Ho tutto quello che mi serve
di littlepink6690

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/15, ore 13:45

Oddio è stupenda ce l'hai fatta finalmente! Mi sono commossa è perfetto per loro.

21/04/15, ore 20:55

uh la la guarda guarda chi si rivede, credevo ke ti fosse successo qualcosa o altro(rapita da qualche ufo, per esempio) cmq bando alle ciance siccome nn mi ricordavo la storia di cosa precisamente in dettaglio si parlava ho dovuto rileggere di nuovo e sai cosa ti dico? ke ho avuto le stesse emozioni,gli stessi sentimenti che ho avuto quando ho letto la prima volta! e questo mi fa ricordare quanta stima ho per te di aver creato un delle meravigliose fanfiction x questa coppia ke adoro e ke mi mancherà tanto siccome è finito questa grandiosa serie tv! x gli ultimi due capitoli nn so cosa dire mi sono quasi messa a piangere per il discorso fatto da quinn per la sua proposta di matrimonio a rachel era straordinaria e ho avuto un sospiro di sollievo per l'accettazione della madre di quinn(siccome se ne trovano poche di fanfiction dove la madre di quinn accetta sua figlia in una relazione con rachel ) quindi mi dispiace che questa storia sia conclusa e ti dico GRAZIE di aver creato e fatto leggere questa fantastica fanfiction! concludo il mio monologo e spero ke ci rivredemo presto in kissà in un altra storia ciaooo

07/04/15, ore 23:00

So che sicuramente sarò l'ennesima che ti rompe ma ti prg continua la storia è finiscila cm un bel lieto fine x la faberry. Ti prg. Un bacione grosso

30/04/14, ore 21:22

Dai quinn dovrebbe smetterla
lei nn ha avuto colpa di niente
adesso voglio vedere cosa succede con la madre di quinn speriamo non la prenda male e cerchi di dividere a rachel e quinn insomma solo tu lo puoi sapere haha grazie per il capitolo ci sentiamo bacione :))))

26/04/14, ore 07:42

ed arrieccomi ti sono mancata?? A me tanto ! XD
prima di tutto scusa se nn mi sono fatta sentire nelle recensioni dei capitoli precedenti ma con la scuola, stage, e casa nn so riuscita ad recensire e ora eccomi qua!
allora bhe questo capitolo parla da se e stato molto difficile leggere fino alla fine del capitolo senza piangere e vivendo (di nuovo) il dolore di una grande perdita sia nel telefilm che nella vita reale! e spero tanto ke quinn capisca che nn è stata colpa sua ad uccidere finn ma un brutto segno del destino!
vabbe concludo qui la recensione spero che ti sia piaciuta e ci vediamo alla prossima recensione ciaooo!!!

P.S. qua c'era almeno un motiva dell'assenza di quinn ma nel telefilm reale no e questo mi mette molta rabbia su rayan (se ho snagliato il nome nn e colpa mia) vorrei capire il motivo del non invito a dianna, ho capito xke nn ha inviato a haether ma a dianna daii!!

10/04/14, ore 01:33

:( nn so cosa dire solo che é stato triste questo capitolo :'(
grazie mille e ci vediamo dopo pasqua bacione

07/04/14, ore 14:47

lo sai che tu qualche giorno mi ucciderai vero?VERO? nn ho parole per questo capitolo(che è una cosa positiva) ma solo una cosa nn riesco a capire il comportamento di santana e anche quel pezzetto di storiella tra il primo round di rachel e quinn e il secondo e li che ho dei dubbi ma vabbe dovrei aspettare per forza mercoledi!
ci vediamo a mercoledi ciaooooooo!

04/04/14, ore 21:06

okey ti perdono tutto ma prorprio tutto e nn ti uccidero piu lo prometto !
questo capitolo e spettacolare finalmente si sono ri-ri-riconciliate quelle due nn ce la facevo piu di vederle separate e mi è piaciuta anche la perfomance ho immaginato tutto quanto ho ascoltato quel brano (e diciamo la verita dianna era proprio sexy in quel video di just another girl).
vabbe io ora devo andare ci vediamo al prossimo aggiornamento ciaooooo!!!

02/04/14, ore 16:34

se quinn continua cosi alla fine della fic la avremmo senza una mano u.u haha
e poi quello schiaffo doveva essere per brittany non per santana ma che dico io adoro a brittany :D
Grazie per il capitolo ci vediamo bacione :)

31/03/14, ore 14:24

ecco lo sapevo.lo sapevo che succedeva qualcosa di brutto uffy io nn ti voglio uccidere ma torturarti come tu ci stai torturando a noi!
vabbe apparte gli skerzi ora ce un bel guaio mo speriamo che ci riconciliano quei due. pero ancora nn ho capito xke brittany ha fatto questa cosa nn e da lei bha
vabbe io dovrei andare ho tante cosa da fare ci vediamo mercoledi ciaoooo!!

28/03/14, ore 17:56

ed eccomi quaaaa scusa se nn misono fatta sentire ma avevo impegni scolastici da fare T.T che noiiiaa!!!
cmq siccome nn ho recensito il capitolo precedento lo faro qua creando un riassunto del riassunto ed qui si va:
finalmeeeeeeeeenteeeeeeeeeeee si sono messi insieme evvai quanto lo letto ero euforica e questa volta ho urlato a squarciagola e per fortuna stavo a casa e stavo solo io fiuuuu *si toglie il sudore finto sulla fronte*
oraaa con questo capitolo di passaggio mi ha messo un po di terrore e forse ho capito un paio di cose su quello che hai scritto sul capitolo e sulle note d'autore e mi preoccupa tanto ma tanto tanto tanto!
vabbe spero che mi perdoni per il mio ritardo di recensione e ci vediamo a lunedi ciaoooo!!!

24/03/14, ore 19:45

Sono arrabiata con tutti e due per aver fatto del male a quinn u.U ma nello stesso tempo ti adoro pero quell bellissimo momento faberry alla fine rachel si lascia un po' andare *-* si definitivamente ti adoro.
Grazie tante un bacione

24/03/14, ore 15:09

okey nn sono arrabbiata con te x il fatto che brody ha menato quinn stai sicura ma il mio odio verso di lui aumenta aumenta e aumenta e sto quasi x scoppiare guarda! cmq pero le azioni di quinn e stato dolce e sta cercando di far capire a rachel che e innamorata di lei ma rachel come la solita ha i paraocchi come i cavalli grrrr!! gia ho detto che beth e una ragazzina molto dolce e anche intelligente (tale madre tale figlia )
okey ora ti saluto spero che ti sia piaciuta la recensione ci vediamo a mercoledi ciaoooo!!!

21/03/14, ore 12:26

salveeee cmq lo dicevo io che quella persona era quinn =DDD sono molto soddisfata cmq per risponderti alle tue domande si mi e piaciuto tantissimo dall'incontro di quinn e shelby, dall'incontro di beth (awww) e quinn e dall'incontro di quinn e rachel sopratutto l'ultimo incontro mi e piaciuto tantissimo chissa che succederà dopo sono molto ansiosa!
e per risponderti alla tua ultima domanda nn ho visto glee perche nn ho sky ma ho visto perfomance e mi sono piaciute tutte sopratutto toxic keep holding on e valarie sono stati molto emozionanti per nn c'e un incontro faberry li speriamo che il prossimo ci sta incrociamo le dita!!
cmq io vado ci vediamo alla prossima ciaooo!!=))

19/03/14, ore 07:39

sono contenta che hai messo quella scena finchel anche se nn mi piace mi ha fatto un po nostalgica oggi ma vabbe cmq!
mioi dio è una tenerezza viva beth tu sei l unica che hai fatto presenza la figlia di quinn (per adesso)! di sicuro quellòa che ha intravisto rachel sia quinn ne sono sicura posso mettere la mano sul fuoco è lei!
vabbe aspetto con ansia venerdi ciaooooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]