ma alla fine la serpe ha la risposta giusta una mezza verità . lui desidera che lei si fida di lui anche se sa che il perdono è ancora lontano dra aveva tante novità da dirle la decisione dei suoi ma ninente rimase muto come un pesce Avevo paura di rovinare quel momento di calma, parlando di nuovo di guerra e ricordandole tutto il dolore che la prigionia le aveva causato. che carino si è meglio aspettare che la piccola lite tra loro sia dimenticata herm io credo ma non riuscii a finire la frase, interrotto dalle labbra della Grifondoro che tornarono sulle mie, soffocando la dichiarazione che ero pronto a farle.Perché mi aveva fermato? Non era forse il sogno di ogni ragazza sapere di essere amata da qualcuno?Forse non voleva che glielo dicessi perché non era pronta? O forse perché lei non mi amava e non mi avrebbe mai amato e si il grande e sicuro playboi ha paura di aver perso la donna che ama Dimentichiamo tutto» aggrottai le sopracciglia alle sue parole, temendo il peggio: intendeva forse dire che voleva cancellare tutto quello che c’era stato tra di noi? Voleva che non la baciassi più? o peggio «Non pensiamo più a quest’ultima settimana, va bene? Facciamo come se fossimo tornati indietro nel tempo, mmh? Come se...», rimase con la bocca socchiusa, pronta a dire qualcos’altro che però, sembrava le fosse rimasto incastrato in gola. «Come se fossimo una coppia?», sussurrai, sperando di non star accelerando troppo le cose ma il sorriso dolce e caldo di lei gli fa capire che non stava correndo «Pensavo che già lo fossi, ma credo che dovremmo darci una definizione, se no tu e la tua testolina razionale finirete coll’impazzire nel tentativo di capire che tipo di rapporto ci lega», le dissi, per scherzare, ma notai con orrore che lei non sembrava affatto divertita.e si quello che puo sembrare un complimento come è volre della serpe è stato interpretato come un insulto direi che la riccia è un po troppo suscettibile «Ti diverti a ridere di me, Malfoy?» chiese, con un tono di voce nervoso e scontroso. Sospirai, capendo perfettamente di averla offesa, anche se non avevo capito in che modo.«Granger, stavo scherzando. Sì, ti voglio come mia ragazza, voglio baciarti, abbracciarti e te lo sto dicendo perché so che tu hai bisogno di sentirtelo dire. Non era un’offesa la mia. Semplicemente so come sei fatta e sapevo che tu, essendo una persona molto razionale, avevi bisogno di “definire” il nostro rapporto in qualche modo», le spiegai, sperando di non aver peggiorato ulteriormente la situazione. Speranza vana «Cosa ti fa pensare che io voglia essere la tua ragazza?», chiese, con il tono di voce basso e scontroso che solo una donna ferita nei sentimenti poteva avere. Sospirai, arrendendomi all’evidenza che quella non era proprio la mia giornata per quanto riguardava questioni di cuore.e si direi proprio di si gli conviene mangiare e basta Le presi il viso tra le mani e mi avvicinai nuovamente a lei, stanco di quel continuo tira e molla che mi rendeva nervoso: «Granger, non capisco come io sia riuscito ad offenderti, quando in realtà non ne avevo la minima intenzione, ma ti chiedo scusa. Pensavo che per te la tua intelligenza e razionalità fosse motivo di vanto ed è per questo che le ho nominate, non per farti arrabbiare. Per quanto riguarda l’essere la mia ragazza te lo sto chiedendo, non te lo sto imponendo o ordinando, anche se effettivamente la scommessa non è ancora finita e potrei benissimo farlo. È una tua scelta: vuoi o no essere la mia ragazza?» In qualche modo ero riuscita in parte a calmarla, ma non del tutto, infatti la sua telegrafica risposta: «Ci devo pensare», non preannunciava nulla di buono, ma nemmeno una catastrofe.si deve solo assimilare la cosa infondo prima non era sicura di cosa fossero poi la guerra ha minato ancora di più il loro fragile rapporto mi sa che devono ripartire da zero dall'eta di 11 anni per essre esatti dra a livello platonico con herm di mezzo la vedo male e poi lui a parole non è prprio un asso meglio se sceglie i fatti

14/06/14, ore 19:13

Ciao LazySoul ti scrivo poche righe soltanto per chiederti se avresti aggiornato questa ff......
Son voglio essere presuntuosa ...forse hai avuto ben altro da fare o hai perso l'ispirazione comunque era solo per sapere.
Baci Picassina21

13/06/14, ore 13:55

Hei ciao sto seguendo un sacco delle tue storie e mi piacciono da morire!!! :) Sono una super fanno DRAMIONE! ;) ma ti prego aggiorna!! AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!! non ce la faccio più ad aspettare, sto impazzendo... devo sapere come va a finire!! Ho mangiato tutte le unghie dall'ansia Grazie mille!! E ti supplico aggiornaaaaaaa Ps: terrò controllato e scriverò ogni giorno un post se non aggiorni! ;)

12/06/14, ore 14:34

Bella storia, mi è piaciuta di più rispetto al prequel ad essere sincera. Ci sono più sentimenti, pensieri e riflessioni e nell'altra mi sembrava che ad un certo punto ti fossi dimenticata del background qui invece sentimenti e 'storia' sono ben mischiate
Ho notato però che non aggiorni più, ti prego di farlo perché la storia mi ha davvero colpito!

31/05/14, ore 15:03

ciao!!! non scrivi da tanto tempo.....sono molto curiosa.... ho letto la tua storia in pochissimo tempo è devvero bella!! te lo dico sul serio..io sono una fan delle dramione..e ne ho lette tante ma la tua è al primo posto!!! mi raccomando aggiorna è un peccato lasciare una storia così fantastica incompleta..
baci Zaphilia!!!