Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

27/05/14, ore 20:17

Solo oggi ho scoperto questa storia , bhe l'ho letta tutta ad un fiato (anche l'altra quella di 30 capitoli) , è una storia emozionante , mi piace troppo , continuala per favore e non lasciarla come molte ^^ Hai un grandissimo talento!!

16/05/14, ore 10:28

Ciaoooo ho letto "mai scommettere col nemico" e "mai fidarsi del nemico" in due giorni comprese le ore scolastiche - tanto usiamo il tablet con il wi-fi della scuola- comunque.... Pubblicala ti pregooooooo T.T
non resisto voglio sapere come va a finire!!!! Bellissima!

11/05/14, ore 22:35

Ehi ciao! La storia è davvero bella ma aspetto ancora il nuovo capitolo !! Dai i quando escee?:)

03/05/14, ore 16:55

Oh ti pregotipregotiprego aggiorna! Sto morendo dalla curiosità, soprattutto da quando ho letto lost chance: mi si è scaldato il cuore a leggere quel piccolo "prologo" a mai scommettere con il nemico:)
Davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto :D

24/04/14, ore 14:54

Ciao, eccomi di nuovo, scusa, ma non ho avuto tempo per entrare sul sito e quindi continuare la storia ma ho letto i capitoli che mi mancavano e sono scritti benissimo e la storia procede meglio di quanto immaginassi. Sono contenta e spero di leggere il prossimo capitolo presto. Un bacio

P.s. scusa se non dico molto sul capitolo ma sono di fretta! :)

19/04/14, ore 12:02

Bella storia, una dramione molto interessante ma cerca di aggiornare più rapidamente

18/04/14, ore 12:06

oh davvero sei tropppo brava *^*amo le tue storie! comunque..dove sei finita??? ci hai lasciati in sospesooooo ç_ç

16/04/14, ore 23:23

Ciao volevo dirti che amo la tua storia e ho letto tutte le altre. Le seguo tutte da un po', ma mi sono appena iscritta ad efp e quindi voglio esprimerti quanto amo le tue storie. Spero che pubblichi presto il prossimo capitolo di tutte e due le storie che stai scrivendo, perchè le amo entrambi. Detto questo ti lascio con un "amo le tue idee ed il tuo modo di scrivere" e un"pubblica presto" e ti saluto.

10/04/14, ore 21:55

Ehy ciao :) sono una tua nuova fan ahahahaha. Ho letto la prima storia e mia ha colpito tantissimo ** veramente bella ;) Draco é la persona che ogni donna vuole avere al suo fianco xD ti prego aggiorna il prima possibile, sono troppo curiosaaaa ahahahaha

10/04/14, ore 21:48

Ciao Lazy :) ho proprio fatto tardissimo a recensire, ma credevo di averlo già fatto! Il capitolo è molto dolce, è proprio una fortuna che Luna sia vicina ad Hermione che finalmente sta cominciando a prendere in considerazione l'ipotesi di essere davvero amata da Draco! Sono contenta che non gliel'abbia detto Luna... Credo che adesso la grifondoro sarà più sciolta :D
Spero che aggiornerai presto :)
un bacione
kelia

05/04/14, ore 23:04

Salve :)
Sono una nuova fan della storia...per questo ho commentato così tardi il capitolo...
Ho divorato questa storia e il suo prequel in due giorni (e adesso ho letto pure la storia di Blaise)
Allora...stai scrivendo della mia coppia inesistente preferita :D
Mi piace come si sta evolvendo la trama...e come Hermione abbia cominciato ad abbassare le sue barriere protettive anti Draco.
Ma soprattutto mi è piaciuta la parte finale dello scorso capitolo...quando Draco dice ai genitori "Bene perchè io l ho già fatto"...
Davvero mi è piaciuto molto...bene...detto questo...
aspetto aggiornamenti il più presto possibile :)

02/04/14, ore 18:21

Oh, well ... L'ho adorato!! Le amiche servono sempre a farci trovare la via giusta in tutte le cose e Ginny e Luna hanno fatto proprio questo: aiutare Hermione a riflettere su ciò che prova veramente.
Quanto al giovane Malfoy ... (è incredibilmente bello, terribilmente seducente, maniacalmente perfetto) non vedo l'ora che dica ad Hermione il più immediato proggetto della sua famiglia. Credo che le aggraderebbe molto.
Aspetto il prossimo capitolo - ricordati di rileggerlo, perchè in questo c'era qualche errorino - tanti baci,

IsabellaMalfoy_99

29/03/14, ore 00:03

Ciaoo, ho iniziato a leggere questa storia qualche settimana fa e mi ha subito preso! Ovviamente avevo letto prima il prequel e anche quello é bello bello bello! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :):) mi raccomando non farci aspettaree! Draco come al solito é sempre molto impulsivo e deciso �� bel capitolo, continua cosi! Alessia

27/03/14, ore 20:40

Ciaoo!! Come va? Io sarei morta al posto tuo nel dover riscrivere il capitolo, ma tu essendo molto brava ci riesci senza problemi. Credo che Hermione dovrebbe fidarsi di Luna e soprattutto dei consigli di Ginny. L'immagine che hai lasciato di questo bacio è molto dolce e soprattutto piena di amore. Spero che i due piccioncinici si riappacifichino. Al prossimo capitolo.
Un bacione :*
Fely<3

27/03/14, ore 19:20

Ciao,
ero molto ansiosa di leggere un nuovo capitolo che come sempre si è rivelato all'altezza delle aspettative.
Sono molto curiosa di sapere la reazione dei genitori di Draco, spero tanto che ne parlerai nel prossimo capitolo.
La ff mano a ma mano che va avanti è sempre più interessante,
non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima
a presto
Luxia