Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

27/08/15, ore 01:12

Ciao! Ho letto la tua storia in silenzio ma devo dirtelo: l'adoro! Il rapporto che hai costruito fra loro due è qualcosa di magico. L'unica cosa dopo questa lista (che inoltre ha ragione draco è inoppurtuna vista la situazione che stanno vivendo) mi aspettavo una reazione molto più aggressiva da parte di hermione. Però diciamo che la tua versione non mi dispiace 😉 si sapeva che draco avesse un.. ehm.. debole per le litigate con hermione. Comunque non vedo l'ora per il prossimo capitolo e anche per gli sviluppi nella storia di blaise e luna (adorabili anche loro). Al prossimo capitolo!

26/08/15, ore 18:02

Oh mamma!! Hermione e Draco sono fantastici, da tutti i punti di vista!! Speriamo che la faccia uscire da quella stanza =D =D

26/08/15, ore 18:01

Letta tutta d'un fiato!! Attendo la continuazione!! =D

25/08/15, ore 18:16

Bisognerebbe dare una randellata in testa a Lucius per quella lista, a momenti mi mette in crisi la relazione. Sono contenta che Draco ha detto che lotterá per loro due e quindi la domanda mi sorge spontanea; le permetterà di farla combattere?

21/08/15, ore 23:48

Ciao, grazie per aver aggiornato così in fretta! :D mi è piaciuto molto questo capitolo, Draco è arrivato appena in tempo per salvare Hermione dalle domande pressanti di sua madre e un altro Horcrux è ad Hogwarts più facile da raggiungere! Speriamo che in qualche modo Draco riesca a risolvere definitivamente il problema del matrimonio, anche se non la vedo facile!
Anche la faccenda di Blaise e Luna si fa interessante, spero che riuscirai a scrivere anche su di loro!
A presto ^^

19/08/15, ore 18:32

E si sembra che per la nostra copia non ci sia pace. Dopo le serpi ecco che qualcun altro fa il suo ingresso da da per parlare con la riccia e per fortuna che nessuno doveva sapere che era li. E si cissy non è scema e cieca come il marito e da donna e da brava madre ha intuito che il figlio sta nascondendo qualcosa o meglio qualcuno e vuole saper quanto questo qualcuno abbia influito sulle decisioni del figlio. Di certo la regina non si aspettava una visita cosi importante e prima si nasconde per poi cercare inutilmente di rendersi presentabile ; insomma era pur sempre la sua futura suocera quella li fuori era normale che fosse preoccupata e spaventata e che cercasse di farsi bella , ma alla fine la ragione ha la meglio anche se fosse stata prota probabilmente la lady non l’avrebbe comunque accettata e poi quello che contava erano i sentimenti e non l’apparenza. Cosi decide di comportarsi civilmente e di offrirle un te come si usa nella buona società a dimostrarle la buona educazione di certo herm sapeva di essere sotto esame , un esame in cui niente e nulla sfuggiva o era lasciato al caso peggio della piu perfetta radiografia babana! La lady si scusa per lo spavento non era sua intenzione ma voleva parlarle da sole tra donne per intendersi meglio voleva cercare di capire cosa ne sarebbe venuto a loro per l’aiuto dato sperava che alla fine potessero uscirne puliti e liberi come uccelli ma se cissy voleva la guerra quello avrebbe avuto mai cercare di sottomettere e schiacciare una leonessa infatti herm non si fa spaventare e le risponde alla pari per classe e freddezza senza lasciare trasparire ne dare nessuna informazione ma cissy usa la carta di dra e di cio che il figlio ha fatto salvandola ma neanche questa funziona povera cissy la sua curiosità resterà tale a lungo ma stranamente la donna sorrise possibile che l’ultima frase fosse un modo per iniziare a verificare il loro rapporto!?
Cissy sta volta va diritta al punto vuole sapere se è una delle tante di suo figlio insomma abituale ma cosa ha spinto cissy a quella domanda, semplice la colpevole è la stessa leonessa che messa sotto pressione non ha analizzato ne pesato le parole o meglio dire la parole un nome , ha chiamato dra per nome una volta passi puo succedere ma due direi di no. Puo essere un amica o amante ha notato che il divano è intatto cio indica che dividano lo stesso letto e come daph prima di lei le chiede se ha incantato il figlio per farlo innamorare e salvarle la vita. Ma ste serpi hanno il vizio e sono affezionati all’idea delle pozioni d’amore possibile che non ricordino le parole che affermano che l’amore non si puo ne imbottigliare ne riprodurre! La riccia è sconvolta sa di amarlo e sa bene che probabilmente adesso come adesso e forse neppure mai la lady potrebbe capire e ora mai avrebbe accettato! Forse si forse non io credo che cissy abbia intuito e che quella visita non sia solo per discutere del loro futuro ma per comprender meglio e conoscere la ragazza del figlio e valutare da madre se il legame fosse sincero e a due vie . ma ad impedire alla riccia di rispindere mentendo ecco il biondo che resta bloccato a vederle insieme e si dra non si aspettava quell’incontro, ma neppure la presenza del figlio sembra fermare cissy che anzi cerca di legger la mente di herm che però la ostacola e questo fa temere a domandare a cissy se lei nasconda un altro , un amore segreto ma in difesa della leonessa ecco un dra incazzato ma è proprio la reazione del figlio a darle la risposta che cercava togliendole ogni dubbio i due hanno una relazione per poi allontanarsi e si cissy deve sbollire la novità !ma la pace dei due è interrotta da un messaggio il vecchio luc vuole veder il figlio, ma questi non ha intenzione di andare separarsi cosi dalla sua belle con cui non ha segreti senza contare che il cervellino della riccia sarebbe stato piu che utile , alla fine luc cede al ricatto visto la fiducia del figlio la coppa dei tassi è in mano a bella! Ma aime ecco una news che nessuno dei due piccioncini voleva sentire ossia il fatto che dra debba scegliersi una sposa tra le oche purosangui.
Ovio che la notizia le spezzi il cuore e che desideri restare sola si chiede fino a quando dra accetterà di essee un burattino per suo padre e se conosca qualcuno di esse e se prova qualcosa per loro!
Povero luc se crede che il figlio lo stia a sentire ha fatto male i suoi conti , e si dra sta iniziando a ribellarsi e di certo non accetterà mai un'altra donna come sposa non dopo essere riuscito a riconquistare la sua leonessa adesso deve solo convincerla che il loro è per sempre e non una semplice parentesi certo dovrà darsi da fare per convincerla ma sono certa che ci riuscirà . se luc non capisce alla svelta la nuova musica che si sente l aiuto io a suon di sberle gli apro i padiglioni auricolari, speriamo che dra lo affronti in modo deciso e fermo e chissa che cissy non lo appoggi una volta accettata la situazione ossia che il figlio era innamorato .

18/08/15, ore 22:42

(Il regno di Genovia)

Wow. Certo che Narcissa non riesco ancora a capire che carattere abbia. Ma in questo cap ricorda molto anche a me la nonna di quel film.

17/08/15, ore 09:13

che bello che hai pubblicato così in fretta!!! *.*
ho l'impressione che rivaluteremo molto Narcissa in seguito!
spero tanto che Draco bruci quella lista o che la ficchi su per il c**o di Lucius!!
chissà come farai a far recuperare la coppa Tassorosso? Hermione riuscirà ad uscire dal castello per cavalcare il drago insieme ad Harry e Ron? o andrà in un modo completamente diverso??

17/08/15, ore 00:56

Ohh che bastardo Lucius...
Comunque penso che all fine Narcissa diventerà la suocera che tutti vorrebbero( ma che ovviamnte esiste solo nelle serie tv), di quelle che ti preparno il tè con la tort,i biscotti e magari anche del salato, e ovviamente ti danno parte delle lasagne appena cotte, che "non si sa mai che non mangi"

16/08/15, ore 13:41

Non capisco se Narcissa sia contenta o no della relazione tra Hermione e Draco. A volte sorride soddisfatta altre invece fa lo sguardo truce. Cerca addirittura di leggerle la mente e rimane scandalizzato quando ne ha conferma anche se Draco smentisce. Cosa mai avrà risolto? Certo che li interrompono sempre poverini!

16/08/15, ore 00:01

Ciao Lazy, ho letto i tuoi ultimi capitoli e sono felicissima che tu riesca ad aggiornare con regolarità :D
la storia prende sempre moltissimo e adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa sarà successo tra Hermione e Narcissa! Draco e Daphne sono carinissimi, per Blaise invece speriamo davvero che non aspetti tanto quanto il suo amico prima di fare la prima mossa con Luna! E povero Lumacorno, mi stava abbastanza simpatico xD temevo anche che Draco si tradisse in qualche modo!
Che dire spero di rivederti presto con un lungo aggiornamento... :3 un abbraccio ^^

15/08/15, ore 14:27

Ahahaha poverello, so come si sente, diciamo che gli incontri con i genitori non sono il massimo
Però c'è un problema: io voglio sapere cosa dice Narcissa a Hermione >.<
Comunque penso che Blaise negherà il suo stato di delirio detto anche "amore", e poi boh, si diranno tutto,che ne so

12/08/15, ore 12:39

Oddio! Povero Blase! Comunque dopo questo sclero, adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere un'altro capito!! ❤by Izzy

11/08/15, ore 16:32

Daveero un bellissimo capitolo, complimenti! Mi sto appassionando davvero a questa storia (così come l'ho fatto per la prima) e molte volte mi ritrovo a consigliarla alle mie amiche con entusiasmo pazzesco. xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattuto per il fatto che sia stato Draco a parlare così possiamo capire meglio anche il suo punto di vista riguardante la storia. Spero che ne farai altri. Beh, lo sproloquio di Blaise mi ha divertita (ricorda me quando parlo di qualcuno che mi piace xD).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione,
Mily.

09/08/15, ore 23:43

Ciao LazySoul...devo assolutamente continuare a farti i complimenti per questa meravigliosa storia e anche per tutta la serie...adoro tutto di questa idea che ti è venuta e ormai è tipo la quarta volta che rileggo tutto. La adoro e spero di vedere presto un nuovo aggiornamento. Se vuoi dare un'occhiata alla mia storia e recensirla sei la benvenuta. è sempre una dramione e vorrei davvero sapere la tua opinione. Ti saluto Hermione_Granger1996