Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

27/12/13, ore 19:50

Ciao cara ovviamente non potevo non leggere il seguito dato come hai deciso di troncare la storia prima. Sembra quasi la scena degli schiavi nelle piantagioni, Herm è costretta a lavare i loro panni purosangue...peccato non essere addetta al cibo sai quante volte avrei sputato nei loro piatti? Giusto per sfizio tanto viene torturata giornalmente. Ha anche dei giramenti di testa e sinceramente qui mi suona un campanello d'allarme ma magari è una mia fissa. Ma non è che anche Draco è stato catturato e tenuto nascosto da qualche parte? Kiss

27/12/13, ore 19:22

vuoi sapere se é realistico? bhe penso che ti basti sapere che quasi riuscivo a sentire il dolore provato da Hermione!
vedere che hai postato oggi il capitolo é stato un regalo di natale (in ritardo xD) perfetto! spero di leggere presto il seguito!
ciaoo! :D

27/12/13, ore 19:17

Wow! Non mi aspettavo che di poter leggere subito il seguito. Ero andata sulla tua pagina per inserirti tra gli autori preferiti così da sapere quando avresti pubblicato la nuova storia ed era già lì :) Non potrei essere più felice!
Dunque...già, povera Hermione. Non mi sarei mai immaginata una situazione simile, con i ragazzi costretti ai lavori forzati, però è una situazione nuova ed originale. Anche se penso che lavare dei vestiti a mano sia il meno dei mali se dopo si viene torturati da Bellatrix...
Mi piace tantissimo l'Elfo Breedy, spero che ci sia per tutta la storia. Così come mi piace il fatto che nulla puù rovinare lo spirito ottimista e allegro di Luna.
Questo seguito mi piace già! Aspetto il prossimo capitolo.
A presto, Baci