Feeling like a child, looking like a woman
di KowaretaTamashii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
26/02/16, ore 00:47

Ciao! Scrivo alla fine del capitolo cosi raccolgo tutte le idee!
Allora l'incontro con Jake fa molto incontro tra Hachi e Shin (non so se li conosci) lui che vede il volantino proprio nel momento in cui lei lo mette e ha con sè giá la chitarra! Non lo so, questa scena mi fa ricordare due personaggi a me molto cari e considerando che Li adoro e ho sempre amato l'entrata in scena di Shin in quel modo, non posso che apprezzare questa entrata in scena di Jake! Poi c'è il valore aggiunto: l'arrivo di Andy e la sua scia di gelosia (ahahahah). Si vede lontano un miglio che gli piace Cry, solo lei non se ne accorge anche se in macchina... Beh, come si fa a non farsi delle domande dopo la scena del cellulare e la
 battuta di Andy? Soprattutto dopo la non battuta "Ti farebbe schifo?" Eh eh eh un misto tra l'ironico, il serio e anche e soprattutto demoralizzazione (io l'ho vista così!). Ma tranquillo Andy che anche se la nostra Cry   crede che faccia parte delle persone che non hanno niente non è vero. Forse lei ha molto, molto di più di  altri, perchè un cuore che mette un freno non è un cuore arido ma solo uno che ha paura di soffrire. Soprattutto se è incappato in un passato per niente felice e spensierato.
Passiamo all'ex: io quello lo odio! È spocchioso, arrogante, tutto pieno di sè! Che nervi che mi fa! Per fortuna che la nostra ragazza l'ha rimesso in riga e non ci sia ricaduta! Sì essere autolesionista ma fino ad un certo punto!
Termino col dire che la scena dei bigliettini è stara bellissima e tenera! Uno scambio veloce di battute che ci voleva proprio per tirare su di morale Cry dopo la serata! Immagino il senso di colpa che la stia divorando dopo aver vuotato il sacco con la madre! Però da una parte ha ragione: non si può pagare a vita per il passato. Deve andare avanti, anche sbagliare, certo, nei limiti, ma vivere la sua vita!

A presto

11/02/16, ore 00:10

Adoro!!!! Ho sentito brividi dappertutto mentre "ascoltavo" la canzone! Mi sono praticamente immedesimata in Crys, come non farlo? Quella parte è scritta alla perfezione: come recepisce la canzone, le parti del testo che si intromettono nel racconto e che mi fanno vedere un Andy appassionato nel cantare quelle parole ad un amore così lontano... E poi di nuovo i pensieri della ragazza che si sente in difetto nei confronti dell'amico. Continua a dire che non si è mai innamorata, che conosce i ragazzi da una vita e che non ci potrà mai essere nulla con nessuno di loro, soprattutto che è destinata a raccogliere i cocci, ma io credo che in questo capitolo, solo nell'ascolto di questa canzone abbia capito qualcosa. Forse non vuole ammetterlo a se stessa ma chissà... Il fatto è che io, al posto suo, ho avuto il batticuore quindi non posso evitare di pensare che anche Crys lo abbia avuto! ^_^
A presto e al prossimo capitolo
Cla
ps: adoro questa canzone!

Eccomi qui! Inizio da qui! Devo dirti un piccolo segreto: questa storia già l'ho letta circa un anno fa ma se non sbaglio non ho mai recensito. Ora, a distanza di un anno, mi ritrovo qui a rileggerla di nuovo e questa volta lascio finalmente i miei pareri/commenti/recensioni. Inizio col dire che se ho deciso di rileggere la FF è perché mi è piaciuta molto (altrimenti non l'avrei mai finita di leggere e mai riniziata) :) però devo ammettere anche che non ricordo proprio tutto, quindi sarà bello riniziare e colmare i punti "vuoti". Il tuo stile mi piace davvero molto e i due protagonisti li adoro. Mi piace la protezione che ha Andy nei confronti di Crystal e mi piace la vulnerabilità di lei che si sgretola di fronte al cantante. La scena del bagno è bellissima così come aver visto (di nuovo) Andy lottare per la sua amica!
Cercherò di recensire sgimberando la mente dai ricordi. Mi dispiace non averlo fatto prima ma la tua storia la quasi divorai. Non avevo tempo per le recensioni, dovevo andare avanti. Ora però sono qui e spero di non essere arrivata "tardi".

29/06/15, ore 19:33

Non so da quanto tempo hai postato questa storia, ma mi dispiace moltissimo di essere arrivata così in ritardo. Comunque devo dire che questa fan fiction la posso considerare come una delle mie preferite. Spero tanto che ne pubblichi presto un'altra. :)

22/04/15, ore 17:49

Trovo che il capitolo sia scritto mooolto bene, fluido, si legge volentieri ma soprattutto: finalmente quanlcuno di furbo che si ascolta Marilyn Manson XD continuo a seguirla volentieri ;-)

19/12/14, ore 19:30

Una storia davvero bellissima, complimenti *-*
Molto tenera e toccante c:
L'ho adorata dall'inizio alla fine :3

09/11/14, ore 19:23

Non poteva esserci un finale migliore.
Andy e Crystal insieme, felici e genitori, idem per Jade e Matt, e i loro genitori in un certo senso molto più sereni, biscotti preparati con la nonna...
Tutto questo mi ha scaldato incredibilmente il cuore.
E' stupendo tutto ciò, dopo tutta la sofferenza di ognuno dei personaggi! *---*
E' il finale migliore che potesse avere questa storia! :D
Ancora tantissimi complimenti, davvero brava, è una delle storie più belle che io abbia mai letto ad essere sincera! :D
Grazie a me per aver letto e recensito? Beh, grazie, ma io dico grazie a te per avermi fatto emozionare con questa meravigliosa storia!
Un bacione :*
Alla prossima storia! ;D

09/11/14, ore 18:56

OK ORA PIANGO SUL SERIO....ti ho mai detto che ti amo? no sul serio è l'epilogo più bello che abbia mai letto, non scherzo, poi la scena mentre leggevo era: EVVAI FIGLI PER TUTTI, SFORNIAMO MOSTRICIATTOLI! hhaha, ok, la smetto. un semplice grazie basta perché sappiamo che è un grazie vero, che viene dal cuore ma io voglio ringraziare te per questa MERAVIGLIOSA storia, una delle più belle che abbia mai letto, mi ha fatto versare qualche lacrima, sorridere e saltare di gioia per tutto ciò che accadeva ai personaggi, mi hai catapultata nel loro mondo in modo praticamente naturale, semplice ma davvero efficace. complimenti ancora, ti meriti tutte le recensioni e le parole belle per quello che hai fatto.
Un bacio!

A.

09/11/14, ore 16:25

TU.IO.CHAT.KEBAB.FACEBOOK.ADESSO.
BACI, SERENA <3

09/11/14, ore 15:15

Ma quanto puoi essere dolce?? TU sei l'autrice migliore che si possa desiderare.
Ecco il mio tanto adorato epilogo (lo considero come regalo di compleanno, shì) Che dire...
Prima di tutto grazie! Ci hai fatto immedesimare nel personaggio di Crystal, e di conseguenza ci siamo sentiti tutti un po' importanti per questa stupenda amicizia col Biersack lol
Probabilmente ciò che mi mancherà di più di questa storia, mi costa ammetterlo, sarà proprio Ben. Sì, hai capito bene, Ben mi mancherà U.U
E poi ti ringrazio per avermi fatto sclerare e avermi fatto perdere totalmente il senno (ritieniti responsabile, mzè u.u), perché sì, siamo noi lettori a doverti ringraziare. E sono sicura che qualcuno sarà d'accordo con me. Dobbiamo ringraziarti perché hai pubblicato una fanfiction coi fiocchi che ora è diventata parte di noi. Ci siamo affezionati un po' troppo mi sa ahahah
Che dire, me la vedevo bene Crystal nei panni di mamma premurosa (Andy un po' meno, ma ok) e la piccola Violet è la piccoletta più dolce e meravigliosa che il mondo delle ff abbia mai avuto!
Io ringrazierei anche la tua migliore amica per aver letto e corretto la storia sì sì. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, perché, hei, devo pur sempre romperti le palle ahah
Detto ciò, ti ringrazio di nuovo per tutto, a presto (ti sto mettendo fretta se non si fosse capito XD)
Joe Hahn

09/11/14, ore 12:29

Io ti amo, non c'è dubbio <3 amo alla follia questa storia, davvero bravissima, non so più che dirti oltre a....questo epilogo mi ha fatto sorridere dalla prima frase all'ultima, ho avuto un sorriso da ebete stampato in faccia per tutta la lettura XD comunque sono davvero felicissima per il finale che hai scritto e adoro il modo in cui è andata avanti la storia di andy e crys.....e poi violet ci sono rimasta quando l'ho letto, che bambina bellissima solo immaginandola XD ok torniamo alla storia sei stata bravissima sono felice di tutto dei legami creati e delle famiglie ora presenti nella storia ormai conclusa :( :'( brava brava brava brava.!!!! Non so che altro dire....aspetto presto una nuova storia...un bacione tesoro:* :) ;) :P XD :D

09/11/14, ore 12:20

Ewww, non potevi scegliere un finale più dolce e felice di questo! Sono contenta che le cose fra i due ragazzi siano andate e vadano bene *ww* Mi sono immaginata subito come potesse essere la piccola Violet e non poteva che nascere uno splendore dai due ragazzi. Mi è piaciuto subito il quadretto familiare che hai descritto, soprattutto vista la presenza della madre del ragazzo che addirittura ha diminuito l'orario del lavoro per stare insieme ai ragazzi e alla nipotina. Devo dire che è cambiata parecchio la donna da quella notte in cui il figlio ha rischiato di morire. Sono felicissima che anche Jade e Matt si siano sistemati e abbiano messo su una famiglia con addirittura due gemelli. Bravissima e impeccabile come sempre amore mio *www* Complimenterrimi (?), spero che pubblicherai ancora qui, anche se io posso leggere le tue storie in "privato". Perché io può u.ù <3 <3 <3

08/11/14, ore 23:08

Nooooooo non può essere finita..cacchio tu ora mi scrivi un'altra storia con Andy e qualcun'altro perchè io questa la amo. *Piange* Aaah bellissima storia, mi è piaciuta un casino..sei una grande.
E questo è tutto.
Mi raccomando aapetto una tua nuova storia, neh? <3

08/11/14, ore 18:47

Oddio santissimo,ma è una cosa bellissima *-*
Brava,brava,brava,brava!
Ma ormai cosa lo dico a fare,penso che tu lo sappia già :3
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie,che saranno sicuramente fantastiche come questa :)
Detto ciò,mi dileguo!
Alla prossima :*

08/11/14, ore 18:47

Non poteva esserci una fine migliore! Sono felice di aver visto come sono andate le cose nel futuro e che tutti siano contenti!
Mi sono immaginata la piccola Violet in modo perfetto e penso che sarà una bambina bellissima e da grande lo stesso! Poi comunque se i due protagonisti dovevano avere un figlio, non potevano averlo con nessun altro se non insieme! Hahahaha!
Mi è piaciuto vedere che Jeanette ha iniziato a lavorare meno e che si sta comportando bene con Andy. Poi sembra che è diventata una madre e una nonna presente e questo mi fa felice!
E' bello vedere che Jade e Matt si sono sposati e hanno avuto addirittura due gemelli! Ma la cosa migliore è che ora anche Darlene sarà sicuramente più serena. Insomma, ci voleva proprio un bel finale felice!
Ti faccio tantissimi complimenti per il capolavoro che hai creato e spero che pubblicherai presto qualche altra storia nuova! Sicuramente io andrò subito a leggerla!
E poi grazie a te per aver riempito i miei sabato pomeriggio e avermi dato tante emozioni con il tuo modo di scrivere. Vorrei avere almeno la metà del tuo talento!
E ora vado in un angolo a piangere perchè mi mancherà tutto questo!
Bacioni col cuore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]