Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

05/01/14, ore 18:43

Contentissima che tu abbia aggiornato prima e che il prossimo capitolo forse arrivi sabato!
Questo capitolo mi piace davvero tanto!
Per quanto adori i pensieri di Hermione, devo ammettere che Draco mi è mancato molto!
Devo ammettere che anche questa volta mi hai stupito con il piano di Draco per liberare Hermione!
Non vedo l'ora che arrivi sabato solo per poter leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione
Lola

05/01/14, ore 14:27

Wow, ho appena finito di leggere tutto d'un fiato mai scommettere con il nemico e questi due capitoli!
Sei bravissima a scrivere, davvero, ed è perfetto il modo in cui hai fatto lentamente innamorare i due, e mi stavo per mettere a saltare di gioia quando è rimbucato draco in questo capitolo, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/01/14, ore 21:14

ciao stella, non credo di aver mai recensito un tuo capitolo, ma sappi che sono una tua "grandissima fan" e che adoro ogni virgola di ogni tuo scritto, perchè riesci a scrivere capitoli erotici e capitoli drammatici come se fosse assolutamente niente, facile com bere un bicchiere d'acqua. adoro il modo con cui scrivi, appassionante, ma allo stesso tempo leggero e invogliante. le parti che in assoluto preferisco sono senza ombra di dubbio i discorsi "filosofici" o "psicologici, che amo profondamente. passando al capitolo, e comunque alla storia in generale credo che tu abbia fatto davvero un notevole lavoro, anche perchè lo stato di 'depressione' 'paura' e qualunque altro sentimento sgradevole si annusa in ogni singlo capoverso di questi ultimi capitoli... ti devo chiedere comunque un favore: dai la colpa al freddo, al mio malditesta galoppante o alla cena che sembrava non finire mai (quanto adoro le feste!) non ho pienamente capito le ultime righe, da "Quanto anche l'ultimo piatto..." fino alla fine. che cosa è successo? Draco? é li? c'è veramente? oppure è lei, la nostra protagonista eroina che immagina tutto, e sogna, e condisce ogni attimo con il profuo inconfondibile del suo cavaliere?
l'eterna romantica che c'è in me ovviamente spera che il nostro baldo giovane sia veramente con lei, che l'abbraci e la conforti, e faccia in modo che non soffra... è anche vero che una parte razionale del mio cervello (valla a trovà!) vuole solo il bene per questa storia. chiedo delucidazioni all'autrice, e pregando di non aver ubriacato di parole la sopracitata, sinceramente, chiudo questa lungochilometrica recensione. all love, manve.

03/01/14, ore 17:21

si si si si mi piace l'idea di vedere il punto di vista da parte di Draco, vorrei capire se e come intenderà aiutare!per quanto riguarda questo capitolo, vorrei dirti complimentarmi ancora per le descrizioni dell'ambiente circostante, e l'attenzione ai dettagli dei personaggi, rendi l'idea su tutto e non sei mai noiosa! ciao ciao a presto!!!

03/01/14, ore 17:09

bello! sei riuscita perfettamente a creare dei dialoghi credibili per Bellatrix, mi piace il fatto che Hermione abbia trovato un amico, e che Luna non perda le speranze e il suo particolare aplomb! =) ho il dubbio che Herm non sia più..come dire..."sola"! e mi chiedo se il mangiamorte sia Draco o qualche altro infiltrato...ora corro a leggere il secondo capitolo! =* spero che il nuovo anno sia iniziato nel migliore dei modi, baci, e grazie ancora per avermi avvisata!

03/01/14, ore 13:00

Ciao!Non vedevo l'ora che scrivessi anche la continuazione di Mai scommettere col Nemico, e devo dire che ne sono rimasta parecchio sorpresa!E' bellissima e soprattutto scritta molto bene, mi piace un sacco!La prima, Mai scommettere col Nemico, me la sono letta tutta d'un fiato, e devo dire che è una delle FF più belle che io abbia mai letto su EFP, pensa che ieri sera per riuscire a finirla per poi cominciare a leggere questa sono stata sveglia fino alle 4 del mattino!Vedi cosa mi fai tu con le tue storie?Ora sono stanchissima ;) Ahaha, non devo fare altro che ringraziarti per avere avuto questa fantastica idea, è troppo bella, sul serio.E poi io amo la coppia Dramione, e ammetto che Draco Malfoy è l'amore della mia vita xD
Ti faccio ancora i miei complimenti, sia per questi due fantastici capitoli(soprattutto il secondo, in cui ritorna Dracuccio), sia per la prima FF che è stata semplicemente meravigliosa!Alla prossima :D

En_Mi_Mundo

02/01/14, ore 23:23

Awwww!!!!! Con questo capitolo mi hai acceso una curiosità che fin ora solo te e un'altra persona sono,riuscite a fare a EFP!!!!! Voglio Draco!!! Spero nella tua clemenza nei nostri confronti..vado a leggere le tue altre ff aspettando,il terzo capitolo! Il giudizio è ovviamente più che positivo!!!

02/01/14, ore 23:09

Allora!! Che dire..il seguito mi,ha sconvolta...letteralmente!!! Ti prego...fa che Draco l'amava sul,serio!!!!! E che torni a salvarla!! Non è accettabile,tutta questa sofferenza!! Per ora mi,piace ma vorrei assolutamente avere una rappacificazione - incontro tra i nostri "sfortunati amanti"...e inoltre, che fine,ha fatto Pansy?? Mi,accingo a leggere il,secondo capitolo!!

02/01/14, ore 20:52

Ciao! Anche questo è un bellissimo capitolo :)
Mi spiace per Luna. Secondo me con lei hanno usato torture fisiche perchè hanno capito che l'animo di Luna e il suo ottimismo non può essere piegato in alcun modo.
Breedy è veramente eccezionale, troppo tenero a portarle la torta e a trattenerla dal fare qualcosa di pericoloso...Aspetta, se quello alla fine non è un sogno e Draco è veramente lì, non è che è stato lui a chiedere all'Elfo di tenere d'occhio Hermione?
Sono curiosa di leggere il Pov di Draco e capire il perchè non è intevenuto prima se è sempre stato lì...
A presto! Baci

02/01/14, ore 14:21

Grazie per avermi avvertita , anche perché stavo pensando a quale maledizione senza perdono utilizzare per te , per poi ritornare a più miti consigli , se no chi scrive il seguito !? Ma comunque una piccola che so un po' di brufoli un cagotto due denti lunghi te la meriti , mi è perso un colpo all'ultimo capitolo ed ho pensato ora la uccido !! Va' beh per ora soprassiedo ma attenta a come la fai finire perché la farai fingere vero ?!

02/01/14, ore 13:36

Sto saltando per la gioia ahahah quello che ha visto Hermione non è un sogno, non deve essere un sogno ahaha oh mamma sono in astinenza da Draco, cerca di capirmi hahaha :') bellissimo anche questo capitolo comunque <3 non vedo l'ora di leggere i prossimi :D <3

02/01/14, ore 13:00

Visto che sono un po' tarda, non ho ben capito se la parte di Draco e' vera o se sia un sogno come pensa Hermione. Comunque bellissimo capitolo e bellissima storia, anche quella prima di questa mi e' piaciuta molto. Aspetto con ansia l'aggiornamento :)

02/01/14, ore 09:54

Da un lato spero non sia stato un sogno, ma dall'altro mi farebbe rabbia pensare che Draco sia sempre stato presente e non abbia fatto niente per aiutarla.
Non so se Hermione potrà mai accettare le spiegazioni che senz'altro lui le darà, certo è che per lei questa è un'esperienza durissima e sarà difficile da dimenticare.
Baci BABY.
P.S.: stavo pensando al titolo della storia: analizzandolo bene devo dire che non promette niente di buono perchè lascia intendere che Hermione rimarrà delusa un'altra volta.
Scusa la recensione un pò sconclusionata ma ho ancora addosso i postumi dell'ultimo dell'anno.

01/01/14, ore 22:26

Buonasera,
Qualche giorno fa ho iniziato a leggere la tua storia precedente e mi ha conquistato. Così l'ho divorata, per quanto possibile, ed ora mi trovo a vederne il sequel!
Allora che dire, mi piace proprio tanto. Se la prima parte l'ho amata per l'avvicinamentomdi Draco ed Herm, il loro amore che sboccia pino tra l'inconsapevole e non, tra mille difficoltà e remore, questo secondo tronco è spiazzante.
Le torture, i lavori forati, la scomparsa di Harry e Ron. Cavolo non so più che dire.. E poi, quando tutto sembra perduto, ecco che arriva lui. E come arriva.. Quasi come un sogno. Bellissimo, mi hai davvero colpita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio e un grande auguri di felice 2014!
ZiaVoldy

01/01/14, ore 18:56

Che belloooooo e' arrivato draco <3
il gesto di hermione e' stato molto bello, ha protetto quel piccollo tasso dalle maledizioni, mi e' piaciuto molto
sono curiosa di leggere una draco pov :D
Alla prossima
L.C. :****