Recensioni per
Sugar and Pain
di Victoria93

Questa storia ha ottenuto 189 recensioni.
Positive : 189
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
Recensore Junior
26/03/19, ore 21:05
Cap. 15:

Ohh finalmente per Diana... Cmq ryuzaki a letto é uno spasso. Bel capitolo anche se di norma preferisco leggere delle idee e dele azioni che mandano avanti il caso... Però ci voleva anche questo

Recensore Junior
20/02/19, ore 22:13

Bah, Ryuzaki è un mistero, non proprio quello che si definisce un libro aperto. Quindi tutto può essere. Ad ogni modo avrò un infarto visto che non posso continuare il capitolo subito, immediatamente, seduta stante. Diavolo! Ma come puoi far finire un capitolo così? Ci vuoi proprio male, dannazione! Beh capitolo, mi ha praticamente fatto piangere in alcuni punti e non vedevo l'ora di arrivare alle scene importanti. hahahah che poi importanti è discutibile. Solo che.... è inutile negarlo, anche se è una cosa che mi hanno inculcato sia molto 'ignorante'... Io ormai sto seguendo con più interesse la storia tra i due, non ci posso fare niente. Certo, ci sono interi capitoli dedicati interamente alla loro storia, quindi era improbabile che mi concentrassi di più su quello.... ma sono anche io che infondo, infondo sono più romantica di quello che voglio accettare ed ammettere a me stessa e agli altri... forse.

Recensore Junior
19/02/19, ore 10:28
Cap. 11:

Oh mio dio... capitolo lunghissimo ma ne é valsa la pena cavolo... mamma mia non me l'aspettavo proprio un finale del genere. Sono strabiliata. Ti sei portata avanti la scena in un'atmosfera di suspance, fino alla fine. Ho fatto bene a scavare a fondo delle fan fiction, per trovare quelle migliori. Possiamo dire, che dopo tanto sanguinare i miei occhi stanno riscontrando qualcosa che veramente apprezzano. Complimenti! A presto con il prossimo capitolo che leggerò a breve

Recensore Junior
13/02/19, ore 23:47
Cap. 6:

a-ahhhhhhh!!! Lo sapevo, finalmente si incontrano. Oh là, così si fa

Recensore Junior
13/02/19, ore 19:02
Cap. 4:

Oh madonna, il padre maledetto. Non commento perché se no mi deprimo di nuovo. Bravissima! continua così.

Recensore Junior
13/02/19, ore 18:03

ahia.... soffre di cuore? Un duro colpo per la mia sensibilità... :O

Recensore Junior
13/02/19, ore 16:56

Fantastico, penso che rimanderò i miei impegni e la finirò in un solo colpo, per poi mettermi stanotte a finire anche la seconda tua storia. Non vedo l'ora xD Yeahhhhh!!!

Recensore Veterano
30/08/18, ore 12:07

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Tra tutte le storie scritte in questo fandom che ho avuto occasione di leggere, ed ammontano almeno ad un numero decisamente elevato, questa è sicuramente una delle migliori in assoluto.
La grammatica è curata quasi ossessivamente, la vicenda è originale, e per quel che si discosta dalla trama originale, è perfettamente giustificato e sensato.
E trovo quasi vergognoso che non sia ancora stata inserita tra le “Storie Scelte”

Recensore Master
15/12/16, ore 15:31
Cap. 30:

🍰“Ehilà, coccinella!”.

😸rimarrà negli annuali, rassegnati coccinella

🍰Fatta forse eccezione per suo padre, anche se in effetti era difficile capire a chi fosse più devota.

😸non è domanda che si faccia ad un figlio! È come chiedermi di scegliere fra Lil e Pallina... non potrei mai!

🍰“Avrebbe potuto fare di peggio, fidati di me” rise Ayber “Il buon vecchio Ryuzaki…mi mancate un sacco, sai? Dovremmo organizzare una rimpatriata, uno di questi giorni! E poi, devi farmi conoscere il tuo ragazzo”.

😸avanti coccinella, sputa il rospo... sperando che non sia un rospo, in effetti...

🍰Ora che ci penso, hai persino battuto il record di Ruri: che io mi ricordi, a sedici anni nessuno le aveva ancora chiesto di collaborare con il governo americano e con quello russo per risolvere casi di omicidi seriali”

😸aveva degli ottimi motivi per bon essere chiamata alla collaborazione di casi internazionali... a 16 anni aveva già abbastanza magagne da sola, non ti pare?

🍰“In realtà, sono qui per entrambi i motivi” sospirò Eliza “Near mi ha chiamato una settimana fa, dice che in Europa si stanno verificando alcune misteriose sparizioni che lasciano sottintendere omicidi volti all’esportazione di organi…un po’ come se qualcuno volesse emulare Jack lo Squartatore. Ma non posso dirti troppi dettagli: ad ogni modo, mamma e papà sono ancora impegnati con il caso dello Strangolatore di Mosca, e quindi mi hanno chiesto di occuparmene.

😸Near... pigiamino e costruzioni?

🍰comunque, sarei dovuta tornare a Winchester ugualmente…sai, per il nonno e tutto il resto…”.

😸ave atque vale Watari (vecchiaia mi auguro!)

🍰oggi sarebbe stato il suo compleanno. E non è più così bello pensare che sia anche il mio…”.

😸fate gli anni lo stesso giorno? Che cuccioli... lo so coccinella, non è divertente...

🍰In quel preciso momento, proprio mentre la limousine si accingeva a fermarsi del tutto, un’imponente motocicletta tagliò loro la strada, costringendo il suo autista a inchiodare di colpo per non andargli addosso.

😸eccolo qui il fidanzato, proprio dietro l'angolo...
Motocicletta... mello?

🍰In bocca al lupo a lui!” ridacchiò il biondo “Ci risentiamo presto, coccinella”.

😸cioccolatino, corri!

🍰“Spiacente, piccola, ma questo è il mio territorio. E non sono ben disposto nei confronti degli stranieri, neanche quando si tratta di bei faccini come il tuo; ora che ci penso, tua madre non ti ha insegnato ad aver paura degli estranei?”.

😸cioccolatino, sua madre le ha insegnato come sparare agli estranei troppo invasivi e troppo irritanti

🍰“No. Ma la Special Provision for Killers ha una certa disponibilità economica, e io non dico mai di no a una valigia piena di bigliettoni”.

😸c'è una cosa alla quale diresti meno di no:ad un camion con l'equivalente di ottima cioccolata fondente, sbaglio?

🍰“Devo dire che, invece, tu sei un’autentica sorpresa. Nessuno mi ha mai parlato di te” lo provocò Eliza, appoggiandosi al muretto che faceva da base alla siepe.

😸non ho ancora capito se tua madre sia una grifona od una serpe e tuo padre un corvo od una serpe, ma tu serpe lo sei senz'altro.

🍰Sentendoli su di sé ancora una volta, non riuscì a reprimere l’ennesimo brivido, finendo per domandarsi se il lampo d’eccitazione che gli aveva visto nello sguardo fosse stato solamente frutto della sua immaginazione

😸naaaa non te lo sei sognato

🍰“Mi chiamo Mello”.

😸ciao mello!

Grattastinchi

Recensore Master
15/12/16, ore 14:55

🍰Ruri non era mai stata la figlia di John Steven Williams e di sua moglie.

😸meglio così, no? Cioè, mi spiace per Daniel ed Eliza, ma per ruri proprio no.

🍰Poco dopo la sua nascita, suo padre, rimasto vedovo dopo il parto della moglie, aveva deciso di affidarla a un vecchio amico, adducendo problematiche di natura economica come causa della sua decisione, e assicurando che si sarebbe trattato soltanto di un affidamento temporaneo: ma in seguito, senza alcuna spiegazione, le carte dell’affidamento che erano state ritrovate negli archivi di Washington, e che per qualche motivo erano state occultate in modo molto accurato, avevano finito per cedere il posto a un certificato di nascita, affiancato a quelli di paternità e di maternità di Williams e consorte. E per tutti quegli anni, Ruri non aveva mai saputo nulla della sua vera famiglia d’origine.
“Non mi hai mai detto come…” mormorò appena Robin, sfiorandole il braccio.
“Come si chiamavano?” completò Ruri, sorridendole con più tranquillità di quanto si sarebbe aspettata “Pare che il cognome fosse Anderson. Joy e James Anderson; mi avevano chiamata Victoria…”.

😸vic, ci devi dire qualcosa?

🍰saremmo finite così?”.
“Con il pancione e l’abito da sposa?” ridacchiò Ruri “Tu e io? Sembra un film di fantascienza”.

😸fatemi una cortesia allora: non fidatevi dei robot

🍰“Non me lo ricordare. Elle ha passato gli ultimi tre giorni a studiare di nascosto il modo in cui si pratica un cesareo: credo che non si fidi dei medici.

😸non so se ridere o piangere, ma in ogni caso fiordaliso mi sembra molto il tipo da poter fare una cosa del genere

🍰E Watari non fa che ripetermi che non devo affaticarmi e che devo rimanere ferma il più possibile

😸hai voluto fare l'eroina ad oltranza? E ora ne paghi le conseguenze con un quasimarito ed un circanonno che ti stanno alle costole apprensivi come mamma Molly

🍰“Beh, dopo tutte le disavventure che hai fatto vivere alla coccinella, direi che questo è il minimo!” rise Robin “Sono sicura che io e Taro avremo un maschietto! Potremmo combinare un matrimonio, fra qualche anno”.

😸secondo me diventeranno quasi cugini

🍰“Vuoi scherzare? Stiamo parlando dell’Oceano Pacifico! Un fuso orario dannatamente complicato da gestire” rise Ruri, cercando di smorzare l’atmosfera.

😸dei del Cielo, del Mare, degli Inferi, delle invenzioni, della saggezza e del che cavolo ne so io! Devp ricordarvi che sono stati inventati Skype, Whatsapp, Telegram, le lettere, le e-mail...

🍰“E ha ragione!” rincarò la dose Robin “Niente abito bianco, niente cerimonia, niente chiesa, niente balli! Solo un funzionario pubblico ingobbito e con il raffreddore che legge il vostro impegno civico e che vi dichiara marito e moglie! A proposito, come avete fatto con i documenti?” domandò poi, colta da un pensiero improvviso.
“Ci ha pensato Ayber. Il signore e la signora

😸Robin, almeno tu, dimmi che hai lasciato fare a Misa, per favore!

🍰“Ci ha pensato Ayber. Il signore e la signora Halisham, residenti a Londra e intenzionati a trasferirsi nel Devonshire: devo ammettere che è stato davvero esilarante quando quel tizio ha chiamato Elle ‘Peter’!

😸concordo... mi sa di assolutamente esilarante... e mi fa pensare a fiordaliso vestito di verde mentre vola con una fatina mentre Ruri vienw trasportate insieme a Watari verione bambino e Matsuda con un peluche...

🍰Ad ogni modo, non puoi dire che al pranzo siano mancati i dolci

😸ammettetelo, vi ha sponsorizzato willy wonca

🍰quel giorno Ruri era riuscita a fargli indossare una camicia, rigorosamente bianca, al posto della consueta maglia a maniche lunghe, e una giacca nera elegante, ma non era riuscita a imporsi sui jeans trasandati e sulle consunte scarpe da ginnastica.

😸camicia? Cos'è? È fatta di zucchero filato e tessuto?

🍰“Beh, io devo compiere il mio dovere di sostituto del padre della sposa” spiegò Watari, con aria solenne.

😸anche io voglio Watari come sostituto del padre della sposa!!!

🍰“E accertarmi che non mettessi di nuovo in pericolo la vita di nostra figlia” completò l’investigatore, carezzandole il pancione.

😸non penso che si siederà sul mamcorrente e scivolerá giù per fare più in fretta, anche se devo dire che è davvero divertente

🍰Mentre scendevano le scale con lentezza solenne, avvertì le dita di Elle, segnate dall’anello che aveva preso a portare anche lui, stringersi contro le sue con più intensità che mai.

😸sono a livelli di sclero... piuttosto elevati... per utilizzare un eufemismo

🍰Vorrei la vostra attenzione solo per qualche altro minuto. A dire la verità…avevo preparato un discorso, dato che non sono molto bravo con le parole, ma…in effetti, credo di aver persino dimenticato dove l’ho messo, quindi ho la sensazione che mi toccherà improvvisare”.

😸cucciolo lui

🍰una parte di me era disposta anche ad accettare l’idea di non arrivare vivo a questo giorno.

😸io no, non ero disposta fin dall'inizio a non vederti arrivare a questo giorno

🍰incontrare Robin, in una circostanza che non avrei mai potuto concepire, mi ha fatto comprendere che la vita non ci dà mai quello di cui abbiamo bisogno nel modo in cui ce lo aspettiamo…

😸me ne sono accorta. La prima volta chr ho incontrato la mia migliore amica (ciao Lil), mi stava per urlare contro per un malinteso... e di solito mi disturba chi mi urla dietro... parechio...

🍰“Ma quando infine ci fornisce il miracolo per cui eravamo così impazienti, siamo più grati d’essere in vita di quanto non lo saremmo stati nel corso di un’intera esistenza. Credo che ognuno di noi abbia diritto a sentirsi come oggi mi sento io, e come sono certo che mi sentirò fino alla fine dei miei giorni: Robin mi ha insegnato a credere in me stesso e in quello che facevo, ed è stata la fonte di calore che non credevo potesse esistere. E se ho mai avuto l’opportunità di conoscerla e di crescere come individuo, come poliziotto, come essere umano e come combattente…lo devo alle persone più incredibili che abbia mai avuto l’onore e il privilegio di conoscere. Quindi” concluse, accettando un calice di champagne che un cameriere gli stava porgendo “Propongo un brindisi”.

😸Toto, mi fai commuovere. E menomale che non eri bravo con le parole... (e Vic con te)

🍰“Dovrebbero scriverci un libro” suggerì Ruri

😸direi che il tuo suggerimento èstato ascoltato...

🍰“Chissà se qualcuno leggerebbe mai di quello che è stato di noi…dopotutto, abbiamo avuto il lieto fine che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ho creduto spesso che non avremmo mai visto questo giorno…”.

😸noi cosa stiamo facendo esattamente? Mangiando insalata?

🍰“Visto? Era davvero per una cerimonia nuziale, alla fine…”.

😸non è che fiordaliso si riferiva alla pioggia quella sera?

🍰Prima che potesse aggiungere una parola, un nuovo gemito la costrinse a portarsi le mani al ventre e a socchiudere leggermente gli occhi.

😸si sono rotte le acque?

🍰“Beh, avrò bisogno del tuo proverbiale autocontrollo, signor detective: mi si sono appena rotte le acque”.

😸devo proprio dire qualcosa?

🍰“È nostra” aggiunse Ruri, posando la fronte contro la sua “Direi che adesso abbiamo il vero miracolo, signor detective”.

😸piango caramelle. Se volete mi offor come gatto custode. Non sarò eterea come una fata madrina, ma sicuramente sono più simpatica e meno infida di una fata...

🍰Il segnale di chiamata del suo computer portatile le fece alzare gli occhi: con un sorriso, mise da parte gli incartamenti del caso a cui lei ed Elle stavano lavorando

😸naturalmente...

🍰“Forse dovrai venire a trovarci in Giappone prima di quanto pensi…non vuoi che Eliza conosca il suo nuovo compagno di giochi?”.
“Che?!? Sei…?!”.
“Sono incinta!!” esclamò Robin, con un sorriso radioso.

😸awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

🍰“Beh, considerando che Watari vi ha comprato un intero castello con tanto di parco naturale, direi che questo è poco ma sicuro!

😸ma che figo! Mi autoinvito con seguito per un po' da voi...

🍰Come l’ha chiamata, alla fine?”.
“Villa Eliza” affermò Ruri, alzando gli occhi al cielo “Qualcosa mi dice che adori la sua nipotina ancor più di quanto non ammetterebbe; sai che passa ore intere a osservarla dormire o a giocare con lei? Elle lo ha persino rimproverato, qualche giorno fa: dice che la bambina lo distrae più di quanto non faccia con noi, ed è tutto dire”.

😸ma che nonno tenero e coccolosooo

🍰“La piccola coccinella ha già acquisito lo status di principessa”

😸principessina... principessa coccinella... mi piace!

🍰In quel preciso istante, Watari fece il suo ingresso nella stanza, il naso ricoperto di neve e le braccia completamente occupate da un fagotto composto da un cappotto di piume d’oca, da un berretto di lana, due sciarpe e due guanti troppo grossi.

😸nonno Watari, falla respirare. Sarà che ho una idiosincrasia per il caldo, ma sto sudando io per lei

🍰“Quel ragazzo” sospirò Watari, che a sua volta aveva notato il disordine “Mi manderà al manicomio prima che abbia raggiunto gli ottant’anni”.
“Spero proprio che non dovremo arrivarci” rise Ruri, dandogli di gomito “Non combineremmo un bel niente senza di te, Watari”

😸già... cosa faremmo senza il buon nonno Watari...

🍰“Nonno!” disse semplicemente, prima di lasciarsi andare di nuovo ai suoi vagheggiamenti da neonata.
Dal canto proprio, Watari fissò Ruri frastornato, quasi incredulo.

😸sclerissimoooooooooo 😻😻😻😻

🍰“Ha solo detto la verità, dopotutto: è la bambina della giustizia per eccellenza, e ha constatato una realtà oggettiva. Potresti biasimarla?”.

😸hahahahahahaha vero!

🍰Istantaneamente, la piccola si adagiò contro il suo petto marmoreo, chiudendo gli occhi e ascoltando il battito del suo cuore e odorando il suo respiro: la vicinanza di suo padre la calmava in modo stupefacente.

😸tale madre, tale figlia...

🍰“Mi piace vivere la mia eccentricità nel modo che più preferisco” si limitò a risponderle Elle, per poi tirare fuori dalla tasca una piccola audiocassetta.

😸devo farti conoscere Magnus Bane, fiordaliso...

🍰Sei sopravvissuta alla morte di tua madre, e sopravvivrai anche alla mia. So che un giorno ci rivedremo…in questo mondo o in un altro, noi due staremo insieme. Fatti forza, tesoro. Il tuo papà ti vuole bene…a presto”.

😸piango

🍰“Tuo padre aveva ragione: sei nata per vincere, Ruri. E come vedi, non si è sbagliato neanche in questa circostanza. Hai vinto…ho vinto. Abbiamo vinto”.

😸siete supertenere fiordalisi 💙

Grattastinchi

Recensore Master
15/12/16, ore 12:48

🍰Ma la morte non venne.

😸posso esprimere un'ipotesi? Secondo me bon è morta perché il cuore non è il suo... e questo immagino che influisca. Oltre al fatto che tecnicamente Nazumi è morta molto tempo fa...

🍰ma tutto quello che vide fu l’espressione inorridita e attonita di Light

😸questa si che è una soddisfazione

🍰Elle stava avanzando verso di loro con passo felpato e fulmineo a un tempo, le mani saldamente ancorate nella tasche e gli occhi ebanini fissi sul suo nemico, socchiusi in un’espressione di odio e di puro trionfo: prima che potesse rendersene conto, era accanto a lei.

😸dark dark, credevi di avere ucciso fiordalisi e coccinella e sono ancora tutti vivi... che disdetta, eh?

🍰“T-tu…!!!!” gridò a un tratto Light, indicandolo con sguardo febbrile “TU…!!!!”.

😸risponde la segreteria telefonica del 46 - 465 -465, lasciate un messaggio dopo il segnale acustico

🍰“Vai da qualche parte?” intervenne Ruri, estraendo di colpo la sua pistola “Io non credo proprio”.

😸quindi sa anche sparare... vaaaaaa bene

🍰Non aggrapparti a scuse e a soluzioni ridicole in un momento come questo, Yagami: stai solo rendendo più patetica la tua sconfitta

😸e sei già abbastanza patetico così

🍰Soichiro crollò definitivamente a terra, sorretto appena da Watari.

😸Sessh tieniti pronto. Qui prevedo una brutta fine

🍰“Ruri, il tuo cuore…tu…il cuore che hai nel petto…non è quello con cui sei venuta al mondo, non è vero?” le domandò, con improvvisa frenesia.
No…” rispose lentamente Ruri, perplessa “Ho…ho subito un trapianto cardiaco. Ma questo che cosa c’entra, scusa?”.
“C’entra eccome!” rise malignamente Ryuk, sollevandosi appena da terra “Quella roba non funziona con te, ragazza: almeno, non può funzionare se ad usare il Death Note è un essere umano. In altre parole, chi non ha un cuore suo nel petto può essere ucciso solo da uno shinigami, proprio perché la persona a cui apparteneva quel cuore è già morta.

😸mi sento intelligente...

🍰“Non mi avrete e non avrete questa sgualdrina ingenua! Coraggio, perché non provate ad arrestarmi? Avete vinto soltanto perché uno stupido shinigami si è preso una cotta per quest’insulsa imitazione di donna, avete vinto soltanto perché avete avuto compassione per la causa di questa bambina infelice e ingenua! Vediamo se quel mostro sarà ancora ben disposto ad aiutarvi, quando le avrò fatto un buco in testa!!”.

😸*sospira, si acciambella dilenziosamente fra i piedi di dark* attento a dove metti i piedi, caro 😼 *lo fa cadere (in modo del tutto ridicolo)* ecco qui. In fondo dare il micio custode è divertente, sebbene mi facciate prendere un coccolone ogni 2×3...

🍰“CHIUDI QUELLA BOCCA, VECCHIO!!!”

😸miciooooooooooooooi chop

🍰Quella precisa serie di azioni aveva liberato l’adrenalina che Matsuda aveva accumulato fino a quel momento, portandolo a sparare a Light, centrandolo alla mano che impugnava la pistola con mira infallibile e disarmandolo del tutto.

😸Matsuda, sei un grande! Ti seeritato un mio muffin venuto bene

🍰a credersi un Dio

😸mi spiace light, ma l'unico autorizzato a sentirsi dio è Black*Star

🍰“Che cos’era?” le domandò, alzando un sopracciglio.
“Cosa?” ribatté Ruri, tirando ancora su col naso.
“Quel colpo che ho sentito…ti stavo abbracciando, e…”

😸ciao Coccinella!!!

🍰“Più di quanto potresti immaginare. Se ti dicessi che Williams non era affatto il padre naturale di Ruri, che cosa mi risponderesti?”.

😸cosa ti direi? Che sonoincredibilmente sollevata, ecco cosa! Quindi williams non avrebbe funzionato comunque!!!

Grattastinchi

Recensore Master
15/12/16, ore 10:36

🍰settantadue giorni

😸72? Cosa mi sono persa?

🍰prima che potesse fermarla, capì che la sua mano si era già alzata, colpendolo forte sulla guancia e facendolo indietreggiare di qualche centimetro, a causa del forte urto subito.

😸(brava Ruri ndSangoSoddisfatta / *riferendosi a L* mi spiace, ma dopo un po'ti abitui. È il loro contorto modo di dimostrare che ci vogliono bene ndMirokuCheFinalmenteHaCapito)

🍰“E va bene. Immagino di essermelo meritato”

😸direi di sì fiordaliso, direi proprio di sì... e Ruri non sarà l'unica che si arrabbierà , ritieniti avvertito

🍰“Sei…” iniziò, continuando a colpirlo “Un autentico…DEFICIENTE!!!! Sei un emerito idiota, un imbecille di decima categoria, un grosso, inutile, straordinariamente immenso PEZZO DI DEMENTE!!!! Sottospecie di essere umano involuto ed egoista, stupido, stratosferico...

😸devo mettermi i tappi alle orecchie, davvero... complimenti per l'ugola comunque

🍰“Sei ancora arrabbiata con me?”.
“Ho voglia di salire in auto, investirti e passarti sopra almeno un migliaio di volte. Lentamente. Sperando che tu soffra. Quindi sì, direi che sono ancora molto arrabbiata con te” lo gelò Ruri, senza accennare a staccarsi da lui.

😸L, in qiesto momento ruri è felice perché sei viva, felice oltre ogni livello di umana comprensione. Però le hai fatto passare tre fra i peggiori giorni della sua vita, quindi è normale che sia furibonda

🍰“La prego, Miss, si calmi. Non farà bene alla bambina”.
La voce di Watari rischiò di farle definitivamente saltare le coronarie; con sua immensa sorpresa, poté constatare con i suoi occhi che l’anziano signore, vivo e vegeto, in carne ed ossa, era appena comparso sulla soglia, e che le sorrideva benevolo, come l’ultima volta che si erano visti.

😸Fiordaliso, anzi, fiordalisi, adesso andate TUTTI E DUE ad abbracciare Watari, che se lo merita

🍰“Calmati, Ruri…”

😸Fiordaliso,per il futuro, non dire MAI ad una persona furibonda o in pianto disperato di calmarsi: mediamente ottieni l'effetto opposto

🍰“Sono sotto shock, ho appena scoperto che il mio fidanzato morto in realtà è ancora vivo, e che lo stesso vale per il suo mentore, oltre che per lo shinigami che ritenevo responsabile dei loro decessi, in realtà mai avvenuti! Sono stanca, bagnata, non metto qualcosa sotto i denti da settantadue ore, ho appena partecipato al finto, fottutissimo funerale del padre di mia figlia, sono incinta e sono completamente sconvolta dagli ormoni della gravidanza!! Quindi adesso voi mi spiegherete immediatamente che cosa diamine sta accadendo e che cos’è accaduto nei tre giorni peggiori della mia vita, o io vi farò pentire di non essere già morti per arresto cardiaco o per un fottuto suicidio!!”.

😸ecco, forse data la mia indole felina indubbiamente placida, avrei provato a dirlo in modo più calmo, ma il quadro è esatto e completo

🍰Ruri, alzando gli occhi al cielo da sotto la coperta calda che Watari l’aveva costretta ad indossare

😸è il nonno che ho sempre voluto: mistero, genio, dolcezza, premura, the e dolci...

🍰Difficile capire da dove potremmo iniziare

😸dall'inizio per esempio

🍰prima di tutto delle scuse, Miss.

😸anche questo è un buon inizio

🍰“In sostanza, mi stai dicendo che Yagami ti voleva fuori dai piedi?” domandò Ruri.
“Sì. È sempre stato così, fin da quando Light Yagami

😸dark yagami è oltremodo irritante e superbo

🍰considerando la regola dei tredici giorni…”.
“Che naturalmente, dovrei dedurne, è falsa come immaginavamo”

😸mi sento intelligente. Mi sento davvero intelligente!

🍰 Non avrebbe permesso che ti capitasse qualcosa e non avrebbe permesso che tu morissi al posto suo”

😸morireati per catturare kira?
Moriresti per impedirmelo?

🍰RURI!!!! PER TUTTI GLI SCHIFOSI PORCOSPINI DI QUESTO UNIVERSO!!! DOVE DIAMINE TI SEI CACCIATA?!?!”.

😸concordo sul modo di imprecare di questa ragazza

🍰“Sono stato sconveniente, me ne rendo conto”.

😸da bravo gentiluomo inglese

🍰“Resterai con me…?” gli domandò, con semplicità.
“Fino a che lo vorrai. Fino a che per te avrà senso”

😸voi che parlate di senso a proposito della vostra storia? Questosi che è strano

🍰“Insomma, ho pensato…ho pensato che dovremmo in qualche modo preoccuparcene. So che ti sembrerà una sciocchezza, ma non mi piace lasciare le cose senza il loro giusto coronamento

😸le stai chiedendo di sposarti, fiordaliso?

🍰“Che dici un sacco di cose senza senso?” lo precedette Ruri, con un sorriso complice “Beh, direi che a questo punto siamo in due, considerando che…temo d’aver appena accettato di diventare la moglie dell’uomo più assurdo, sconclusionato e completamente folle del pianeta”.

😸almeno lo sai...

🍰“Io non credo proprio. Eri davvero convinta di potermi sconfiggere…Natsumi Williams?

😸Dark, A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAA

🍰“Adesso ho vinto io!!” gridò Light.

😸no. C'è un'altra storiain corso dopo questa, quindi non è morta.

Quante volte ancora devo ripetere che non fai schifo, eh?

Grattastinchi

Recensore Master
15/12/16, ore 01:08
Cap. 26:

🍰Silenzio. È una di quelle cose di cui non puoi parlare, un’entità con cui non puoi avere un dialogo, una personificazione che non ha motivo di esistere: basta solo nominarlo, e se n’è già andato. Il silenzio. 😸bella descrizione! 🍰Ma quando è l’anima di un essere umano a venire inghiottita dal silenzio, che cosa si può fare? Quando non è la sua persona in quanto tale, ma le sue percezioni, i suoi pensieri, le sue azioni, le sue emozioni, il suo intero emisfero cerebrale, e ogni componente del suo cuore a precipitare in una dimensione ovattata, isolante, priva di una via di fuga…come si può farla riemergere alla luce del sole? 😸vuoi una risposta seria? Non basta che le persone intorno lo vogliano, non bastano macchine che tengano in vita il corpo. Servono due cose essenzialmente: volerlo e non smettere mai di volerlo, perché quando smetterai, sarai già caduto e sarà più faticoso rialzarti. La seconda cosa sono persone sensibili che capiscano ciò di cui hai bisogno. In effetti serve anche una terza cosa: trovare una (un'altra) ragione per vivere e delle buone valvole di sfogo. 🍰. Cancella ogni significato, ogni ricordo, ogni punta di dolore…come una prigione isolante dal mondo, capace di allontanarti da tutti quelli che sono rimasti, e, al contempo, dalla memoria di tutti coloro che se ne sono andati. Tutta la rabbia, tutte le incomprensioni, le frustrazioni, tutto il dolore…tutto sparisce. 😸 Ruri, senti, ascoltami. Lo capisco che è uno stato se non proprio piacevole, quantomeno accettabile, ma non dura in eterno. Quando la pentola a pressione esplode è peggio. È incredibilmente peggio. Credimi sulla parola. Dai retta ad una gatta che ha impaeato a fare dell'entusiasmo la sua forza perché non c'era altra scelta. 🍰Può esserci la morte, quando ancora si respira? 😸qualcuno è andato per età Qualcuno perché è già dottore Si è sposato o fa carriera Ed è una morte un po'peggiore (cit.) 🍰 😸Il personaggio di ayber deve avere sofferto molto e tu... non lo so, i casi sono due: o sei unago delle parole (cosa che ti auguro di tutto cuore) oppure hai sofferto anche tu e nemmeno poco 🍰“Ayber…” gli si rivolse, stringendogli di rimando la mano “So che cosa dobbiamo fare”. 😸menomale che hai capito tu... 🍰Ayber le aveva detto che il corpo non era stato trovato, e che probabilmente Kira doveva averlo indotto al suicidio in un altro luogo, ma dopotutto non aveva importanza: anche lui non c’era più. Le era rimasto solo un fazzoletto, come unico ricordo di quell’anziano così premuroso e gentile, che l’aveva sempre trattata come una figlia e che la considerava parte della sua famiglia. 😸secondo me non sono morti. In qualche modo sono vivi, lo hai lasciato più volte intendere, sia L che Watari 🍰Con estrema lentezza, come se si fosse trattato di una sorta di vulcano sul punto di eruttare, capì che Light aveva iniziato a ridere. Una risata come non ne aveva mai udite, fredda, malefica, eppure pervasa di una perversa gioia maligna, impossibile da descrivere. 😸Kira, posso? (Sarcasmo che gronda da ogni pelo) MICIOOOOOOOOOOOOOO CHOP ecco Ruri *lo insalama* tutto tuo. Se vuoi possiamo appenderlo al soffitto e puoi utilizzarlo cone tirapugni *faccina psicopatica allegra* 🍰 Forse sarebbe stato proprio merito della piccola coccinella, come improvvisamente aveva preso a chiamarla, che le riposava nel ventre; forse l’avrebbe chiamata Eliza 😸1 bello coccinella 2 Eliza assomiglia ad L 🍰un nome che in parte le ricordava il suono di quello di Elle 😸ah ecco, mi pareva 🍰Le sarebbe piaciuto semplicemente poter avere più tempo a disposizione da trascorrere con lui. 😸ne avrai. Ne sono certa 🍰“Il mio nome è Roger Ruvie, Miss. Sono un vecchio amico di Watari; ho esercitato come medico per diversi anni, prima di unirmi a lui nel suo progetto di creazione degli orfanotrofi, a cominciare dalla ‘Wammy’s House’” 😸qualche tempo fa (forse era solo il capitolo scorso, non sono molto brava in queste cose) Watari aveva detto di avere operato di urgenza cin qualcuno. Lui, vero? 🍰“No, Miss. Devo contraddirla” le disse, lentamente. 😸*canticchia* lo avevo detto! lo avevo detto!lo avevo detto!lo avevo detto 🍰“So molte cose di lei, Miss. Almeno, ciò che mi hanno raccontato” le disse, con tono rassicurante. 😸ma è una mania?!? 🍰“Di fronte ad uno degli orfanotrofi che io e Watari abbiamo fondato, nel corso degli anni: a dire il vero, la sua costruzione definitiva è stata ultimata solo di recente, e dovevamo ancora scegliere un nome. Qualche giorno fa, il mio amico me ne ha suggerito uno: pensavamo a ‘Ruri’s Nest’. Le piace?” 😸 O.O 🍰“Stentavo a credere che tutto quello che Watari diceva sul suo conto fosse vero, ma adesso che l’ho conosciuta…mi chiedo come avrebbe potuto non esserlo. In bocca al lupo, Miss. So che ce la farà” le disse infine, prima di salire a bordo e di accendere il motore. 😸È Watari che ha attaccato a Roger la mania di Miss ( che leraltro trovo adorabile) o il contrario? 🍰Non era una domanda; prima che potesse replicare, il bimbo l’aveva già afferrata per una manica, trascinandola dentro la scuola e spingendola in direzione delle scale. 😸amo i bambini ed il lpro entusiasmo. Amo la loro sensibilità estrema, amo le loro risate e le lro richieste incessanti. 🍰“Ciao, Ruri. Ti ricordi di me?”. 😸direi... direi di si Anche se, conoscendo Lils a queato punto avrebbe già coperti di ingiurie il suo caro fratellone Sbaglio? Grattastinchi

Recensore Master
14/12/16, ore 23:52

🍰“Ricordatevi di stare bene attenti affinché non vi veda in volto: tenetelo sotto tiro. Alla prima mossa sospetta, aprite il fuoco, ma non sparate a vista: puntare agli arti inferiori. Ci serve vivo” 😸posso usarlo come affilaunghie? Posso? Ho quasi consumato l'altro (minus) 🍰“Se ti rifiuti, ricorreremo a qualunque mezzo, pur di farti parlare” lo avvertì Elle, con lo stesso tono. 😸potresti essere lasciato in mano alle fangirl... sei sicuro di volere questo? Possono essere tanto dolci quanto terribili, quello che non sai è quanto... 🍰“Non è possibile…” mormorò lentamente “Quello è…uno shinigami. Ma allora esistono…esistono davvero…”. 😸si, decisamente si... bleach conferma... 🍰“Ryuzaki, fallo toccare anche a me!!” esclamò Light, ma lui parve non sentirlo. 😸Light, A CUCCIAA 🍰*Non è ancora finita…*. 😸lo so che sono una pazza, ma oramai vic, lo sai anche tu... io vedo tantissimo Elisabeth Swan in questa frase... è più forte di me... 🍰Fu allora che lo sentì urlare 😸ti sei appena ricordato di accendere l'audio? 🍰come se il cuore fosse sul punto di scoppiargli o di venire estirpato brutalmente dal suo petto 😸ergo Light sta diventando capitano dell'olandese volante? 🍰La sua voce era fredda, controllata, quasi computerizzata: senza attendere un altro secondo, aveva fulmineamente acceso il portatile collegato all’auto, iniziando a scorrere i dati del caso e continuando a tenere le mani saldamente incollate sul quaderno. 😸light è tornato kira, se mai ha smesso di esserlo 🍰“Sto bene” si sforzò di dire Ruri, con tono molto meno spavaldo del solito “Pensi ad assistere Robin in sala operatoria, avrà bisogno di aiuto”. 😸ruri, quale parte del "non fare l'eroina ad oltranza" non ti è chiara? Grifondoro fino al midollo, eh? O forse Serpe? 🍰“Non rifarmi mai più una cosa del genere” la pregò l’anziano signore “Mai più. Non sono più un ragazzino e non posso perdere i miei figli. Non di nuovo. Se entro la fine di questa storia succede qualcosa a te e a Ryuzaki…”. 😸Watariiiiiii *gli salta in braccio e si accoccola beatamente* 🍰“S-senti, non…devi…devi tornare da Elle. Avrà…avrà bisogno di te…” balbettò Ayber, sempre più pallido ad ogni minuto che passava. 😸non ti tramoetisco per la boiata che hai appena detto solo per non peggiorare la situazione già abbastanza critica 🍰“Mi prendi in giro?!” lo aggredì la profiler “Tu sei l’uomo più pazzo, scriteriato, fuori di testa che abbia mai avuto la possibilità d’incontrare! 😸tu invece? Hai rischiato tanto quanto lui 🍰“Dovevo dirglielo prima…” sussurrò Ayber, fissando il soffitto dell’abitacolo in cui si trovavano. 😸no invece! 1 lo sa già 2 ti alzerai dalla sala operatoria (ad intervento finito) e lo dirai tu a tua moglie ed ai tuoi figli che li ami, quindi adesso non azzardarti a morire, chiaro?!?! 🍰“Te la saresti cavata bene, nella malavita” 😸posso sempre farci un pensierino, non credi vic? 🍰“Ho fatto centro, vero? Sto per diventare zio…?”. 😸secondo me sì, parecchio 🍰“Beh, sei tu quella c-che…che parla di figli. Dimmi che ho ragione. Adoro avere r…ragione”. 😸siccome lei non te lo dirà, te lo dico io: hai completamente ragione! 🍰“Tu sei davvero matto” rincarò la dose Ruri, ridendo suo malgrado. 😸si dice che per sopravvivere qui, si deve essere matti come un cappellaio ed io, fortunatamente, lo sono 🍰“Non avete bisogno di me. 😸pezzo di melassa fritta, smettilaaa!!! 🍰La tua famiglia ti aspetta, la nostra squadra ti aspetta e…e anche…anche io ti aspetto 😸anche tutte noi lettrici ti aspettiamo! 🍰Toracotomia d’emergenza, mi servirà un tubo endotracheale e 90 cc di bicarbonato! Proseguiamo con la ventilazione meccanica, dobbiamo individuare l’emorragia e bloccarla prima che sia tardi! Eseguire un’ecotransesofageo e poi procedere con…”. 😸vic spiegami come dinciopastrulla fai ad essere così accurata dal punto di vista medico 🍰Quando riaprì gli occhi, il mondo le apparve diverso da come lo ricordava: si trovava in un ambiente bianco, dotato di strane attrezzature meccaniche che emettevano curiosi suoni ritmici ben scanditi e provvisto di luci accecanti tanto quanto lo erano le stesse pareti. 😸aka studio medico 🍰“Sarebbe che ha avuto un arresto cardiaco, proprio mentre il signor Yagami e gli altri lo stavano portando via. E ti confesso che questa storia mi puzza di bruciato lontano un miglio…” ammise Wedy, con aria tesa. 😸mi puzza di bruciato più di un falò... e quello sìche puzza di bruciato... a dire il vero profuma di fuoco ma shhh 🍰“I-io…io non sono incinta!” sbraitò Ruri, le mani che le tremavano leggermente. 😸io invece sono un pandacorno rosa con amiche tutte normali con le quali discute di unghie e capelli mangiando babbà superalcolici e bevendo caffè... ah si e fumando cane che nemmeno una ciminiera 🍰“È uscito dalla sala operatoria venti minuti fa. È stabile; Robin se l’è cavata benissimo”. 😸Fiuuuuuuuuuuuuuuuuu menomalee (altrimenti avrei stressato Sesshomaru fino alla nausea) 🍰“Se c’è un Dio lassù, ha i miei ringraziamenti” 😸l'unoverso si era superato. L'universo avrebbe ricevuto dei fiori. (Cit.) 🍰Sotto lo sguardo attento e benevolo di Wedy, aprì la cartellina con mani tremanti e iniziò a tirare fuori le immagini delle ecografia: all’inizio, i suoi occhi non videro niente. 😸L materializzati lì adesso! 🍰“È il suo cuore” proseguì Wedy, accennando poi al macchinario alle proprie spalle “Lo vuoi sentire?”. 😸shiiiiiiiiiiiiiii 🍰Ancora si domandava come fosse possibile, come fosse anche soltanto concepibile. 😸eviterò di fare giochi di battue di terz'ordine 🍰Davvero era così? Davvero lei ed Elle… 😸servono i sottotitoli? 🍰E se non lo avesse voluto? 😸se non lo vuole gli faccio cambiare idea 🍰“Ayber…lo hai…grazie. Grazie davvero, Robin, sei stata…”. “Sì, lo so” annuì Robin, fingendo di vantarsi “Sono la migliore, non c’è bisogno che tu lo dica”. 😸grazie a Ciel esiste Robin (tecnicamente grazie a Vic) 🍰con un altro colpo al cuore, capì che qualcosa era cambiato nella sua espressione. 😸Light è tornato Dark 🍰“Per finire” riprese Aizawa “C’è un’ultima regola: se entro tredici giorni dall’ultima volta che si è scritto sul Death Note non si scrivono altri nomi per perpetrare la serie di omicidi…si muore…”. 😸secondo me no. Poi non lo posso sapere perché io death notes non l'ho né visto né sentito, ma secondo me è così 🍰Rem 😸continuo a pensare a Remus 🍰“Nel mondo degli umani ci sono altri quaderni…vero?” gli domandò, senza voltarsi. 😸chiedilo a me, chiedilo a me! 🍰Gli occhi gialli della creatura mostruosa la trapassarono da parte a parte, incuranti del silenzio carico di tensione che li aveva circondati, ma Ruri non batté ciglio e sostenne quello sguardo: fino a qualche ora prima, non avrebbe mai creduto di poter sostenere un confronto così decisivo con una creatura di un altro mondo, ma il caso Kira l’aveva sottoposta a più sorprese di quanto non avrebbe mai immaginato, e adesso non si sarebbe più lasciata mettere sotto da niente: quello shinigami sapeva qualcosa, poco ma sicuro. E avrebbe scoperto di cosa si trattava. 😸hai presente il libro della giungla di Kipling? Ecco, il bufalo 🍰“Assolutamente no” rispose Rem “Dato che i nostri organi interni si sono atrofizzati, o, per meglio dire…si sono evoluti, non abbiamo bisogno di mangiare”. 😸ecco perché Ryuk è così magro!! 🍰non sembrava essere impegnato a lavorare 😸are you sirius? (No, I am Sirius ndSirius / uff... ciao felpato... ) Tu, eidolon, cosa ne hai fatto di L?!?! 🍰gli aveva già circondato la vita con le gambe e aveva lasciato che lui la lasciasse cadere sul letto 😸viva i koalaaaa 🍰“Tu sei la donna che amo” prese a sussurrarle, mentre le sue dita affusolate assaporavano il contatto con la pelle della ragazza “Se provi…se provi di nuovo a fare del male alla donna che amo, giuro che non avrò più lo stesso autocontrollo…”. 😸awwww 🍰Fino ad allora, non aveva compreso fino in fondo quanto le fosse mancato stringerlo a sé, potergli sussurrare all’orecchio, poterlo baciare, potergli sorridere nel modo che solo loro conoscevano, poter passare le dita fra quei capelli scuri e potersi perdere in quegli occhi neri come il buio senza che nessuno se ne accorgesse…amava quel ragazzo in un modo che non riteneva neppure concepibile, in un modo capace di avvolgerla completamente, senza più dover pensare al passato, alle cicatrici, alla morte di fronte a cui si era trovata o alla voce di suo padre…Elle era la sua casa. Lo era sempre stato. E mai al mondo, avrebbe mai permesso che qualcosa gliela portasse via. 😸dopotutto casa non era una nave, e nemmeno un carro che percorre le pianure di Yktor. Casa era una sensazione, che una volta appresa non poteva più essere dimenticata (cit.) 🍰“Forse Higuchi non è l’unico essere umano con cui è entrato in contatto” disse lentamente Ruri, riflettendo, per contro, con la solita rapidità “Forse…forse sta proteggendo qualcuno. Qualcuno che in realtà lo ha conosciuto e che adesso finge indifferenza…”. 😸secondo me Misa, ma non dal punto di vista romantico, esclusivamente amicale 🍰“Avevi ancora qualche dubbio? Prega solo che i nostri figli somiglino a me” lo prese in giro Ruri. 😸zan zan zaaaan come reagirà L? 🍰“Figli? Credevo che non volessi figli, Ruri…” le fece notare, allontanandosi di colpo da lei. 😸rimani dove sei e fai il padre entusiasta, che tu lo sia o meno 🍰Per contro, Elle le rivolse un’altra occhiata gelida, le mani di nuovo nelle tasche dei jeans che aveva appena terminato di indossare. 😸L, comincoa a correre prima che ti arrivi la maledizione dell'erede dove dico io (ovvero prima tritto sul cavo popliteo e quando cardai rovinosamente a terra, un altro volume dello stesso dritto sotto il mento... questo è il micio chop, mio colpo personale) Ayber, adesso lo puoi prendere a calci 🍰“Sono a capo delle indagini sul serial killer più pericoloso di tutti i tempi, sono il primo detective al mondo e sono la giustizia in persona! Non sono un uomo che ha un lavoro normale, che torna a casa la sera e che abbraccia la sua famiglia felice! Ti ho fatto capire che questo non l’avresti mai avuto, stando con me, e tu mi hai detto che lo avresti accettato e che tutto ciò che volevi era che rimanessimo insieme! Non parlarmi di qualcosa che non avremo mai e che non ci appartiene, perché non ha il minimo senso che tu provi a farlo, e io non ho tempo da perdere ad ascoltare certe cretinate, quindi adesso mettiti qualcosa addosso e vieni a darmi una mano con il caso, visto che abbiamo sprecato già abbastanza tempo”. 😸*respira profondamente* L, fiordaliso, vieni un momento a sederti qui con me, per favore. Quello che Ruri, con somma difficoltà sta cercando di dirti è che avete già un figlio (una figlia). Lo so che per te non è facile da accettare, ma è così. Ora, per favore, va da lei e parlatene con calma e civiltà. 🍰l’aveva ferita come non pensava sarebbe mai riuscito a fare, l’aveva fatta sentire piccola, stupida e umiliata. 😸vieni un momento anche tu, Ruri, fiordaliso. L non voleva ferirti, solo che non sa come gestire questa cosa. Per lui è già stato difficile accettare te. Immagina quanto trova difficile accettare di avere una discendenza... prenditi un momento per rifletterci, per favore. 🍰“Io…io non posso! Tu sai che non posso…non posso fare il padre e basta!” 😸no? Comunque mi offro come gatto custode 🍰“No. È fondamentale che lei non sappia niente: non coinvolgerla, Watari. Cercherebbe di fermarci, e non posso permetterlo. Anche se adesso mi odia, non…”. 😸per l'angelo! E menomale che questo è il miglior detective al mondo... inuyasha in questo momento mi sembra più intelligente, e ce ne va, fidati 🍰Amava Elle, lo amava davvero…ma se veramente non voleva quel figlio, le loro strade si sarebbero definitivamente separate 😸lo vuole, lo vuole, solo che ancora non lo sa 🍰“Rem…?” lo chiamò indietro Ruri “Rem, non mi hai risposto!”. “Ruri…” le si rivolse Rem, con tono triste “Il bambino che hai in grembo…è una femmina”. 😸la radiografia meno ortodossa di tutti i tempi 🍰“Io voglio questo figlio”. 😸ecco, se ne è accorto. Hai visto fiordaliso? 🍰La voce di Light li distolse improvvisamente l’uno dall’altra, facendoli voltare nella sua direzione: il ragazzo gli stava facendo segno di rientrare, sostenendo che ci fossero delle novità 😸stupido light che mi rovina i momenti fluff!!!! 🍰Ruri, devo supporre. Non mi piace il tuo modo di fare, non mi piace il tuo essere invadente, e non sopporto i tuoi metodi. In effetti, sei tu quello che non mi piace. Non ti piace che qualcuno prenda decisioni al posto tuo. Hai intenzione di continuare a fissarmi all’infinito? Credo proprio che mi toccherà darti la mia fragola ad ogni occasione. Sei completamente pazzo. Sei molto bella. Sei davvero molto bella. Non…non possiamo essere amici. Dico sempre cose senza senso…non starmi a sentire. Sei insopportabile, te lo ha mai detto nessuno? Di questo passo, rischio di innamorarmi di te. E se mi innamorassi di te anch’io? Allora saremmo privi di senso insieme… Se proprio vuoi avere paura va bene, ma abbi paura insieme a me. Non morirai, Ruri…non ti posso perdere. Sei il solito ingordo! Non ho idea di come possa sopportarti! Tienitelo per dopo… Tu moriresti per catturare Kira? Tu moriresti nel tentativo di impedirmelo… 😸non è finita. C'è ancora una speranza (cit.) Come posso ucciderti? Come potrei? Grattastinchi

Recensore Master
14/12/16, ore 15:05

🍰Sapeva che le cose sarebbero andate bene, eppure una strana sensazione le attanagliava il petto, impedendole di sentirsi del tutto sicura di sé: non era certo la prima volta che affrontava situazioni di pericolo e di rischio diretto come quella, ma senz’altro era convinta di non essersi mai lasciata coinvolgere tanto da un singolo caso…e da una singola persona 😸una? Io ne conto almeno 6... (Robin, L, Ayber, Matsuda, Watari e Soichiro) ALMENO 🍰A dire il vero, con il tempo, suo malgrado, aveva dovuto ammettere che una parte di lei si era affezionata alla gran parte del quartier generale, come se fossero stati una specie di grande famiglia 😸ah ecco, mi pareva strano 🍰“Io non mi metto nei guai…”. 😸sono loro che si mettono con me! 🍰“Stia attenta, Miss…non possiamo perderla un’altra volta” lo sentì dirle. 😸ho già detto che adoro quest uomo, ma non lo ripeterò mai abbastanza! 🍰In quello stesso momento, in una macchina dalla carrozzeria nera, Ruri tamburellava nervosamente contro il volante, intenta ad ascoltare la conversazione in corso fra Mogi e Higuchi: sapeva che il momento di entrare in azione era vicino, e avvertiva ancora l’adrenalina attraversarle ogni centimetro del sistema nervoso. 😸la sento anche io (e menomale che non c'è nessuno in casa a guardarmi mentre tambrello freneticamente leggendo) 🍰Porsche rossa 😸almeno non rischiate di perderlo di vista... 🍰Una volta a bordo dell’elicottero, Light e Ryuzaki ripresero subito il contatto telefonico con gli altri, mentre sul retro del mezzo Watari preparava il suo fucile di precisione e lo stesso detective provvedeva al decollo 😸nessuno si muova! (Mi è caduto il cervello) quindi L sa guidare elicotteri e Watari fare il cecchino?!? 🍰“Ayber, giuro su tutti i santi di ogni culto religioso che ti sparo nei coglioni, se me lo chiedi un’altra volta. Sto bene, ok? Non mandare a monte l’operazione solo perché i miei trascorsi clinici sono più fastidiosi di quanto non sarebbe auspicabile” 😸si signora scaricatrice di porto! 🍰“RURI, MORIRAI!!!” si lasciò sfuggire Elle, lasciando trapelare parte della sua disperazione. 😸no, non lo farà. Ruri è come Dago (non sto a specificare l'entità del complimento). Fa di tutto e sopravvive. 🍰Abbassando gli occhi, vide Ayber a terra, coperto di sangue, il torace trapassato in un punto vicino al cuore da uno dei proiettili che Higuchi gli aveva appena sparato: Ayber le aveva fatto da scudo. 😸non sta succedendo davvero non sta succedendo davvero non sta succedendo davvero non sta succedendo davvero ROBIN FAI QUALCOSAAAAAAAAA Grattastinchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]