Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

09/03/14, ore 21:56

Ciao stò seguendo la tua storia e sono davvero presissima!! Adoro il modo in cui scrivi e davvero mi hai fatto innamorare di questa coppia che nona evvo mai visto bene!! Continua così!

09/03/14, ore 20:58

Ciao! Ti capisco sul fatto della scuola, anche io non ce la faccio più, sono stanchissima e stressatissima. Comunque tornado al capitolo: povera Hermione... è molto confusa sulla sua relazione con Draco e ci soffre anche parecchio. Finalmente è riuscita a contattare Harry e Ron. Chissà se riprenderà a seguire i consigli di Ginny ;) . Aspetto in prossimo capitolo che sono sicura sarà bellissimo.
Un bacione :*
Fely<3

P.S. Sarebbe carino per il prossimo capitolo il pov di Draco ;)

09/03/14, ore 16:21

herm si domandaperc non riesce a fiarsi completamete di lui e se e quando ci riuscira grazie alla bacchetta di dra riesce ad avvisare gli amici felici di sentirla è lei che li consiglia di cercare la coppa e il diadema , li avvisa che è al sicuro e che a proteggerla è stato dra e la cosa non fa stare sereni i due e le consigliano prudenza è pur sempre una serpe poi gin le fa sapre di ricordarsi le sue lezioni io credo che la materia sia la serpe bionda E se la nostra relazione fosse diventata qualcosa di serio? Se anche lui si fosse innamorato di me?o mia cara per lui è seria eccome è innamorato cotto senza speranza ma sa che prima che lei gli ridoni ancora il suo cuore dovrà lottare e combatter contro la sua diffidenza che è naturale visto quel che è successo tra loro e il loro passato e la loro capacità di fraintendersi a parole Come avrei fatto ad essere abbastanza per la sua famiglia? tranqui dra ha preso anche da mamma sua se no non si sarebbe mai innamorato di lei

09/03/14, ore 11:01

Io lo preferirei con il pov di draco se non ti dispiace. Comunque adoro questa storia!!!*-*

08/03/14, ore 08:58

POV DRACO POV DRACO POV DRACO. Okay, ora che ho smesso di urlare - non volermene - posso dire che il capitolo mi è piaciuto. Mi dispiace perché insomma, si vede lontano chilometri che Draco è fottutamente innamorato di lei, e lei non riesce ad esserne sicura...
Però lo sarà. LE FIABE DI BEDA IL BARDOOOOOO! Ora voglio leggerlo pure io ç_ç alla prossima, scrivi prestooo!

08/03/14, ore 07:45

Credo che Hermione si senta spaccata in due. Vuole Draco ma non si fida di lui ed è per questo che non sa cosa fare.
Del resto come potrebbe fidarsi di lui? Non è che sia mai stato troppo sincero ed inoltre ha ancora un sacco di segreti da svelarle.
Il libro penso che in realtà sia indirizzato a lei e la firma D significhi Draco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; io preferirei Draco.
Baci BABY

07/03/14, ore 23:33

Questo capitolo dedicato a Hermione non mi è affari dispiaciuto, e ho davvero apprezzato la scena del galeone..ricordava molto,il clima di "mai scommettere col nemico". E detto fatto, la,sto leggendo di nuovo e piu la leggo,piu mi piace!!! Il prossimo capitolo lo vorrei in pov Draco anche per capire un pò meglio la situazione,vista dal suo punto. Inoltre, ti pregoooooo posttaaaaa!!! Non vedo l'ora.. Ma Hermione si è addormentata perché aveva sonno o perché qualcuno le ha fatto,un incantesimo o nel cibo,c'era del sonnifero?? Forse sono,solo paranoica.. Comunque, spero che Draco non approfitti si lei e che non se la faccia sfuggire.. Penso,che una Réunion con Weasel e Sfregiato sia prevista prima della battaglia finale, o sbaglio??
adoro questa storia!!! A Presto

B.

07/03/14, ore 19:47

Ciao!!! Mi piace tantissimo la tua storia!!!! Sono una fan sfegatata di questa coppia mi piacciono da morire e anch'io sto provando a scriverne una. Non vedo l'ora che aggiorni

07/03/14, ore 19:01

Pov Draco!!!!!
Ho un mucchio di domande che possono essere risolte solo con un pov Draco.
Ti capisco perfettamente... Nn vedo l'ora che arrivi l'estate!
Comunque torniamo al capitolo..... Molto bello! Non vedo l'ora di scoprire chi sia D e sono felice che Harry e Ron stiano bene!
Per quanto riguarda il prossimo capitolo... Aspetteró paziente...
Alla prossima
un bacione
Lola

07/03/14, ore 18:36

Cara Lazy scusa se non sono riuscita a recensire prima ma ho avuto una settimana abbastanza tremenda! Beh ho amato questo capitolo!! Draco è dolcissimo ma trovo giusto che Hermione non si lasci andare del tutto... non penso che possa riprendersi un giorno dopo la prigionia ma probabilmente non ci vorrà molto prima che torni a fidarsi completamente del bellissimo serpeverde *-* Corro al nuovo capitolo, grazie per aver aggiornato così in fretta :D
Un bacione :)
kelia

07/03/14, ore 17:50

Ciao come stai? Scusa non recensisco da molto ma non ho avuto tempo :-( comunque gli ultimi capitoli mi sono piaciuti, sono una pausa dalla guerra, capitoli tranquilli e dolci! Tornando a questo capitolo, mi è piaciuto ma mi è mancato draco! Per il pov io direi di fare entrambi sarebbe stupendo, ma se prorpio devi scegliere allora pov draco che io adoro! Un bacione grande, spero che aggiornerai presto Sono la vecchia isabella_dramione <3

07/03/14, ore 17:19

So di essere stata una cattiva fan, non recensisco da secoli! Ma la scuola ha reso anche me una studentessa stressata e ho appena il tempo di leggere i capitoli :)
Beh la storia si sta facendo interessante e sono ovviamente curiosa di sapere come finirà. La cosa che davvero mi colpisce è che, rispetto alla prima parte, diventa sempre più seria... addio ff sdolcinata! Sai che adoro questa cosa, ma adoro anche il romanticume(?) quindi nonostante apprezzi lo spessore che sta assumendo la storia mi chiedo quando torneranno Draco ed Hermione a tubare come due piccioncini.
Non che sia il momento di tubare ovviamente...
che altro dire? ti ho recensito così tante volte da essere ripetitiva xD
Ah! Il sondaggio! Assolutamente POV di DRACO!
Un bacio, complimenti

07/03/14, ore 16:22

Io voto pov Draco. Herm può essere intelligentissima ma in egual modo stupidissima, ancora non ha capito che Draco è innamorato perso di lei? Ha bisogno di un cartello con una scritta al neon per rendersene conto? Io mi fido di Draco, se Herm aspettava di essere liberata da quei due diventava vecchia! Spero facciano pace. Kiss

06/03/14, ore 13:51

Maddai!!!! Dimmi che si risolve tutto senno spacco la faccia prima a Hermione poi a Draco!!! Comunque, sempre bellissimo. Mi piace tanto tanto questa storia che mi sa che rileggerò la parte precedente di nuovo...ahahah!!! A presto!!!! We want Dramione for ever!!!
B.

06/03/14, ore 11:55

Ciao! Capitolo molto bello, anche se il finale mi ha colto di sorpresa. Mi aspettavo che la serata proseguisse in modo diverso, non con lui che va via a causa del rifiuto di lei. Chissà perchè poi lei ha detto di no...Forse quei giorni di prigionia hanno fatto molti più danni di quel che sembra.
Mi ha stupito anche perchè lei, raccontandogli del galeone, ha dimostrato di avere un minimo di fiducia in lui.
E lui ha finalmente capito di essere innamorato...proprio il momento perggiore per sentirsi rifiutato.
Al prossimo capitolo...baci