Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/11/14, ore 16:30

AAAAAAAAAlllora.....
Inizio col dire che senza nemmeno recensire il primo babysitting ti dirò tutto quello che mi ha datto questa tua mini serie XD
Comincio con il dire che sei bravissima che hai talento e che devo dire l'idea che hai avuto sul come farli mettere insieme e tutto è stato bello anzi no Geniale. Nonostante i cap non fossero così lunghi i dettagli raggruppati in essi erano perfetti e mi hanno anche fatto ridere alcune situazioni ^^
Nel secondo invece nonostante tu dica che sei uscita fuori tema io credo che invece tu sia andata bene anche perchè credo che una volta inseriti i nuovi personaggi non si potevano abbandona così quindi per me sapere che si sono fatti una vita ecc è stato il regalo migliori che mi potessi fare (anche perchè sapendo che non capivo che fine facevano i gemellini mi sarei messa ad urlare per non aver soddisfatto la mia curiositàXD).
Mi sarebbe piaciuto anche capire chi vinceva la scommessa sullo smistamento... maaaa.... per questa volta credo che con tutti i lieti fine che c hai messo con i vari personaggi posso chiudere un occhio XD
Continua così perchè sei bravissima per me ^^

22/01/10, ore 21:00

....E no!!! Non puoi lasciarmi con la curiosità di sapere in che casa andrà Sarin!!! Uff!!! Almeno scrivi un epilogo in cui descrivi il loro primo giorno a hogwarts!!!!! E... avrà una sorellina e un fratellino????

22/01/10, ore 15:17

Che bello, un nuovo capitolo, peccato che sia l'ultimo... *sigh*
Sinceramente non so quale fosse il tuo progetto iniziale, però devo dire che questa raccolta di momenti successivi a Hogwarts Babysitting mi è piaciuta tantissimo. Alcuni sono stati divertenti, altri lievemente drammatici, altri ancora tenerissimi, ma tutti comunque molto belli e coinvolgenti.
Secondo me non dovresti essere arrabbiata con te stessa, anche se non era quello che volevi scrivere, hai comunque prodotto qualcosa di estremamente piacevole e ben scritto. Magari potresti riservare il progetto per un lavoro futuro...
Beh detto questo non mi rimane che farti i complimenti per la ff nella sua globalità e sperare di leggere presto una nuova ff made in 8marta8 ;))

22/01/10, ore 12:41

Lovvas tu mi commuovi!!!!Ma ora ti tiro le orecchie, lo sai che sono curiosa come una biscia allora lo smistamento come è andato a finire?Baci

24/07/09, ore 10:12

ok mi faccio passare l'ansia tranquilla....:)comunque anche se non aveva la solita ironia ed era un po macabretto(XD)è sempre bello! a parte il fatto che io sono di mio un po macabra percio niente di cui preoccuparsi....io mi preoccupo piuttosto per i miei tre neuroni superstiti nel mio "immenso" cervello che tra l'altro combattono fra di loro e mi impediscono così di ragionare semi-normalmente...ma amen!!tralasciamoooooooooooo!!continua così che vai alla grande ragazzaaa!!hahaha allla prossima ciao bacioni!!

21/07/09, ore 23:22

Uhm, che dire, per una persona che da un mese va avanti e indietro da un ospedale forse questo capitolo non è proprio il massimo dell'allegria, specialmente la parte di June. O forse è il fatto che hai descritto in modo così coinvolgente le emozioni dei ragazzi che sono rimasta molto colpita dalle loro esperienze. E' normale che ci siano anche capitoli più seri, visto che stai raccontando la vita dei protagonisti, non si può sempre ridere...
Comunque in bocca al lupo per le tue scelte! A presto ;))

21/07/09, ore 19:10

umm vedo che ti stai impegnando..brava brava..mi diverto sempre a leggere la tua storia..adesso non mi resta che aspettare il ritorno del magico duo..gli amici che tutti vorrebero avere..dafhne e blaise naturalmente..baci

20/07/09, ore 14:50

Bello e triste ma così va la vita, dopo paso a votare la tua fic, quando aggiorni l'altra?Io mi etto dietro a Piton fra n pò e da domani iniio il lavoro, a quando lamitic chiavetta?Baci

19/07/09, ore 22:41

Non saranno ragazzini ma neanche uomini maturi e generalmente i ragazzi se hanno casa libera e ci sono i fidanzati, fai un pò 2+2... La bambina è in ottime mani anche perchè altrimenti Draco li crucia a dovere, con la magia tutto è più facile

06/07/09, ore 18:18

sei bravissima come sempreeeeeee!ora vedi di aggiornare piu spesso però perchè mi viene l'ansiaaaaaaaa!spero innanzitutto che gli esami ti siano andati bene!:):).....ah mi ero dimenticata di farti i complimenti per il discorso di Daphne nel cap prima!!era veramente da accopparsi dalle risateeee!

06/07/09, ore 18:15

alleluiaaaaaaaaaa!che bello almeno sei ritornata!stavo per perdere totalmente il filo della storia!

02/07/09, ore 12:58

ti avviso che mi sto già riabituando ai tuo aggiornamenti..come la capisco june..certo io non ho un fratello gemello ma una sorella(non gemella) ma ci togliamo un anno quindi è come se lo fosse, e anch'io sono gelosa quando stiamo un pò senza passare del tempo insieme..concordo sul fatto che ci voleva un capitolo di stacco dai protagonisti..basta che non abbandoni dafne!!!!bacioni^-^

02/07/09, ore 11:02

Non avevo dubbi che non aggiornassi per un motivo più che valido! Noi teniamo alle tue storie o almeno parlo per me quindi aspettare non è un problema, anche se spero non passino sempre dei mesi... anche questo capitolo è carino, anche se io non lascerei casa e figlia a degli adolescenti va beh si fideranno.

02/07/09, ore 03:03

Che belloooooooooo! Bravissimaaa.. hai fatto bene ad aggiornare presto..! xD Ci voleva un capitolo di stacco per quanto riguarda D&H.. iniziavo a chiedermi che fine avessero fatto i gemellini! Che dirti!? Rappresenta un altro tipo di amore ma è sempre molto intenso.. anche io voglio una sorella/ un fratello gemella/o!!! ='( Invece mi devo accontentare di due piccole mostriciattole! Vabbè.. sto divagando.. xD E per il resto.. carina Daphne a dare questi consigli! Anche se è sempre lei.. spiritosa e soprattutto prende tutto alla leggera.. xD.. ma come fa!? xD Vabbèè.. spero che aggiornerai presto anche la prossima volta..! Capitolo bellissimo.. FF bellissima.. tu bravissima.. sto diventando ripetitiva! Ma spero che i miei commenti adulatori ti spronino! xD Un grosso bacio!

01/07/09, ore 22:22

Che capitolo carino! June è dolcissima con tutti i suoi dubbi sul rapporto con il fratello. In fondo hanno sempre condiviso tutto ed ora si trovano distanti per forza di cose. E poi mi ha fatto ridere Hermione con le sue manie nei confronti di Sarin XD! Veramente bel capitolo complimenti! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]