Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/05/15, ore 22:18

Hello!!!! Sono una nuova lettrice :) Ho messo questa storia tra le preferite per i seguenti motivi: 1_ Mi e` piaciuta molto la trama. 2_ Hai cercato di mantenere il carattere originale dei personaggi. 3_ Anche se non ho preferenze di coppie mi e' piaciuta come hai scritto la storia d' amore tra Hiromi e Kai ( scusa se non ho scritto "Hilary" ma preferisco scrivere i nomi originali perche` mi sembra "giusto"). 4_ il triangolo amoroso: Kai- Hiromi-Yuri. 5_ I battibecchi tra Takao,Hiromi e Daichi ( che quelli mi fanno sempre morir dal ridere hihihi xD). Peccato che sia finita cosi :( mi sarebbe vedere Hiromi al fianco della Neoborg. A presto Michy.

25/07/06, ore 19:39

Bellissima questa fic!! E' una delle più belle che abbia mai letto, e non scherzo!! Anch'io sono una fan svegatata della coppia Kai/Hilary, ma poi che anche Yuri s'innamorasse di Hil proprio non me lo sarei mai aspettato!! Devo dire che l'ho odiato a morte quando ci provava con lei, e poi mi sono venute le lacrime agli occhi nel cap in cui sono morti i genitori di Hilary... Adesso inizio a leggere anche altre tue fic!! Bacioni

Kayx_Chan01
14/07/05, ore 12:31

Bellissima! Bellissimabellissimabellissima. Scusa per il ritardo.... Comunque è bellissimaaaa

Hilaria
10/07/05, ore 14:46

Eccezionale!Stupenda!Meravigliosa!Clamorosa!Decisamente SUPER! ^_^ Sei grande Lenn un finale semplicemente FANTASTICO!Mi hai fatto passare delle ore bellissime leggendo la tua Fic!!Aspetterò con ansia la prossima!SMAK!!! ^.^

solarial
05/07/05, ore 19:45

No, peccato… e con questo anche questa storia si è conclusa… peccato, mi piaceva davvero… che dire, complimenti la storia non manca di certo di originalità né di colpi di scena… il rapporto amore/conflitto tra Takao e Hilary… Yuri che si scopre innamorato di Hilary… Phoebe e Takao che per un po’ stanno insieme… Kei che chiede a Hilary di entrare nella sua squadra… e poi il finale mi è piaciuto, mi ha fatto pure un pò commuovere, narrare la battaglia con Vagnus tramite i Flash back dei ragazzi, quindi incrocio tra presente e passato è stato suggestivo… quasi visibile agli occhi miei che leggono quelle righe… eh si questa storia dal primo capitolo sino all’ultimo nn ha smesso di emozionarmi, quanti sentimenti in questi capitoli… passione, amicizia, coraggio, determinazione, sofferenza…. Tutto un miscuglio ben calibrato che ha dato ad ogni personaggio qualcosa d’importante, dei sentimenti che si avvicinano molto allo stato reale della vita quotidiana… brava Lenn, ti faccio i miei complimenti, e spero che la prox storia nn tardi ad arrivare… attenderò con impazienza il tuo ritorno^^.

Fire Angel
04/07/05, ore 23:43

che bello che bel finale commovente anche se un po' mi spiace per takao (straano o.O ndtak) aspettero' con ansia la prox fic se e' bella solo la meta' di questa merita di essere letta!!! cciao fire

super gaia
04/07/05, ore 21:17

ke bello il finaleeeee.....ho pianto....cmq sei la meglio e lo dimostrerai anke nella prox ff ke nn vedo l'ora di leggere....1 bacione gaia

Jaly Chan
04/07/05, ore 20:23

Ma che bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! *.* Mi sn venute le lacrime agli occhi x il finale sai? ç.ç Devo ammettere che un po' mi è dispi x Takao...^^ Cmq, meraviglioso come al solito, mia carissima amica, il capitolo finale! ^o^ Una nuova fic? Bene! L'aspetto con impazienza! Baci! ^.-

Hila92
04/07/05, ore 15:23

Bellissima lenn!!! 6 un mito! è fantastica °_° complimenti!!!

LightAngel
04/07/05, ore 12:29

Bellissimo questo cap Lenn *__* nn smettero mai di farti i complimenti, quest'ultimo cap è scritto divinamente, mi piace da morire *_*. Anche se... uff avrei scommesso sulla morte di Axe *gocciolone generale*. Mi dispiace un po' per Takao, è rimasto solo ç__ç... spero che pubblicherai presto l'altra fic. Goodbye. Angel

mewsana
04/07/05, ore 12:12

come ti capisco, scrivere capitoli in qst modo è un vero è proprio suicidio!! Allora... che dire, qst capitolo è davvero molto bello, sa rendere, coinvolgere, e osservare la vicenda sotto tutti i punti di vista riesce a renderti sempre molto partecipe. Il finale è come me lo immaginavo, sei sempre troppo buona per combinare qualcosa di cattivo... (dovresti venire a scuola da me e Light^^) ma risce cmq a stupirti!!! Un grosso bacio, e nn vediamo l'ora di leggere la tua nuova ff

Hilaria
01/07/05, ore 12:40

Eccomi qua!!!Intanti mi scuso per non aver recensito il precedente cap!!!Excuse me!!!Ma ti assicuro di essere rimasta senza fiato a leggerne 2 di fila più tardi! ^_^ I miei complimenti!!!Sono veramente grandiosi!!!

Hilly89
18/06/05, ore 12:22

Questo capitolo è super!!!! Mi disp un kasino che la fict sta per volgere al termine, mi ero presa così bene a leggerla!!!! Sei un mito!!!!

Kayx_Chan01
17/06/05, ore 22:36

Anche questo capitolo è bellissimo, mi piace un sacco. Mi spiace se non ho commentato l'altro, ma non ho avuto il tempo

katia37
15/06/05, ore 16:59

come al solito splendido cap!!!! Comunque spero che fra Takao e Axe( o Phoeabe ) le cose si risolvano. Per quanto riguarda Alena è un personaggio che mi è molto simpatico. Adoro il suo modo di fare il suo carattere anche perchè sia fisicamente che caratterialmente ci somigliamo molto. Continua presto, baci la tua Katia37!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]