Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

22/05/15, ore 10:55

Ok, che Draco era stronzo già si sapeva, ma abbandonarla così!
Lo odio, è un personaggio infimo e meschino e mi chiedo come cavolo abbia fatto lei a cadergli ai piedi.
L'elfetto invece è simpatico, mi piace il suo modo di fare e il fatto che sia tanto gentile in un posto dove spesso la gentilezza se ne va in malora, insomma, non tutti gli schiavi affamati si priverebbero di un boccone, rischiando la pelle, per aiutare un amico. Mi piace...
Complimenti, passo al prossimo capitolo!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:21 am)

22/05/15, ore 10:40

Compliementi!
Sul serio, scrivi davvero molto bene, con un lessico e una sintassi tanto fluidi che le pagine si divorano in un secondo.
La trama è bella e toccante e inoltre mi incuriosisce parecchio sapere della sua relazione con Malfoy e di che fine abbiano fatto Harry e Ron.
Solo una piccola imprecisione, quando il mangiamorte la porta da Belattrix,ripeti per due volte che lui esce e si chiude a chiave la porta alle spalle. Ovviamente si tratta di un di meno, ma volevo informarti...
Comunque complimenti, proseguo con la lettura!
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:23 am)

15/05/15, ore 16:35

Sei una brava scrittrice, la storia è meravigliosa, complimenti, anche io su un altro sito ho scritto una storia, ma penso di non poter mai arrivare a farmi amare dai lettori come ci riesci tu. Complimenti sul serio.
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 06:22 pm)

09/05/15, ore 15:47

Capitolo bello bello bello bello. te lo immagini nei minimi particolari (che immaginare Malfoy credimi ci sta alla grande ahahaha) non pensare male u.u come sempre scritto benissimo non vedo l'ora di leggere la continuazione :D

scusa il ritardo del commento ahahah un abbraccio mary :)

06/05/15, ore 19:22

ben tornata
la nostra bella serpe sembra che neppure ora che la sua bella è di nuovo sotto i suoi occhi riesca a dormire sogni sereni e tranquilli senza che l’incubo peggiore lo ridesti togliendogli il sonno: la vista del rosso che osava toccare , ammirare ed unirsi alla donna che amava piu che ma,i lui aveva paura di dire il vero incubo nonostante lei dolcemente si preoccupasse per lui
Avrei voluto chiederle se amava ancora Weasley, se mi stava usando solo per tornare poi da lui... ma non riuscii a pronunciare nemmeno una parola Le sue labbra raggiunsero la mia tempia e vi lasciarono un bacio: «Odio vederti così», sussurrò, prima di voltare nuovamente il mio viso verso il suo: «Va tutto bene, Draco... sono qua».La abbracciai, affondando il volto contro i suoi seni, inebriandomi nel suo odore primaverile.«Ho bisogno di te» ammisi, affondando le dita contro la sua schiena, lasciandomi cullare dalla dolcezza delle sue parole: «Va tutto bene, ce la faremo, Draco. Insieme ce la faremo».
Non avevo paura che mi fermasse, sapevo che non l’avrebbe fatto.Entrambi eravamo deboli e avevamo bisogno di trovare conforto l’uno tra le braccia dell’altro.«Oh, Draco», sussurrò, baciandomi a lungo e senza tregua. Volevo essere dentro di lei, volevo sentirmi di nuovo bene e al sicuro, protetto dalle sue braccia
E si se da una parte dra vorrebbe chieder dall’altra teme anche la risposta che potrebbe non essere quella che il suo cuore desidera e sogna e spera ,perche se cosi non fosse la serpe impazzirebbe quindi nel dubbio preferisce tacere ma la vista di una serpe privo del suo solito ghigno e giu di morale ferisce la donna che lo rassicura è li con lui insieme potranno fare ogni cosa . si se divisi sono vulnerabili uniti non possono fallire perche chi combatte per il proprio amore ha una marcia in più
E si l’uno è la forza e il porto dell’altro e sta volta tocca alla leonessa protegger la serpe che nonostante l’amore e la passione il bisogno sviscerato di unirsi a lei non vuole che noti il marchio che deturpa il suo braccio non vuole vedere il disgusto nei suoi occhi , ma la bella leonessa è di altro parer e cosi come se avesse letto intuito le paure del compagno ecco che la grifona compie un gesto insolito per cancellare quella paura inizia a baciare il segno che ormai sicca sul braccio del biondo
Avrei voluto dirle qualcosa, avrei voluto chiederle per quale motivo l’avesse fatto, ma lei mi precedette: «Non l’hai voluto tu, tu non sei così... tu sei molto di più».Baciò di nuovo il Marchio, poi il mio braccio chiaro e la spalla e il collo. Le sue parole mi diedero coraggio e la strinsi a me
Il gesto e le parole sembrano avere la meglio sui dubbi e timori del biondo rassicurato dal fatto che la sua lei sappia chi sia veramente e che non si è fermata alle apparenze e mai lo farà
La strinsi maggiormente a me, godendomi la sensazione divina di averla realmente tra le mia braccia.
Non era un sogno e non lo sarebbe mai più stata. Non le avrei permesso di allontanarsi nuovamente da me per nulla al mondo. Avrei fatto tutto ciò che sarebbe stato necessario per non deluderla una seconda volta.
Alla serpe sembra di vivere un sogno che è ben deciso a rendere una realtà costante, non perderà per nulla al mondo quella seconda occasione che il destino gli ha donato per riconquistarla e non deluderla
Perché mi guardi così?», mi chiese, aggrottando appena le sopracciglia.
«Così come?»
Come se...», si bloccò, gemendo piano quando spostai le mani sui suoi seni: «Come se mi venerassi».
Mi irrigidii appena alle sue parole, mentre incontravo i suoi occhi che, come sempre, riuscivano a scavarmi dentro e a raggiungere quella parte del mio cuore che normalmente nascondevo anche a me stesso.
E si la nostra serpe si è lasciato sfuggire un occhiata da innamorato perso di troppo e lei ha notato stupita non riesce a credere a quello che lo sguardo sembra urlarle , e lui si trova scoperto ha fatto fatica ad ammettere con se stesso di amarla ed ora lei è molto vicina a scoprire il suo segreto le rivela che la sera in cui la convinse ad accorciare la gonna avrebbe dato qualsiasi cosa per poter pestare schiantare qualunque esser di sesso maschile che la guardava
«Ti ho sognata così tante volte, Granger, che per me quella sera tu non eri reale, eri uno dei tanti incubi che mi lasciano sempre senza fiato», ammisi, cercando di sistemarle alcune ciocche ricce dietro all’orecchio destro.«Dici che ti guardo come se ti venerassi, ma non sono sicuro che ossessione e venerazione significhino la stessa cosa... perché sei così irresistibile? Perché devi essere tutto quello che non posso avere? Tutto quello che non posso volere?» Non avrei mai dovuto baciarti il terzo anno, avrei dovuto andarmene e basta», affondai il viso contro la sua spalla: «Mi sarei risparmiato anni di sogni irrealizzabili, mentre tu non sapevi niente e continuavi ad andare dietro a Straccione e Sfigato, tirandoli fuori dai guai
E si ormai da tempo la serpe ha capito di vuole cio che gli era precluso ma per sua stessa colpa e comportamento , se lui avesse agito in modo diverso forse il suo inferno non sarebbe stato cosi lungo senza poi dover aggiunger la rabbia edi vedere lei sempre circondata dai due imbranati a cui salvava la vta
Mi scostai, con l’intento di rivestirmi e chiudermi in bagno, stravolto dalla sensazione di non essere abbastanza per lei.
Era ovvio che lei non mi avrebbe mai accettato interamente. Avevamo fatto l’amore perché, essendo esseri umani, eravamo deboli e predisposti a cedere alle tentazioni, ma lei non avrebbe mai colto quello che io provavo per lei e quanto i miei sentimenti fossero sinceri.Le avevo mentito per anni, l’avevo insultata per anni e lei non sarebbe riuscita ad andare oltre quell’odio.Le sue braccia mi avvolsero, trattenendomi su di lei, dentro di lei: «Non sono un sogno, sono reale».
Sorrisi, ma il mio era un sorriso amaro: «Ah, sì? Dimostramelo».
sono reale e ho bisogno di te. Sei l’unica e sola persona che mi fa sentire al sicuro malgrado tutto», disse, avvolgendomi i fianchi con le gambe: «Anche tu sei la mia ossessione, Draco».«So che c’ero anche io nel tuo sogno; continuavi a sussurrare il mio nome e a stringermi, come se volessi nascondermi o proteggermi. Anche io voglio proteggerti, Draco, voglio...» Draco io voglio te... e in», gemette piano, proprio contro la mia bocca socchiusa: «In cambio voglio che tu prenda me».
«Quindi se dovesse spuntare Lenticchia e ti dicesse che ti ama tu non gli correresti dietro?»
Avevo bisogno di saperlo, il dubbio mi corrodeva il petto, impedendomi di respirare, o era forse il piacere di averla tra le braccia che mi lasciava senza fiato?
Rise, piano: «Sei geloso?»
«Sì», ammisi, aumentando la velocità delle spinte, come se avessi voluto fondermi con lei: «Non hai risposto», le ricordai.
«No, Draco, non gli correrei dietro».
Lei non sarebbe corsa da Lenticchia, era mia e, anche se non l’aveva detto esplicitamente, sapevo che mi amava proprio come io amavo lei
Nonostante l’abbandono di quella notte alla serpe non basta per sentirsi sicuro , teme che sia stata una follia passeggera dovuta alla comune debolezzza e non un atto d’amore come vorrebe e teme di essere veramente inferiore che lei non sappia andare oltre il passato e l’dio per veder quanto sinceri e genuini fossero i suoi sentimenti per lei, che come sempre come a leggerlo lo abbraccia per rincuorarlo non è un sogno egli svela un segreto lui è da sempre la sua ossessione e che ha bisogno di lui che è l’unico a farla sentire al sicuro e protetta nonostante il passato e non solo che anche lei vuole proteggerlo. La serpe alla fine pone la domanda tanto temuta da cui dipende il suo cuore ossia se ama il rosso e lo seguirebbe ora che si è alleggerito attende la risposta solo che la domanda mostra in maniera evidente senza che lui possa negare la sua gelosia cosa che alla fine ammette ma lei ha deciso di dargli il premio sperato per tanta umiltà lei restera con lui confermando cosi anche se non in modo esplicito di amarlo
Io mi ero affidato a lei e lei si era affidata a me, tutto ciò che ci restava da fare era trovare un modo per sconfiggere il Signore Oscuro e i suoi seguaci più fedeli, come per esempio mia zia Bellatrix, e poi tutto sarebbe andato per il meglio perché saremmo stati insieme.si prima eliminiamo il problema alla radice poi festeggiamo
«I miei genitori, quando sono andato a pranzo da loro, mi hanno detto che hanno intenzione di tradire il Signore Oscuro. Inoltre, grazie all’elevata posizione di mio padre tra i seguaci di Tu Sai Chi, ha accesso a delle informazioni che potrebbero esserci utili per sconfiggerlo». So quali sono gli Horcrux, dove si trovano e come fare per distruggerli, pensi che Potter e Lenticchia ci possano dare una mano anche se non sono propriamente nelle vicinanze?»Hermione mi gettò le bracci intorno al collo, baciandomi sulle labbra con dolcezza e reverenza: «Oh, Draco»
Ma dico io in una situazione in cui alche il più piccolo cambiamento nelle schiere nemiche è di vitale importanza lui che fa si dimentica. e si con l’aiuto insperato della famiglia malfoy al completo e la decisione di luc che per una volta coincide con quella del figlio che è dettata dall’amore forse le cose potranno andare diversamente. Mi auguro che la poca intelligenza di harry basti a fargli capire che deve fidarsi delle serpi e che riesca a tenre buono il rosso che sappiamo esser un po facile all’ira e alla rabbia, e speriamo che riescano a farcela senza la riccia di cui non credo dra voglia separarsi

03/05/15, ore 23:43

Ciao Lazy, ci ho messo quasi un mese ad accorgermi che avevi aggiornato, era da un bel po' che non aprivo efp e ritrovarmi la tua risposta a una vecchia recensione mi ha decisamente rallegrato la domenica sera... Sapevo che non avresti abbandonato questa storia :') quindi grazie di cuore per aver trovato il tempo di mandarla avanti!
Ho amato questi ultimi due capitoli, la dolcezza nel primo e la vera e la vera e propria svolta nel secondo, finalmente i due si sono dichiarati, a modo loro... non saranno più tormentati da mille dubbi spero :) e ora passeranno all'azione!
Spero di vederti presto con un nuovo capitolo (vedrò di entrare più spesso per non rimanere indietro di mesi, non me lo perdonerei :D) ma non ti preoccupare se non rientri con i tempi, se sappiamo che continuerai aspetteremo anche cent'anni :3
Un bacione e a presto!
kelia

01/05/15, ore 20:19

Ci sono rimasta male quando ho capito che l'inizio era solo un film, per fortuna quando si è svegliato le cose sono andate molto, ma molto meglio!! Hanno aperto i loro cuori, lasciando fuori tutte le incertezze, i ma e i forse che aleggiavano sopra di loro. Finalmente Draco ha appurato che Ron non è niente per la nostra cara ragazza e nel suo cuore regna sovrano. Dobbiamo solo capire come riusciranno a cavarsela d'ora in poi. Kiss

01/05/15, ore 00:34

Ciao!!
Sei tornata, finalmente!! Che bello leggerti di nuovo. Sono davvero stra-felice! Bene ora veniamo a quello che la mia testolina buffa, la mia mente contorta pensa di questo capitolo. Una parola: che beeeeeeeello (oh ma queste sono due parole, per le mutande di Merlino!!). Vedo che hai curato di più i piccoli errori, che ogni tanto sfuggono: tanti pollici in alto!! La tua storia mi piace molto e mi sembrava un peccato che, a causa di piccoli errori di distrazione, non venisse valorizzata! Mi piace, mi piace, mi piace...
Beh, ora basta...non vorrei dilungarmi troppo. Ti ripeto solo che sei bravissima (ripetuto, forse, per la millesima volta) e davvero creativa! Ora ti saluto, baci e abbracci
M.P.

01/05/15, ore 00:09

Benissimo avevo appena finito di scriverti la recensione quando per sbaglio ho cancellato tutto, quindi rieccomi qui a riscriverti. Lo ammetto, sono una vera frana. Comunque tornando a te... La tua storia mi ha letteralmente conquistata, non so davvero cosa dirti! Amo la dolcezza di quei due, ti prego continua così! Attendo davvero con impazienza i prossimi capitoli e ti scongiuro, ti supplico, ti imploro di pubblicarli il primo possibile! Se non li leggo subito giuro che vengo a casa tua (ovunque sia) e ti costringo a raccontarmi tutta la storia! Oddio, teoricamente è una minaccia ahahahahah. Spero di non essere patetica ma sinceramente (citando con orgoglio Colpa Delle Stelle) mi accontenterei di leggere anche la tua lista della spesa! So che mantere la storia attiva è molto impegnativo, io gestisco una pagina sui cavalli su Facebook (eh sì, amo quegli splendidi animali *°*) ed è davvero difficile essere sempre presente ma ci provo! Prommetimi che pubblicherai i capitoli il prima possibile! Nulla, starò qui a disperarmi aspettando il seguito o magari anche un bel libro! Sarei fiera di essere la prima a comprarlo e a vantarmente in giro! Spero tu non mi abbia preso per la versione ancora più strana e pazza di Luna Lovegood... ehm... sarebbe piuttosto imbarazzante ahahahahah. Al prossimo capitolo che spero arrivi il prima possibile <3

26/04/15, ore 00:32

Finalmente!!! Quasi non ci speravo più. Oggi, dopo un po' di tempo che non entravo nel mio account, mi trovo la risposta alla recensione che avevo scritto ad una storia che adoravo, e che adoro ancora oggi , ma che non aveva più aggiornato... Immagina la mia sorpresa!! Dire che mi sono divorata il capitolo è un eufemismo ;)
Sono davvero contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa fantastica Dramione, e non ti preoccupare se ci metterai un po' ad aggiornare, l'importante è che tu lo faccia ;)
Al prossimo capitolo
eriz-hermione

21/04/15, ore 19:50

Ciao :3! Finalmente sei tornata! Cominciavo tristemente a pensare che avresti abbandonato questa ff! Dunque, è stato una bella sorpresa vedere che avevi aggiornato :3. Che dire? Quei due sono tenerissimi! Il fatto di raccontarsi quei loro segreti camuffandoli da fiabe è stato una cosa perfetta e dolce. Draco le ha raccontato di quel famoso primo bacio e lei mi sembra abbastanza confusa: da un lato sembra lusingata dal fatto che gli sia piaciuto, dall'altro pare amareggiata dal fatto che quel bacio sia stato stato frutto di una vendetta. Draco, invece, sembra piacevolmente sorpreso che lei provasse qualcosa per lui già dal primo anno di scuola e forse un po' rattristato di aver soffocato quel sentimento. Tuttavia, il fatto che Hermione non gli dica tutto, non gli riveli l'evoluzione di tale cotta, fa intuire che non sia ancora pronta a rivelarsi completamente a lui. Dopotutto, la sua parte razionale le dice che questo errore l'ha già commesso più volte e che non può permettersi di lasciarsi andare ancora.
Quando Draco rivela che la storia non è una finzione, si sottolinea questa costante sensazione di Hermione di star precipitando. Io credo che lei soffra la mancanza di controllo che ultimamente ha. Si trova senza certezza, sopraffatta dagli eventi, a sognare un sacco di possibilità positive e con il costante timore di risvegliarsi. Forse, tra la guerra e il caleidoscopio di eventi che si sono susseguiti dopo la sua cattura e la sua liberazione, lei sta un po' perdendo se stessa e, precipitando, cerca invano qualcosa di certo, di concreto a cui aggrapparsi. Chissà, forse quell'ancora di salvezza tanto desiderata è più vicino di quanto pensa, più precisamente dorme insieme a lei su un letto verde e argento!
Mi raccomando, cerca di aggiornare presto. Capisco lo stress di fine anno, soprattutto se devi preparare una maturità (anche mia sorella è sottoposta a tale tortura XD), per cui tranquilla se non riesci ad aggiornare regolarmente o entro i tempi che ci avevi predetto. Noi siamo sempre qui e aspettiamo ardentemente un aggiornamento. Ormai amiamo troppo la tua storia per abbandonarla, lo avrai capito :3.
A presto (spero XD)!

11/04/15, ore 09:52

Bentornata! Sono felice che tu sia nuovamente tra noi. il capitolo mi piace molto la storia tra Draco e Hermione ha assunto un carattere romantico che mi piace molto . Spero che tu riesca ad aggiornare presto!
Un Bacio
Selene

09/04/15, ore 21:27

BEN TORNATA NON CI SPERAVO PIU
E SI LA NOSTRA COPIA DEVE RITROVARE IL SUO EQUILIBRIO CHE OVVIAMENTE LE ULTIME SITUAZIONI HANNO INCRINATO PARECCHIO , PER LA SERPE NULLA SAREBBE CAMBIATO , IL SUO AMORE PER LEI È SEMPRE LO STESSO , MA SA CHE PER LEI NON È COSI E CHE PIU CHE MAI LA PARTE RAZIONALE DI HERM VUOLE E DEVE ELABORARE LA SITUAZIONE IL LORO LEGAME E COSI DRA DA UN NOME AD ESSE LEI ERA, È LA SUA RAGAZZA E CHISSA CHE IN FUTURO NON DIVENTI LA SUA SPOSA , ANCHE SE PRIMA DI ARRIVARE A QUESTO C’È NE DI STRADA , VISTO E CONSIDERATO CHE LEI TENTA DI TENERLO LONTANO RIFIUTANDO I SUOI BACI .MA LA NOSTRA RICCIA È GELOSA DEL LEGAME TRA IL SUO LUI E LA GRENG ANCHE SE ASSURDO DATE LE TENDENZE DELLA RAGAZZA , MA SI SA LA GELOSIA NON FA RAGIONARE , OLTRE A QUESTO NON CREDE ALLA SERPE , CONOSCENDONE LE VECCHIE ABITUDINI
Forse avevo fatto bene a fidarmi di lui, forse non avrebbe fatto la spia, forse saremmo riusciti ad uccidere il Signore Oscuro, forse Malfoy mi amava davvero, forse anche io l’amavo davvero, forse saremmo riusciti a salvarci... Forse, forse, forse Io volevo certezze, non dubbi! Volevo aprire un libro e trovare tutto quello che c’era da sapere scritto nero su bianco.
E si lei sta risentendo ancora del tradimento di lui e teme di essersi sbilanciata e di aver svelato anche troppo a causa del sentimento del suo cuore che sta offuscando la sua parte razionale e che l’ha gia danneggiata in passato. Ma purtroppo in amore e nella vita nulla è sempre certo , è tutto un rischio, ma credo che dare retta al cuore non sia mai uno sbaglio , le sue certezze non sempre appaiono nette , chiare e precise quando le si cerca ma appaiono tali solo quando si crede in esse
La riccia lo prega di inventare una storia e la serpe dopo un attimo di indecisione decide di trasformare e narrarle a mo di storia la loro situazione fino ad allora di come solo una natababana potente e buona osava tener testa al mago borioso e viziato che alla fine non vedeva l’ora di vendicarsi e stava cercando il modo migliore per farlo , e vendendola addormentata con le labbra socchiuse venne preso da uno strano e forte desiderio e curiosita di assaggiare quelle labbra cosi invitanti Le guardava la bocca e non poteva fare a meno di pensare che avesse delle labbra stupende e carnose: labbra da baciare e un viso così dolce... la saccentina so-tutto-io era una bella ragazza e lui non se ne era mai reso conto».«E se per vendicarsi di lei le avesse dato un bacio? In fondo nessuno l’avrebbe mai saputo, la sua reputazione non ne avrebbe risentito e... voleva così tanto assaggiare quelle labbra, non aveva mai baciato una ragazza ed era certo che quelle labbra fossero vergini quanto le sue».«La baciò, saggiando le sua labbra. Erano morbide e sapevano di biscotti al limone «Avrebbe voluto baciarla per sempre, ma aveva paura che qualcuno lo vedesse, così corse il più lontano possibile dalla biblioteca... Una volta in camera sua cercò di mettere in ordine i suoi pensieri confusi e contrastanti, ma tutto quello cui riusciva a pensare erano quelle labbra e a quanto gli era piaciuto baciarle
E cosi la giovane serpe usa la scusa della vendetta per realizzare il suo sogno e desiderio proibito le labbra della bella fanciulla addormentata bellezza che solo ora egli nota , forse perche la sta guardando per la prima volta con occhi nuovi . Per entrambi è stato il primo vero bacio , ma sembra che la serpe dopo l’assaggio abbia fatto assai fatica a smettere poiché ormai stregato e dipendente da esse
La riccia non sembra creder subito a quella confessione e lui deve giurare di non aver inventato nulla sembra che il gesto fatidico sia avvenuto ancor prima del ballo, e si la riccia è stupita ma invece di esere furiosa per il bacio rubato a sua insaputa ne sembra felice Ero contenta, contenta di avergli dato, anche se inconsciamente, il mio primo bacio, contenta di aver ricevuto a mia volta il suo primo bacio.
E si non sempre il primo bacio è per entarmbi
dall’inizio del quarto anno il suo comportamento nei miei confronti non era cambiato rispetto a prima in nessun modo: aveva continuato ad insultarmi e a prendersi gioco di me e dei miei amici Ma perché? Se il bacio gli era piaciuto, se mi aveva trovata bella, perché aveva continuato a tenermi a distanza? Perché aveva continuato ad insultarmi? «Perché l’anno dopo hai continuato ad insultarmi? Perché hai ideato quella stupida scommessa solo un mese fa? Avresti potuto baciarmi molto prima se solo avessi voluto...»
be oviamente è stupita visto che ha agito in modo opposto a quanto ha affermato in quel momento e questo oviamente aumenta le sue paure, dubbi e paranoie circa la fiducia edel ragazzo, che teme possa mentirle anche adesso . «Non sono coraggioso, Granger. Questo ormai dovresti averlo capito», continuava a darmi le spalle, ma potevo quasi immaginarmi il suo sorriso amaro: «Ti ho dato quel bacio solo perché dormivi, fossi stata sveglia ti avrei insultata e basta... Davvero non capisci perché non ho provato a baciarti il quarto o il quinto anno?»
«No»,
ma la spiegazione è semplice la codardia ,lamancanza di coraggio che sembra essere una delle caratteristiche principali del biondo e delle serpi in generale e si se lei fosse stata desta di sicuro quel bacio non si sarebbe mai avverato poiche la paura e la stupidita della serpa avrebbero messo in moto la lingua per ferirla come sempre
«Volevo dimenticare tutto, Granger: il tuo sapore, le tue labbra... gli ultimi due anni ti ho insultata ad ogni occasione proprio per esorcizzare quella piccola ma insistente parte di me che ti voleva ancora, che ti voleva di più. Negli ultimi due anni ho cercato in tutti i modi di dimenticarti e ci sono stati dei momenti in cui pensavo di avercela fatta, di essere guarito... per poi scoprire invece che i sogni c’erano ancora e che il ricordo di quel bacio era più forte che mai...»
E si inutilmente per anni dra ha lottato contro il ricordo di quel, bacio, senza mai riuscire veramente a vincere , ha cercato di nascondere mascherare il suo interesse , la sua follia dietro agli insulti sempre piu pesanti solo perche non riusciva a scordarla e annzi la voleva per se ancora , l’assaggio non gli era bastato ora voleva il pacchetto completo
Eri il mio incubo ricorrente», ammise. Non era proprio ciò in cui speravo: insomma essere un incubo ricorrente non sembrava poi una cosa molto carina... «Nei miei sogni, Granger, eravamo soli: io e te. Nessuno a giudicarci, nessuno ad imporci una maschera, nessuno a fermarci. A volte ci baciavamo soltanto, altre volte la stanza in cui ci trovavamo era provvista di letto: un letto con le coperte bordeaux, e tu ti trovavi nel mezzo, nuda e tutta per me. A volte i sogni erano anche gradevoli, altre volte erano una tortura...»
Be ci sono sogni e sogni ed incubi ed incubi! Certo a prima vista non è un complimento ma bisogna vede che tipi di incubi fossero! Infatti erno dei sogni poiche li nessuno poteva fermarli nessuno di fisico , o nessuna situazione, nessuna maschera da portare o ruolo da interpretare erano semplicemente loro due che potevano lasciare libero sfogo a cio che si agitava nel loro cuore. Sogni perché erano i desideri impossibili di dra, incubi perche sapeva benissimo che non poteva diventar realta sia per la diversa educazione sia a causa del suo atteggiamento .
Ora sta a lei narrare a lui una fiaba gli narro dell’arrivo della lettera e del seguente sete di conoscenza che aveva innescato non voleva farsi trovare impreparata di come avesse incontrato un bel bambino sul treno che l’ave aiutata Non parlarono molto, ma quelle poche parole bastarono ad illuderla di aver trovato un amico...» Il sorriso di Malfoy scomparve, sostituito da una smorfia. «Anche se i due giovani finirono in Case diverse, lei continuava a pensare che lui un giorno l’avrebbe salutata di nuovo, che le avrebbe parlato di nuovo», avvicinai ulteriormente il viso al suo e sussurrai: «Lei si era presa una cotta davvero terribile per lui, sai?»
Quindi sembra che la serpe avesse fatto colpo fin dal primo giorno, e di come lei avesse continuato a sperare che sarebbero se non diventati amici almeno che potessero tollerarsi e trattarsi da persone civili, ma venne sempre delusa , anche se in cuore suo continuava a sperare , forse inconsciamente quel desiderio non si è mai spento! La serpe è felice stupito di saper che lei avesse sempre desiderato parlargli e anzi che addirittura si interessasse a lui e felice la bacia
direi che sono stati l’uno l’incubo dell’altro
speriamo che vada meglio tri due , bello che narrassero a mo di storia gli eventi è servito per prendere la giusta distanza senza farsi schiacciare dal passato

08/04/15, ore 22:31

Io...sul serio...sono davvero sconvolta e sto piangendo...giuro...questa è la più bella fanfiction che io abbia mai lettto e tu sei una scrittrice davvero grandiosa: riesci ad esprimere perfettamente i pensieri dei personaggi senza dilungarti troppo ed è una cosa che apprezzo moltissimo...sia "Mai scommettere col nemico" che "Mai fidarsi del nemico" e le varie storie associate mi hanno accompagnata sin da quando sono entrata a far parte di efp, quindi poco più di otto mesi fa, e devo dire che tra tutte le fanfic che ho letto queste sono le migliori e mi ci sono davvero affezionata! Brava!!!

07/04/15, ore 19:56

Finalmente **
Sono mesi che speravo di leggere un seguito di questo storia! Meno male che hai deciso di continuarla:)
La storia mi piace davvero un sacco :)
E questo capitolo anche!
La storia di Draco sul primo bacio è davvero tenera, e anche quella di Hermione con l'apparizione di Neville lo è :)
Spero di leggere presto un altro capitolo **