Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

06/04/15, ore 23:16

Che dolci che sono...
Sei bravissima a scrivere e questastoria e la precedente sono entrambe bellissime!!!

06/04/15, ore 17:22

Ciao! È bello rileggerti :)
Ho trovato questo capitolo molto dolce e carino. Mi è piaciuto questo scambio di ricordi sotto forma di favole.
E devo dire che Draco è stato dolcissimo a proporle di leggere per lei.
Hermione ormai mi sembra molto presa da lui e Draco non è da meno. Spero che le cose migliori presto per loro due.
Al prossimo capitolo!

06/04/15, ore 12:00

Sei diabolica! Ci hai lasciato per quasi un anno, comunque il capitolo è bellissimo (non mi prendere per una pervertita però le scene hot sono gradite XD) Durante l'estate sarai più attiva? Aggiorna presto, un bacio <3

05/04/15, ore 22:26

Allora, è la prima volta che recensisco la tua storia. Avevo già letto all'epoca "Mai scommettete con il nemico" e seguo assiduamente ogni tuo aggiornamento riguardo questa storia. Be', che dire ... Mi sono innamorata della tua prima storia e ancora di più di questa. Mi piace molto questo Draco maturo, ma che rimane sempre un po' tenebroso. Non ho letto molte Draco/Hermione perché, nonostante la coppia mi piaccia moltissimo, non ho trovato molte storie che rispettassero i miei canoni di scrittura ... Ma la tua è stupenda! Dico davvero :)
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, e aspetterò con ansia un nuovo capitolo.
Un abbraccio,
BlueParadise

05/04/15, ore 20:26

Iniziavo seriamente a darti per dispersa. Ho trovato molto dolce la parte in cui si scambiano le favole, che altro non sono che ricordi di loro due e di come si sono piaciuti fin dall'inizio ( ok Draco un po' più in la ma facciamo finta ok?). Stanno ricreando il legame, magari Hermione tornerà a fidarsi di lui. Kiss

05/04/15, ore 19:48

Grazie, mi é piaciuta molto questa tua sorpresa. Auguri anche a te.

29/03/15, ore 17:40

Volevo dirti che ho letto sia questa storia che la precedente e che me ne sono innamorata!
Spero che aggiornerai il più presto possibile perche quest' ultima fanfction è davvero molto coinvolgente e mi dispiacerebbe che la lasciassi incompleta perchè a me piace molto.
Un saluto,
Letizia_00

05/03/15, ore 22:51

Allora non é una critica negativa perché non scrivi bene o perché la storia non é coinvolgente ecc...
Ti lascio questa critica perché io seguo questa storia dall'inizio di "mai scommettere col nemico" e mi da piú che altro fastidio il fatto che non aggiorni da più di nove mesi...ce io sostengo che se devi pubblicare una storia prima bisogna finirla
Ancora una volta dico che non é una critica alla tua storia e spero torni presto a svrivere e aggiornare...io ti aspetto
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 10:53 pm)

03/03/15, ore 16:14

Amo questa ff, è molto coinvolgente ma purtroppo non aggiorni più :(
Perfavore aggiorna, non resisto senza un altro capitolo!
Ah, fai cedere Hermione, Draco ormai che si inventa?!

16/02/15, ore 23:20

Ciao! Allora....ho potuto leggere solo in questi giorni la tua storia, dopo tanto tempo dalla sua pubblicazione. Ho trovato molto molto carina la storia che ha preceduto questa ( se non ricordo male ho lasciato anche lì un mio commento e comunque l'ho messa tra le preferite). In questa ho apprezzato l'alternarsi dei pensieri dei protagonisti...si capisce anche cosa passi per la zucca di Draco. Tuttavia ho notato alcune cosette come, ad esempio, qualche piccolo errore di stile e di battitura ogni tanto che stonano con la tua storia (che è davvero bella)! Cura un po'di più questi aspetti perchè sarebbe davvero un enorme peccato! Ho notato, poi, che è molto che non l'aggiorni. Non so se è per mancanza di ispirazione o blocco creativo.... In ogni caso spero che tornerai presto a scrivere....non mollare questa storia!! Sei davvero brava! Un bacio
MP

24/12/14, ore 15:26

A me piace questa storia ma mi chiedo quando la potresti continuare perché vorrei sapere come va avanti

07/12/14, ore 23:52

Ehm... Bella storia, molto coinvolgente, ma qui urge una nota.
Sono SEI mesi che non aggiorni, mezzo anno.... Insomma, una vita!!
L'unica cosa che ti chiedo è di dire se la finisci qui con la storia, almeno uno non aspetta per nulla!
Grazie.

22/11/14, ore 11:14

Ehi ciao! Ho trovato i due prequel di questa FF per caso, li ho letti (e mi son piaciuti molto) e di conseguenza non potevo fare a meno di leggere anche questo. Noto con dispiacere che non aggiorni i capitoli da un po', perché? :(
La tua storia mi ha ufficialmente catturata, quindi spero che tu possa al più presto portarla avanti. :)
Un saluto, Alessia.

24/10/14, ore 11:30

ho letto sia la storia prima (mai scommettere col nemico) che questa tutta d'un fiato........non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
l'unica cosa negativa.......ti prego fa addolcire un poco hermione.....quel poveretto non sa più ke inventarsi, mentre lei sembra perennemente incazzata con il mondo intero e mestruata di continuo, lui sta facendo i salti mortali per cercare di farsi perdonare.
ciao
Thalia

12/10/14, ore 19:15

Alloooooora: il capitolo é stupendo, come al solito in effetti. Daphne lesbica?! Ti giuro che non me lo sarei mai aspettata, peró niente di troppo sconvolgente. É da molto che non aggiorni, spero che tu lo faccia presto. Un bacione!