Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

27/03/14, ore 18:24

Ciao !! Ben tornata :))
carino il capitolo ma ti devo dire che due errori li ho trovati anche se è comprensibile
che,come hai detto tu , eri di corsa.
Comunque bello come Luna riesca a far ragionare Hermione !
Bello anche come riunisci le tre inseparabili amiche , l'ho trovato molto dolce!!
Però non mi puoi finire così il capitolo !!! Morirò di curiosità prima del 5 Aprile !!!
Scusa una domanda ma quando si vogliono dichiarare questi due ???!! Prima o dopo del
"ti legherò al letto ?"
Sono curiosissima davvero e come sempre tu scrivi in un modo che ti cattura e ti trascina davvero:))
A presto
Un bacio
Selene
PS: ti prego continua anche la storia tra Luna e Blasie e Pansy e Nott mi piacciono tantissimo <3

27/03/14, ore 16:16

Ciao! Capitolo molto bello. Mi piace tantissimo l'amicizia tra Luna e Hermione. Al contrario di Ginny (che ha capito tutto) Luna è molto più discreta ed è da apprezzare per questo. Mi piace anche una possibile storia d'amore tra lei e Blaise, mi sembrano carini insieme.
Sono felice che sembra tutto chiarito tra Hermione e Draco :)
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
A presto, baci

27/03/14, ore 13:07

Ma CIAOOOO :)
Ho letto ieri il capitolo ma non ho avuto le forze per recensirlo visto che erano le 02:10...Intanto grazie tantissimo per gli auguri non me lo sarei mai aspettata davvero mi sono commossa...:') Cmq ho adorato Luna in questo capitolo... e il pensiero di una sua storia d'amore con Zabini....
Era ora che Hermione ammettesse il suo amore per Draco ....
Visto che lo hai chiesto vorrei leggere i pensieri di Draco nel prossimo capitolo....Il modo in cui tu ne scrivi mi ha fatto innamorare di questo personaggio e la voglia di leggere di lui....
Ti ringrazio ancora per questo regalo e lascia che ti dica bravissima ;)
Alla prossima un bacione grande
Tua fan Giuditta <3

27/03/14, ore 01:13

Se lo fai il 6 mi fai un piacere perché non penso sarà possibile per me leggere da NY xD però ecco, bel capitolo! Ho letto - anche se non ho commentato - la long su Luna e Blaise, però non mi convince...principalmente perché non mi convincono loro insieme, però ecco, Nott e Pansy *_*
Per quanto riguarda questi due maledettissimi Draco e Hermione (sì, insomma, affettivamente chiamati così) che amoriiii
chissà quando le dice del tradimento dei suoi genitori nei confronti dell'Oscuro Signore
*_*
Non vedo l'ora di leggere il resto

27/03/14, ore 00:10

Che capitolo dolce!! Mi è piaciuto un sacco perché è stato,piacevole trovare questo breve"siparietto" con quella matta di Luna. Hai fatto bene a prendere una pausa dalla,narrazione. Una cosa che mi piace tantissimo di te è che sai perfettamente quando fermarti, sia per completare una "scena" sia per lasciare in che legge quella curiosità sempre accesa. Perciò, complimenti come sempre e bravissima!! A presto
B.

26/03/14, ore 22:16

herm può finalmente riabbracciare luna e la informa di quello che ron e Harry stanno facendo e di come lei li aiuterà anche se dra è un punto di domanda non sa nemmeno se può fidarsi così tanto di lui, anche se ormai sa già del galeone e della sua funzione ma non si è fidata abbastanza da fare l’amore con lui?. la bionda continua la sua crociata per convincere l'amica del fatto che dra sia cambiato e che sia cotto innamorato di lei,che ha un rifiuto solo mentale in quanto è evidente che il suo corpo cerchi e si fidi del biondo «la riccia ha solo paura di essere nuovamente ferita, ma che in realtà, nel profondo, sa di amarlo ancora è inutile che menta a te stessa. Secondo la bionda le farebbe bene ammetterlo ad alta voce, sai Sospirai, sentendo chiaramente un peso all’altezza del petto abbandonarmi quando dissi: «Hai ragione, lo amo, ma non mi faccio troppe illusioni, so che lui...»ma è blocccata nuovamnete Secondo me siete entrambi follemente innamorati, sai? Solo che avete paura che l’altro vi rifiuti» «Non ho intenzione di servirgli il mio cuore su un piatto d’argento», ammisi, riuscendo comunque ad abbassare lo sguardo. Luna sospirò, lasciando il mio volto: «Non so se sei più orgogliosa o testarda» Perdonare è difficile, lo so», sussurrò Luna, avvicinandosi e circondandomi tra le sue braccia. «E fidarsi lo è ancora di più...», sussurrò contro i miei capelli: «Ma sai una cosa? Sono convinta che tu e Malfoy alla fine riuscirete a superare anche questo...» «Come fai a dirlo?», singhiozzai, sentendo nettamente il mio cuore battere come un pazzo nel mio petto, mentre la mia razionalità provava in tutti i modi di imporsi sui miei sentimenti. «Vi ho vista, sai? Quando vi guardate siete così carini ma sta volta è il turno della bionda di ricevre domande piccanti circa la sua convivenza con zab che nonostante tutto sta andando molto be e e sono gia arrivati ai nomi o meglio lei e si cupido ha fatto centro in pieno alla conversazione si unisce da lontano anche gin che come la bionda concorda sull'amore tra i due e le consiglia non solo di non ascoltare ron ma di stender il biondo e di usare l'evidente desiderio per colpirlo è più o meno lo stesso consiglio che bla ha dato a dra mi sache la rossa e il moro sono su onde identiche . herm o meglio la parte romantica lotta per non cedere Non voleva dare troppa corda alla vocetta nel cuore che analizzava quanto Malfoy fosse dolce e attento nei suoi confronti, forse perché non le piaceva illudersi. Certo, ero anche lei una sognatrice, anche se spesso prevaleva in lei il lato razionale, non voleva dire che non avesse mai pensato, anche solo per un istante, che le sarebbe piaciuto rimanere tra le braccia calde e protettive di Malfoy per tutta la vita. Ma fino a quando non avesse avuto la conferma che i sentimenti erano ricambiati in qualche modo non sarebbe riuscita ad esporsi.Perché avrebbe dovuto rischiare di venir derisa da lui?E sa anche lui pensasse lo stesso? la conversazione è interrotta dall'arrivo dei due poi non riuscivo a capire perché continuassi ad allontanarlo, quando in realtà l’unica cosa che volevo era stringerlo tra le mia braccia tanto da fargli male. Era paura quella che mi teneva distante? Paura di soffrire per un suo rifiuto? «Brava, continua a scappare» Le sue parole ed il tono pieno di rancore e tristezza mi fecero immobilizzare, prima che mi voltassi per affrontarlo, pronta a dimostrargli quanto in realtà si sbagliasse.Non sto scappando», dissi tra i denti. «Dimostramelo allora» Mi ci vollero alcuni minuti prima di capire che la sua era una sfida: se avessi indietreggiato gli avrei dimostrato di essere una vigliacca, ma se fossi rimasta ferma sarei comunque finita tra le spire di un serpente. Quando fu abbastanza vicino mi prese il mento tra le dita, alzandomi il viso con delicatezza. «Cosa devo fare con te, mmh?», sussurrò, prima di baciarmi piano vicino alle labbra. Sentii qualcosa dentro di me incrinarsi pericolosamente e capii di star cedendo. nuovamente lei cerca di scappare da lui che è rattristato e non sa più cosa fare per dimostrale il suo reale pentimento e cambiamento chissa che il bacio non sia la strada giusta per far spegnere il cervello della riccia e lasciare al corpo via libera

26/03/14, ore 21:30

Bellissimo! Semplicemente bellissimo!
Adoro Ginny e il suo modo di fare! Mi ha fatto molto ridere!
Sono curiosissimissimissima di sapere come continua e sono felice che Herm si stia lasciando andare con Draco. Non sarà facile per lei tornare a fidarsi di lui, ma spero che ce la faccia. Incrocio le dita!
Alla prossima
Un bacione coccoloso
Lola

26/03/14, ore 21:17

T blocchi sul più bello? Cattiva! Luna e Ginny le hanno quasi aperto gli occhi, ma non ancora convinta di amarlo, figuriamoci poi se pensa di essere ricambiata. Io lo adoro troppo il tuo Draco così dolce che ti viene voglia di mangiartelo, ahimè è di Hermione! Kiss

24/03/14, ore 19:06

Ciao Lazy
mi è piaciuto molto il capitolo, il colpo di scena finale (anche se molto insolito per due persone come i Malfoy!) mi lascia sperare molte cose... magari per Draco non sarà così difficile stare insieme ad Hermione! Comunque è stato sicuramente interessante vedere la scena dal punto di vista di Draco e anche i suoi pensieri su come riconciliarsi con Hermione :) non vedo l'ora che i due si rincontrino nel prossimo capitolo!
Spero che tu possa aggiornare entro il 26 o sarà dura per noi :D
Un bacio e a presto
kelia

23/03/14, ore 18:49

Ciao:) ti dico solo che ho trovato per caso la tua storia, ho iniziato a leggerla per noia e sono rimasta sveglia tutta la notte per finirla! Ti faccio davvero i complimenti, è stupenda e tu scrivi benissimo. Solo adesso sono riuscita a recensirla, e vedo da tutte le persone che ti scrivono che non sono l'unica ad amare la tua FF... Anch'io ho appena pubblicato il primo capitolo di una Dramione, non penso che sia all'altezza della tua ma mi piacerebbe molto se potessi leggerla per avere il parere di un'esperta 😊 sempre se hai tempo ovviamente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️

23/03/14, ore 10:30

Scusa la mia ignoranza...cos'è un galeone? So che è una barca ma magari..è altro?

19/03/14, ore 16:04

è bellissimo *__* non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :)

18/03/14, ore 21:04

Allora, prima di tutto buona settimana di vacanze ;)
In seguito, il capitolo è stupendo, adoro il POV Draco, perché mi piace molto come interpreti i suoi pensieri (soprattutto quelli su Hermione ;) ) e mi piace come si sta evolvendo la storia, quando tornerai a casa troverai una marea di mie recensioni, perché oltre a questa leggerai anche le altre recensioni sulla storia tra Blaise e Luna ;) Ho intenzione di passare la serata a leggerle ;)
Ancora buona vacanza <3
Eriz

17/03/14, ore 19:50

Ciao,
il capitolo come sempre è bellissimo, e sinceramente sei molto brava a scrivere.
Sei in grado di far sentire il lettore parte della ff.
Comunque, la situazione si sta facendo molto interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa diranno i Malfoy una volta scoperto l'amore di Draco verso la Grifondoro.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo
a presto
Luxia

17/03/14, ore 19:30

Oddio questo capitolo é asdfghjkl cioè é bellissimoooo!!!! Bene il momento sclero é finito. Allora questo capitolo pov draco mi é piaciuto molto, ed effettivamente lascia molte incognite che spero si risolveranno presto. Spero che tu ti diverta a Granada, e ti prego aggiorna prima del 29 perché poi devo partire per Atene con la scuola e voglio leggerne un altrooo (*si inchina e prega Zeus che ti lasci scrivere un altro capitolo*)
Ciaoooo :)
Esther