Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

18/02/14, ore 20:12

Beate te che hai una settimana di vacanza, forse sbaglio io...ma grifoncina non è un vezzeggiativo? Il diminutivo è quando abbrevi la parola no? Va bè ma chissene. All'inizio mi aspettavo almeno un ceffone, invece Herm si è dimostrata matura e l'ha ascoltato, finalmente sa anche che lui non l'ha mai tradita. Sono così dolci insieme e io amo il tuo Draco immensamente. Kiss

18/02/14, ore 19:37

Capitolo molto bello (lo dico come se avessi dubbi)
Finalmente Draco ed Hermione insieme e spero che presto Hermione si torni a fidare di lui, ma credo che anche solo il fatto di spiegargli a cosa serve il galeone aumenti la fiducia di Hermione per Draco.
Man mano che continuo a leggere la storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere come continua...
Non mi resta che dirti che sei stata bravissima a scrivere questo capitolo!
Un bacione super coccoloso
Lola

18/02/14, ore 19:24

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo bello lunghetto come piace a me ^^
Per quanto riguarda la forma è scritto bene e la punteggiatura è al posto giusto, non è noioso da leggere, ma neanche frettoloso! Perfetto direi!
Passando al contenuto: all'inizio ho avuto paura: quell'incubo così strano e particolare mi fa temere l'arrivo di qualcosa di spaventoso (ma spero di sbagliarmi, si meritano di essere felici una buona volta!=D), come al solito capitolo è intrinseco della testardaggine di Hermione, che non capisco come facca a non cedere di fronte a tutte le avances di Draco! Forse te l'ho già detto: non ho mai considerato le dramione perchè sono una fan convinta della drarry, ma con la tua storia sto rivalutando anche questa coppia! Sono così belli insieme!
Ok la smetto, come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che sia un pov Draco! *occhidacucciolo*
un bacione
Always_real

11/02/14, ore 19:54

Aallora! Ho appena scoperto che c'era un continuo a "mai scommettere col nemico" e mi sono messa ad urlare dalla gioia, davvero! Ahahah per il finale della prima c'ero rimasta talmente male che è stato un sollievo sapere che non sarebbe davvero finita in quel modo, dato che credo sia la mia ff preferita da quando ho iniziato a leggerne.. Spero in un aggiornamento al più presto :)
un bacio

04/02/14, ore 00:02

Allora, scusa tanto, mi dispiace di non averti recinsito fino ad ora ma non ho avuto un minuto libero per leggere i capitoli!
Comunque, mi sono letta i cinque capitoli tutti in una volta e devo dire che mi sono piaciuti davvero tanto, avevo paura che il seguito sarebbe stato deludente, invece fino ad ora sei stata capace di emozionarmi e tenermi sulle spine e poi adoro i pov di Draco!! Spero davvero di trovare più tempo da dedicare alla lettura di questa ff, e spero che trovarai tu il tempo di scriverla.
Un bacione grande, a prestissimo :**

02/02/14, ore 15:50

Ciao!Storia bellissima,naturalmente ho letto la precedente e ne sono rimasta affascinata,tanto dal leggerla alle due di notte pur di scoprire il seguito!Aspetto il prossimi capitolo,sei bravissima a scrivere!
Alla prossima,
Voglio volare_

28/01/14, ore 19:01

Il capitolo è fantastico!!! Ti prego aggiorna appena puoi perché sono troppo curiosa!!!! La tua storia mi sta veramente appassionando. Un bacione

25/01/14, ore 18:51

eiii,ciao,  bellissimo capitolo, finalmente draco e herm nuovamente insieme e se non altro ora lui ha il cuore più in pace di prima, sono contetenta che anche luna sia stata portata via dalla sua squallida  cella. Penso che il capitolo su pansy e luna lo potresti mettere anche qua, secondo me sarebbe meglio.
un bacio e al prossimo capitolo.

Lery1

25/01/14, ore 12:46

Davvero bella storia, mi appassiona e spero che tu possa continuare presto! xx

24/01/14, ore 21:05

Ammetto che ti stavo per ammazzare quando ho letto il finale di "mai scommettere col nemico" XD ma quando ho visto il sequel ho tirato un sospiro di sollievo. La storia è scritta in modo molto omogeneo, parere mio, anche se in questo capitolo ho visto una piccola incongruenza con i tempi verbali :)
In poche parole però la storia me piasa pedavero XD; hai detto che vorresti scrivere qualcosa su Luna o Pansy, e a me piacerebbe che te creassi una storia fra Blaise e Luna (stranamente mi ispira), naturalmente puoi fare come vuoi, ma io ti ho dato il mio parere XD
Comunque ho una domanda: per caso vivi e/o hai origini toscane? Perché nell' altra storia ho fatto caso a una espressione che si usa molto in questa zona "mi stai pigliando per il culo?" o qualcosa del genere, perché io sto in una zona della Toscana dove si usa molto questo modo di dire :)

22/01/14, ore 16:04

Ciao! Come al solito il capitolo è bellissimo.. OuO il piano di Draco era davvero figo! Ahhaah spero che non si cacci in guai troppo seri, mi dispiacerebbe tantissimo; molto bella la parte in cui capisce di essere veramente innamorato *occhi a cuoricino*.
Devo dire che nonostante mi piacciano tutti e due i punti di vista, quello di Draco è il mio preferito.. Spero che ne scriverai altri!
Un bacione
Always_real

22/01/14, ore 12:27

Quanta dolcezza...
davvero un capitolo intenso per ciò che riguarda i sentimenti di Draco... è così carino *_*
Tuttavia la reazione di Hermione non si farà attendere.. non credo che sarà così tranquilla quando si sveglierà XD
Un bacio
alla prossima
ZiaVoldy

20/01/14, ore 22:21

Bellissimo anche questo capitolo :) . Draco è così romantico e premuroso... Cosa fa l'amore! L'elfo mi sta troppo simpatico e Blaise e Daphne si stanno dimostrando degli ottimi amici. Per fortuna ora Hermione e Luna sono salve e chissà cosa diranno e soprattutto succederà al loro risveglio :) . A presto.
Un bacio.
Fely<3

20/01/14, ore 21:32

Davvero un bel capitolo.
Draco in versione più fluff, anche se OOC, è molto piacevole :)
Anyway, complimenti.
Non so che altro dire, seriamente. E ho sonno.
Ciao e complimenti *3*

20/01/14, ore 19:34

Cara Lazy :) dopo aver letto il capitolo tre volte da brava maniaca quale sono posso lasciare una recensione :D Per prima cosa grazie per essere riuscita ad aggiornare entro il weekend nonostante tutti gli impegni!! Il capitolo è molto bello ma continuo a chiedermi perché mai Draco non abbia portato Hermione fuori da Hogwarts, penso che avrebbe avuto tutti i mezzi per andare in un posto sicuro piuttosto che restare nella tana del nemico... Quanto può essere sicura la stanza di Draco? Chiunque potrebbe entrare :/ Spero che prossimamente se ne andranno di lì per unirsi a Harry, Ron e gli altri... Herm potrebbe facilmente comunicare con loro tramite il Galeone! Comunque inscenare la finta morte è stato geniale! Draco che passa il pomeriggio a pettinare i capelli della grifondoro è fantastico xD E mi fa piacere che tu abbia aggiunto Piton nella vicenda, potrebbe essere molto utile! Per quanto riguarda i capitoli su Pansy e Luna devo ammettere che sarebbero molto interessanti ma nemmeno vorrei che levassero il posto ai nostri protagonisti, soprattutto adesso che Hermione è finalmente libera e in buona compagnia... :) Aspetto con ansia il suo risveglio! Mi dispiace moltissimo che non riuscirai ad aggiornare entro il prossimo weekend :( ma vale la pena di aspettare! ;)
A presto, spero :D
Un bacione