Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

01/03/14, ore 09:05

NONO! Io lo voglio il capitolo su Blaise e Luna! Sono carinissimi ! 😍😍
Li adoro e poi non ne avevo mai letta una ma mi piace! Non smettere di scrivere su loro 2 mi piacciono i Luise (?) o Bluna (?) ahah non lo só però tu scrivi si di loro 😰

28/02/14, ore 22:47

Wow è miticissimo!!! Mi piace un sacco vedere le cose anche dal punto di vista di Malfoy... Alla fine mi dispiace per lui e quindi aspetterò con ansia il prossimo cap... Ciao ciao XD

28/02/14, ore 22:24

Una sola parola: spettacolare!
non capisco però perché lei gli abbia detto di no l, ma vabe ahahah
al prossimo Capitolo
giuls

28/02/14, ore 20:13

Come non lo vuole? E' impazzita? Mi ha moralmente distrutto il biondo, perché no??? Esigo una spiegazione! Ha paura? Che ha? Era tutto perfetto fino ad ora ( tralasciando la prigionia e torture varie ovviamente). Lui ammette ( nella sua mente ma è già qualcosa) che è innamorato di lei, che problema ha questa? Kiss

28/02/14, ore 14:39

Ciao, sono nuova e quindi solo ora ti posso recensire(non vedevo l'ora di farlo) !! Comunque ti devo fare subito i complimenti per tre ff che mi piaccino da impazzire: Mai fidarsi del nemico,Mai scommettere col nemico e Piecese of life. Tutte quante scritte davvero benissimo;la lettura è fluida e scorrevole tanto che le ho divorate!! Infine ti posso dire che sei una eccellente scrittrice continua cosi!! Spero che aggiornerai presto le ff Un bacio picassina21

23/02/14, ore 21:55

Ciao ho scoperto la tua serie solo ieri...ed è da ieri pomeriggio che giro per casa come un automa staccando solo per mangiare.
Bene ti devo fare i miei complimenti...davvero questa storia mi ha fatto emozionare,ridere,piangere di gioia e di angoscia...si angoscia perché quando ho visto che Draco non si è schierato con Hermione....
Adoro il tuo modo di scrivere...scorrevole,
piacevole, e intrigante
Aspetto con ansia il nuovo capitolo...
con affetto
Giuditta <3<3<3

23/02/14, ore 21:02

Ciaoo! Scusa per l'immane ritardo ma ho avuto un'esame da sostenere e sono sempre stata impagnata. Questo capitolo mi piace mollto e il sogno di Hermione avrebbe intimorito anche me... Che bello che si è svegliata e che ha raccontato il fatto della moneta a Draco. Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questa storia e sopratutto come andrà fra Hermione e Draco.
A presto.
Un bacione
Fely<3
P.S. Scusa se la recensione è corta ma ho avuto solo qualche minuto di pausa per leggere il capitolo e scriverla.

23/02/14, ore 16:29

Alleluia!!!! Finalmente hai pubblicato!!!!! Temevo che fossi stata rapita dagli alieni!! A parte questo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e l'ho adorato. La one shot è un approfondimento di questa?

22/02/14, ore 19:48

ciaoo, sarò breve perchè sono di fretta. il capitolo è semplicemente stupendo mione si è finalmente ripresa e sono contenta per lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

lery1

21/02/14, ore 17:09

Ciao!! Bellissimo capitolo :) Al momento ho pensato che Hermione si sarebbe rifiutata di ascoltarlo e lo allontanasse. Invece non solo lo ha fatto, ma ha anche capito e forse lo perdonerà anche.
E sono anche molto dolci insieme. Gattina è un nomignolo simpatico ^_^
Oh, il galeone! Chissà se riusciranno a usarlo per scappare??
Aspetto il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa!
A presto, baci

21/02/14, ore 16:21

Adoro questa storia, l'ho già detto'
no, perchè lo ripeto: Adoro questa storiaAdoro questa storiaAdoro questa storia
La trovo molto bella sopratutto per l'originalità... l'ho praticamente divorata, trascurando anche i miei compiti... ops!
ma ne valeva la pena... di solito io sono molto esigente, anche perchè a volte si leggono delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra... non qui su efp, ovviamente!!!
ma, questa... (non so come chiamarla...) questa storia è veramente emozionante e carina... complimenti!!! Non vedo l'ora di un continuo!!!!

20/02/14, ore 20:44

Ciao Lazy! È stata una sorpresa vedere il nuovo capitolo, lo aspettavo da tanto *-* Trovo giusto che Hermione non si sia subito abbandonata a Draco anche se le è costato molto... Finalmente i due si sono spiegati e adesso spero che passino all'azione... Contattando Harry e gli altri per iniziare :) Come sempre il capitolo è pressoché perfetto, l'ho divorato :3
Sono contenta che tu abbia trovato un modo di aggiungere qualche capitolo su Luna e Blaise senza però togliere spazio ai nostri protagonisti :D vado a lasciare un recensioncina anche lì!
Spero in un tuo aggiornamento il più presto possibile, non dimenticarci!
Un bacione :*
kelia

19/02/14, ore 19:21

Ciao è da molto che seguo la tua storia e devo dirti che mi piace moltissimo davvero è molto originale!!!! Solo ti chiedo di poter aggiornare più. spesso perché non resisto dalla curiosità!!!
quindi ti prego aggiorna presto!!!
un bacio
Selene

18/02/14, ore 23:04

decisamente ben tornata la nostra grifona ha avuto il sonno alquanto agitato e ben popolato visto che ne fa parte anche la serpe che la ossrva dormire e al suo risveglio cerca di tranquillizzarla e alla fine viene ringraziato da lei che pero sembra non gradire il fatto che lui l'abbia cambiata e lavata insomma coccolata «Per quanto ancora mi punirai per non averti salvata subito?», chiese con un tono impassibile, ma nei suoi occhi e lineamenti tesi capii che quella situazione non gli piaceva affatto.Pensi che non abbia sofferto abbastanza?»«Mi dispiace di non aver potuto fare qualcosa prima, ma avevo bisogno di tempo per organizzare un piano abbastanza dettagliato» «Perché mi hai consegnata a loro?», chiesi, non riuscendo ad impedire alla mia voce di uscire in un sussurro sofferente. «Cosa?! No!», esclamò, cancellando la poca distanza tra i nostri corpi ed afferrando il mio viso tra le mani, accarezzandone i lineamenti: «Non ti ho consegnata, non potrei mai e poi mai farlo! È stato un mio errore certo, ma pensavo che fossi al sicuro, che non avessi rischiato nulla. Ero convinto che il bene avrebbe trionfato alla fine, invece hanno vinto i Mangiamorte e... è stato stupido portarti in Infermeria, ora me ne rendo conto, ma in quel momento, nel bel mezzo di una battaglia è stata la prima soluzione che mi è passata per la mente. Pensavo che Madama Chips ti avrebbe rimesso in forze mentre io cercavo di aiutare i tuoi amici e.. finalmente l'ultimo ed il vero motivo che poteva far tentennare herm è caduto sciolto come neve al sole , è stato uno sbaglio di previsione ma mai avrebbe rinunciato a lei dra ha notato la moneta e ora lei deve dirgli ogni cosa che carini i due piccioncini si sono ritrovati e sono certa che facilmente dra riconquisterà la sua micina ma devono prepararsi ad una lunga avventura perché è certa che herm non vorrà restare al sicuro mentre gli amici sono in pericolo

18/02/14, ore 22:37

Wow questo cap è super top!!!! Quei due fanno morì insieme... Aspetto con ansia il prossimo cap :-)