Venti del Nord
di Water_wolf

Assolutamente deliziosa la scenetta tra Astrid e la sua dolce mammina psicopatica. Povera ragazza! Prima non può stare mezzo secondo col suo Alex senza Cacciatrici in giro, poi si deve pure becccare la madre?! Ma cos'ha fatto di male, poveraccia? Dunque, concordo che Loki è uno stronzetto, oltre che decisamente dipendente da internet, però amarlo non mi riesce molto. In compenso però ci riesco co Einar, va bene lo stesso? Complimenti per il capitolo: bello come tutti gli altri!:)

Un altro bel capitolo!! Ho veramente adorato il POV Einar, il figlio di Loki è un mito! Mi piace molto anche quella sua tarantola, anche se l'idea di ficcarla sotto il naso di un figlio di Atena non è stata molto carina da parte del ragazzo. Comunque, non avevo dubbi che Alex fosse vivo ... ma ritrovarlo trasformato nella versione ridotta di suo padre?! Poveraccio!! Va be', ora passo a leggere l'ambasciata poco ambasciata. Ancora complimenti!

BENE; BENISSIMO ( IRONICO)N MI AVETE AMMAZZATO UN FIGLIO DEI MARI!
SE V PRENDO VI.....

Medesimo, zitto.
E anche voi ma che cavolo, potevate pure evitarci questo lutto.
Si sa che la guerra fa le sue vittime, ma in un libro si potrebbe anche evitare.
Quanto odio Iperione, potevate anche farlo ammazzare, invece di farlo diventare un albero.
E non bastandovi la morte di Danny, avete pensato bene di far morire altri due ragazzi per mano di Hell, che farà talmente tanti danni con il suo esercito di zombi del cavolo che ci vorrà un mese a ripulire davvero la città, altro che il libro.
Spero almeno che il padre di Danny si decida a passare all'attacco, ora che gli è morto un figlio, o almeno a sostenere la causa di Thor.
Dopo questo sfogo posso dire che il capitolo è molto bello, ma ci sono un paio di morti di troppo in questo capitolo.
Vostro
Poseidonson 97

Ecco, aspettavo questo momento da mooolto tempo, fin da quando avevate salvato Beckendorf dalla Principessa Andromeda. Sapevo che sarebbe arrivato...
Povero Danny T^T È morto per salvare la sorella, ma noooo T___T Mi stava simpatico il ragazzo, gnè c.c
Ma quanto adoro Hell? No, sul serio, non per scherzare, ma mi sta simpatica u.u Tranne quando non ammazza qualcuno nel raggio di cinquanta metri... ognuno ha i suoi pro e i contro, no?
E poi c'è Loki, che in questo capitolo non c'è, ma io lo amo comunque *^* Non mi passerà mai questa cotta per lui u.u E non ci riuscirete nemmeno voi v.v
Si ricomincia la battaglia... sono io, o a me sembra che si stia mettendo moolto più male che nel libro?? D:
Alla sottoscritta non piace questo elemento!
Poi c'è Grover ♥ Il satiro che preferisco ♥
Aspetto con pazienza la comparsa di Rachel u.u E anche la fine della battaglia con Loki che dichiara di aver fatto il doppiogioco per persuadere Crono a non fare attacchi troppo forti(?) verso i semidei v.v
Sì, lo so che non succederà mai, ma sognare è una cosa che a me piace tanto fare, quindi lasciatemi vivere nella mia ingenuità(?) per un po' T^T
E non uccidete Alex, Astrid o Einar u.u Soprattutto i primi due, sennò non avrei più nulla da shippare nella fan fiction, cosa molto grave u.u
Anyway, aspetto con taaanta pazienza (magari aggiungendo il prefisso 'im' alla parola 'pazienza') il prossimo capitolo :3

Baci,
Kiara <3

Hey ragazzi.
Capitolo IperMeravigliosamenteFantastico.
Danny è morto mi dispiace. Mi piaceva quel ragazzo.
La guerra iniziano e i morti ci devono sempre stare.
Hell è meravigliosamente spettrale.
Percy poverino prima il Titano poi la scofra.
Alex in battaglia, invece di stare al riposo testardo.
Il rapporto tra il figlio di Odino e il figlio di Poseidone è fantastico.
Chi sarà il fratello malvagio di Alex? Cosa succederà con Hell? Chi altro morirà? .... Lo sapremmo solo nel prossimo capitolo.
Quindi aggiornate presto. Baci

Nali ♥

P.S. Auguri AxXx
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 11:41 pm)

Auguri neo pap- zio.
Allora, cosa dire...... Oddio non ti uccido solamente perchè sei diventato zio e mi dispiacerebbe per tuo nipote.
Ma perchè hai ucciso Danny?!?!?!?!?!?! Ma, tipo far spuntare un norenno dal nulla e ammazzarlo al posto di Danny no, eh?
Comunque Hell la vedo benissimo come l'avete descritta. E' stupenda! Una dea non-morta favolosa. Tralasciando il fatto che se non fosse immortale e -nel caso tentassi di attaccarla- mi farebbe il culo, la ucciderei.
Cosa dire. Sono particolarmente felice oggi. In realtà da ieri. So che non vi interessa ma lo dico lo stesso perchè stento a crederci pure io xD: sono arrivata 4° alla mia prima gara di equitazione su 25 persone! Yeeeeeee!
Cooomunque. All'hotel plaza, la scena un po' tanto Percabeth.... mi aspettavo qualcosa in più.
Eh vabbè! Prendila come una grazia quella che ti ho fatto carissimo AxXx.
Ti ucciderò la prossima volta a meno che tu non te ne esca con un altro evento lieto.
Baci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Scusatemi il francesismo, ma è stata la cosa che ho pensato quando è entrata in scena quella dolce e amorevole mammina.
Ma vaffanculo!
No, non è possibile! C'è una bella scena commovente, ho le lacrime agli occhi, mi sto preparando al discorso di Percy... e arriva lei!
Non è giusto, comunque. Denny meritava il suo minuto di silenzio, e arrivano una dea della morte psicopatica e un maiale volante e obeso!
Troverò un modo per ridurla in poltiglia di pazza, statene certi!
Oltre a questo... auguri AxXx!
Lily

Hola!
Innanzitutto vorrei farvi i miei più sentiti complimenti.
Siete fantastici! Non sto scherzando, questa storia mi piace da impazzire!
Vorrei scusarmi se recensisco solo ora, ovviamente, a causa della scuola ma che posso farci..ci dovevo pensare prima a scegliere il classico :/
Comunque..
Per quanto riguarda la storia è davvero fantastica: ricca di azione, le scene di guerra sono descritte perfettamente. Alcune volte risulta difficile renderle proprio perché si descrive la scena minuziosamente, però voi siete riusciti a renderla davvero avvincente..non noiosa ma nemmeno troppo pesante, magnifici!
Bhe che dire, resterei qui altre ore a farvi i complimenti e non mi stancherò mai di farli perché ve li meritate davvero. Riuscite a scrivere in un modo che perfino uno che non è appassionato di questa tipologia di racconto viene del tutto catapultato all'interno della storia e sembra veramente di viverla in prima persona. I sentimenti dei vari personaggi si percepiscono chiaramente: dall'amore, al dolore per le perdite, la paura per la guerra e la speranza. Come ho detto prima siete bravissimi, scrivete in un modo eccezionale...siete una coppia fantastica!
Io davvero, non trovo altre parole per descrivere la vostra storia, la vostra immaginazione così innovativa..la scrofa?! Ma chi se la poteva immaginare?! Hahah
Veramente una bella genialata!
Siete veramente bravissimi..non so quali siano le vostre aspirazioni per il futuro..ma sinceramente sareste dei grandi scrittori un giorno, sono sicura che se il vostro sogno è questo allora state percorrendo la strada giusta.
Non si trovano in giro persone così brave e innovative, per questo vorrei farvi capire che siete davvero bravi e che io non sono diventata pazza a farvi tutti questi complimenti....basti pensare a quante recensioni ha ricevuto questa storia!
Bravissimi, continuate così!! Non mi avete mai deluso e so che non lo farete.
Io nel frattempo mi impegnerò a recensire più spesso, tempo e scuola permettendo, e magari di fornirvi alcuni consigli se ne avete bisogno...sempre al vostro servizio!
Ora vi lascio, vado a studiare greco..che tristezza..
Baci Tamisa24

Bellissimoooo!!! Vi lovvo <3!!! Auguri AxXx!!! Zietto AxXx... Suona bene!!! Bellissimo capitolo, non vedo l ora che sia giovedi/venerdi!! Al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

Comunque, non mi stancherò mai di dirlo, siete fantastici! Questa storia é meravigliosa! Mi piace il vostro modo di raccontare e descrivere le cose. Ogni giorno vengo a vedere, se per puro caso, avete pubblicato un nuovo capitolo. Avvolte rimango fino elle 2 del mattino a leggere..... ú.ú. Site crudeli, ma mi piace! >.< Aspetto il capitolo!!!

Capitolo abbastanza tranquillo... non è morto nessuno quindi mi piace!
Vorrei uccidere la dea della morte, si può?
 Invece adoro Loki alla follia. Non so perchè.
E... siete riuscite ad interrompere di nuovo quei poveri cristi a rischio di morte.
State  tipo tutto il giorno a dire "quali sventure potrebbero capitare ai miei personaggi e ai lettori... una morte... ma poi facciamo che non muore e perde solo un occhio... una madre stronza e psicopatica che tra l'altro tenta di uccidere tutti... e naturalmente il padre deve essere adatto... poi facciamo che quando uno dei protagonisti muore deve andare direttamente all'inferno per colpa di quel tenerone del suo paparino" ... ritenetevi buoni successori di zio Rick.
Lily

Oggi vado di frettissima, quindi sarò breve:
- scena Alrid: ahahahah siete dei grandi!
- scena dell'incontro "diplomatico": quant'è viscido Prometeo??? Meno male che il nostro Percy riesce a tenergli testa come si deve; Hell. Sono contenta che Astrid non abbia ereditato nessuna caratteristica da lei;  Loki... Lasciamo perdere, non riesco proprio a farmelo piacere!
Adesso scappo!
with love,
Morgan
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 10:04 am)

Hey. Capitolo bellissimo.
Siete fenomenali.
Hell è magnifica in certi punti e orrenda in altri (ad es. il suo aspetto).
Il vaso di Pandora idea fenomenale.
L'idea di mettere Prometeo è fantastica.
Tutto questo in un fantastico Pov di Astrid.
Comunque aggiornate presto. Baci

Nali

Allora, per cominciare, vi comunico shippo ufficiosamente Einar/Nico. Stanno troppo bene insieme.
Invece in merito al messaggio che mi avete mandato, sono d'accordo con Water sul fatto che l'amore sia unico e stronzo e con AxXx sul fatto che le ferite di guerra siano fighe, anche se sono ancora dispiaciuta per il povero Alex:(
Bene adesso passiamo al capitolo. Avete interrotto Astrid e Alex ancora? Bravi! I miei più sentiti complimenti -.- Assomigliate sempre di più a zio Rick e sinceramente non so se questo sia una cosa bellissima o una cosa tremendamente nefasta... Probabilmente la seconda, dato che Rick vuole far morire uno dei sette :c Comunque, mi è piaciuta molto Hell (che nonostante tutto è la mia Dea norrena preferita), sia come aspetto che caratterialmente, perché devo dire che il carattere da stronza bastarda ci sta;) Bho, nient'altro credo. Aggiornate presto e dite al koala che spaccio eucalipto, se gli può interessare. Passate una buona giornata:)

Ho un bel po di cosette da dire, oltre ha
FANTASTICO! Per il capitolo, quindi comincio subito
1La conigliofobia di Grover. Ma dove li andate ha prendere questi termini?
2 Buona la torta al cianuro di Hell, anche se preferisco di gran lunga quella alla valriana e arsenico.
3 Sicuramente il cavallo di troia nell'ascensore del Empire sarebbe una foto eccezionale per il web, ma da dove le prende queste idee Loki? Non é che tutte le punizini di Odino lo hanno un po ( ma proprio poco) rinc...? Che razza di Idee sono, per di piú in mezzo ha una guerra.
4 Ero sicuro che le Empulse ed Hell si sarebbero trovate benissimo insieme.
Dopo questi commenti dico che la scena nel precedente capitolo, quella del bacio, era bellissima.
Vi adoro
Ciao da